GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA LE GIU'07 E' SECESSIONE, CHI E' RIMASTA HA UN PO' IL MAGONE
- Edf
- Master~GolGirl®

Re: TRA LE GIU'07 E' SECESSIONE, CHI E' RIMASTA HA UN PO' IL MAGONE
Mi fa piacere saperlo Anto, ma c'e' differenza tra amicizia e "non avere niente contro".
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Finchè ho poturo ho condiviso quansi tutto con voi! E' stato un bellissimo periodo che mi ha aperto un mondo che nemmeno conoscevo.
Non posso parlare di essere amica di tutte perchè sarei falsa...l'unica vera amica che ho trovato è stata Gri perchè ci siamo conosciute meglio...al di fuori del forum e forse se avessi avuto lìoccasione di incontrare per + di 1 o 2 volte anche altre di voi allora forse si sarebbe costruito qualcosa di +!
Capisco la tua deluzione Ele e capisco anche Teddy.
Io i messaggi li mando perchè mi fa piacere farlo e no per buonismo!
Non posso parlare di essere amica di tutte perchè sarei falsa...l'unica vera amica che ho trovato è stata Gri perchè ci siamo conosciute meglio...al di fuori del forum e forse se avessi avuto lìoccasione di incontrare per + di 1 o 2 volte anche altre di voi allora forse si sarebbe costruito qualcosa di +!
Capisco la tua deluzione Ele e capisco anche Teddy.
Io i messaggi li mando perchè mi fa piacere farlo e no per buonismo!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

E' vero serve a poco scrivere poco...scusate il gioco di parole ma è brutto sentirsi "escluse"
mi spiego.
se ho poco tempo e passo poco è ovvio che non posso leggermi 20 pagine di arretrati e rispondere a tutte e a tutto. cerco di rimanere qell'oretta 30 minuti collegata e interagire per quel che posso in quel momento. mi accadono così tante cose ogni giorno che dovrei scrivere un libro se dovessi raccontarvi tutto.
con questo non voglio dar la colpa a nessuno ma solo a me stessa e alla mia mancanza di tempo.
è brutto collegarsi e trovarsi magari in 2 a chattare...di solito al primo pomeriggio non c'è nessuna.
oddio come sto scrivendo male ma sono un po' cotta
mi spiego.
se ho poco tempo e passo poco è ovvio che non posso leggermi 20 pagine di arretrati e rispondere a tutte e a tutto. cerco di rimanere qell'oretta 30 minuti collegata e interagire per quel che posso in quel momento. mi accadono così tante cose ogni giorno che dovrei scrivere un libro se dovessi raccontarvi tutto.
con questo non voglio dar la colpa a nessuno ma solo a me stessa e alla mia mancanza di tempo.
è brutto collegarsi e trovarsi magari in 2 a chattare...di solito al primo pomeriggio non c'è nessuna.
oddio come sto scrivendo male ma sono un po' cotta
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

scrivo io e silenzio...vabbè..vci saluto
vbuon w-e
vbuon w-e

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Questo mi fa anche capire che dietro ci sia solo falsita'. Io non faccio patti di sangue, io non devo, io non sono. La verita' e' quindi che io pensavo di essere andata a parma a trovare un'amica che ha partorito, invece sono andata a trovare una persona che di me pensava tutt'altro. Bella roba! Altro che averlo detto fino alla saturazione, con me hai sempre fatto finta di niente! E sono sconvolta di scoprire invece tanto astio.
non dispiacerti per chi tiene a me, mi contatteranno come hanno sempre fatto...qualcuna sai pur non dovendomi niente ha comunque coscienza di non aver fatto un passo onesto e me l'ha detto, c'e' modo e modo di fare le cose.
non dispiacerti per chi tiene a me, mi contatteranno come hanno sempre fatto...qualcuna sai pur non dovendomi niente ha comunque coscienza di non aver fatto un passo onesto e me l'ha detto, c'e' modo e modo di fare le cose.
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ciao Patty!!!!
Noi ora andiamo a cena!
Ele io non mi sento di avere fatto nulla contro la tua persona.. Non ti ho preso in giro, non ti ho offeso.
e se ho continuato a stare qua e stato per non perdere i contatti con te e Cristina. Credo che sia lonstesdo intento di Ilaria. E non perché non sappiamo scegliere o perché siamo pecoroni... Fino ad ora nom c'era nulla tra cui scegliete.. Ora non so.
Un bacio.
Noi ora andiamo a cena!
Ele io non mi sento di avere fatto nulla contro la tua persona.. Non ti ho preso in giro, non ti ho offeso.
Un bacio.
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Gri vuoi sapere cosa ti dico? Ne parliamo in pvt ok? Mi fa piacere la tua esternazione, e' una conferma in più che il quasi tutte di lorena, poi diventato alcune, sta diventando poche. A sto punto potrei andare a ritroso e contarle quelle a cui ho dato fastidio x essermi macchiata della colpa di non aver capito un Disagio. Non x aver ferito con cattiveria o un brutto gesto sia chiaro,che non e' nella mia natura.
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Patty scusa stavo cenando! Lo so che i tuoi auguri erano sinceri, lo penso sempre di tutti in verita', perche' non capisco perche' dovrebbero mandarteli le persone che non ci tengono altrimenti! Della cortesia non me ne faccio niente, la cortesia la tengo x i vicini di casa.
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Bene, appurato che tutte quelle loggate non ce l'hanno con me, compreso domi, posso sloggarmi anch'io. Ila vale lo stesso discorso che ho fatto a gri, ne parliamo in pvt ok?
- Edf
- Master~GolGirl®

Patty so che sei sempre incasinata e ho molto apprezzato il tuo starmi vicina quando hanno operato il mio papa'.
GRI non preoccuparti, io personalmente non ti imporrei mai una scelta. Non saro' piu' qui ma non credo che questo sara' un ostacolo se due persone hanno piacere di sentirsi.
Lo stesso vale per ILA.
GRI non preoccuparti, io personalmente non ti imporrei mai una scelta. Non saro' piu' qui ma non credo che questo sara' un ostacolo se due persone hanno piacere di sentirsi.
Lo stesso vale per ILA.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Re: TRA LE GIU'07 E' SECESSIONE, CHI E' RIMASTA HA UN PO' IL MAG
Prendo atto di tutto. Ma preciso che la disgregazione è avvenuta dopo la nascita dei gemelli. Ora se volete andare a ritroso avedere falsità ovunque fate del male solo a voi stesse, perché le cose si sentono a pelle. E la mia felicità di quel giorno mi pare fosse palese. Dopo han cominciato le cose sgradevoli. Per me il cammino con voi è stato bello e importante finché è durato.
Per le cose che han dato fastidio, ho sbagliato a dire ad alcune dovevo parlare solo per me. Forse ho di nuovo una percezione errata della realtà, ma non ho nemmeno tutto il tempo libero che costruire una doppia personalità comporterebbe.
Comunque, credici o no Cri, ero molto contenta del tuo sms e lo aspettavo, speravo di poter parlare meglio, ma non c'è stato seguito.
Per le cose che han dato fastidio, ho sbagliato a dire ad alcune dovevo parlare solo per me. Forse ho di nuovo una percezione errata della realtà, ma non ho nemmeno tutto il tempo libero che costruire una doppia personalità comporterebbe.
Comunque, credici o no Cri, ero molto contenta del tuo sms e lo aspettavo, speravo di poter parlare meglio, ma non c'è stato seguito.
-
Pluga
- Master~GolGirl®

In ogni caso, e poi me ne torno nell'oblio, rifletterò molto sull'immagine che avete di me. Di solito dietro una percezione c'è sempre una motivazione, e spazio di autoconoscenza e miglioramento illimitati.
- bb&ila
- Master~GolGirl®

io ci sono e parlo ovunque e con chiunque...magari però in questi giorni potrei non avere il tempo di controllare la posta..ho un po' di cose dca organizzare
...per cui non prendetevela se tardassi a rispondere
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- Edf
- Master~GolGirl®

Lorena siamo solo in due o tre a pensarla cosi', la maggioranza e' con te. Non crucciarti troppo, lo sai anche tu che non si puo' piacere a tutti.
- Edf
- Master~GolGirl®

Lorena siamo solo in due o tre a pensarla cosi', la maggioranza e' con te. Non crucciarti troppo, lo sai anche tu che non si puo' piacere a tutti.
- bb&ila
- Master~GolGirl®

vado a nanna buonanotte 
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
-
doremì
- Original~GolGirl®

in questo momento ho solo tanto magone dentro che non riesco neppure a mettere insieme due righe sensate
-
doremì
- Original~GolGirl®

la frase più sensata me l'ha detta adesso mio figlio
"mamma spegni il computer e vieni a fare le cocche al tuo Manuel"
buonanotte ai piccoli tesori

"mamma spegni il computer e vieni a fare le cocche al tuo Manuel"
buonanotte ai piccoli tesori
- Edf
- Master~GolGirl®

DOMI mi spiace cosi' tanto.
Ti mando un abbraccio e anche il mio indirizzo mail
Ti mando un abbraccio e anche il mio indirizzo mail
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

mi pare che anche da parte tua non ci sia stato seguito Lorena, io ti avevo chiesto se saresti tornata, che mi avrebbe fatto piacere, ed ero sincera.
Domi fai le coccole al tuo Manu, non c'entri niente tu in tutto questo, mi spiace solo che ci siano persone che ne paghino comunque le conseguenze
Domi fai le coccole al tuo Manu, non c'entri niente tu in tutto questo, mi spiace solo che ci siano persone che ne paghino comunque le conseguenze