GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AGOSTINI TUTTI AL MARE: IL TERZO TRIMESTRE SI VA A FESTEGGIARE !

Bloccato
saker
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: AGOSTINI TUTTI AL MARE: IL TERZO TRIMESTRE SI VA A FESTEGGIARE !

Messaggio da saker » 3 giu 2010, 21:45

Sera a tutte.
Vi aggiorno velocemente, perchè la mia bimba mi reclama. E ha ragione. Ha ancora un pò di febbre, ma sembra che va meglio.
Oggi sono riuscita a fare tutto in mattinata: eco e inps :yeee
L'eco è andata bene. La gine dice che le sembra + grande di 1 sett. (io concordo, perchè sono certa di avere ovulato prima). Se così fosse la mia DPP si sposterebbe il 30/7 (e diventerei ... lugliolina!!!).
Ora un saluto da parte di Beba: :congratulations: lllkkkkkkkkkkjjjjjhhhhggggg99fddsaaaffffffffffffff
Germana, mamma di Roberta (Beba), nata il 31/10/2006 Kg 3.500 x 53 cm e Barbara (Bibi), nata il 3/8/2010 Kg. 3.350 x 50 cm.
Vi amo, amori miei!

saker
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saker » 3 giu 2010, 21:46

Dimenticavo: lunghezza 42.7 cm, peso stimato Kg. 1.750
Germana, mamma di Roberta (Beba), nata il 31/10/2006 Kg 3.500 x 53 cm e Barbara (Bibi), nata il 3/8/2010 Kg. 3.350 x 50 cm.
Vi amo, amori miei!

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 3 giu 2010, 22:59

Sera pancine :bacio

:yeee :yeee per l'eco di saker :yeee :yeee e....ormai sei agostina dentro non puoi migrare e diventare lugliolina :fischia
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 3 giu 2010, 23:09

:clap saker....che grande che e'!! gia' 1700gr!

un bacione a beba :bacio
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

strawberry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da strawberry » 4 giu 2010, 9:31

:yeee saker per la tua bimba....
giulia è nata il 4 novembre 2006
giorgia è nata il 10 agosto 2010

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 4 giu 2010, 9:54

Ciao ragazze!!!!! :sorrisoo
Scusate, ma in questo periodo sono impegnatissima...
Ho letto tutti gli arretrati, che bello che pensiate alle vacanze... anche a me quest'anno saltano... credo proprio che non riusciremo a fare nemmeno un giorno :buuu
Boh! Vediamo quando finiscono questi benedetti lavori di ristrutturazione... nel frattempo continuano a slittare, quindi la vedo grigia.. :che_dici
Pippi, dai che manca poco! Evviva! Ma ti porti il pc al mare, vero? Se no come facciamo noi senza sentirti?
Saker, come ti dicevano le altre, ormai sei agostina dentro! Non puoi cambiare! Anche io ho il termine il 28/08, quindi ci sono anche probabilità che partorisca a settembre, ma mi sento agostina comunque :ok
Billi, anche tu non esagerare con il lavoro, è..
Vale, come va? Non camminare più a quell'ora, inizia a fare troppo caldo per noi per stare sotto il sole cocente :bacio
Carlotta, Morgana è un fenomeno... :ahaha
Koky, questione lezioni: io ho ancora tutta la settimana prossima, tutti i giorni... mi hanno chiesto se ero disponibile anche il sabato ma ho detto di no... :urka E io che pensavo che con giugno avrei diminuito un po'... Finchè non saranno finiti gli esami la vedo "impegnativa"... (per l'amor del cielo, non paragonabile a se avessi avuto anche il lavoro, è!)
Ora scappo a misurare la glicemia... qualcosa mi dice che sarà altina, dato che sono stata seduta e non ho smaltito nulla della colazione, ma stamattina ero troppo stanca... ho ancora gli arretrati di ieri... per la visita a MI fate conto che ieri sono stata in ballo dalla mattina. Ho dovuto aspettare un sacco perchè quando è stato il turno della ragazza prima di me ho visto il gine correre fuori dallo studio per un parto urgente, evidentemente con una complicazione, e se ne è tornato dopo un bel po'... in teoria la visita doveva essere alle 11.30, in pratica per pranzo ho iniziato a mangiare che erano le tre, poi son tornata a casa e ho fatto un'ora e mezza di ripetizione.. oggi sono un po' stanca; unica consolazione: non mi ha dato l'insulina perchè i valori della glicemia erano ok, quindi è sufficiente la dieta. Tra tre settimane controllo, e vediamo cosa dice... ( :incrocini )
Ah, dimenticavo: mi aggiungo alle ragazze che non hanno ancora comperato niente! Attendo anch'io i saldi :yeee
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 4 giu 2010, 10:15

Sono in ufficio, mi ero ripromessa che avendo lavorato tutti i pomeriggi oggi sarei stata a casa a preparare le ultime cose e invece sono "obbligata" a venire credo nel pomeriggio perchè chi mi fa le paghe non riesce a darmele prima di mezzogiorno.
il m io capo è uscito x i ca@@i suoi e io sono qui : ho chiamato mia mamma e son scoppiata a piangere.Non è da me, mai successo ma non ce la faccio più.Sostituire anche il mio collega in malattia, fare il mio quando dovrei stare "a riposo"mi stà massacrando.E se penso che stanotte alle 3 si parte e che ho mille cose da fare a casa mi sale l'ansia.

scusate, mi rendoc onto di tediarvi ma devo sfogarmi

PIPPI, Sara quando ha scuola il gg dopo va a letto al max alle 21.30 cosi entro 15 minuti dorme e la sveglio alle 7.15 circa
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 4 giu 2010, 10:16

anche io non ho comprato nulla
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 4 giu 2010, 10:27

Buongiorno pancine mie! :bacio

Billi, resisti, manca pochissimo alle vacanze!!! :ok

Saker, bene per l'eco! :yeee In realtà io sui documenti ufficiali ho come dpp il 29 luglio, ma in realtà sarei in ritardo di 5 giorni, per questo conto il 3 agosto! Poi vabbè, con Sofia ho ritardato molto quindi mi sento che partorirò ad agosto! :hi hi hi hi

Io un pò di cosine per il Nano le ho già prese, perchè come vi avevo detto ho approfittato del negozio di mia cognata, quando sono stata in puglia! :ok Però la valigia non ce la posso fare a prepararla già :impiccata: Dovreste vedere la mia camera, è ancora strapiena di valigie da disfare, con tutta la roba che ci siamo portati giù da Brescia! In più considerate che sono almeno 10 anni che riempio e disfo valigie ogni week end....quindi ora me la voglio prendere con comodo :fischia

Vado a prepararmi per uscire! :bacio
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Re: AGOSTINI TUTTI AL MARE: IL TERZO TRIMESTRE SI VA A FESTEGGIA

Messaggio da Koky » 4 giu 2010, 10:51

Buongiorno belle pancine! :sorrisoo
anche io sono in ufficio e sono alle prese con le buste paga da consegnare...non ne ho granchè voglia ma vabbè...son da fare!
questa notte poi non è stata delle migliori, sono stata sveglia dalle 3,30 fino alle 5,40...i bruciori di stomaco mi stavano tormentando...erano talmente forti che avevo paura di dover rimettere...scusate la finezza!!!

Billi mi dispiace che ti senta così sotto pressione :coccola è un momento per noi delicato ma gli altri sembra che non se ne accorgano... :pistole

Guciola pensa che io l'anno scorso ho finito con le ripetizioni la settimana di ferragosto...avevo talmente tanti tagazzi che ho guadagnato veramente bene! :congratulations: però la stanchezza si è fatta sentire eh...sono contenta, per quest'anno di aver già finito!facci sapere delle tua glicemia eh! :incrocini

Saker benissimo per l'eco...che grande! :congratulations:

Marby tesoro! :cuore
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

strawberry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da strawberry » 4 giu 2010, 11:48

Ieri sera ho guardato il film della Lopez ''piacere sono un po' incinta'',aveva un cuscino per dormire bene in gravidanza stupendo,non quello per l'allattamento..beh ho cercato subito su internet per acquistarlo ,ma costa 90 euro :urka. Sapete se in italia lo vendono,sembrava veramente comodo...
Io la notte dormo con due cuscini ,ma sto scomoda lo stesso :buuu

strawberry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da strawberry » 4 giu 2010, 11:50

e poi è da ieri che ho un mal di schiena pazzesco e di nuovo la pancia dura :buuu
BILLI,dai resisti che manca poco,

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 4 giu 2010, 12:39

Buongiorno :bacio tornati dal mare ci prepariamo al pranzo :fischia

CarlottaV
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CarlottaV » 4 giu 2010, 12:45

Eccomi qua!
Ho appena finito le mie ore di questa settimana, ora sto aspettando che arrivi uno studente erasmus turco per fargli vedere il compito e registrargli l'esame. Peccato che non parli una parola di italiano (e dire che per l'erasmus è una condizione necessaria per poter accedere al paese che ospita...) e capisce poco l'inglese. Ma io il turco non lo so! Boh, in qualche modo faremo...noi italiani siamo troppo buoni...

Eccolo che arriva, a dopooooooo
nel frattempo un :bacio a tutte
Carla, Morgana (1.1.2006) e Alberto (4.9.2010)

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 4 giu 2010, 12:55

strawberry ha scritto:Ieri sera ho guardato il film della Lopez ''piacere sono un po' incinta'',aveva un cuscino per dormire bene in gravidanza stupendo,non quello per l'allattamento..beh ho cercato subito su internet per acquistarlo ,ma costa 90 euro :urka. Sapete se in italia lo vendono,sembrava veramente comodo...
Io la notte dormo con due cuscini ,ma sto scomoda lo stesso :buuu
:perplesso che cuscino è??
Io ho quello da allattamento ma ora non lo uso...tanto ho Lore nel letto che non mi da tregua :che_dici

strawberry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da strawberry » 4 giu 2010, 13:12

é tipo quello per l'allattamento ,ma molto più lungo,e sembra veramente comodo,si chiama snoogle total body pillow e adesso l'ho trovato 30 euro :sorrisoo

strawberry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da strawberry » 4 giu 2010, 13:14

Jack che bello sei stata al mare :sorrisoo
Oggi la Giulia ha avuto l'ultimo giorno di scuolina e da domani anche noi cominciamo con il mare :sorrisoo ,così da non arrivare in Sardegna bianchi come cadaveri :fischia

strawberry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da strawberry » 4 giu 2010, 13:16

Che fame,sto aspettando che sia pronta la pasta,oggi pasta spinaci e tanto parmigiano ummmmmmmm voi che mangiate di buono?

CarlottaV
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: AGOSTINI TUTTI AL MARE: IL TERZO TRIMESTRE SI VA A FESTEGGIA

Messaggio da CarlottaV » 4 giu 2010, 13:17

Ecco fatto, è andata meglio del previsto.
E mi sono anche guadagnata un invito a Istanbul :hi hi hi hi

Questione cuscino: io quando ne ho bisogno prendo quello del divano che è bello grande e ci sto bene. In pratica sto stesa sul fianco sx e la gamba destra è appoggiata sul cuscinone che dunque è messo al mio lato (non so se mi sono spiegata).
Straw, :coccola e speriamo che passi in fretta.

Jack, dicci, sei diventata già una mulatta? :ahaha

Billi, dai, sono gli ultimi sforzi poi :yeee

Koki, mannaggia! Dai che stanotte recuperi e ti farai una mega dormita!

Marby, ti capisco. Anche a casa mia le valigie sono sempre presenti, ormai fanno parte dell'arredamento della casa!
La cosa positiva è che quando viene qualcuno di inaspettato e la casa è incasinata ficco al volo tutto dentro una valigia e via! :ahaha

Guciola, dai, la visita non è andata male. Sappiamo che dobbiamo stare attente e tutto andrà a posto, come scrisse Saker, al parto mega dolce per festeggiare!! :hi hi hi hi

SAker, WOW, che pezzo di donna! :congratulations:

vado a pranzo, a dopo, :bacio
Carla, Morgana (1.1.2006) e Alberto (4.9.2010)

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 4 giu 2010, 13:19

strawberry ha scritto:é tipo quello per l'allattamento ,ma molto più lungo,e sembra veramente comodo,si chiama snoogle total body pillow e adesso l'ho trovato 30 euro :sorrisoo
In effetti sembra fatto bene :ok

Bloccato

Torna a “Agosto”