In ogni caso ho un paio di amiche che hanno iniziato la grav con perdite scure e anche rosso vivo e hanno due splendidi bambini, quindi tranquilla le perdite non devono allarmare
comunque

Messaggio da Bricla » 3 giu 2010, 19:45
Messaggio da tic tac77 » 3 giu 2010, 19:48
grazie ClaBricla ha scritto:Manu mi dispiace sentirti così giù.... io per esperienza (prima di Juli ho avuto una grav, con beta che crescevano meno del normale ma abbastanza avevo perdite scure .... invece dall'eco c'era solo il sacco vitellino senza embrione)al posto delle beta farei direttamente una eco... ma tipo se vai al PS e dici che hai perdite?....
In ogni caso ho un paio di amiche che hanno iniziato la grav con perdite scure e anche rosso vivo e hanno due splendidi bambini, quindi tranquilla le perdite non devono allarmare
comunque![]()
![]()
di cuore speriamo che tu abbia ovulato tardisssimissimooooooooooooooo TVBTVB
Messaggio da Stefy74 » 3 giu 2010, 20:08
Messaggio da annalysa1 » 3 giu 2010, 21:52
tic tac77 ha scritto:grazie ClaBricla ha scritto:Manu mi dispiace sentirti così giù.... io per esperienza (prima di Juli ho avuto una grav, con beta che crescevano meno del normale ma abbastanza avevo perdite scure .... invece dall'eco c'era solo il sacco vitellino senza embrione)al posto delle beta farei direttamente una eco... ma tipo se vai al PS e dici che hai perdite?....
comunque![]()
![]()
di cuore speriamo che tu abbia ovulato tardisssimissimooooooooooooooo TVBTVB
![]()
purtroppo ho fatto un eco l'altro ieri, ma nn si è visto proprio niente![]()
guarda a sto punto mi rassegno, nel senso che se deve andare va, altrimenti amen...spero solo a sto punto, nelle peggiore delle ipotesi, di nn vedere il sacco vitellino vuoto o, peggio, di fare il raschiamento....che vada via prima in modo naturale
Messaggio da tic tac77 » 3 giu 2010, 21:53
Messaggio da Babbala » 3 giu 2010, 22:13
Messaggio da Babbala » 3 giu 2010, 22:25
Messaggio da Babbala » 3 giu 2010, 22:29
Messaggio da sailor moon » 3 giu 2010, 23:00
Messaggio da tic tac77 » 4 giu 2010, 9:08
Messaggio da Bricla » 4 giu 2010, 9:41
tic tac77 ha scritto:BOLLETTINO MATTUTINO:
appena sveglia, sono andata in bagno e continuano le perdite, anzi sempre di +..sono realista...il mio cucciolino sta andando via
Messaggio da Bricla » 4 giu 2010, 9:42
Messaggio da Boomie75 » 4 giu 2010, 10:47
Messaggio da Bricla » 4 giu 2010, 11:39
Grazie Dani, in realtà non so neppure se l'avevo scritto.... siamo un po' preoccupatiBoomie75 ha scritto:Manu![]()
![]()
![]()
![]()
Claudia missà che mi sono persa qualcosa. Non avevo letto che Brian stava male. una vagonata di![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Alex79 » 4 giu 2010, 12:38
Messaggio da tic tac77 » 4 giu 2010, 13:51
quindi stavolta il viaggio con Eurospin è stato un paccoBabbala ha scritto:Dani siamo in Calabria, a Thurio. Ma altro che 4 stelle, non sono manco 4 punte di una stellail servizio fa schifo e come cucina sono decisamente più brava io
in più c'è tempo di schifo e sia io che le bimbe stiamo sotto antibiotico. Loro stanno meglio, io tossisco talmente tanto che mi fa male lo sterno
Solo ieri ci hanno dato una stanza decente, prima ci avevano sbattuti nell'ultima struttura indipendente SENZA TELEVISIONEalmeno la prossima volta che vedendomi con la panza mi chiederanno se ho la tv risponderò che faccio più danni con tv che senza
![]()
:ahah
Messaggio da tic tac77 » 4 giu 2010, 13:51
Messaggio da tic tac77 » 4 giu 2010, 13:52
Messaggio da Alex79 » 4 giu 2010, 14:12
Messaggio da tic tac77 » 4 giu 2010, 14:12