GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gen'05:La primavera ci ha portato un fiore, dolce Matilde sei bella come il sole

Bloccato
carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Gen'05:La primavera ci ha portato un fiore, dolce Matilde sei bella come il sole

Messaggio da carmpan » 1 giu 2010, 11:38

Guarda Lisa anche Fede fa sempre storie per andare via non solo dal parco!!Non si accontenta mai , chiede sempre altri 5 minuti!
L'ultima volta però è stata buona, ha subito obbedito e io oltree a dirle che ero contenta x il suo comportamento le ho detto che se fa sempre così andremo fuori più del solito.chissà se funzionerà :065-Basta_me_lo_credo:

La casa in Calabria non è più la stessa e neanche il posto, prima eravamo a Diamante ora andremo aTortora(vicino Praia see conosci la zona)che è una 30ina di minuti prima.
Lì era troppo stressante, troppa gente e bisognava prendere l'auto x andare a mare.
Qui invece siamo a 300 m dal mare.L'auto la voglio parcheggiare x 15 gg!
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Gen'05:La primavera ci ha portato un fiore, dolce Matilde sei bella come il sole

Messaggio da giorgy » 1 giu 2010, 13:49

:ahaha :ahaha LISA furbo mat che è convinto che ti dimenticherai della punizione :ahaha :ahaha
gloria di solito non fa storie per andare via, se mai mi frega qualche altro giro sullo scivolo ma poi basta che io dica: ok allora stai lì da sola e io vado........ arriva subito
solo raramente fa i capricci davvero
bene x quest'estate, sarebbe carino incontrarsi un giorno

carmy ieri il marito mi ha fatto pure arrivare tardi in piscina perchè non sapeva fare un uovo alla cocque :urka :impiccata:
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 1 giu 2010, 13:50

carmpan ha scritto:Guarda Lisa anche Fede fa sempre storie per andare via non solo dal parco!!Non si accontenta mai , chiede sempre altri 5 minuti!
L'ultima volta però è stata buona, ha subito obbedito e io oltree a dirle che ero contenta x il suo comportamento le ho detto che se fa sempre così andremo fuori più del solito.chissà se funzionerà :065-Basta_me_lo_credo:

La casa in Calabria non è più la stessa e neanche il posto, prima eravamo a Diamante ora andremo aTortora(vicino Praia see conosci la zona)che è una 30ina di minuti prima.
Lì era troppo stressante, troppa gente e bisognava prendere l'auto x andare a mare.
Qui invece siamo a 300 m dal mare.L'auto la voglio parcheggiare x 15 gg!
in effetti è un traffico andare al mare con la macchina!!!!!!! meglio per questo cambiamento: + vicino a casa e poi vicini al mare!!!!!!! :clap
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 1 giu 2010, 21:42

CARMY sicuramente andare al mare senza la macchina e' piu' semplice....certo che quella casetta era davvero bellina!!!!!!

GIORGY che cose difficili chiedi a Fra'.....un uovo alla coque!!!!! troppooooooooooooooo......

LISA bel tipetto Mat!!! detto tra noi...io di solito do' a nicco punizioni di 1 massimo 2 sere....perche' poi ho il terrore di dimenticarmele io :fischia :fischia :fischia

Io vado a finire di preparare le cose e domani mattina partiamo per riccione....se non fosse che hanno messo tempo brutto sarei piu' felice...ma troveremo il modo di divertirci anche perche' andiamo con i nostri amici il cui figlio e' dal nido con nicco.......quindi avra' compagnia!!!
ah e poi giovedi' festeggeremo anche il compleanno del maritino!!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 2 giu 2010, 11:06

francy che bello, ora sarai a riccione o quasi beata te! Come vorrei andare al mare un pò!

oggi sarà una giornata tranquilla, nel senso che staremo a casa o al max andremo al parco nel pomeriggio!!!

ovviamente però tranquilla per modo di dire: oggi ho cambiato le lenzuola, steso, lavatrice, poi cucinato e nel pome mentre lory dormirà stirerò.. insomma solite faccende domestiche

un bacio a tutte

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 2 giu 2010, 18:01

Ciao!
Alla fine dovrà essere operato e questo mi rompe un po' perché tutto sommato la potevamo fare prima e ci risparmiavamo anni di russamenti etc...e vabbé la colpa è principalmente la mia che ho avuto orecchi solo per chi mi diceva di aspettare!
Comunque l'operazione la faremo in giugno perciò niente ferie per ora, abbiamo spostato la prenotazione a fine agosto così faremo le ferie più sereni, farle comunque a giugno non avrebbe avuto senso, saremmo stati tutti troppo preoccupati per rilassarci!
Vi racconto questa, alla visita dall'otorino supermega primario V. si siede osserva la scrivania, vede un calendario di quelli pieghevoli da scrivania con su un disegno "medico" dell'orecchio e, indicando il punto esatto chiede all'otorino "scusi ma questo è il timpano?"...dovevate vedere la faccia del medico :urka prima ha guardato lui e poi me ed io ad affrettarmi a spiegare che è appassionato della serie "siamo fatti così" :ahaha :ahaha :ahaha
Oggi qui mega temporale e meno male che siamo a giugno!!!
Camelia e Valerio(28/12/2004)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 2 giu 2010, 18:45

stefy ahahhaha forte vale
anche gloria ama siamo fatti così e riempi di domande il papy :ahaha :ahaha

mi spiace per le adenoidi ma quando ci vuole è sempre meglio farle!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 2 giu 2010, 18:46

lorenzo oggi si è svegliato male ed è tremendo! aiutooooooooooo
è dispettoso!!!!!!!!!!!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 3 giu 2010, 9:18

Buongiorno oggi mi sono svegliata stancaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ho un sonno pazzesco, mi si chiudono gli occhi
vabbè
oggi la giornata prevede: lavoro, porto gloria a saronno da mia nonna e torno a casa, prendo lory, sto con lui e poi vado di nuovo a saronno da mia sorella a cena con lory e frà.

per il resto tutto procede bene, ieri ho fatto un mega stirata nel pomeriggio, alla faccia del riposo

gloria ieri l'ho pesata........ non ridete eh....... per me son successi........... è arrivata a 14.1 kg :clap :yeee :ahaha
scusate ma io devo accontentarmi di poco :spiteful:
le ho detto che se settimana prox arriva a 14.3 le prendo un regalino ino ino..... questo implica che deve continuare a mangiare!!! :spiteful:
ora vi saluto
cerco di lavorare, sperando di sconfiggere sto sonno

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 3 giu 2010, 11:58

Ciao!

Stamattina ho portato Mat a fare il richiamo delle varie vaccinazioni. Con la teoria che se l'aveva fatto sua sorella poteva farcela benissimo anche lui è stato bravissimo e coraggioso :ahaha :ahaha
Poi l'ho portato all'asilo e appena antrati l'ho detto alla maestra, i compagni hanno ascoltato e non vi dico l'accoglienza...sembrava appena entrato in classe un eroe :ahah e lui naturalmente mostrava i fori appena fatti con estremo orgoglio...che tipo!

Francy si è un bel tipo ma poi inizia a diventare furbetto, comunque la punizione non l'ho dimenticata e non c'è rischio che lo faccia :spiteful:
Come è andata la mare?

Giorgy bene per Gloria :yeee
C'è la mia vicina di casa che è disperata, la bimba che ha 2 anni e mezzo oltre a nutrirsi quasi esclusivamente di latte e biscotti e pochissimo altro (mi diceva un pò di carne e yogurt tipo actimel o fruttolo) non mangia altro inoltre è molto diffidente non tenta nemmeno di assaggiare cose diverse. La vedo sempre angosciata e nonostante abbia provato a cercare un modo per aiutarla non c'è nulla da fare perchè pure lei ce la mette tutta ma senza rusultati per adesso.
Quindi Gloria è proprio brava!

Carmy bene per la casetta visico al mare, vivere senza macchina in vacanza è una benedizione!

Stefy mi spiace che Vale debba essere operato :coccola

Ma Pape??

A dopo!
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 3 giu 2010, 12:20

lisa troppo forte mat che fa l'eroe! :ahaha
riguardo all'inappetenza dì alla tua vicina di casa di scrivere qui su gol nel post dei bimbi inappetenti, si chiama BIMBI INAPPETENTI: BELLI SIMPATICI MA MOLTO FETENTI! ovviamente sto titolo l'ho proposto io! :ahaha :ahaha

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 3 giu 2010, 12:22

Giorgy davvero divertente il titolo :ahaha
però lei non è una tipa da "internet" :fischia :fischia

Comunque la bimba cresce parecchio in altezza, l'altro giorno ho cercato di farglielo notare :fischia

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 3 giu 2010, 13:26

BEATA LEI, LA MIA E' MAGRA E GNOMA :ahaha :ahaha :ahaha

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 3 giu 2010, 18:20

Ciao bimbe...
Qui si va avanti.. Io continuo a non stare bene..siccome gli accertamenti che dovevo fare me li hanno dati troppo avanti stamattina la dott me li ha prescritti con l'urgenza.
Ebbene l'rx al tubo digerente non si trovava, ho tel a tutti gli ospedali e l'ho trovata martedì mattina praticamente in montagna... Con qualche accidente di chi mi ha risposto perchè contestavano l'esame che mi ha fatto fare la dott per i sintomi che ho..Ma che cavolo ne so io? :domanda Io eseguo..e cmq della mia dottoressa mi fido.

Ho appena ritentato con le mutande a Fran.. Ha fatto pipì addosso due volte in 20 min..per fortuna era fuori, così ho dovuto cambiare solo lui.. Però quando si bagna arriva piagnucolante dicendo: mi cambiiiiiiiiiiiiii?
Poi al secondo cambio mi ha chiesto il pannolino e non ho insistito... Del resto non ho le forze per lottare con loro.

Vi abbraccio..Ciao ciao
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 4 giu 2010, 11:48

Ciao care!

Oggi mi sento tutta rotta, ieri sera a yoga ho fatto un esercizio sforzando la nuca e siccome soffro un pò di cervicale stamattina mi sono svegliata con un dolore al collo che non mi lascia far niente. E dire che avevo programmato di pulire l'armadio in camera da letto :fischia
Inoltre sono un pò in pensiero: mia sorella sta per partorire mentre mio nonno è stato ricoverato d'urgenza per un ematoma cervicale e la situazione è piuttosto grave. Che caos...

Ele per l'infermiera che ti ha risposto al tel :fuck:
avrebbe dovuto starsene un pò zitta se non per educazuione almeno per privacy :martello
In bocca al lupo per gli esami mi raccomando stai su :incrocini :incrocini

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 4 giu 2010, 18:55

ciao tesore, un salutino. mia suocera è malata, influenza e quindi oggi son dovuta star a casa. ovviamente ne ho apprittato e .... colazione da una mia vicina, poi giretto al mercato, e nel pomeriggio ho fatto venire qui due mie amiche con le bimbe. mentre lory dormiva ho fatto la pastafrolla e ho fatto la crostata, invece per i biscotti aspettato che tornassero le bimbe dall'asilo per fare le formine!

tra poco porto a casa una bimba mentre vanessa rimarrà qui a cena.

è stata una bella giornata di relax! ne son felice!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 4 giu 2010, 18:55

ciao tesore, un salutino. mia suocera è malata, influenza e quindi oggi son dovuta star a casa. ovviamente ne ho apprittato e .... colazione da una mia vicina, poi giretto al mercato, e nel pomeriggio ho fatto venire qui due mie amiche con le bimbe. mentre lory dormiva ho fatto la pastafrolla e ho fatto la crostata, invece per i biscotti aspettato che tornassero le bimbe dall'asilo per fare le formine!

tra poco porto a casa una bimba mentre vanessa rimarrà qui a cena.

è stata una bella giornata di relax! ne son felice!

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 5 giu 2010, 9:09

Buongiorno!
Da ieri Gianky ha qualche linea di febbre, ieri 37,5, stamattina 38° però è già sfebbrato, speriamo nn risalga.E noi che volevamo andare al mare!!
C'è un sole splendido :che_dici
Del resto anche io da ieri ho un pò di mal di gola...che palle!

Stefy mi spiace per l'operazione però se è risolutiva ben venga :incrocini
Per le cacciate di Vale dal dottore :ahah

Giorgia come stai oggi??Se mpre presissima??Devo dire che sei molto brava, fai sempre 1000 cose, complimenti!

Ele per il pannolo di Fran.....fai scoraggiare anche me che non ci ho mai provato, mi sento avvilita!! :incrocini :incrocini per i prossimi allagamenti di entrambi :ahaha

Lisa Mat supereroe è uno spasso.Fede dovrebbe fare il richiamo a Luglio.

Ma Pat è sparita??

Sara, Paola come va con le bimbe??

Paola mica te la sei presa x la cosa del raduno??Non passi da quando se ne è parlato.Era solo un mio punto di vista, spero non sia questo il motivo.

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 5 giu 2010, 9:12

lisa1 ha scritto:Ciao!

Giorgy bene per Gloria :yeee
C'è la mia vicina di casa che è disperata, la bimba che ha 2 anni e mezzo oltre a nutrirsi quasi esclusivamente di latte e biscotti e pochissimo altro (mi diceva un pò di carne e yogurt tipo actimel o fruttolo) non mangia altro inoltre è molto diffidente non tenta nemmeno di assaggiare cose diverse. La vedo sempre angosciata e nonostante abbia provato a cercare un modo per aiutarla non c'è nulla da fare perchè pure lei ce la mette tutta ma senza rusultati per adesso.
Quindi Gloria è proprio brava!

A dopo!

Mi associo ai complimenti a Gloria!!

Lisa guarda Giancarlo sta crescendo a latte e biscotti, ora sta cominciando a mangiarae un pò di più e non me ne preoccupo.Sta bene, è energico, non ha nessuna intolleranza per cui stare in ansia per questo secondo me è superfluo.

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 5 giu 2010, 13:31

ciao, qui tutto ok. in questi giorni però non ho mai molta fame e per questo ne risente la pressione un pochino
oggi solito sabato.. ginnastica ritmica, piscina e in serata due amici
mentre lory dormirà io sicuramente mi metterò a stirare un pò

CARMY non credo che pape non passi + per la storia del raduno, sarebbe assurdo. quando si frequenta un forum è normale che ci siano scambi di opinioni, anzi credo che lo scopo di un forum sia non solo fare amicizia, ma anche mettersi in discussione!
spero quindi che non sia per questo perchè sarebbe assurdo, abbiamo espresso solo opinioni senza accusare nessuno!

grazie per i complimenti a gloria, ma non se li merita.. son già due giorni che si è messa a dieta :buuu :buuu :buuu :buuu mangiava così bene ultimamente

Bloccato

Torna a “Gennaio”