nn riesco a scrivere altro solo un abbraccio virtuale
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Storia di Alessandro, caduto da una stella
- dadina78
- Bronze~GolGirl®

Re: Storia di Alessandro, caduto da una stella
che dire!ho rivissuto tutto quello che è successo a me esattamente 8 mesi fa,il 03 ottobre, e sono ancora qui che piango per la mia piccola e per tutte le mamme che affrontano questo dolore grande troppo grande. e come dici tu nessuno ne parla e questo fa ancora più rabbia,perchè quando muore qualcuno se ne parla ma quando succede come ai nostri figli tutto è silenzio,e già perchè nn li hanno conosciuti ma noi si.
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
- aivlis79
- Original~GolGirl®

certe cose non dovrebbero mai accadere
un abbraccio sincero
un abbraccio sincero
01.10.10 IL PRIMO AMORE

- lagatta
- Master~GolGirl®

settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

- samsam
- Original~GolGirl®

Ti stringo in un forte abbraccio....non penso ci siano parole che possano essere di conforto.

G.A. (19.10.05) il mio piccolo grande Amore, (11.01.10) un sogno svanito, C.A. (22.09.11)la mia dolce principessa e V.N. (23.05.13) il mio coccolino
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

non ci sono parole ma un mare di lacrime
- Canga03
- Expert~GolGirl®

Ho gli occhi e il cuore colmi di lacrime...non ci sono parole.

Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08
- chiara2010
- Expert~GolGirl®

Non ci soni parole per poterti confortare, io ho subito lo strazio di un aborto alla nona settimana ma il mio cuore non riesce neanche ad immagginare il vs. dolore.
Vi abbraccio e che il Signore vi protegga.
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

non riesco a scrivere nulla, mi sento male, e' stata la mia paura piu grande questa qui durante la gravidanza...so che puo' succedere ma e' terribile, atroce...non ci sono parole. 
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- BRODEA
- Basic~GolGirl®

Era da un pò che non piangevo così tanto
...hai rievocato ogni attimo di quei giorni, una cosa che speri non accada più a nessuno....e invece accade!!!!!
Ero a 38 e 2 quando lei, come dici tu, è non-nata, il 13 giugno (giorno del mio compleanno!!) saranno due anni....ma il ricordo è lì....e non si è neanche sbiadito un pò!!!!
Mi vengono in mente tante cose da dire...ma non riesco a scrivere...stringiti al tuo Tony è il solo modo per riuscire a superare un dolore così enorme...poi piano piano troverai un modo per continuare a vivere!!!
Ti abbraccio fortissimo...quando hai bisogno di sfogarti sono qui....Gol mi ha aiutato moltissimo a superare certi brutti momenti!!!

Ero a 38 e 2 quando lei, come dici tu, è non-nata, il 13 giugno (giorno del mio compleanno!!) saranno due anni....ma il ricordo è lì....e non si è neanche sbiadito un pò!!!!
Mi vengono in mente tante cose da dire...ma non riesco a scrivere...stringiti al tuo Tony è il solo modo per riuscire a superare un dolore così enorme...poi piano piano troverai un modo per continuare a vivere!!!
Ti abbraccio fortissimo...quando hai bisogno di sfogarti sono qui....Gol mi ha aiutato moltissimo a superare certi brutti momenti!!!
Debora & Davide....Giada, non ti dimenticheremo mai
GAIA gioia della nostra vita 05/12/09 -2980gx51cm di bellezza
GAIA gioia della nostra vita 05/12/09 -2980gx51cm di bellezza
- tina2005
- Expert~GolGirl®

Valina

Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
- CI76
- Expert~GolGirl®

Cara Valina
non so come si faccia a sopravvivere ad un dolore simile per questo ammiro quante qui su GOL sono riuscite a farlo e a darsi ancora una speranza... sicuramente da loro potrai trarre l'appoggio che ti serve per andare avanti con un pezzo di cuore che è volato nel cielo
non so come si faccia a sopravvivere ad un dolore simile per questo ammiro quante qui su GOL sono riuscite a farlo e a darsi ancora una speranza... sicuramente da loro potrai trarre l'appoggio che ti serve per andare avanti con un pezzo di cuore che è volato nel cielo
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
- Gugu
- New~GolGirl®

Non ho parole, mi spaice tanto
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
-
asia979
- New~GolGirl®

ovviamente nn ci sono parole solo che ti sono vicina 

Elisa 10/01/2003
Erika 19/01/2006
Evelyne in arrivo...
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

ciao valina, come sai (o forse no) anch'io ho perso un figlio che aveva solo due mesi di vita...se hai bisogno, se hai voglia di parlare io ci sono, scrivimi in mp
sei un'ottima scrittrice, complimenti, se scrivi un diario ti sarà d'aiuto rileggerti ogni tanto e renderti conto dei progressi che avrai fatto in questo lungo percorso che è il lutto, mi spiace per questo dolore.
sei un'ottima scrittrice, complimenti, se scrivi un diario ti sarà d'aiuto rileggerti ogni tanto e renderti conto dei progressi che avrai fatto in questo lungo percorso che è il lutto, mi spiace per questo dolore.
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

ti abbraccio.

I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- pine
- Expert~GolGirl®

scrivo e riscrivo il messaggio, poi lo cancello perchè tutte le parole sono inadeguate.......
quante lacrime nel leggere, nel leggere e condividere il tuo dolore, tanto simile al mio.......cara i nostri piccoli sono insieme, insieme a tante altre stelline che illiminano il nostro cielo
quante lacrime nel leggere, nel leggere e condividere il tuo dolore, tanto simile al mio.......cara i nostri piccoli sono insieme, insieme a tante altre stelline che illiminano il nostro cielo
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
- Ambrosia
- Collaboratore

è la prima volta in assoluto che non riesco a scrivere alcunchè di sensato... perdonami se non so esserti di conforto, ma solo una cosa posso dire: tu, il tuo piccolo angelo e tuo marito siete persone uniche e speciali. ricordalo sempre. un abbraccio affettuoso
adriana
adriana
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- Ambrosia
- Collaboratore

tesoropine ha scritto:scrivo e riscrivo il messaggio, poi lo cancello perchè tutte le parole sono inadeguate.......
ti aspetto domenica
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- Pierangela
- Active~GolGirl®

ciao tesorina...
Leggere il tuo racconto adesso per com'è realmente andato..con tutte le tue emozioni con tutto il tuo dolore mi ha davvero fatto restare senza parole..solo lacrime e voto son riuscita a provare...
Ho provato tante volte in questo lungo mese ha scriverti qualcosa che potesse magari esserti di conforto...di aiuto...ma so che nessuna parola può tirarti su...nessuna mia parola può farti tornare la gioia di vita e la vitalità che hai dimostrato in questi mesi passati trascorsi insieme...
Nonostante io non sappia cosa dirti...sappi che per te io ci sarò sempre abbiamo condiviso tutte le cose belle e brutte in questi mesi ed io son ancora qui con te...ti son vicina...nonostante non possa davvero stringerti in un abbraccio...io ci sono...
tivogliobene piccola...
Leggere il tuo racconto adesso per com'è realmente andato..con tutte le tue emozioni con tutto il tuo dolore mi ha davvero fatto restare senza parole..solo lacrime e voto son riuscita a provare...
Ho provato tante volte in questo lungo mese ha scriverti qualcosa che potesse magari esserti di conforto...di aiuto...ma so che nessuna parola può tirarti su...nessuna mia parola può farti tornare la gioia di vita e la vitalità che hai dimostrato in questi mesi passati trascorsi insieme...
Nonostante io non sappia cosa dirti...sappi che per te io ci sarò sempre abbiamo condiviso tutte le cose belle e brutte in questi mesi ed io son ancora qui con te...ti son vicina...nonostante non possa davvero stringerti in un abbraccio...io ci sono...
tivogliobene piccola...
-Maggiolina 2010- ...il 30-04-10 alle 10.40 Sei Arrivato Tu Giulio A Rendere La Mia Vita Un Vero E Proprio Sogno...Grazie Di Avermi Scelto Piccolo Mio...Sei Parte Di Me!