GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VETERANE CACCIATRICI: aspettiamo trepidanti... BABY COBRA FATTI AVANTI!!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: VETERANE CACCIATRICI: aspettiamo trepidanti... BABY COBRA FATTI AVANTI!!!!

Messaggio da frency72 » 4 giu 2010, 13:38

babymary ha scritto:
frency72 ha scritto:
babymary ha scritto:questa mattina sono nera :pistole ahhh perché non mi capita l'occasione di cambiare lavoro così lo posso mandare a fa****o a voce alta quel prepotente del mio titolare
ahhhhhhhhhh!!!!!!! come ti capisco, tolgo la prepotenza, ma per il resto ti capisco!!!!!!!
tesoro mio prepotente lo dico io per essere gentile in verità è un mero b*****o che è titolare solo perché il padre lo ha ficcato nella ditta che aveva aperto.
senti, ma non è che per caso sei la mia vicna di scrivania??????
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 4 giu 2010, 14:24

arieccomi giusto per un salutino e dirvi che ieri abbiamo dato il mandato all'agenzia per vendere casa. Mi sono già mezza pentita, in fondo non mi va molto di rimettermi in pista a cercare casa, troppi sconvolgimenti, però i miei insistono perchè ci avviciniamo a loro, ci aiutano economicamnete, mica posso dire "non voglio venire a vivere vicino a voi!" sembra brutto, ma in realtà andrei molto piu' volentieri vicino ai suoceri!

e poi penso a cambiare paese, l'asilo di alice, insomma lasciare il certo per l'incerto...boh!
vabbè se riesco passo da casa :bacio

MARY, FRENCY organizziamo la giornata "VAFFA AI CAPI"? oggi la mia capa mi stava facendo svalvolare! vabbè meno male che è venerdì.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 4 giu 2010, 14:31

frency72 ha scritto:
babymary ha scritto:
frency72 ha scritto:
babymary ha scritto:questa mattina sono nera :pistole ahhh perché non mi capita l'occasione di cambiare lavoro così lo posso mandare a fa****o a voce alta quel prepotente del mio titolare
ahhhhhhhhhh!!!!!!! come ti capisco, tolgo la prepotenza, ma per il resto ti capisco!!!!!!!
tesoro mio prepotente lo dico io per essere gentile in verità è un mero b*****o che è titolare solo perché il padre lo ha ficcato nella ditta che aveva aperto.
senti, ma non è che per caso sei la mia vicna di scrivania??????
:ahaha :ahaha
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 4 giu 2010, 14:35

francyede, ma vendete prima di avere trovato una casa? io non so come funziona ma non ti conveniva prima trovare dove andare poi vendere?
Vedrai che andrà bene, poi guarda quando ti dicono che ti aiuteranno già parti più leggera no?

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 4 giu 2010, 15:25

ciao.......qui tuttu bene....oggi sono stata al cocnerto della classe di andrea...lui non ha pouto suonare il flauto per via dell'intervento ma almeno ha cantato....infatti da stamattina PARLA.... :yeee gli tirano un pò i punti...ma dice che vmq il fastidio maggiore ce lo ha quando deve deglutire e così andiamo ancora con pappine..... :coccola domani ultima seduta dalla psico.... :yeee :yeee buon weekend :bacio
Siamo a casa in 4!!!

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 4 giu 2010, 15:50

forum/viewtopic.php?f=79&t=44961&p=4935687#p4935687" onclick="window.open(this.href);return false;

se volete qui c'è il racconto del viaggio a Londra MI RACCOMANDO SOLO DA LEGGERE NON POSTATE COMMENTI :sorrisoo

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 4 giu 2010, 18:54

Domani pranzo con Ale :clap :clap

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 5 giu 2010, 8:03

buondì :bacio
MARY quando si vende e si acquista non è che si stia proprio tranquilli, non c'è una cosa ottimale, ma in linea generale siccome il mercato è un po' fermo, meglio vendere prima, perchè altrimenti mi impegno a comprare e non so se riesco a vendere alla cifra che mi serve per riuscire a comprare vicino ai miei.
anzi
caso mai passasse PICIULONIA che è del mestiere.....avrei bisogno di consigli; ti va di darmi qualche dritta? Non riesco a fidarmi degli agenti immobiliari e temo che ogni cosa celi qualche fregatura.

ieri ero nervosissima: mi hanno fissato il primo appuntamento oggi e insistono che il sabato si debbano fre appuntamenti perchè è il giorno piu' richiesto. Poi lun-merc-ven....insomma 3 pomeriggi a seetimana e il sabato mattina sto bloccata qui!!!!!!!!!!! mi sento con il cappio al collo. Ho già telefonato per diere che sabato prossimo non ci sarò e lunedì prossimo ho una festa di pomeriggio ....insomma adesso devo pianificare tutti gli impegni! che palline!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 5 giu 2010, 11:23

BUONDI'
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 5 giu 2010, 11:31

FRANCY TI AIUTO SUBITO, BEH SICURAMENTE FIDARSI NON E' FACILE, SONO AGENTI CHE CONOSCI? CMQ IN LINEA DI MASSIMA CHI VENDE DIFFICILMENTE BECCA DELLE FREGATURE, DI SOLITO BISOGNA FARE PIU' ATTENZIONE DURANTE L'ACQUISTO (MEGLIO FAR FARE QUALCHE CONTROLLO IN PIU' SULL'ALLOGGIO DA UN NOTAIO DI FODUCIA), PER FARTI TUTELARE L'IMPORTANTE E' CHE NEL PRELIMINARE ( O COMPROMESSO) I SOLDI CHE VENGONO VERSATI SIANO UNA CAPARRA CONFIRMATORIA, COSI' SE L'ACQUIRENTE CAMBIA IDEA TE LI TIENI, INVECE SE C'E' SCRITTO SOLO ACCONTO PREZZO NEL CASO CAMBIASSE IDEA LI DEVI RESTITUIRE, PERO' CON LA CAPPARRA CONFIRMATORIA SE TU CAMBI IDEA DEVI RESTITUIRLI+LA STESSA CIFRA PER IL DANNO SUBITO ( ES: TI VERSANO 5.000,00 SE TU CAMBI IDEA NE DEVI DARE INDIETRO 10.000,00)

PER GLI APPUNTAMENTI DEVI DARE MASSIMA DISPONIBILITA' E SICURAMENTE IL W.E. E' IL PIU' GETTONATO PERCHE' LA GENTE NON LAVORA E HA TEMPO DI GIRARE (INFATTI IO LAV SAB E DOM :che_dici ), QUINDI O TI ARMI DI SANTA PAZIENZA O GLI LASCI LE CHIAVI, PERO' MI SEMBRA UN BUON SEGNO CHE HANNO GIA' COSI' TANTI CLIENTI DA PORTARE :incrocini PER ALTRE COSE CHIEDI, LAGGO QUASI SEMPRE, SOLO CHE SCRIVO POCO. CIAU.
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 5 giu 2010, 12:02

non posso lasciargli le chiavi, anche perchè c'è betsy che abbaierebbe...insomma mi devo rassegnare. pensavo di non dargli tutti i sabati di disponibilità, così possiamo anche noi andare a guardare qualcosa.
Dunque abbiamo dato un mandato fino a fine novembre e non possiamo tirarci indietro. Però possiamo non scendere nel prezzo giusto? sono sicura che se non venderanno velocemnte diranno di scendere, ma se scendiamo poi non possiamo trovare nulla, quindi tanto vale non vendere. Proviamo a questo prezzo, se ci dice bene vendiamo altrimenti ciccia, che è forse la cosa che preferisco!

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 5 giu 2010, 12:22

MAGARI FAI UN SABATO SI E UNO NO OPPURE SOLO LA MATTINA O SOLO IL POMERIGGIO, CHIEDI CHE CONCENTRINO GLI APUNTAMENTI TUTTI INSIEME, PER IL MANDATO SE TI PORTANO OFFERTA AL PREZZO RICHIESTO DEVI ACCETTARE ALTRIMENTI DEVI PAGARE UGUALMENTE LA PROVVIGIONE, SE TE LA PORTANO A UNA CIFRA PIU' BASSA VALUTERAI IL DA FARSI, PERO' SE VUOI FARE QUESTO PASSO DEVI ESSERE FLESSIBILE, SE NO MI SA CHE SARA' DURA VISTI I TEMPI.

VADO A CASA PASSO POMERIGGIO. CIAU. :bacio

P.S. DAI NANAAAAAAAAAA DICCI QUAND'E' IL T.C. SIAMO CURIOSEEEEEEEEEEE :prr

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 5 giu 2010, 13:02

garzie PICIU! diciamo che un po' di trattabilità ce l'abbiamo ma non sotto una certa cifra, diciamo che abbiamo richiesto 280 mila, ma sotto i 260 non possiamo vendere, altrimenti è inutile vendere perchè non possiamo comprare.
intanto pensavo che il sabato fosse solo di mattina, invece dopo 2 apputnamenti stamattina volevano anche oggni pomeriggio. Dennis vedendomi già alterata gli ha detto di no! mica possiamo stare sempre in casa! che cavolo anche noi lavoriamo tutta la settimana, nel we abbiamo tante cose da fare e magari anche svagarci un po'!

antonella1512
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da antonella1512 » 5 giu 2010, 14:40

Buongiorno!
Sono super di corsa come sempre.
Vi aggiorno sulla morfo fatta a topina ieri: tutto ok, è lunga circa 20-25 cm e pesa 388 g. circa!!!
Adesso dobbiamo iniziare a scegliere il nome!

Baci a tutte e buon weekend, topo chiama!!!!!

NANA.. :cuore
Il mio topo Diego è nato il 14 Giugno 2009 alle 3.36 dopo 4 anni di caccia!!!!
La mia topa Laura è nata il 6 Ottobre 2010 alle 7.06!

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 5 giu 2010, 22:17

buonasera
NANA :cuore :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

ANTONELLA che bellooooooooooooooooooooooooooooo :emozionee :emozionee :emozionee
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 7 giu 2010, 8:41

Buondì
si ricomincia la settimana soprattutto si ricomincia in solitudine! oggi dennis riparte fino al 18 e sono giu'! dovrei esserci abituata no? invece ancora mi deprimo!

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 7 giu 2010, 8:43

Buon giorno fra meno di una settimana ci incontriamo :clap

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 7 giu 2010, 8:46

:cuore
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 7 giu 2010, 8:50

nanachan ha scritto::cuore
ci sarai tu vero?

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 7 giu 2010, 9:05

buongiorno a tutte
siamo stati fuori per il week end, splendide giornate
oggi per me 11 po :impiccata:

francy, in che paese andresti ad abitare se vendio casa?

nanachan :cuore
tutte :cuore :cuore
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”