GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ECCO UN NUOVO GENNARINO.. CHE PER ORA STA AL CALDUCCIO NEL PANCINO!

Bloccato
dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: ECCO UN NUOVO GENNARINO.. CHE PER ORA STA AL CALDUCCIO NEL PANCINO!

Messaggio da dena » 3 giu 2010, 17:03

tictac....rifalle così sei sicura sia che sia bella o meno :incrocini :incrocini :incrocini :coccola
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 3 giu 2010, 17:04

ah e sempre nello stesso laboratorio...ognuno ha un suo parametro :sorrisoo

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 3 giu 2010, 17:05

Leonardo sveglio...vado, ci sentiamo domani pomeriggio :bacio

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 3 giu 2010, 19:14

tictac cavolo non saprei aiutarti! :incrocini
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 3 giu 2010, 19:31

ho chiamato il gine:mi ha detto che effettivamente le beta sono basse e mi ha chiesto se continuano le perdite (purtroppo si), cmq sia mi ha detto di ripeterle lunedì matt:starò una meraviglia in questi giorni di attesa :impiccata:
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

gioggio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gioggio » 3 giu 2010, 19:55

Ciao a tutte,
innanzitutto tanti :incrocini a Tictac. In effetti anche io le rifarei. Se sono in crescita hai una certezza. Penso che te lo dirà anche il gine quando lo sentirai.

Domani parto con famiglia e coppia di amici + prole per Rimini. Portiamo i bmbi a Fiabilandia.
Il viaggio sarà circa di 4 ore. Ogni tanto ci fermeremo così non passerò trppo tempo di seguito in macchina.

A me il calendario cinese dà femmina :-D Mi piacerebbe tanto, però sarò stracontenta anche del maschietto :emozionee

Oggi giornata così così: nausea, stanchezza. Spero di riuscire a riposarmi un po' questi giorni di vacanza...anche perché credo che sarà l'unico spostamento che faremo quest'estate...abbiamo il mutuo che ci vampirizza... :impiccata:
Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

Immagine

gioggio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gioggio » 3 giu 2010, 19:56

ho letto adesso tictac...tanti :incrocini
Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

Immagine

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 3 giu 2010, 20:27

Tic tac intanto il range dei laboratori per le beta parla di settimane dal concepimento, non dall'ultima mestruazione. Quindi non devi guardare quello di 5 settimane, no no!!
Se tu il rapporto incriminato lo hai avuto, se ho capito bene, 17 giorni fa circa, devi guardare il range della terza settimana. E il valore non è esaltante ma comunque è nei limiti della norma per quest'epoca.
E' chiaro che beta non altissime + perdite equivalgono comunque a una minaccia d'aborto, quindi non metterci il cuore su, ma secondo me c'è ancora ampio margine di speranza!!! Ripetile lunedì e vedremo... :incrocini :incrocini
Sarebbe anche utile sapere che giorno hai fatto il primo test positivo...

Benvenuta Ransie mi fa piacere averti qui qualche volta ci siamo incrociate in dei post!! :ok

Vacanze: noi andremo a Loano, dove ho una casa bellissima col giardino proprio sul mare, e che io adoro, non tanto per il mare in sè (c'è decisamente di meglio della liguria) quanto per il fatto che conosco tutti, ho un sacco di amici e soprattutto abbandono la macchina. Poi una settimana in tirolo in Austria con mia cognata, che ha due bimbi di agosto 08 e marzo 10, e un'amica settembrina 08. Infine forse a fine mese, se costa poco il traghetto, una settimana in sardegna sopra san teodoro, che la moglie di mio papà ha un bilocale lì e pare sia sfitto... :incrocini :incrocini

Ishetta se vieni a Santa Margherita Ligure ti vengo assolutamente a conoscere, dimmi quando e mi organizzo! :ok :cuore

Macchina: io me ne sparo quasi un'ora al giorno per lavoro, con Annalisa addirittura andavo in autobus e c'era un caldo del diavolo... se la gravidanza è destinata ad andare avanti ci va comunque, non sono queste cosette a influire!

Mal di schiena: per ora mi manca, mentre inizia un pò di nausea, che con Annalisa non avevo avuto...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 3 giu 2010, 20:55

Buonasera!!!

Tantissimi :incrocini a TicTac. Concordo che il valore non è altissimo, ma considerando quando hai avuto il rapporto a rischio potrebbe starci. Devi ripeterle per capire l'andamento poi solo il gine con visita ed eventualmente eco potrà darti certezze.
Non è facile aspettare, ne so qualcosa, però non puoi fare altro quindi coccolati tanto il tuo cucciolo e vedrai che il tempo passerà un po' più veloce.

Io vi saluto subito che mi sono portata a casa il registro scolastico per sistemarlo, a scuola non riesco mai, ma domani devo lasciarlo là quindi mi metto al lavoro.
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 3 giu 2010, 21:03

passo al volo x fare tanti :incrocini :incrocini :incrocini a tictac!
le beta fai benissimo a rifarle lunedi, il valore non è altissimo, ma si può sperare mantenendo i piedi ben piantati a terra :incrocini
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 giu 2010, 21:43

Tic Tac aspettiamo lunedì e vediamo. Cerchiamo di essere positive :incrocini :incrocini :incrocini
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 3 giu 2010, 21:52

Ragazze vi ringrazio per la solidarietà :cuore
sono molto realista, ho letto quà e là che gravidanze iniziate con beta basse e perdite marroncine hanno spesso portato o ad un aborto spontaneo o (peggio ancora) a sacco vitellino senza embrione...se proprio deve andar male, mi auguro solo che nn arrivi al raschiamento, almeno mi risparmierei sta "tortura" :buuu le macchie purtroppo continuano, mi sembrano anche aumentate, ho un mal di schiena cane
facendo meglio i conti, l'ultimo rapporto incriminato nn è stato a ridosso dalle mestru, ma proprio al primo giorno di ritardo, quindi sono senza speranze per il discorso "avrai ovulato tardi"
mi sento così in colpa, questa gravidanza all'inizio mi ha spiazzata, mi ha creato panico, mi "aveva rovinato i piani" e adesso, cosa ho????? tanta tristezza dentro, iniziavo ad accarezzare negli ultimi giorni il pensiero di un altro bebè, magari femmina...
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 3 giu 2010, 21:54

Eccomi, poi oggi sono dovuta andare di volata a scuola per una supplenza.. anche la mia collega è incinta e oggi aveva una visita :sorrisoo

Grazie a tutte per il benvenuto.

TICTAC :incrocini

Io lo ammetto che di valori e tutto l'ambaradan non so nulla perché non ricordo di averli fatti con la prima gravidanza :domanda
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 giu 2010, 21:54

tic tac adesso cerca di non pensarci. Cerca di stare serena... e poi vediamo lunedì. :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 3 giu 2010, 21:57

Ransie ha scritto:Grazie a tutte per il benvenuto.

Benvenuta!!!! :-D
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 3 giu 2010, 21:58

tic tac77 ha scritto:Ragazze vi ringrazio per la solidarietà :cuore
sono molto realista, ho letto quà e là che gravidanze iniziate con beta basse e perdite marroncine hanno spesso portato o ad un aborto spontaneo o (peggio ancora) a sacco vitellino senza embrione...se proprio deve andar male, mi auguro solo che nn arrivi al raschiamento, almeno mi risparmierei sta "tortura" :buuu le macchie purtroppo continuano, mi sembrano anche aumentate, ho un mal di schiena cane
facendo meglio i conti, l'ultimo rapporto incriminato nn è stato a ridosso dalle mestru, ma proprio al primo giorno di ritardo, quindi sono senza speranze per il discorso "avrai ovulato tardi"
mi sento così in colpa, questa gravidanza all'inizio mi ha spiazzata, mi ha creato panico, mi "aveva rovinato i piani" e adesso, cosa ho????? tanta tristezza dentro, iniziavo ad accarezzare negli ultimi giorni il pensiero di un altro bebè, magari femmina...
:incrocini le dita e andrà tutto bene! Nel frattempo riposo riposo e riposo...!! :sorrisoo :ok

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 3 giu 2010, 22:01

Bene ragazze...io vado a nanna! :sorrisoo Non pensavo ma il non far niente a letto ti fa stancare...! :domanda :fischia

Buonanotte e tutte a domani

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 3 giu 2010, 22:08

tic tac77 ha scritto:Ragazze vi ringrazio per la solidarietà :cuore
Tic tac, se ti può consolare io a febbraio 2008 ho perso un bimbo proprio all'inizio: ho avuto solo un ciclo molto forte e fastidioso, nulla di più, nessun raschiamento.
Pensavo che mi sarei depressa da morire, soprattutto dato che era oltre un anno che provavamo, invece tutto sommato l'ho presa da ottimista (tutto sommato avevamo concepito) e appena un mese dopo ero incinta di Annalisa. Ovvio che mi basti un'occhiata al mio amore di bambina per capire che non vorrei cambiare una virgola di quanto è accaduto, perchè questa cosa, sebbene triste, mi ha portata proprio a LEI e se invece quella gravidanza fosse proseguita lei non sarebbe mai nata...
E' un discorso stupido e fatalista, me ne rendo conto, ma secondo me la gravidanza va presa così, come viene: se è tuo figlio o tua figlia ce la farà, e se no questo dolore sarà comunque parte del percorso che porterà a lui/lei e quindi andrà visto solo come un intoppo in un cammino bellissimo! Intanto questa gravidanza inattesa ti ha fatto capire tante, tante cose che dentro di te non sapevi di avere, quindi anche se andasse male non sarà stata inutile... :cuore
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 3 giu 2010, 22:18

LAURA S ti ringrazio per le belle parole :cuore
negli ultimi mesi la mia vita è cambiata radicalmente, ho avuto un trasferimento lampo nella città dove lavora mio marito ed è appena tre mesi che sono quì, in tutto questo il mio trasferimento presso il tribunale nn è definitivo, ma sono in "comando" e questo comando, al momento scadrà il 31 dicembre 2010, sicuramente rinnovabile (max fino a 2 anni), ma sapere di essere in attesa mi aveva spaventata, mi spaventava l'idea di nn avere il rinnovo e quindi tornare in Sicilia nuovamente senza marito e con due pupi da gestire, per questo ho scritto sopra "mi aveva rovinato i piani",
per il fatto di nn avere genitori o parenti vicini no, questo proprio no, sono una che se la cava da sola, poi però l'ho presa con filosofia e ho detto "se ho avuto sto trasferimento un motivo ci sarà" e pensavo che il motivo era questo, anche perchè nn capisco come è potuto succedere di restare incinta :perplesso

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 3 giu 2010, 22:25

Su come è potuto succedere se vuoi ti posto un Link... :ahaha
E comunque se per il lavoro è meglio aspettare un pochino se dovesse andare male allora aspetterai, ma sono sicura che sarai impaziente... :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Gennaio”