GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ECCO UN NUOVO GENNARINO.. CHE PER ORA STA AL CALDUCCIO NEL PANCINO!

Bloccato
simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ECCO UN NUOVO GENNARINO.. CHE PER ORA STA AL CALDUCCIO NEL PANCINO!

Messaggio da simosimo78 » 6 giu 2010, 10:11

adagioadagio ha scritto:Ciao a tutte...

da ieri sera (come sabato scorso) dinuovo perdite! :buuu Perdite ne poche ne abbondanti ma Questa volta però rosso scuro (quasi marrone). La dott mi ha detto di stare tranquilla e cmq nel frattempo di prendere il tranex... speriamo bene... :incrocini

:bacio
:incrocini :incrocini :incrocini
se vuoi stare + tranquilla, xò, vai al PS. meglio una volta in + che una in meno.
:bacio
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 6 giu 2010, 10:15

Tictac le beta le devi assolutamente rifare in primis per escludere una GEU, mi spiace... :incrocini :incrocini

Anche io ho fatto il pap-test al 3-4 PO e non è successo nulla... almeno spero! :incrocini
Quando il bimbo lo si perde così presto è una selezione naturale di embrioni con dei difetti grossi, incompatibili con la vita purtroppo...

Dena: scusa sono una stra-stordita, ho scritto che ho un buon rapporto con le agostine '08 ma volevo scrivere dicembrine '08 ovviamente, sonogli ormoni che mi danno alla testa! :che_dici

Passeggino: io ho fatto una scelta contro-corrente, ho saltato a piè pari il trio e preso un superleggero omologato dalla nascita (l'Aprica) e mi sono trovata per ora benissimo, unico neo è un pò ingombrante da piegato...
Per il prossimo credo che mia cugina mi impresterà un gemellare, ma anche io nel 90% dei casi spero di cavarmela con fascia e passeggino: dato che il mio diventa carrozzina, posso spostare il piccolo da lì alla fascia e cedere il posto alla grande se è stanca di camminare...
Anche io ho paura che Annalisa mi scappi qua e là, ma avevo pensato al limite alle redinelle... :perplesso vedremo!

Mukki: si lava in lavatrice e in un'oretta o due sul calorifero asciuga, mai avuto problemi! :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Titina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Titina » 6 giu 2010, 12:17

Buongiorno a tutte, passo al volo solo per un saluto e per non farmi dimenticare, non sono sparita solo ammalata con tutta la famiglia a seguito :impiccata:

Dopo il fine settimana a Roma, al rientro Loris si era beccato un amega raffreddore, come al solito, così sono stata molto impegnata con lui tra aerosol, spray nasali, lavaggi nasali, da Giovedì mettina ance io e mio marito, peccato che io mi becco anche la febbre :x: ho chiamato subito il gine che mi ha dato l'antibiotico. Da ieri non ho più febbre, ma sono molto debole, riesco a stare in piedi pochissimo, mi trascino da una stanza all'altra e passo dal letto al divano, per fortuna i miei mi aiutano con Loris.

Ovviamente non ho letto gli arretrati e non so quando riuscirò, perchè ora devo tornare sul mio amato divano prima che svengo.
Un :bacio a tutte e :incrocini a chi ne ha bisogno per visite o altro, spero di passare quanto prima
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 6 giu 2010, 13:56

Makotina ha scritto:Rensie, fotografa e non ci pensare!!! :ahaha
ho bisogno di soggetti FERMI :ahaha
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 6 giu 2010, 17:25

Buongiorno ragazze!

Qui tutto bene. Noi siamo state a Gardaland Waterpark! Emma si è divertita moltissimo ma l'acqua era davvero ghiacciata! In più la mia mozzarella è diventata rossa nonostante le abbia messo la crema 50+ almeno 15 volte e aveva su la magliettina antiraggi UV e che cavolo! Ora sta facendo un pisolo perchè era cottissima.

TicTac mi incrocio tanto. Io cmq le beta le farei giusto per avere un quadro più chiaro della situazione. :incrocini :incrocini :incrocini

Simo, il mucki è questo sacco qui:
http://www.nidodigrazia.it/prodotti/Muc ... co/cra1203" onclick="window.open(this.href);return false;
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 6 giu 2010, 20:14

Buonasera!!!

Stamattina primo vomitino della gravidanza :x: ... siccome con Eli non era mai successo che sia maschio?

TicTac: un abbraccio e anche io sentirei sicuramente il gine domani, però farei anche le beta per essere certa che stiano scendendo. Poi con l'eco il medico valuterà che fare, a me la gine aveva dato un farmaco per far contrarre l'utero, da sola potrebbe volerci molto tempo e non è il caso.

Oggi in oratorio c'era la giornata del gruppo famiglie, sono stanchissima ma Elisa si è divertita un sacco e credo che a breve creolerà così posso preparare con calma le scartoffie per gli scrutini di domani!

Ho guardato il link di Ish ... che carino il mukki!!! In effetti la tutona con gambe e braccia appena nati è un delirio, io con Elisa l'ho usata ma aveva 7 mesi e collaborava un minimo.
Io avevo visto tipo tute ma semrpe a scacco e mi davano l'idea di essere più pratiche. Vabbè ... direi che c'è tempo per pensarci!

Ci sentiamo più tardi, :bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 6 giu 2010, 20:15

Dimenticavo: Adagioadagio, se la gine è tranquilla prova ad esserlo anche tu, ma se pensi sia meglio fai un salto al PS che non è mai un male se serve a tranquillizzare! :bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 6 giu 2010, 20:55

Chiaretta77 ha scritto:Dimenticavo: Adagioadagio, se la gine è tranquilla prova ad esserlo anche tu, ma se pensi sia meglio fai un salto al PS che non è mai un male se serve a tranquillizzare! :bacio
Buonasera...

aggiornamento : le perdite sembrano quasi che stiano scomparendo pian piano! :incrocini Continuerò a prendere il tranex ancora fino a domani sera...! Speriamo bene :incrocini

Grazie a tutte!!!

B A C I :bacio
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 6 giu 2010, 23:02

Adagioadagio dai speriamo che finiscano, e comunque fra le dicembrine una aveva avuto perdite per tutti i primi 4 mesi ma la gravidanza è proseguita meravigliosamente, e lo stesso è successo a una mia cara amica! :sorrisoo
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 6 giu 2010, 23:19

tic tac sono contenta che le perdite stanno scomparendo... dai che forse succede come dice laura :incrocini :incrocini :incrocini
io domani ho il tampone. lo so che è presto ma siccome a finemese parto e torno giusto un giorno prima del amnio, la mia gine mi ha detto di farla subito cosi se ce qualche cosa lo curo subito...(spero di no, anche perche ho fatto il paptest è il risultato era ottimo, due mesi prima di concepire- anche se forse non vuol dire niente- non lo so :domanda )
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 7 giu 2010, 0:17

Rieccomi per la buonanotte ... odio la parte burocratica del mio lavoro :aargh

Adagioadagio: anche una mia amica ha avuto perdite frequenti per i primi 4 mesi e poi ad ogni periodo corrispondente al ciclo fino al parto! Il suo bimbo si chiama Matteo e a fine anno compie 3 anni quindi :incrocini

:bacio e sogni d'oro

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 7 giu 2010, 7:42

Buon di!

Grazie a tutte x il supporto... :incrocini

Infatti anche la gine ha detto di stare tranquilla, anche se un po di preoccupazione cè sempre! :che_dici A stare a letto poi, mi sono letteralmente rotta le scatole...è una noia assurda!!! :aargh Uffa... Vabbè, scusate lo sfogo... :fischia :hi hi hi hi

:bacio a tutte e buon inizio settimana!!! :sorrisoo

elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisabetty » 7 giu 2010, 8:06

Buongiorno :bacio
Adagioadagio sta lì tranquilla :sorrisoo noi ti facciamo compagnia :sorrisoo
Stamattina sveglia alle cinque e mezza e adesso ho già sonno.
Sono agitata, forse per la paura per l'ecografia di dopodomani, sono un'idiotina
Adagioadagio quella foto é la tua prima ecografia vero? Quando l'hai fatta?
Immagine
Mamma di Niccolò che é nato con il sorriso il 10/01/2011

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 7 giu 2010, 8:13

elisabetty ha scritto:Buongiorno :bacio
Sono agitata, forse per la paura per l'ecografia di dopodomani, sono un'idiotina

Ciao grazie! :sorrisoo

Si si... è la mia 1 eco e l ho fatta domenica 31 :-D Giovedì andro' dinuovo x controllo e la dott mi disse che probabilmente si sentirà il cuoricino... :emozionee non vedo l'ora!!!

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 7 giu 2010, 8:16

Quando ho fatto l'eco non ho resistito al :buuu

Pensate che ho contagiato anche la gine... :ahaha :ahaha

elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisabetty » 7 giu 2010, 8:16

adagioadagio ha scritto:

Si si... è la mia 1 eco e l ho fatta domenica 31 :-D Giovedì andro' dinuovo x controllo e la dott mi disse che probabilmente si sentirà il cuoricino... :emozionee non vedo l'ora!!!
Aspetta...io a fare i conti sono una frana :ahaha ...a quante settimane eri? Così per regolarmi in merito a cosa si vede per me mercoledì...grazie :bacio
Immagine

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 7 giu 2010, 8:21

elisabetty ha scritto:
adagioadagio ha scritto:

Aspetta...io a fare i conti sono una frana :ahaha ...a quante settimane eri? Così per regolarmi in merito a cosa si vede per me mercoledì...grazie :bacio
Se adesso sono alla 6 sett la sett scorsa ero all 5... :sorrisoo

elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisabetty » 7 giu 2010, 8:27

Si si...quello lo avevo capito...volevo sapere solo 5 e quanti gg...ma ho fatto i conti, eri a 5+5 :sorrisoo
Immagine

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 7 giu 2010, 8:28

Dovresti vedere un pallino piccino come quetto che vedi nel mio avatar... sensazione unica!!! :buuu :emozionee

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 7 giu 2010, 8:29

elisabetty ha scritto:Si si...quello lo avevo capito...volevo sapere solo 5 e quanti gg...ma ho fatto i conti, eri a 5+5 :sorrisoo
ahhh pardon... :ahaha

Si si... 5+5 :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Gennaio”