Sono a pezzi! Ho finito di parlare con i miei su MSN, se qualcuna magari se lo ricorda, ieri l'altro ho scritto che mia sorella era incinta. Beh, purtroppo è stata ricoverata perché ha avuto delle perdite fortine. Il problema è che dopo quattro ecografie non trovano un'ovaia ma le ormone sono sempre alte quindi temono che si sia impiantato sulla tuba che adesso è gonfia, causando secondo loro una caduta nascondendo l'ovaia dietro l'utero!
 ... La vedo male!
... La vedo male! Poi mentre ero lì, i miei litigavano perché mio padre non voleva che io ne venisse a sapare perché appunto sono incinta, ma si può occultare una cosa del genere che riguarda mia sorella? Comunque in effetti mi sento la pancia dura come un sasso!

E' al mare
 E' al mare 

Mi incrocio tutta perchè migliorino ancora
 Mi incrocio tutta perchè migliorino ancora  
 ma io non posso farci niente! mangio come un uccellino e l'ago della bilancia sale lo stesso
 ma io non posso farci niente! mangio come un uccellino e l'ago della bilancia sale lo stesso   

so solo che ci sono dei giorni che è superagitata, tanto che mi sposta la pancia, e dei giorni che la sento meno..
 so solo che ci sono dei giorni che è superagitata, tanto che mi sposta la pancia, e dei giorni che la sento meno..