Mi sono licenziata a fine gennaio 2010 dall'azienda dove ero in aspettativa volontaria non retribuita. Non percepivo più lo stipendio da gennaio 2009. Avevo chiesto al contabile dell'azienda di accreditarmi il tfr sul C/C. A metà 2010 mi arriva un bonifico come accredito per "stipendio/pensione cro per sdo gennaio 2010". Nel CUD 2010 compare una cifra X per TFR maturato e rimasto in azienda, che non corrisponde alla voce di cui sopra. Deduco che sono due cose diverse. Prima di telefonare per delucidazioni, onde evitare di dimostrare la mia ignoranza in materia, mi sapete dire se l'accredito di febbraio può essere un qualche conguaglio per la voce stipendio e se sì entro quando dovrebbero corrispondermi il TFR. C'è qualche altra pratica o richiesta da inoltrare all'azienda?
Mi scuso fin da ora, ma sono argomenti talmente antipatici per me che non riesco ad addentrarmici con l'interesse dovuto...visto che comunque si parla sempre di soldini...e, dati i tempi, dovrei effettivamente darmi una svegliata!
Mo' ci provo...