Yes...accompagnati da un bel cappuccino. Dolce e salato insieme!Pinga ha scritto:scaldati ?YLeNia ha scritto:A me piacciono prosciutto cotto e formaggio.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
'Sto clima un po' depresso la Romana lo butta ar cesso!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Re: 'Sto clima un po' depresso la Romana lo butta ar cesso!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- simona ss
- Master~GolGirl®

io li adoro con l'insalata di pollo e tonno e pomodoro... e c'ho pure il tramezzinaro sotto casa...
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

scaldati piacciono anche a me

Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Simona ma quindi abiti sopra la casa del tramezzino??? Li dopo che ho partorito di Valerio un giorno sono andata con il marito e me ne sono sparati tre uno dietro l'altro 
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- kat1975
- Basic~GolGirl®

Buongiorno romane,
grazie mille per
e ne faccio altrettanti a tutte voi, tra varicella, febbre e varie ce n'è bisogno

grazie mille per
il 23 agosto 2010 alle 15:07 è nato Riccardo 3.320kg per 51 cm di amore
- martina83
- Master~GolGirl®

Ciao Kat!!!
io pomodoro mozzarella e insalatina, poi anche funghi e mozzarella rigorosamente scaldato... o spinaci e mozzarella sempre caldo...
ecco, insomma, tutti quelli senza carne o pesce
io pomodoro mozzarella e insalatina, poi anche funghi e mozzarella rigorosamente scaldato... o spinaci e mozzarella sempre caldo...
ecco, insomma, tutti quelli senza carne o pesce
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- martina83
- Master~GolGirl®

tramezzinaro sotto casa?simona ss ha scritto:io li adoro con l'insalata di pollo e tonno e pomodoro... e c'ho pure il tramezzinaro sotto casa...
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- simona ss
- Master~GolGirl®

Gerby non abito proprio SOPRA il tramezzinaro, ma vicinissimo, da arrivarci a piedi per intenderci! BBBONIIIII!!!
Marti ti aspetto, fa pure un panbrioche a torre idilliaco, gli diciamo di farlo vegetariano e ce lo spariamo tutto in spiaggia, ok?
Sto scrivendo col mio nuovo netbook, me lo sono regalata per il compleanno, che dite me lo merito? E' tutto bianco, fikissimo!!!
Solo che quel pesce lesso de mi marito s'è perso i codici di accesso alla rete wifi e sto giochetto m'è costato € 24,00 in bolletta, ne volemo parlà?
Marti ti aspetto, fa pure un panbrioche a torre idilliaco, gli diciamo di farlo vegetariano e ce lo spariamo tutto in spiaggia, ok?
Sto scrivendo col mio nuovo netbook, me lo sono regalata per il compleanno, che dite me lo merito? E' tutto bianco, fikissimo!!!
Solo che quel pesce lesso de mi marito s'è perso i codici di accesso alla rete wifi e sto giochetto m'è costato € 24,00 in bolletta, ne volemo parlà?
- ele68
- Silver~GolGirl®

GIORNO
e che è tutto 'sto parlare di tramezzini?, ma tutti con la maionese????
sono a dieta

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- Kyoko
- Master~GolGirl®

buon giorno
tornata ora dal medico mi ha dato 3 ricette piene per analisi del sangue e urgente da vedere i valori della prolattina inquanto dopo per 2 anni dalla fine dell'allattamento se spremo i capezzoli esce ancora qualche goccia di latte
poi devo fare eco mammaria perchè mi fa male l'attaccatura del seno destro. ormai è un anno che fa sempre male, fatto scorso anno un'eco mammaria ed era tutto ok solo che ad oggi nn è cambiato nulla
ho un'ansia.............
tornata ora dal medico mi ha dato 3 ricette piene per analisi del sangue e urgente da vedere i valori della prolattina inquanto dopo per 2 anni dalla fine dell'allattamento se spremo i capezzoli esce ancora qualche goccia di latte
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- ele68
- Silver~GolGirl®

e tu chiedili all'architetto! faglieli scaricare in bilancio a sto collega!!!!simona ss ha scritto:Gerby non abito proprio SOPRA il tramezzinaro, ma vicinissimo, da arrivarci a piedi per intenderci! BBBONIIIII!!!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®

Kyoko ha scritto:buon giorno
tornata ora dal medico mi ha dato 3 ricette piene per analisi del sangue e urgente da vedere i valori della prolattina inquanto dopo per 2 anni dalla fine dell'allattamento se spremo i capezzoli esce ancora qualche goccia di latte![]()
![]()
poi devo fare eco mammaria perchè mi fa male l'attaccatura del seno destro. ormai è un anno che fa sempre male, fatto scorso anno un'eco mammaria ed era tutto ok solo che ad oggi nn è cambiato nulla
![]()
![]()
ho un'ansia.............
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- Kyoko
- Master~GolGirl®

hanno preso la nana alla materna, MA a tempo pieno invece io nella domanda avevo messo tempo ridotto... vabbè oggi pomeriggio vado a farmi dare spiegazioni alla segreteria se non si può fare nulla devo farmi dire che documenti devo portare per la mensa per non farle mangiare i legumi
- simosimo78
- Master~GolGirl®

pure dietro casa mia c'è la casa del tramezzino!
kyoko
vedrai che non sarà nulla. io, quando ho iscritto lore alla materna, sul foglio c'era l'opzione, se lo segnavi a tempo ridotto, se eventualmente acconsenti anche al tempo lungo (che ovviamente sono + classi). x avere + chance, io avevo spuntato si. forse è successo così anche x te
a tutte
kyoko
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- Kyoko
- Master~GolGirl®

simosimo78, no non c'era, ho controllato ora. Vabbè vedremo che diranno alla fin fine meno male che l'hanno presa

- giggia
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Oggi porto Claudia alla prima lezione di nuoto
farà un corso solo per il mese di giugno, glielo avevo promesso a settembre quando vedeva la sorella andare e lei non poteva perché era troppo piccola, ora invece "sono grande"...
Kat e Exo
Kyoko
anche a te per le tue analisi, ma vedrai che non è nulla. Anche a me ha ricominciato ad uscire latte... il gine dice che è per un medicinale che sto prendendo (antidepressivo) ma sul bugiardino non c'è scritto
Per la materna
e stai tranquilla che con un certificato medico che dica che la bambina non può mangiare legumi non glieli danno, le scuole sono pronte a questo, hanno pasti differenziati anche per i celiaci!
Io non sono una grande amante dei tramezzini... è grave?
Come stanno i pupi malaticci?

Oggi porto Claudia alla prima lezione di nuoto
Kat e Exo
Kyoko
Per la materna
Io non sono una grande amante dei tramezzini... è grave?
Come stanno i pupi malaticci?
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- laura80
- Expert~GolGirl®

kyoko per sandra alla materna
e
per le analisi
clada la varicella
yle come ti senti? speriamo che tu non l'abbia presa, cmq sei una perseguitata!
oggi al mercato mi hanno regalato due fegati di merluzzo perchè sanno che mi piacciono ( il che la dice lunga su quanto spendo
) arrivatia casa ho aperto la busta e mi è quasi venuto da vomitare, erano troppo grossi, sembrava il mio fegato anemico
, quindi li ho buttati, mi fanno troppo senso le cose troppo grandi tipo le cozze giganti
certo non proprio tutto mi fa senso

clada la varicella
yle come ti senti? speriamo che tu non l'abbia presa, cmq sei una perseguitata!
oggi al mercato mi hanno regalato due fegati di merluzzo perchè sanno che mi piacciono ( il che la dice lunga su quanto spendo
certo non proprio tutto mi fa senso
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
- laura80
- Expert~GolGirl®

I
tramezzini
sofia 2006 edoardo 2009
- laura80
- Expert~GolGirl®

kat
giggia , bella claudia alla lezione di nuoto
. io per la'nno prossimo sono indecisa tra nuoto e danza
simos
giggia , bella claudia alla lezione di nuoto
simos
sofia 2006 edoardo 2009
- laura80
- Expert~GolGirl®

mi sono arrivate le scarpe prese su internet
troppo bellel!!! 
sofia 2006 edoardo 2009