GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA LE GIU'07 E' SECESSIONE, CHI E' RIMASTA HA UN PO' IL MAGONE

Bloccato
doremì
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: TRA LE GIU'07 E' SECESSIONE, CHI E' RIMASTA HA UN PO' IL MAGONE

Messaggio da doremì » 4 giu 2010, 0:31

Eleonora :bacio :cuore
è tantissimo che non ti incrocio più, ma sei sempre nei miei pensieri così come Elisa!
Spero che questo viaggio porti un pò di serenità a tutti voi!
:bacio

doremì
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doremì » 4 giu 2010, 0:34

adesso vado che sono proprio cotta, poi domani cerco di spiegarmi meglio

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TRA LE GIU'07 E' SECESSIONE, CHI E' RIMASTA HA UN PO' IL MAG

Messaggio da bb&ila » 4 giu 2010, 0:38

ho steso anche Luca, :hi hi hi hi

ora raggiungo davvero il maritino

DOREMI' :bacio ed una coccola a Manuelino

ELEONORA: ciao spero che il brutto periodo passi in fretta e che la partenza nel giorno del compleanno di BB vi porti fortuna :incrocini :incrocini :incrocini
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

bilancia77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bilancia77 » 4 giu 2010, 0:52

grazie doremi,grazie ila, :bacio :incrocini :cuore
§§elisa è nata il 17/06/07§§eleonora+andrea=elisa giugnetta 2007§§
clicca nel mondo per conoscere e aiutare la nostra Elisa
Immagine

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 4 giu 2010, 9:01

buongiorno giugnomamme :bacio
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 4 giu 2010, 9:02

ILA tu pensi che per me il problema sia un invito a una festa, o a un forum?
Forse non mi sono spiegata, forse non mi sono spiegata mai in questi anni.
Io credo che tutto sia legato a Ross. Io e Cri siamo sue amiche per cui automaticamente c'e' sfiducia anche nei ns confronti. C'e' paura di raccontare, esporsi, perche' Ross legge e chissa' cosa ne fa di quel che legge poi...
Per cui ILA io non MI domando perche'. Io domando a LORO perche'. A chi mi aveva dimostrato stima e amicizia (e parlo di Bice e Antonella). Io prima di andare lo voglio sapere. Se ho sbagliato io qualcosa nei loro confronti, o semplicemente ho sbagliato a scegliermi le amiche.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 4 giu 2010, 9:10

Buongiorno

Elena, io credo che quello che ci vuole ora sia un chiarimento in privato con le dirette interessate perchè non penso vogliano parlare dei loro sentimenti sotto gli occhi di tutti :sorrisoo
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 4 giu 2010, 9:14

Avviso di giacenza dell'ufficio postale (classica cartolina gialla) con sigla A.G. più numero dite che è una multa?

Il sito delle poste mi dice che arriva da Bologna ( :che_dici )
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 4 giu 2010, 9:15

ELENA non è quello che intendevo e
Io domando a LORO perche'. A chi mi aveva dimostrato stima e amicizia (e parlo di Bice e Antonella). Io prima di andare lo voglio sapere. Se ho sbagliato io qualcosa nei loro confronti, o semplicemente ho sbagliato a scegliermi le amiche.

questo potrebbe essere un ottimo inizio, se si riuscisse a lasciare a casa la rabbia

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 4 giu 2010, 9:21

GRETA lo credi o lo sai?
Sto perdendo tempo qui? Non mi caghera' nessuno?
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 4 giu 2010, 9:27

ILA mi dispiace io non sono capace.
La rabbia oggi fa parte di me.

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 4 giu 2010, 9:27

Buongiorno e per l'ultima volta. Ila visto che sei l'unica ad avere la dignita' di rispondere a quelle che consideri ancora tue amiche rispondero' a te per tutte. Io non ho mai fatto finta di niente, non solo ho chiesto, ma ho anche condannato certi atteggiamenti che potevano aver disturbato e rovinato il clima. Quindi non e' vero che non mi sia chiesta il perche', anzi! Ma non ho mai nascosto nulla, non ho fatto finta di essere interessata per poi creare un altro lido in cui ritrovarmi. Non mi interessa non essere stata invitata (ah e certo Ila che so il perche'), mi interessa di più capire chi ho di fronte e come si comporta alle mie spalle. Trovo questo atteggiamento vile, visto che privatamente si dice una cosa e poi si agisce al contrario. Se la mia unica colpa e' quella di essere amica di elena e rossella, beh...sono felice di far parte delle reiette. Io l'amicizia la difendo, mi sono sempre esposta con rossella, ci ho litigato, ma forse non avrei dovuto, visto che comunque qui serviva lo stesso un capro espiatorio. Se il gruppo non e' in grado di gestire un disagio come questo mi ritrovo nelle parole di doremi...i problemi non sono questi, x il bene i disagi si superano faticando, non prendendo la strada più semplice. La separazione che hai nominato tu e' una sconfitta, non un punto di partenza. Nella mia vita io di strade ripide ne ho dovute prendere, non sara' la debolezza di un gruppo a farmi cambiare traettoria.
Ah...visto che dobbiamo finire posso farlo come mi pare?
Che tristezza...e che delusione.
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 4 giu 2010, 9:33

Ele lo so nel senso che io l'ho fatto e con ottimi risultati... poi se qualcuno passerà di qua o meno non lo so... il mio era solo un consiglio suggerito dalla mia personale esperienza
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 4 giu 2010, 9:38

bb&ila ha scritto:ELENA non è quello che intendevo e
Io domando a LORO perche'. A chi mi aveva dimostrato stima e amicizia (e parlo di Bice e Antonella). Io prima di andare lo voglio sapere. Se ho sbagliato io qualcosa nei loro confronti, o semplicemente ho sbagliato a scegliermi le amiche.

questo potrebbe essere un ottimo inizio, se si riuscisse a lasciare a casa la rabbia
Io ho gia' messo la parola fine, ma voglio capire e far capire...

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 4 giu 2010, 9:38

Io voglio solo precisare una cosa, prima del gruppo (del quale mi sono ancora poco chiare le dinamiche) io do importanza alle persone (ecco perchè ho preferito chiarire alcune cose singolarmente), per cui indipendentemente da come andranno le cose qui non vi libererete di me tanto facilmente :hi hi hi hi
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 4 giu 2010, 9:49

Ma scusa GRETA loro se ne sono andate, alcune sparite da giorni senza una parola, questo e' il ns posto e io ho chiesto perche' ed e' da ieri che mi aspetto due parole. Anche in pvt se per loro era meglio, ma niente.
Ed e' ovvio che leggono. Per cui evidentemente non interessa.
Non sono abbastanza problematica forse, non valgo una mail, una telefonata... Cretina io che mi sono interessata ogni volta che qualcuna spariva o si allontanava o manifestava un disagio!

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 4 giu 2010, 10:11

Ele non so che dirti.. io mi sono chiarita con tutte, in un modo o nell'altro ho mantenuto i rapporti con loro, ma non sono loro e pertanto non posso rispondere ai tuoi quesiti

Io starò su Gol finché ci sarà qualcuna che scrive, di più non posso fare
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

doremì
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doremì » 4 giu 2010, 10:22

ecco che casco di nuovo dal pero....
forum paralleli?
allora è proprio ora di mettere la parola fine a tutto
Elena, se stanno così le cose forse è inutile chiedersi perchè, tanto nessuna ti risponderà, meglio nascondersi e forse gioire di tutto ciò
volevano la disgregazione totale
ebbene è in atto e ad un punto di non ritorno
ma tutto ciò è talmente meschino da farmi venire il voltastomaco

amicizia è dare e avere, molto spesso più dare che avere ma questo non deve pesare se è vera...è tutto qui il nocciolo della questione

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 4 giu 2010, 10:26

Buongiorno !!!!
Elena, visto che è stato fatto il mio nome, ti rispondo che già ieri non ho lasciato cadere il tuo disagio ma ti ho chiesto tempo e cioe di tornare a casa lunedì. Bice nom legge, è in vacanza e perciò non è menefreghismo ma semplice mente non sta leggendo.
Io sto continuando a frequentare gol ( e non solo le giugnette) e se trovi i miei interventi " da ascensore" hai ragione... Ma da anni è così. Non perché non voglia condividere con te ma perché per certo Ross legge e non voglio condividere più nulla con lei.
Io posso parlare solo per me ovviamente e per me il problema è sempre stato lei e solo lei. Nulla contro di te Elena anche se ammetto
che alcune tue difese nei suoi confronti mi hanno stupita.
Tutto qua....
Passo poco? È quello che con 2 figlie riesco a fare oltre al fatto che io
qusta settimana sono in vacanza!!!!

Un bacio.
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 4 giu 2010, 10:47

GRI non sapevo che BICE fosse in vacanza, sara' che ieri giocava a Farmville o quello che e' su FB per cui pensavo fosse al pc e che avesse letto.
Cmq non ha importanza, perche' quel che fatto e' fatto e la stima, l'affetto e l'amicizia tanto decantate evidentemente sono soggette alle mie amicizie.
Se ho difeso ROSS non l'ho fatto CONTRO qualcuno, o a discapito di qualcuno. Ho sempre detto quello che pensavo, ho sempre detto che non condividevo il suo atteggiamento in certe occasioni e le sue punzecchiature. L'ho detto anche il giorno del grande litigio, l'ho detto anche a Lorena.
Per cui se state escludendo o giudicando me come persona, i miei difetti o i miei limiti ne prendo atto, ma se mi giudicate sulla base di quanto ho detto quando si e' discusso a causa di Ross, bhe...a quel punto non ho nient'altro da dire.

Bloccato

Torna a “Giugno”