GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE siam tornate abbronzate, esaurite o rilassate???
- gegia
- Master~GolGirl®

Re: SICILIANE siam tornate abbronzate, esaurite o rilassate???
O.T. terry si, giusto. quando sei tu. che giorno?
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®

Lo stavo dicendo anch'io a Maria..
Che fai ti aggreghi????
Che fai ti aggreghi????
Salvo, Silvia & Aurora
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.
- Linda
- Master~GolGirl®

Ma io sono arrivata per prima :prrrraquilareale_74 ha scritto:Lo stavo dicendo anch'io a Maria..
Che fai ti aggreghi????
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
- gegia
- Master~GolGirl®

ma solo flavia è una cucuzza che a malapena dice papaaaaa (tutto aspirato)
"mamma, mamma... devi dire mamma!" mi talia convinta e "paaaapaaaaaaaaaaaa"
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®

Mia figlia sta studiando come fare a buttarsi in testa la stampante.........., purtroppo non ho dove metterla
dovrei toglierla del tutto e se poi mi serve?????
Salvo, Silvia & Aurora
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®

gegia ha scritto:ma solo flavia è una cucuzza che a malapena dice papaaaaa (tutto aspirato)
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah Gegia rigira il coltello nella piaga
Salvo, Silvia & Aurora
- gegia
- Master~GolGirl®

benvenuta nel club della case deserte per 1 metro di altezza dal pavimento!!!aquilareale_74 ha scritto:Mia figlia sta studiando come fare a buttarsi in testa la stampante.........., purtroppo non ho dove metterla![]()
![]()
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®

Mi vero, mi sa che devo iniziare a fare un pochino di pulizia anzi volevo chiederti del tuo sistema per legare i cassetti.... cosa metti???gegia ha scritto:benvenuta nel club della case deserte per 1 metro di altezza dal pavimento!!!aquilareale_74 ha scritto:Mia figlia sta studiando come fare a buttarsi in testa la stampante.........., purtroppo non ho dove metterla![]()
![]()
Salvo, Silvia & Aurora
- Linda
- Master~GolGirl®

Coraggio, vedrai che da un giorno all'altro non la finirà di cianciaregegia ha scritto:ma solo flavia è una cucuzza che a malapena dice papaaaaa (tutto aspirato)
Gabriele non sta zitto un attimo, molte parole le dice "quasi" bene, le altre ovviamente nel suo linguaggio ma si fa capire benissimo
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
- Linda
- Master~GolGirl®

Io spero di non vedermi costretta a chiudere i cassetti, mi piacerebbe insegnare al nano che non si aprono e non si buttano le cose per terra... per adesso sono in mezzo ad una strada ma ce la farò 
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®

Che mi è sembrato duci domenica quando diceva a Salvo "zio.... acqua..." che bedduLinda ha scritto:Coraggio, vedrai che da un giorno all'altro non la finirà di cianciaregegia ha scritto:ma solo flavia è una cucuzza che a malapena dice papaaaaa (tutto aspirato)
"mamma, mamma... devi dire mamma!" mi talia convinta e "paaaapaaaaaaaaaaaa"![]()
Gabriele non sta zitto un attimo, molte parole le dice "quasi" bene, le altre ovviamente nel suo linguaggio ma si fa capire benissimo
Salvo, Silvia & Aurora
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

AVVISO A TUTTE LE GOLLINE CATANESI:
oltre al mio stato esaurito post gravidanza e post accudimento di bimba no stop,senza avere nemmeno il tempo di defecare(stitichezza da mancanza di tempo),oltre perciò al superamento di questa fase(spero che sia solo una fase...)d'apnea
,un'altra condizione necessaria e suffuciente per mettere sù in cantiere un altro pargoletto,è trovare un'occupazione seria
(=con contratto a tempo indeterminato),cosicchè da poter usufruire di maternità,ferie e mantenimento del posto di lavoro!!!
chiunque fosse a conoscenza di un posto vacante(con questi requisiti)informatemi,perchè...io sono disponibilissima!!!!!!!!!!
VOGGHIU TRAVAGGHIARI!!!!!!!!!
solo lavoretti,con contrattini di collaborazione a tempo determinato e simili!!!uffa
...oramai aiu n'età! :prrrr
mi pari ca arrivau u mumentu d'aviri 'ntravagghiu comu si devi,no???
oltre al mio stato esaurito post gravidanza e post accudimento di bimba no stop,senza avere nemmeno il tempo di defecare(stitichezza da mancanza di tempo),oltre perciò al superamento di questa fase(spero che sia solo una fase...)d'apnea
chiunque fosse a conoscenza di un posto vacante(con questi requisiti)informatemi,perchè...io sono disponibilissima!!!!!!!!!!
VOGGHIU TRAVAGGHIARI!!!!!!!!!
solo lavoretti,con contrattini di collaborazione a tempo determinato e simili!!!uffa
mi pari ca arrivau u mumentu d'aviri 'ntravagghiu comu si devi,no???
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
- Daria
- Basic~GolGirl®

buongiorno!!!
un'ora che leggo arretrati!!!
manu
io invece vado a venezia il prossimo giugno!
cri auguri!!
Stefy, dai tirati su! come ti capisco! max è partito già da 1 settimana e io sono stanchissima. sono completamente sola! poi sta panzitta mi fa stancare!!! ti giuro non vedo l'ora di andare a Venezia. prima l'idea mi faceva inorridire ora, invece, è l'idea più dolce del mondo!
stamattina sono andata a vedere una scuola per carla. Non ho nessuna intenzione di rimandare alKiddy Carla! lei no ne vuole sapere e poi mi ha raccontato alcune cose che...
andrei a fare un po di casotto!!!
ho scelto l'isola che non c'è! mi avevano parlato bene d questa scuola e oggi mi ha fatto veramente una buona impressione.
ieri è stata una giornata pesantissima. nbon ho avuto nemmeno un attimo libero pe r collegarmi!

un'ora che leggo arretrati!!!
manu
cri auguri!!
Stefy, dai tirati su! come ti capisco! max è partito già da 1 settimana e io sono stanchissima. sono completamente sola! poi sta panzitta mi fa stancare!!! ti giuro non vedo l'ora di andare a Venezia. prima l'idea mi faceva inorridire ora, invece, è l'idea più dolce del mondo!
stamattina sono andata a vedere una scuola per carla. Non ho nessuna intenzione di rimandare alKiddy Carla! lei no ne vuole sapere e poi mi ha raccontato alcune cose che...
ho scelto l'isola che non c'è! mi avevano parlato bene d questa scuola e oggi mi ha fatto veramente una buona impressione.
ieri è stata una giornata pesantissima. nbon ho avuto nemmeno un attimo libero pe r collegarmi!
Daria, Carla (14/06/2004 pesava 3,350 Kg) e Sofia (26/02/2008 pesava 3,220 Kg).
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®

Na parola, se ci riesci, poi mi dici come fai fattoLinda ha scritto:Io spero di non vedermi costretta a chiudere i cassetti, mi piacerebbe insegnare al nano che non si aprono e non si buttano le cose per terra... per adesso sono in mezzo ad una strada ma ce la farò
Salvo, Silvia & Aurora
- nadia.07
- Active~GolGirl®

Salve!! Posso inserirmi anch'io nel vostro gruppo????
Mi chiamo Nadia, ho 29 anni (16 luglio), abito in provincia di Catania, sono sposata da quasi 3 anni (il 12 febbraio) con Alessandro. Non ho ancora bimbi... solo 3 angioletti volati via sempre alla 7 settimana con l'improvviso blocco del battito cardiaco sentito sempre precedentemente... ora sono in "pausa" da un anno esatto (a settembre 2006 ho avuto il mio ultimo aborto
...che spero naturalmente rimanga tale
) e ora, dopo l'ultimo ciclo di settembre, riaprirò la caccia alla cicogna...sperando vada tutto bene...dato che inizierò una cura con aspirinetta ed eparina e cortisone...
Spero di potermi inserire tra voi e di potervi conoscere meglio!
Baci
Mi chiamo Nadia, ho 29 anni (16 luglio), abito in provincia di Catania, sono sposata da quasi 3 anni (il 12 febbraio) con Alessandro. Non ho ancora bimbi... solo 3 angioletti volati via sempre alla 7 settimana con l'improvviso blocco del battito cardiaco sentito sempre precedentemente... ora sono in "pausa" da un anno esatto (a settembre 2006 ho avuto il mio ultimo aborto
Spero di potermi inserire tra voi e di potervi conoscere meglio!
Baci
Non dimenticheremo mai i nostri 5 angioletti...
E' l'amore ad indicarvi il cammino. (K.Gibran)
E' l'amore ad indicarvi il cammino. (K.Gibran)
- gegia
- Master~GolGirl®

silvia io finora ho messo gli elastici tra una maniglia e l'altra (quelli coi ganci, per tenere i pacchi sui tetti delle macchine x capirci).
oggi però mi sono rotta di attaccare e staccare per prendere una cosa e sto sperimentando scotch telato. funziona e mi trovo meglio.
per fortuna flavia si fissò solo con 3 cassettoni!!
oggi però mi sono rotta di attaccare e staccare per prendere una cosa e sto sperimentando scotch telato. funziona e mi trovo meglio.
per fortuna flavia si fissò solo con 3 cassettoni!!
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

idem!!!non ho mai legato cassetti,cestoni,ecc..perchè mi scoccio a legare e slegare ogni volta che devo prendere o riporre qualcosa al suo posto!!!e poi,sono del parere che è giusto spiegare loro che sta cosa non si fa,ma...se parrassi co muru,cunchiurissi qualcosa!!!!!!!Linda ha scritto:Io spero di non vedermi costretta a chiudere i cassetti, mi piacerebbe insegnare al nano che non si aprono e non si buttano le cose per terra... per adesso sono in mezzo ad una strada ma ce la farò
quella monelleria di rebecca mi butta tutto a terra e,più m'incaxxo,più si diverte!!!
ma comu aiu a fari????????
- mariac
- Expert~GolGirl®

Ragazze, mi cassariai! Allora, il mio contratto scadrebbe a gennaio 2009, ma il capo ha sempre detto che mi ha assunta con questa qualifica solo per le agevolazioni fiscali, non per avere uno strumento di fanculizzamento rapido nei miei confronti...anzi, quando gli ho detto cosa stiamo architettando per avere questo cucciolo, mi ha detto pure: " e poi che fai, con tutto quel ben di Dio, non vuoi tornare più a lavorare?" ....credo che voglia dire che ci tiene che io comunque resti in azienda...penso, anzi SPERO!
Boh, vedremo...tanto io so quello che voglio, e non me ne frega niente di tutto il resto....appoi si pensa...male che vada, vado a lavorare col paparino...che di certo non mi licenzierebbe
Ah..dimenticavo...per Giovedì devo chiedere al mio maritozzo, ma grazie mile per avermelo detto
Però scusate...che palle, voi i bimbi li lasciate a casa e io lui me lo devo portare....non mi sembra corretto... :prrrr
Boh, vedremo...tanto io so quello che voglio, e non me ne frega niente di tutto il resto....appoi si pensa...male che vada, vado a lavorare col paparino...che di certo non mi licenzierebbe
Ah..dimenticavo...per Giovedì devo chiedere al mio maritozzo, ma grazie mile per avermelo detto
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

ecco,fabio ha messo uno scotch speciale(sembra un foglio d'alluminio),che impedisce l'apertura dei cassettigegia ha scritto:silvia io finora ho messo gli elastici tra una maniglia e l'altra (quelli coi ganci, per tenere i pacchi sui tetti delle macchine x capirci).
per fortuna si fissò solo con 3 cassettoni!!
ma chista non è na picciridda!!!!!!!
- gegia
- Master~GolGirl®

ciao nadia!
ti inserisco subito in prima pagina!
ti inserisco subito in prima pagina!