GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINI09 ESULTATE: ARRIVA LA VOSTRA PRIMA ESTATE!!!
- fede80
- Expert~GolGirl®

Re: NOVEMBRINI09 ESULTATE: ARRIVA LA VOSTRA PRIMA ESTATE!!!
AUGURI ALESSIA!!!!!

Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009
- fede80
- Expert~GolGirl®

Max adesso mangia con avidità tutta la pappa a pranzo e a cena...ma...fisso che a 1 ora e mezza/2 dal pasto vuole il latte (esempio la sera non si vuole far mettere a letto se prima non ha ciucciato tutto quel che c'è! poi una volta satollo ben bene lo metto nel lettino e lui tranquillo si addormenta dopo aver chiacchierato un po' da solo al buio)
- nico76
- Expert~GolGirl®

auguri Alessia!!

ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ
- nico76
- Expert~GolGirl®

fede80 ha scritto:Max adesso mangia con avidità tutta la pappa a pranzo e a cena...ma...fisso che a 1 ora e mezza/2 dal pasto vuole il latte (esempio la sera non si vuole far mettere a letto se prima non ha ciucciato tutto quel che c'è! poi una volta satollo ben bene lo metto nel lettino e lui tranquillo si addormenta dopo aver chiacchierato un po' da solo al buio)
che bravo!
io con la pappa a cena non ho ancora iniziato...ma dovrei partire lo so...
- annalombardo
- Original~GolGirl®

auguri passati e futuri ai novembrini settimini!!!

Annina mammina di Chiara nata il 16/12/2005 e di Marco nato il 19/11/2009
due cuccioli, un papà e una mamma ecco la nostra famiglia!
- annalombardo
- Original~GolGirl®

nico anche noi siamo solo alla pappa di mezzodì... 
- annalombardo
- Original~GolGirl®

scappo e chiudo
oggi chiara è uno sclero totale dopo 5 giorni passati sempre con il papà a disposizione...
è una lagna continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

oggi chiara è uno sclero totale dopo 5 giorni passati sempre con il papà a disposizione...
è una lagna continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
- Libellula78
- Expert~GolGirl®

bismamme: ma anche i vostri primogeniti sono più capricciosi, intrattabili, lagnosi ecc ecc quando ci siete entrambi?
Io noto questa cosa: se è da sola con me o Paulo (a casa o in giro) è un angelo...quando ci siamo tutti e due è davvero difficile...Che sia in un certo senso gelosa?
Io noto questa cosa: se è da sola con me o Paulo (a casa o in giro) è un angelo...quando ci siamo tutti e due è davvero difficile...Che sia in un certo senso gelosa?
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.
-
maestrina
- Expert~GolGirl®

Fede.... per quello che riguarda le allergie ti posso solo dire che non è detto che saltino fuori subito. Ci sono volte in cui passa liscia per un po' e poi dà segni.
Io ho scoperto di essere allergica all'aspirina nel 2000 e avevo 26 anni! Non sono una che prende spesso medicinali, ma nella mia vita mi è capitato qualche volta di prenderla.
Poi l'allergologo mi ha detto che in primavera ci sono maggiori reazioni allergiche agli alimenti, perchè in qualche modo sono associate alle fioriture.
Io sono allergica (anche se non pesantemente) e mi hannop sconsigliato di assumere alcuni alimenti (o moderare l'uso) in pruimavera!
Anna.... bella la nuova foto!!! Non vedo l'ora di conoscere Marco.... con quel faccino!!!!!
Nico.... anche la mia ped è assolutamente "contro" i mucolitici in supposta e generalmente non prescrive molto nemmeno gli sciroppi.
In effetti anch'io ho sentito parecchie voci contrastanti!
Enrica.... bentornata!
Pappa a cena: io ho iniziato lunedì e sembra apprezzare moltissimo anche il formaggio! Stasera proviamo con la robiola!
Ah, ho anche iniziato a dare lo yogurt per merenda. Avevo preso lo yogurt MIO alla banana, ma non era molto esaltato. Apprezza molto lo yogurt BIO dell'esselunga, sia quello alla pera che quello liscio, dove poi io aggiungo un po' di frutta frullata.
...... e poi i vasetti dello yogurt esselunga mi tornano utilissimi per congelare il passato o la carne già monodose!
Io ho scoperto di essere allergica all'aspirina nel 2000 e avevo 26 anni! Non sono una che prende spesso medicinali, ma nella mia vita mi è capitato qualche volta di prenderla.
Poi l'allergologo mi ha detto che in primavera ci sono maggiori reazioni allergiche agli alimenti, perchè in qualche modo sono associate alle fioriture.
Io sono allergica (anche se non pesantemente) e mi hannop sconsigliato di assumere alcuni alimenti (o moderare l'uso) in pruimavera!
Anna.... bella la nuova foto!!! Non vedo l'ora di conoscere Marco.... con quel faccino!!!!!
Nico.... anche la mia ped è assolutamente "contro" i mucolitici in supposta e generalmente non prescrive molto nemmeno gli sciroppi.
In effetti anch'io ho sentito parecchie voci contrastanti!
Enrica.... bentornata!
Pappa a cena: io ho iniziato lunedì e sembra apprezzare moltissimo anche il formaggio! Stasera proviamo con la robiola!
Ah, ho anche iniziato a dare lo yogurt per merenda. Avevo preso lo yogurt MIO alla banana, ma non era molto esaltato. Apprezza molto lo yogurt BIO dell'esselunga, sia quello alla pera che quello liscio, dove poi io aggiungo un po' di frutta frullata.
...... e poi i vasetti dello yogurt esselunga mi tornano utilissimi per congelare il passato o la carne già monodose!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*
- nico76
- Expert~GolGirl®

maestrina...confermo...anche mio fratello è allergico all'aspirina e l'ha scoperto solo da qualche anno...
pappa....non vi ho detto che è arrivato l'ordine delle creme holle? Andrea gradisce...per ora ha assaggiato solo quella al miglio...
ma anche quella al riso ho letto che è integrale oltre che bio...quindi MOOOLTO meglio di quelle acquistate al supermercato
pappa....non vi ho detto che è arrivato l'ordine delle creme holle? Andrea gradisce...per ora ha assaggiato solo quella al miglio...
ma anche quella al riso ho letto che è integrale oltre che bio...quindi MOOOLTO meglio di quelle acquistate al supermercato
- fede80
- Expert~GolGirl®

ASSOLUTAMENTE SIIIIIIIILibellula78 ha scritto:bismamme: ma anche i vostri primogeniti sono più capricciosi, intrattabili, lagnosi ecc ecc quando ci siete entrambi?
peggio ancora se ci sono nonni o parenti vari
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

ciao a tutte!!!!
Oggi niente foto ma ho latitato a causa dell'ultima lezione in piscina
prima di tutto auguri a tutti i cucciolotti
Enrica..bentornata!!!..com'è andata???
Ale ma sai ancora in ballo con la tipa delle pulziie là? :ahah :ahah
svezzamento mah..direi che noi abbiamo praticamente quasi finito :ahah , ormai sono più le volte che mangia come noi che quello che le preparo la sua pappa e mangiamo quasi sempre al tavolo tutti insieme..l'unico problema è la novità di oggi..vuole mangiare da sola
..un delirio che non vi dico :ahah :ahah :ahah :ahah
Oggi niente foto ma ho latitato a causa dell'ultima lezione in piscina
prima di tutto auguri a tutti i cucciolotti
Enrica..bentornata!!!..com'è andata???
Ale ma sai ancora in ballo con la tipa delle pulziie là? :ahah :ahah
svezzamento mah..direi che noi abbiamo praticamente quasi finito :ahah , ormai sono più le volte che mangia come noi che quello che le preparo la sua pappa e mangiamo quasi sempre al tavolo tutti insieme..l'unico problema è la novità di oggi..vuole mangiare da sola
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

La vacanzina in sè è andata benissimo, ora sia Alessia che Matteo hanno i visetti più coloriti.
Unico neo è stata la perdita d'acqua dalla mansarda sopra. Quando sono entrata in casa alle 22:30 avevo un lago sul tavolo in soggiorno e sul pavimento, mentre il soffitto gocciolava. Ma la cosa si trascinava da tanti giorni, infatti il lampadario non siamo riusciti a pulirlo dal calcare accumulato, le due sedie che sono rimaste sotto la pioggia sono pure un po' rovinate. Per il pavimento e il soffitto bisognerà aspettare qualche mese perché asciughino bene e poi si vedrà l'entità dei lavori da fare. Sul momento una rabbia incredibile, tanto più che il signore di sopra diceva che bisognava verificare di chi fosse la colpa
Poi, a conti fatti, la mattina dopo ha trovato il guasto e l'ha riparato, infatti già venerdì mattina il soffitto non gocciolava più
Comunque noi siamo stati bene e il tempo è stato clemente, quindi il bilancio è sicuramente positivo.
Comunque noi siamo stati bene e il tempo è stato clemente, quindi il bilancio è sicuramente positivo.
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- fede80
- Expert~GolGirl®

qui le cose con izzy non migliorano...oggi sembrava che stesse sparendo tutto lo sfogo poi invece stasera sono venute fuori nuove chiazze...in più le si sono gonfiate le ginocchia...
sono un po' preoccupata...stanotte la monitoriamo e se domani non migliora mi sa che la porto al pronto soccorso...

sono un po' preoccupata...stanotte la monitoriamo e se domani non migliora mi sa che la porto al pronto soccorso...
- Libellula78
- Expert~GolGirl®

Fede!
tienici aggiornate, se puoi!
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

- annalombardo
- Original~GolGirl®

quanto mi dispiace x Izzy...
Fede è giusto che tu la faccia vedere se la situazione non ti convince...
milioni di

Fede è giusto che tu la faccia vedere se la situazione non ti convince...
milioni di
- claudia@
- Master~GolGirl®

buongiorno,
siamo già stati a fare una passeggiatona...ora mi devo dedicare alle pulizie
Fede...Giulio ha avuto un'orticaria al suo primo antibiotico
(a 18 mesi)...da qualche macchiolina nel giro di un giorno si è riempito da testa a piedi...e dopo due giorni si è pure gonfiato come un pallone...x la prima (ed ultima
) volta l'ho visto "grasso"...ci ha messo una settimana a sgonfiarsi e a decolorarsi
Fai bene ad andare al PS ...cmq. a Giulio hanno fatto solo una puntura di cortisone
siamo già stati a fare una passeggiatona...ora mi devo dedicare alle pulizie
Fede...Giulio ha avuto un'orticaria al suo primo antibiotico
Fai bene ad andare al PS ...cmq. a Giulio hanno fatto solo una puntura di cortisone
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- annalombardo
- Original~GolGirl®

Enrica non ci voleva questo danno in casa
acciderbolina... tuo zio invece come sta? Ti abbraccio forte forte
Nicoooooo evviva le pappe Holle! Io uso quelle bio della HIPP mi trovo molto bene, comunque la Holle la trovo ai NaturaSì ed in BioBottega devo provarla...ma fa anche la pastina o solo le creme istantanee??
Dub spero tu stia meglio di umore....
Claudia a Chiara quando era piccola ed era la sua prima estate i costumini me li ha fatti mia mamma su misura... con le stoffette che si asciugano subito ma di cotone... io odio i costumini che arroventano i culetti ci basta il caldo!!!
Nicoooooo evviva le pappe Holle! Io uso quelle bio della HIPP mi trovo molto bene, comunque la Holle la trovo ai NaturaSì ed in BioBottega devo provarla...ma fa anche la pastina o solo le creme istantanee??
Dub spero tu stia meglio di umore....
Claudia a Chiara quando era piccola ed era la sua prima estate i costumini me li ha fatti mia mamma su misura... con le stoffette che si asciugano subito ma di cotone... io odio i costumini che arroventano i culetti ci basta il caldo!!!
- annalombardo
- Original~GolGirl®

Mamma mia mattutina anche tu Claudia!!!
noi siamo svegli dalle 6.55!!
alle 7.30 avevamo già finito la colazione tutti e 4!!
noi siamo svegli dalle 6.55!!
alle 7.30 avevamo già finito la colazione tutti e 4!!