GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Molti sorrisi e a breve 1dentino,chi lo ferma l'agostino'07?

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Molti sorrisi e a breve 1dentino,chi lo ferma l'agostino'07?

Messaggio da Germy » 13 nov 2007, 15:40

Pensavo di prendere il sacco-nanna a Mattia, si muove di continuo e avrei trovato questo che ha le maniche staccabili e 2 pesantezze che dite :domanda costicchia un pò

http://www.bibabebi.it/site/prodotti_pr ... 2/prod-222
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

stellina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da stellina77 » 13 nov 2007, 16:01

ciao ragazze
grazie per i consigli sul tiralatte ecc.... non vi dico cosa mi è successo: una mini-tragedia finita bene!!!

ho bollito dell'acqua per metterla nel inalatore per aris, che aveva il raffredore. bene, mi sono scottata il dito e dal dolore ho tirato un aria l'inalatore e l'aqua bollente mi si è svuotata addosso. ho il colle e il decolté ustionato e sono tutta fasciata! per forutna è abbastanza in superficie la scottatura e non dovrebbero rimanere segni ma non vi dico il dolore e lo shock!!!!! in compenso devin stanotte ha dormito dalle 22 alle 8 in una tirata :fischia :ok :ok :ok !!!

vi abbraccio
ciao da jenny con aris nato il 16.12.2004 e devin nato il 11.08.2007, gli amori della mia vita

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 13 nov 2007, 16:01

Vale, io non ne capisco molto ma puoi provare a chiedere nel post Tutto sul sacco nanna... ops... gia' fatto, vedo :fischia
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 13 nov 2007, 16:55

bello il nuovo post!
rispondo alla rinfusa, spero di non fare confusione

IL SEMOLINO: lo mangio io, semola, acqua sul fuorco 5 minuti olio parmigiano..dopo poche ore il seno scoppia di latte, provare per credere ;)

RObby pure emilio a volte mangia 60gr e tira dalle 18 per 5,6 ore.

CREdo che i pupi sentano il buio perciò dormono nel tardo pomeriggio: io però emilio lo sveglio e lo attacco di forza alle 23..spesso non si risveglia fino alle 7....spesso ma non sempre prutroppo :aargh

Per la notte, visto che i pupi si svegliano io ho risolto mettendo un maglioncino leggero di lana (fatto da me) da mettere sotto la tutina, in modo che la parte alta stia sempre calda
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 13 nov 2007, 17:00

Sacco nanna recapitato giust'appunto oggi... stasera provo e poi vi dico che effetto fa su Flavia.
Io ho preso quello della grobag... mooooooolto + economico, ma adatto al solo inverno :sorrisoo

Discorso lavoro: intanto provo a vivere giorno x giorno, non sapendo ancora di che morte dovrò morire... d'altro canto il 31 dicembre (= scadenza del mio contratto) è così vicino... come faccio a non pensarci?
La mia collega di stanza (nonché responsabile della segreteria della direttora) mi ha suggerito di parlare con la capa x sapere quali sono le sue intenzioni. Ovviamente lei sarebbe x il 'tenermi con sé', ma tra il dire e il fare...
In ogni caso, se anche avessero intenzione di rinnovarmi da gennaio non mi schioderò da queste tre opzioni alternative:
a) part-time almeno fino allo svezzamento di abu;
b) telelavoro con disponibilità a spostamenti x riunioni improrogabili e in cui la mia presenza sia imprescindibile;
c) slittamento rinnovo a marzo 08.
Tra le 3 preferisco quella sub b)... vedremo.

Oggi mi sono fatta una "passeggiata" all'inps, visto che l'assegno di maternità (di 5 mesi) risultava coprire solo 3 mesi e 1/2. 'Ndo sta l'altro mese e mezzo? Sganciate il dinero!
Sono andata con intenzioni litigiose, ma poi mi son calmata... arriveranno altri 1400 € :hi hi hi hi
E x avere questa info mi sono fatta solo 3 h e spicci di fila :pistole :pistole
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 13 nov 2007, 17:02

Stellina santo cielo! che colpo! hai messo su qlche crema ad hoc?
E ti sei messa immediatamente sotto l'acqua fredda? :coccola

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 13 nov 2007, 17:33

clada ho trovato un sito tedesco dove costano meno con maniche staccabili ... a casa mia la notte fa freddo :che_dici

pao x ora sto provando con le gocce di galega :x:

ho appena ritiraro l'auto dal carrozziere, mi avevano tamponato :aargh ... paraurti nuovo :hi hi hi hi e gentilissimi me l'hanno pure lavata lucidata e tolto vari graffi :hi hi hi hi :hi hi hi hi ... :yeee
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 13 nov 2007, 17:34

clada ha scritto:Stellina santo cielo! che colpo! hai messo su qlche crema ad hoc?
E ti sei messa immediatamente sotto l'acqua fredda? :coccola
te la sei vista brutta :coccola

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 13 nov 2007, 17:46

Stellina, mi unisco al coro :coccola... fortuna che si e' risolto tutto bene.

Assegno maternita'... mi e' arrivato il cedolino da Brighton ieri... decurtato delle tasse :bomba... ma che cavolo, io sono sempre stata nella No Tax Area per limiti di reddito inferiore... e invece adesso con la maternita' mi sa che li ho superati... Mah! :domanda

Clada, pure io voterei l'opzione b) :ok

Vale, ti avevo risposto di la'... sono contenta che alla fine l'hai trovato :yeee

Ragazze, ma perche' vi preoccupate tanto della produzione di latte? Dalle foto dei vostri pargoli non mi sembra ce ne sia nessuno che e' denutrito :prrrr :prrrr

Oggi Milo se la dorme alla grande... me la fara' scontare sicuro sicuro stanotte... pero' quando e' sveglio mi fa certi sorrisi :emozionee :emozionee
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 13 nov 2007, 18:10

eccolo :-D ho trovato il mio sacco per il passeggino in un sito tedesco

http://babybutt.erwinmueller.de/eshop/p ... -Zubeh%F6r|||

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 13 nov 2007, 21:44

Ciao a tutte.Oggi è il complemese di Aurora.....per il compleanno :fischia dobbiamo aspettare il 5 di dicembre.
Grazie Fed....

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 13 nov 2007, 21:58

Tessaxx, ti ho mandato anche un MP...

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 13 nov 2007, 22:58

notte bellessssssssse :bacio

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 13 nov 2007, 23:09

Cla, notte a voi... io mi sa che la faro' in bianco, visto che Milo ha dormito tutto il giorno :buuu

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 14 nov 2007, 9:42

ciao ragazze!!
stiamo uscendo per andare dalla pediatra...

SACCO NANNA per ora matteo sta buono buono sotto le coperte... vedremo quest'inverno!

CLADA anche io voto b) o a), anche se per come sono fatta io preferirei la a), a me manca un po' la mia vita lavorativa, anche se sarebbe bello trovare un equiliri o in modo da non trascurare i nostri cuccioli... :emozionee

FED come è andata la notte??

anche io vedo che i bimbi sono tutti belli cicci, di certo non manca il latte a nessuna....
so che è normale sentire il seno meno teso, ma questo non vuole dire che il latte sia insufficiente!!

ma voi quando avete intenzione di iniziare lo svezzamento?

:bacio
M+J+I

Arianna70
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Arianna70 » 14 nov 2007, 10:53

Buongiorno a tutte...
oggi ALICE compie TRE MESI...come passa il tempo...

fred la notte come è andata ???????????????

kiaretta noi inizieremo lo svezzamento a metà dicembre,a 4 mesi,perchè la piccola ha sempre preso solo LA....
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 14 nov 2007, 11:05

AUGURI ALICE :festa :festa :festa :festa

Arianna70
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Arianna70 » 14 nov 2007, 11:13

OGNI VOLTA CHE ACCENDO IL PC ,SI SVEGLIA... :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
E ANCHE SE LA TENGO IN BRACCIO NON CI VUOLE STARE....
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 14 nov 2007, 11:16

buon giorno :bacio
scappo che pulce ha deciso che vuole passeggiare :che_dici

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 14 nov 2007, 11:23

Ragassuole...i vostri pupi dormono più del mio :fischia ..da quando è nato non ho mai dormito 4 ore di fila!!!
Ma per fortuna non ho difficoltà a riaddormentarmi subito dopo la poppata notturna, la vera difficoltà l'avremo quando lo metteremo a dormire nel lettino in camera sua..visto che ora dorme nel lettone.
Stiamo aspettando che salti la poppata notturna per trasferirlo...ora sarebbe più il tempo per alzarsi, allattarlo e riaddormentarlo che quello che effettivamente dormirei...
Lavoro: Clada anche io propenderei per la soluzione B...a me purtroppo non l'hanno concessa, anche se comunque non mi lamento assolutamente: rientrerò a febbraio, per 2 giorni a settimana, con orario corto (9-15.15) fino all'anno del bambino. In questi 2 gg starà con mia suocera, le lascerò il latte tirato per le merende e inizierò con lo svezzamento a fine gennaio, in modo che a febbraio prenda già la pappina di mezzogiorno
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

Bloccato

Torna a “Agosto”