favoletta ha scritto:E ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NON CE LA FACEVO PIU'U'U'U'U'U'U'U'U'U'U'U'U'U'U'U'U'U'U'U'U'U'U'U'U
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

FAVOLOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Messaggio da grandeattesa » 5 giu 2010, 18:50
favoletta ha scritto:E ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NON CE LA FACEVO PIU'U'U'U'U'U'U'U'U'U'U'U'U'U'U'U'U'U'U'U'U'U'U'U'U
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da favoletta » 5 giu 2010, 18:50
Messaggio da favoletta » 5 giu 2010, 18:51
Messaggio da grandeattesa » 5 giu 2010, 18:54
Messaggio da grandeattesa » 5 giu 2010, 18:57
no favola.favoletta ha scritto:LE BETA LE HAI FATTE?
Messaggio da grandeattesa » 5 giu 2010, 18:58
:ahah :ahah :ahah :ahah si sente un fig.o della ma.donna!!!!!favoletta ha scritto:STAI TRANQUILLA, NON TI STRAPAZZARE, NON FARE NIENTE, FAI FARE TUTTO AL CECCHINO
Messaggio da grandeattesa » 5 giu 2010, 18:59
Messaggio da favoletta » 5 giu 2010, 18:59
grandeattesa ha scritto:no favola.favoletta ha scritto:LE BETA LE HAI FATTE?
Non credo che le farò.Le ho fatte giovedì scorso e dicevano: INCINTA. Ora basta.
Non le ho fatte per jacopo e non le farò per questo: solo agitazione e paranoie. La natura farà quello che deve, farò la prima visita fra qualche giorno.
Messaggio da favoletta » 5 giu 2010, 19:00
grandeattesa ha scritto:EHM EHM......
mi schiarisco la voce per la commozione, sapevo che non sarebbe stato vero fin quando non l'avessi detto a voi......
c'è molta paura e c'è anche una strana sensazione, nel senso che capita di scordarselo, non so se sia normale, ma l'immenso amore che ho per jacopo mi porta a volte a dimenticarmi di tutto il resto, anche di questo............
vorrei scrivere cose sensate e profonde, ma non so fra gli ormoni e la stanchezza del viaggio chi mi fa più confusione in testa.
Per cui, le cose sensate e profonde le scriverò quando mi verranno.
Per ora volevo CONDIVIDERE, e mettere nero su bianco.
Dirvi che sono felice e che mi sento ......."mansueta!"non so spiegarvi meglio la strana calma che mi pervade......
Ho letto tutto quello che avete scritto nelle pagine prima, per cui ho anche letto di una storia agghiacciante di una gollina, che posso intuire, e che per ovvie ragioni non andrò a leggere, anche se so, anche se tutte sappiamo, anche se le madri sanno che il nostro amore paga prezzi altissimi, tragici, impossibili, e che se so che l'amore che doniamo è anche questo: correre il rischio di trovarci davanti ad imperdonabili distrazioni di dio.
Vi adoro.
Messaggio da favoletta » 5 giu 2010, 19:01
grandeattesa ha scritto:A Linlin, a Ginevra e a tutte quelle che sono in caccia lancio manciate di piumeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee chiudete la bocca sto per lanciareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da grandeattesa » 5 giu 2010, 19:01
sono calma ora.favoletta ha scritto:grandeattesa ha scritto:no favola.favoletta ha scritto:LE BETA LE HAI FATTE?
Non credo che le farò.Le ho fatte giovedì scorso e dicevano: INCINTA. Ora basta.
Non le ho fatte per jacopo e non le farò per questo: solo agitazione e paranoie. La natura farà quello che deve, farò la prima visita fra qualche giorno.
![]()
BENE CUCCIOLA.
TI SENTO RILASSATA E QUEST MI PIACE.
TVB
Messaggio da grandeattesa » 5 giu 2010, 19:02
favoletta ha scritto:grandeattesa ha scritto:A Linlin, a Ginevra e a tutte quelle che sono in caccia lancio manciate di piumeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee chiudete la bocca sto per lanciareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IO ..............PER ORA MI SCANZO DOLCEMENTE
Messaggio da favoletta » 5 giu 2010, 19:03
Messaggio da grandeattesa » 5 giu 2010, 19:04
Messaggio da favoletta » 5 giu 2010, 19:05
Messaggio da favoletta » 5 giu 2010, 19:06
grandeattesa ha scritto:Favoletta del mio cuore, ho mandato il cecchino a fare spese con suo figlio.......![]()
ma mi tocca far finta di disfare almeno una piccola piccola valigia.....ci ribecchiamo dopo ok?
Intanto
Messaggio da annetta84 » 5 giu 2010, 19:07
grandeattesa ha scritto: I N C I N T A
Messaggio da favoletta » 5 giu 2010, 19:07
Messaggio da Memole1818 » 5 giu 2010, 19:29
Messaggio da Memole1818 » 5 giu 2010, 19:30