GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SENTO BOLLE NEL PANCINO: SARA' FORSE IL NOVEMBRINO?!(2010)

Bloccato
francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SENTO BOLLE NEL PANCINO: SARA' FORSE IL NOVEMBRINO?!(2010)

Messaggio da francy1978 » 4 giu 2010, 9:30

Ciao ragazzuole...buongiorno.
Io purtroppo avevo già seguito la storia di Valina nella sezione delle Maggioline....
PUZZINA: TRANQUILLA! Nella prima gravidanza il fagiolo lo senti verso la 19-20 settimana distintamente...quindi stai serena :sorrisoo e tanti :incrocini per le tue analisi
Stamattina analisi del sangue e ora vado in piscina...dite che svengo in piscina??? :ahaha
Ma no tanto mi hanno tolto solo 5 fialette e cmq il corso gestanti è abbastanza soft...oggi pomeriggio festicciola al nido con tanto di animatori...e quindi siccome mangerò schifezze ho evitato di andarmi a fare domani le analisi, per evitare che mi sballassero un po' i valori....e fatte stamattina oggi pomeriggio mi posso strafogare :yeee :yeee
Mi preparo per la piscina...a dopo :sorrisoo
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 4 giu 2010, 9:43

buongiorno!!!
bel tempo qui oggi!! :ok

come va da qte parti?
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 4 giu 2010, 9:46

naico ha scritto:ciao a tutte!! Sono passata per salutare la mia amika mako ... e per farmi passare la voglia di pancionaaaa!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a tutte!

ma ccccccciao bedda!!!!!!!!
grazie mille, come sempre!!

vuoi provare con il maschietto? :spiteful:

:bacio

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 4 giu 2010, 9:51

troubleszilch, veramente, che io sappia, il ginecologo in sala parto non viene e non serve, salvo accordi differenti.
la prima gravidanza mi son fatta seguire dal mio ginecologo privato sempr enel suo studio e che mi conosce da 20'anni e ho portorito nella clinica dove lavora di giorno. non si è fatto vedere in sala parto, solo il giorno delle dimissioni in camera velocissimamente.

qta volta mi faccio seguire da una mia amica che lavora in altra clinica, ma partorirò di fronte casa o dove è nata diana.

puzzina, potresti sentirlo anche dopo la ventesima sai? vai serena!!!!!!!!!

pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippic » 4 giu 2010, 11:33

Buongiorno a tutte!!!!
Valery mi dispiace...consiglio le posate dell'ikea (bimbi) comode colorate e sono di plastica!! http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/30096906" onclick="window.open(this.href);return false;
Io le ho prese e sono comodissime anche perche' sono grandi come quelle che usiamo noi!!!
Ieri ero preoccupata perchè non sentivo Adele....ieri ho anche comprato le pastiglie per andare in bagno.....(sulla confezione c'e' scritto che i primi giorni possono causare meteorismo :-D ) risultato? Ieri sera c'erano i fuochi d'artificio nella mia pancia...e ogni volta che ne scoppiava uno la sentivo muoversi....poverina mi e' dispiaciuto un sacco....l'ho fatta saltare per un paio di orette buone buone!!! :ahaha
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.

australia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da australia08 » 4 giu 2010, 13:59

Ciao Ragazzem scusate la latitanza ma in questi giorni non ho avuto molto tempo per connettermi a gol.
Mi pare che stiate tutte bene, a parte valery!! va meglio il palato?
e vogliamo parlare dei frugoletti che scappano in ascensore???? ma dimmi te 'sta voglia di avventura....

qui c'è un bel sole, anche se l'estate fatica ad arrivare....ma forse è meglio così....con il caldo in gravidanza si soffre di più.
pancia sarà che sono piccola....sarà che ero magra....ma da me si vede parecchio!! martedi al supermercato la cassiera mi ha beccata subito!!! fino alla settimana scorsa, invece, la notava solo chi sapeva....gli altri pensavano solo che avessi mangiato troppo!! :ahaha

invece sulla guancia destra mi sono comparse delle macchioline rosse, tipo orticaria, giusto per intenderci...che possa essere il sole che prendo quando vado in mtb? non credo sia nulla di alimentare....chiederò al gine quando lo vedo...non mi danno fastidio...sono solo brutte da vedere!!!! :domanda

ginecologo io ho scelto il nuovo primario dell'ospedale vicino a dove abito...ha fatto tanti anni nella mia città natale e le referenze delle sue pazienti sono ottime!! in effetti mi trovo benissimo...molto umano e professionale....però le possibilità di averlo il giorno del parto sono praticamente nulle... :buuu
Diletta - 11/11/2010, 3kg x 48cm - la mia snaruffina

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 4 giu 2010, 14:19

ragazze, ho sbagliato non dovevo leggere la storia di Valina.....sto male,sto piangendo come una fontana :buuu ......non riesco a riprendermi.....purtroppo comprendo il suo dolore....ma perchè esistono queste crudeltà perchè........
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 4 giu 2010, 16:49

buon giorno!

grazie delle dritte sul ginecologo, non so pensavo che seguisse un numero limitato di pazienti e che al bisogno fosse in sala parto. anche io andrò in un ospedale dove il reparto di maternità è il fiore all'occhiello e quindi son tranquilla.

pippic anche io ho le posatine di plastica dell'IKEA!!! suno super comode e quando ci son bimbi per casa vanno matti anche per i bicchieri colorati. ^_^

sentire la creatura :domanda boh ogni tnto sento carezze ogni tanto colpetti ma il dubbio rimane... creatura o intestino? attendo altre settimane per approfondire la questione.

valery anche io tempo fa ho letto la sua storia perchè un'ottantina come me è anche maggiolina come Valina. sono cose strazianti. noi pensiamo positivo, su :coccola

per il resto qui tutto bene, la paciontta si vede di giorno in giorno sempre di più e l'allergia oggimi ha dato un po' di tregua.

baciotti novembrineeee :bacio
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*

pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippic » 4 giu 2010, 16:55

troubleszilch ha scritto: pippic anche io ho le posatine di plastica dell'IKEA!!! suno super comode e quando ci son bimbi per casa vanno matti anche per i bicchieri colorati. ^_^
Si si io ho comprato anche i bicchieri, le ciotoline e i piattini!!!! :sorrisoo anche se non ci sono altri bimbi a tavola i bicchieri non mancano mai perche' sono comodi, leggeri e non fanno niente in lavastoviglie!!!
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.

lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lory75 » 4 giu 2010, 18:35

Buongiorno panciottine, tra poco diventeremo panciottone!
Valery ti ho risposto di là, lo so che leggere certe notizie ci mette ansia, però c'è ancora tempo, stai tranquilla.
Scusate, è per questo motivo che evito di entrare in quella sezione, però oggi ci sono entrata anch'io per sbaglio, risultato mio marito mi ha trovato in un mare di lacrime e mi ha consigliato di andarmi a cercare notizie allegre. Dobbiamo anche considerare che i nostri ormoni sono tutti in subbuglio e siamo troppo emotive ed il nostro cucciolo merita serenità.
e vogliamo parlare dei frugoletti che scappano in ascensore???? ma dimmi te 'sta voglia di avventura....
E quando l'ho raccontato alla maestra dell'asilo, lei mi elogiava le qualità del nido, nel senso che questa voglia di autonomia e di esplorare è dovuta al fatto che i bimbi che vanno al nido sono "più svegli".
Io ho sempre alimentato la loro autonomia, e voglia di diventare grandi, ma nel rispetto delle regole tant'è che proprio in questi giorni le stavo insegnando ad ammaccare lei il pulsante, avendo dimenticato di ricordarle di aspettare che entrasse la mamma :martello
Ragazze da ieri che lo sento più distintamente con i colpetti, e proprio adesso ho il pc sulle gambe-basso ventre e si sta facendo sentire (vuole scrivere anche lui/lei)
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)

lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lory75 » 4 giu 2010, 18:46

Dovremmo incominciare a pensare al titolo del nuovo post, forse potremmo riprendere quello suggerito l'altra volta da Puzzina, sono andata a ripescarlo era questo?!!!
NOVEMBRINO TIENTI STRETTO: SARAI FEMMINA O MASCHIETTO?!?!?!

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 4 giu 2010, 18:48

pippic, si, vero, ottime posate, sempre usate dall'anno di diana. pratici anche bicchieri piattini e coppettine. soprattutto quando spesso qui si fermano a cena i suoi mille amichetti :ok

Valery83, ma che è accaduto a valina?

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 4 giu 2010, 18:50

ieri in un negozio, oggi in un altro, mi son presa alcuni cambi: 2 abitini, 2 top, un camicione con cinturina sotto il seno, due panta in jersey e relativo cardigan, un leggings almeno mi posso vestire con indumenti comodi adesso :ok

in compenso nn trovo sandali comodi per diana: ha il piede sottile sottile e nemmeno quelle a strappo vanno bene :che_dici

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 4 giu 2010, 19:17

Valery83, ma che è accaduto a valina?[/quote]
Mako ha perso suo figlio a 38 settimane....lo so succedo queste cose ma io mi sono sentita toccare nel profondo...io ho solo abortito ma ci sto ancora male.....
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 4 giu 2010, 19:31

lory anch'io in quella sezione vado poco....purtroppo lo conosciuta avendo avuto un aborto a settembre e allora mi fa piacere dire la mia visto che mi sono trovata anche dall'altra parte,non dovevo leggere quella storia straziante...io non sono ancora entusiasta di questa gravidanza,mi sento sempre che mi succeda qualcosa di molto brutto,e in più penso al bimbo che ho perso.Anche mio marito mi ha ritrovata così,e mi ha detto non devi leggerle ste cose fa male anche al bambino se piangi sempre....già piangi di tuo per il troppo progesterone e le preoccupazioni....con questo chiudo l'argomento che è meglio per tutte noi!!!!
pippic le posate erano ikea ma non quelle che dici tu,ormai ha 2 e mangia solo solo ed è bravissimo sono due giorni che sta seduto a tavola senza sediolone :clap cmq le comprerò si sa mai un pic nik però è successo perchè lui imboccava me... :emozionee ma è tutto passato grazie!
umore va beh sono molto giù,ma credo che passerà scusate se sono un lagna!!!
titolo si si mi piace quello vecchio di puzzina :yeee
pancia a me si vede eccome sembro di 7 mesi..perchè sono cicciona cmq è bella tonda sarà una bimba???? :incrocini

puzzina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da puzzina » 4 giu 2010, 19:52

lory75 ha scritto:Dovremmo incominciare a pensare al titolo del nuovo post, forse potremmo riprendere quello suggerito l'altra volta da Puzzina, sono andata a ripescarlo era questo?!!!
NOVEMBRINO TIENTI STRETTO: SARAI FEMMINA O MASCHIETTO?!?!?!
esatto! il titolo era quello!
oppure vediamo....potremmo anche fare:
" NOVEMBRINO, IL MIO FURBETTO, SARAI FEMMINA O MASCHIETTO?
oppure...
" SVELA IL MISTERO NOVEMBRINO:PATATA O PISELLINO?
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore

lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lory75 » 4 giu 2010, 20:18

tra questi mi piace di più questo, così aggiustato che dite?
" NOVEMBRINO, MIO FURBETTO, SARAI FEMMINA O MASCHIETTO?"

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 4 giu 2010, 21:15

Ragazzuole ciaoo...c'è stata la festa dei bimbi all'asilo e hanno dato un libro ad ogni bimbo con tutti i lavoretti e le foto durante l'anno...mentre guardavo cosa aveva fatto il mio ometto stavo così :buuu mi stavo commuovendo...vedere quello che faceva nelle foto è stato bellissimo...poi sono venuti gli animatori e si sono divertiti tantissimo...ovviamente lui stava sempre in mezzo :che_dici
E' stato bello......che tenerezza vederli crescere :emozionee :emozionee
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 4 giu 2010, 22:19

Valery83 ha scritto:Valery83, ma che è accaduto a valina?
Mako ha perso suo figlio a 38 settimane....lo so succedo queste cose ma io mi sono sentita toccare nel profondo...io ho solo abortito ma ci sto ancora male.....
orca miseria!!!!!!!!!!!!!!!!!! non lo sapevo!!!!!
mia cugina, nel 2007, perse due gemelle a 7 mesi...

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 5 giu 2010, 0:48

cavoli, ho letto già un mese fa di Valina... è proprio straziante.

comunque per il titolo io propongo

...E ORA DICCI NOVEMBRINO, FIOCCO ROSA O AZZURRINO?
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*

Bloccato

Torna a “Novembre”