GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LAMPE-BERGER
- susi103
- Active~GolGirl®
LAMPE-BERGER
Ragazze conoscete queste lampade????
Stamattina mi sono fatta convincere dal mio capo ...... dice che sono meravigliose!
Sono lampade che rilasciamo fragranze di ogni genere e ci sono anche le fragranze anti zanzare ed insetti....
Io stamattina ne ho presa una proprio con la frangranza per le zanzare....(in casa siamo tutti allergici!)
Ma sono curiosa di sapere se voi le conoscete e ne siete rimaste soddisfatte!!
Stamattina mi sono fatta convincere dal mio capo ...... dice che sono meravigliose!
Sono lampade che rilasciamo fragranze di ogni genere e ci sono anche le fragranze anti zanzare ed insetti....
Io stamattina ne ho presa una proprio con la frangranza per le zanzare....(in casa siamo tutti allergici!)
Ma sono curiosa di sapere se voi le conoscete e ne siete rimaste soddisfatte!!
Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -
- Anne
- Expert~GolGirl®
Re: LAMPE-BERGER
Io ce l'ho!
Ne sono molto soddisfatta.
Purtroppo devo cambiare la pietra bruciatore e rimando sempre l'acquisto.
Servono un sacco a far sparire gli odori di cucina
Ne sono molto soddisfatta.
Purtroppo devo cambiare la pietra bruciatore e rimando sempre l'acquisto.
Servono un sacco a far sparire gli odori di cucina

Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- susi103
- Active~GolGirl®
Bene!!
Adesso l'ho accesa in ufficio (io mio capo ne ha voluta una da tenere qui) e devo dire che stà lasciando un profumino alla vaniglia niente male!
Non vedo l'ora di provarla anche a casa!
Io ho una casa piccola e quindi gli odori della cucina ci sono eccome!

Adesso l'ho accesa in ufficio (io mio capo ne ha voluta una da tenere qui) e devo dire che stà lasciando un profumino alla vaniglia niente male!
Non vedo l'ora di provarla anche a casa!

Io ho una casa piccola e quindi gli odori della cucina ci sono eccome!

Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -
- Jadore
- Expert~GolGirl®
c'è l'ho me l'ha regalato un mio cliente che le vende.
Non male ma un pò pesante come odore infatti l'accendevo e dopo 5 minuti dovevo spegnerla perchè mi infestava la casa, forse dovrei sostituirlo con qualcosa di più "traquillo"
Io ne ho una rossa con una miccia che si accende e emana profumo.
Non male ma un pò pesante come odore infatti l'accendevo e dopo 5 minuti dovevo spegnerla perchè mi infestava la casa, forse dovrei sostituirlo con qualcosa di più "traquillo"
Io ne ho una rossa con una miccia che si accende e emana profumo.
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Ce l'ho e l'ho regalata a tutte le mie amiche e ai miei parenti (un anno a Natale ero a corto di idee e ho fatto man bassa di queste lampade).
Io sono ipersoddisfatta... e la uso tutti i giorni 10 minuti alla sera o quando cucino roba puzzolente.
Adoro inoltre cambiare ogni volta fragranza.
Io sono ipersoddisfatta... e la uso tutti i giorni 10 minuti alla sera o quando cucino roba puzzolente.

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
oltre ad eliminare gli odori, purificano l'aria distruggendo i batteri presenti.
questa lampada è stata inventata da un farmacista francese per purificare gli ambienti ospedalieri.
questa lampada è stata inventata da un farmacista francese per purificare gli ambienti ospedalieri.

G.(MMVII) & G.(MMX)
- mariangelac
- Collaboratore
Miiiiiiiiiiiiiii uguale ugualeBoomie75 ha scritto:Ce l'ho e l'ho regalata a tutte le mie amiche e ai miei parenti (un anno a Natale ero a corto di idee e ho fatto man bassa di queste lampade).

Mi trovo benissimo, e le fragranze vento d'oceano e anguria sono favolose..... ma nn le ho provate tutte, e cmq x ch nn ama le fragrsanze c'è la neutra inodore e purifica gli ambienti da fritto e altro,

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- susi103
- Active~GolGirl®
Ho preso anche io vento d'oceano!!!! 

- Jadore
- Expert~GolGirl®
mariangelac ecco la fragranza fruttata o neutra fa al mio caso, quella che regalarono a me è un odore tipo il profumo poison di dior quello con la boccetta viola...per me è troppo pesante.
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
- cipi
- Master~GolGirl®
susi dove l'hai trovata??? c'è all'ipercoop???? 

L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- susi103
- Active~GolGirl®
no all'ipercoop non c'ècipi ha scritto:susi dove l'hai trovata??? c'è all'ipercoop????

l'ho presa a Ravenna ....ti mando un mp!!
- pem
- Silver~GolGirl®
ma voi avete notato un vero miglioramento da un punto di vista malanni?
M06 E07 amori di mamma
- Curiosa
- Master~GolGirl®
per favore mandate anche a me un link (in mp?) di dove poterla comprare? Grazie 

- susi103
- Active~GolGirl®
Curiosa...visto che sei di Bologna ti consiglio di andare direttamente sul sito: http://www.lampe-berger.it" onclick="window.open(this.href);return false;
trovi tutti i posti dove la vendono anche nelle tue vicinanze!!!
trovi tutti i posti dove la vendono anche nelle tue vicinanze!!!

- laurino71
- Original~GolGirl®
Susi, leggo che sei di Ravenna... moi aussi!
Io la lampe berger ce l'ho da diversi anni (anch'io ho usato vento dell'oceano e la fragranza anti zanzare)... la trovo buona, ma devo dire, che è stata una passione momentanea, nel senso che l'ho usata per un po' poi l'ho dimenticata... soprattutto perchè mio marito trova tutte le fragranze piuttosto nauseabonde!
CIPI dato che sei ravennate anche tu, la puoi acquistare nella fioreria di via Canneti (traversa via de Gasperi)... lì trovi anche tutte le profumazioni...
Io la lampe berger ce l'ho da diversi anni (anch'io ho usato vento dell'oceano e la fragranza anti zanzare)... la trovo buona, ma devo dire, che è stata una passione momentanea, nel senso che l'ho usata per un po' poi l'ho dimenticata... soprattutto perchè mio marito trova tutte le fragranze piuttosto nauseabonde!
CIPI dato che sei ravennate anche tu, la puoi acquistare nella fioreria di via Canneti (traversa via de Gasperi)... lì trovi anche tutte le profumazioni...
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09
Emilia 16/02/09
- laurino71
- Original~GolGirl®
in che senso? non sapevo avesse delle doti "mediche"? non è che la confondi con qualcos'altro?pem ha scritto:ma voi avete notato un vero miglioramento da un punto di vista malanni?
Emilia 16/02/09
Emilia 16/02/09
- laurino71
- Original~GolGirl®
ah... mi ero persa questo passaggio... non sapevo fosse figlia di un farmacista... !Boomie75 ha scritto:oltre ad eliminare gli odori, purificano l'aria distruggendo i batteri presenti.
Emilia 16/02/09
Emilia 16/02/09
- fiordiloto
- Master~GolGirl®
interessante..boomie elimina davvero gli odori? la vendono all'iper? + o - il costo ? 

Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- susi103
- Active~GolGirl®
IL COSTO è dai 35 euri in sù....e come ha detto Laurino, la puoi acquistare nella fioreria di via Canneti (traversa via de Gasperi) a Ravenna!! Poi ce ne è uno anche a Milano Marittima ma non sò esattamente dove.....
- Cuckoo
- Master~GolGirl®
Li vendono anche online! metti su google lampe berger e ti esce subito il link del negozio on line..
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)