GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTI (2007) ECCOCI QUA IN BRACCIO A MAMMA E PAPA'

Bloccato
bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GIUGNETTI (2007) ECCOCI QUA IN BRACCIO A MAMMA E PAPA'

Messaggio da bb&ila » 19 ago 2007, 0:36

silvia78 ha scritto:
mscilli ha scritto:In realtà....quando i nostri patati FINALMENTE dormono si fa quasi fatica ad andare a dormire....perchè ci si gode un po di PAX....!!

...almeno per me è un po così....

RINOTTE
Concordo pienamente! Infatti sono ancora qui... :prrrr

A parte che Emma si sveglierà alle due... quindi andare a letto mi sembra quasi uno spreco di tempo! Dormirò poi domani mattina con lei... visto che ronfa almeno fino alle nove tutti i giorni... :well
Quoto

...maledetti emoticon che a volte funzionano a vaolte no :aargh
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

PRINCI82
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PRINCI82 » 19 ago 2007, 0:37

ma che é?? 2 messaggi al prezzo di 1???
mscilli quale libro leggi?io sono in attesa dell'ultimo!!!
Immagine

mangiamiao
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mangiamiao » 19 ago 2007, 8:21

Buona Domenica Giugnomamme!!
Emh..sono già stordita di mio e con questi cambiamenti spero di ripigliarmi!! :fischia
Grazie Plughina per aver riaperto il post :cuore
Evviva gli avatar con le nostre "pulci" anche io ho messo la mia marmottona!!
Bentornate : Patty, Princi e Mscilli
Vedo che ci stiamo ripopolando che bello... :emozionee

Io vi dovrò abbandonare per qualche giorno perchè vado a trovare mia mamma a vicenza, non vedo l'ora!!
Ieri giornataccia, è venuta mia suocera a trovarci e ha cominciato con discorsi del tipo "beh dovrò cominciare a stare un pò con la piccola per conoscerla sennò poi quando me la lasciate come faccio??"
Ci credete che non ho dormito tutta la notte al pensiero?
Viola quando è in braccio a lei urla come una matta e io devo far finta di nulla e violentarmi psicologicamente per non strappargliela dalle braccia e mandarla a quel paese.
Forse sarò esagerata ma io proprio non riesco a pensare di lasciarla sola, tanto meno con mia suocera che non sa proprio come fare (e i risultati si vedono su suo figlio!!), soprattutto ora che solo con me si consola e sta bene!
Certo non son cose belle da dire e pensare però boh io mi fido solo di mia mamma!
Sono così una brutta persona??

Cavoli devo scappare perchè la signorina mi reclama...a dopo!
Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm

mangiamiao
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mangiamiao » 19 ago 2007, 8:27

Viola mi prende pure in giro!! :prrrr
Mi son alzata ed è nella sua carrozzina che ronfa!! mah

Dicevo..
Io ora come ora non me la sento di lasciare Viola da sola, il fatto è che avendo un'attività in proprio e sapendo che settembre/ottobre di solito sono mesi pieni di lavoro dovrò per forza trovare una soluzione...però vi giuro che solo il pensiero di lasciarla a mia suocera mi sconvolge!
Per assurdo starei più tranquilla a lasciarla a persone che conosco meno.
Poi anche ieri piomba in casa e comincia "questa bambina è viziata" "ah ma se fate così non va bene"...e via di questo passo.

Sono io paranoica??

Vi sbaciucchio e corro a mangiare qualcosa! :bacio
Camilla

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 19 ago 2007, 8:54

buongiorno giugnette, e buona domenica!

grazie a pluga per aver aperto il nuovo post!

concordo con chi diceva che un nuovo forum tutto da imparare proprio adesso non ci voleva... vabbé poco a poco riusciremo a capire come funzioni questo!

bentornate le giugnette che erano in vacanza, ultimamente eravamo un po' pochine!

mangiamiao, non ti preoccupare se viola con tua suocera piange, lo faceva anche michelle con mia mamma e poi a poco a poco si é abituata. ah, michelle si é abituata, non é stata mia mamma ad assecondarla un pochino... del tipo che la tiene in braccio come vuole lei e non ascolta quando le dico che a michelle non piace e protesta: bisogna solo armarsi di santa pazienza e cercare di non ascoltare, infatti quando ce l'ha mia mamma io vado a pulire il resto della casa proprio per non vedere cosa fa e non innervosirmi! non ti dico poi i commenti che mi fa... la vesto sempre troppo o troppo poco, se piange vuol dire che ha fame o sete, qualunque cosa faccia con lei a a lei non piace rimane sconcertata e dice "eh, ma ai tuoi cuginetti piaceva!". ieri sera l'ha portata in mezzo al giardino per farle vedere la luna!!!

ieri sera siamo andati ad una grigliata, michelle ha dormito tutto il tempo... anzi, si é addormentata alle 21 e si é svegliata stamattina alle 7, con uno spuntino rapido alle 2: poverina, si deve ancora ripigliare dalla vaccinazione di venerdi, le si é gonfiata la coscia dell'iniezione e piangeva come una matta: peggio di quando ha le coliche, orribile da sentirsi e da vedersi! se penso che la settimana prossima ha quella della meningite mi sento male!

vado a fare un mezzo giro nel forum... la pupa ha tante cose da dire ai suoi amici pescetti...
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 19 ago 2007, 9:17

PRINCI82 ha scritto:ma che é?? 2 messaggi al prezzo di 1???
mscilli quale libro leggi?io sono in attesa dell'ultimo!!!
Buongiorno a tutte!!!

Princi sto leggendo PROPRIO L'ULTIMO.... e se proprio insisti ti dirò come va a finire....

:prrrr :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr !!!!
:-D :-D ...
Lo sto leggendo a spizzichi proprio perchè è l'ultimo!!
E quando sono stata in vacanza in Italia ogni tg ogni radio ogni giornale a dire come andava a finire, chi moriva etc etc...è stato un incubo "driblare" tutto ciò!!!
In Italia arriva a Natale giusto?
Tu leggi un po l'inglese?....perchè per esperienza diretta le prime pagine sono terribili io avevo sempre il vocabolario in mano, poi però inizia a capire tutto!!

Baci
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 19 ago 2007, 9:19

Qui piove ovviamente e ci sono 16-18 gradi....sembra proprio agosto!!!

Ribaci e BUONA DOMENICA A TUTTE!!!
***V.I.P.era***

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 19 ago 2007, 9:43

ma che carinooooooooooooooooooooooo
buongiorno giugnette belle, bacione a mamme e cuccioli :bacio
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 19 ago 2007, 9:54

Buongiorno e buona domenica a tutte.

Stamane, dopo 10 ore di sonno filate della piccola ero di umore splendido, poi però ha vomitato tutto il latte e ora sono un po' preoccupata, non era mai successo..... voi che dite?

Ora se la sgambetta tutta felice sul tappeto ma mi sorge un dubbio.... a che ora le do da mangiare? Il bagnetto glie lo posso fare? A parte che secondo me non ha in pancia più nulla ma un po' di ansia ce l'ho.... attendo consigli dalle più navigate, grazie

Greta
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 19 ago 2007, 10:15

Buona domenica fanciulle e

Bentornata PATTYYYYY come sono andate le vcanze?

Mangiamiao tutto nella norma, ma credo che sia utile il consiglio di China...almeno provarci.

Greta, non sono tra le più navigate ma quando Elettra vomitava tutto, io contavo comunque le tre ore tra una poppata e l'altra, e per il bagnetto solitamente aspetto dieci minuti, il tempo del ruttino e via... perchè in effetti come aveva detto qualche mamma più esperta l'acqua calda non da noia alla digestione. Per il vomito non ti preocccupare se vedi che cmq sta bene.

Princi BACIO... (va bè le emoticotions non fnzionano!)

Mscilli...mi fa morire dal ridere l'idea di te che dribli i tg italiani! ...

Buona giornata fanciulle.
ti.

:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Aspettando te :) ...

[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 19 ago 2007, 13:22

Buona domenica a tutte!!!!!!

Mangiamiao: per me è lo stesso!!!!!! Anche ieri mia suocera mi ha strappato Alessio dalle braccia....ed al mio urlo: AHI MI STACCA IL CAPEZZOLO!!!!!!!!! lei: scusa al buoi non avevo visto che era attaccato :aargh

Greta: da madre di un vomitatore...ti posso dire: se era latte non digerito, aspetta 15 minuti e poi bagnetto, se invece era rigurgito, faglielo anche subito. Inoltre per la poppata successiva aspetta che te la chieda lei. Comunque se è tranquilla non ti preoccupare :bacio

Mscilli: uffa io invece ho ascoltato i tg........per fortuna sapere come finisce un libro non mi ha mai tolto il piacere di leggerlo...ci sono libri che ho riletti decine di volte....... :fischia

titi, yuma, china, princi e tutte le altre :bacio
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 19 ago 2007, 13:22

buio volevo scrivere buio non buoi

mangiamiao
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mangiamiao » 19 ago 2007, 15:26

Buon Pomeriggio!!
Volevo chiedere venia per i due messaggi deliranti di stamattina, ma dopo una notte dormita male e piena di pensieri pensierosi ero abbastanza "fuori".
China, Ila, Titi : grazie mille per le testimonianze!! mi sento meno aliena!! :cuore
Greta: ormai avrai già risolto..cmq anche secondo me se la piccola sta bene vai tranquilla sia di bagnetto che di pappa!!

Domandina: ma il colore degli occhi "definitivo" quando esce fuori??

Baciottoli
Camilla

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 19 ago 2007, 15:39

mangiamiao ha scritto:Buon Pomeriggio!!
Domandina: ma il colore degli occhi "definitivo" quando esce fuori??

Baciottoli
Ciao!
Se non erro intorni ai 9 mesi....ma sia Emma che Filippo li ho visto subito la nascita che erano chiari...
Emma infatti ora li ha verdi...Filippo pare azzurri...ma vedremo se è vero...

Patty sicuramente è la più esperta...!!! :ok
***V.I.P.era***

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 19 ago 2007, 16:45

Buongiorno belle giugnette!

Ieri sera abbiamo tirato tardi e stamattina Emma ha aperto gli occhietti alle 8.30... poppatona a letto coricate vicine vicine e tutte e due ci siamo riaddormentate e abbiamo ronfato fino alle 11... mentre il maritino puliva qua e là e preparava la griglia in giardino! Ci farei la firma per delle giornate così!!!!! :fischia

Mangiamiao io non mi pronuncio sull'argomento... ti basti sapere che ho intenzione di iscrivermi il prima possibile al CASA (Comitato Abbandono Suocere in Autostrada)... :prrrr Chissà se c'è ancora nei gruppissimi! Ad ogni parola di mia suocera io scatto... quindi ci mancherebbe! Quali messaggi deliranti? Normale amministrazione suocera-nuora direi! :bacio

Emma ha due grandi occhioni color nocciola dal primo giorno, uguali uguali ai miei... non credo cambierà colore, vero??? Il paparino li ha azzurri...

Un bacione a tutte e buona domenica (quel che ne resta...)! :cuore
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 19 ago 2007, 17:06

Ciao fanciulle,
dormitina pomeridiana forzata dalla iena ridens che non la smetteva più di piangere :boh
Ho ricevuto un sms da EDF vi abbraccia tutte, è ancora in sardegna, ricky fa il bravo ed è curiosissima del nuovo forum e non vede l'ora di tornare tra noi :cuore

Mangiamiao non scherzare ... è anche questo il senso del gruppo, raccogliere scritti deliranti e non ... e il tuo era davvero normale amministrazione suocera-nuora come dice Silvia.

Silvia anche Ele ha gli occhi nocciola scuri scuri come i miei e non credo che cambino... noi speravamo li avesse uguali al papi (azzurri) ma devo dire che i suoi occhioni sono splendidi scuri e ti ipnotizza quando ti guarda. :cuore

Un abbraccio
ti.
Aspettando te :) ...

[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 19 ago 2007, 17:27

Hello June's girls!!

Stamattina noi giretto all'IKEA...con bambini urlanti!
Emma che non vuole stare più sul passeggino...Filippo che non vuole stare più sdraiato, ma sul nostro passeggino doppio IN TEORIA la posizione seduta gli sarà concessa solo a 6 mesi!! Stiamo fresch

Insomma siamo in pieno periodo "ribellione da passeggino"....spero passi presto...ma dubito!!

Ah...come al solito siamo andati senza bisogno di comprare nulla in particolare e siamo tornati con una carrettata di roba...as always!

Baci a tutte voi e ai tutti cuccioli in fila per due con il resto di uno!!!
***V.I.P.era***

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 19 ago 2007, 17:38

Ciao a tutte ragazze!!!
devo dire che il nuovo forum mi ha un po' spaesata ma e' solo questione di abitudine...almeno spero!!!!
le vacanze sono andate abbastanza bene anche se ne io ne mio marito ci siamo riposati...il commento di mio marito è stato....adesso mi ci vogliono un paio di settimane di ferie per riprendermi da queste ferie!!!
Da ieri sera Lorenzo è strano...,mangia poco e dorme tantissimo e non vuole stare che in braccio quando è sveglio!!! E' veramente spaesato poverino!!!! :cuore
Per il mangiare non mi preoccupo perchè non mi sembra affatto deperito ma mi fa tenerezza!!!
Adesso partecipa parecchio alla vita sociale con gridolini e gorgeggi per non parlare dei sorrisoni che spara quando gli si dà un po' di retta!!
Gli altri 3 scalmanati si sono divertiti un mondo e non volevano + tornare a casa!!!!!
Perdonatemi ma non ho avuto il tempo di leggere gli arretrati...ma l'ultimo argomento mi sembrava il colore degli occhi....il colore definitivo di solito si assesta intorno ai 6-7 mesi...e io spero che almeno 1 su 4 li abbia come la mamma....AZZURRI!!!!! Fedrico li ha color nocciola, Martina marron scuro e Noemi verdi con il bordino marron chiaro!!! Ci manca solo l'azzurro no?????
Ora vi saluto...mio marito è in montagna con i 3 e io sono tra una montagna di valigie di roba da sistemare!!!!
Un bacio grande grande a tutte e ai vostri cuccioli a presto Patty
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 19 ago 2007, 19:13

anch'io spero che michelle non cambi il colore degli occhi... li ha azzurri e non sappiamo proprio da chi li abbia presi!!! :domanda
buona serata!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 19 ago 2007, 20:35

mmm ciao a tutte...che dire oggi Juan nonha dormito mai... non accetta la culla e mia mamma insiste che deve dormire li...cosi stasera mi si era addormentato in braccio, ha preteso che lo mettessi li e lui subito si è svegliato e piangeva fino a che si è davvero stranito e adesso non vuol piu dormire...l ho messo sull altalenina ma non funziona...sento gia chesta frignando... :pistole :pistole :pistole sto inc. nera!
e poi sto nuovo gol che nonci capisco nulla, non ho tempo di documentarmi e non mi arrivano manco le notifiche seppur osservo l argomento... laciamo perdere :bomba

MSCILLI come vi ritrovo a voi esterine??? :domanda
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Bloccato

Torna a “Giugno”