GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ci tenete alle ricorrenze?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Ci tenete alle ricorrenze?

Messaggio da YLeNia » 13 nov 2007, 16:58

Da pochi giorni è stato il compleanno di mio marito e proprio questa occasione mi ha fatto pensare a causa dei comportamenti di alcuni suoi amici e varie.
Sono una persona che tiene alle ricorrenze..cioè mi piace ricordarmi dei compleanni delle persone che amo o di qualche avvenimento che so essere importante in quel preciso periodo per questa o quella amica ( es: visita, esame, etc ).
Ovvio che la qualità dei rapporti non si misura con un sms di auguri o varie però è anche vero che certe "feste" o avvenimenti capitano raramente o come i compleanni una volta l'anno e a tutti fa piacere ricevere un "tanti auguri" o " com'è andata X cosa? "....o sbaglio? O forse sono sc**a io che mi ricordo pure troppo. :che_dici

Sono pesante vero? :hi hi hi hi :domanda
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Ci tenete alle ricorrenze?

Messaggio da ci610 » 13 nov 2007, 16:59

io a volte mi ricordo, a volte no
il mio migliore amico non si ricorda mai del mio compleanno
sinceramente, vivo bene lo stesso
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 nov 2007, 17:00

ci610 ha scritto:io a volte mi ricordo, a volte no
Anche io così. Mi ricordo si e no del mio... :hi hi hi hi
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 13 nov 2007, 17:01

a volte mi ricordo a volte no. di certe amiche non mi scordo mai il compleanno, di altre non riesce a entrarmi in mente. spesso mi ricordo gli eventi importanti, ma non è detto che riesco a farmi sentire perchè nel vortice della giornata capita che mi dimentico.
gli sms di auguri se li ricevo bene, se no lo noto ma ormai ci convivo lo stesso
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 13 nov 2007, 17:02

Io i compleanni non me li ricordo mai :domanda
In realtà mi capita questo: fino al giorno prima mi ripeto domani devo chiamare Tizio e poi...il giorno in cui dovrei fare gli auguri mi dimentico :buuu
Però, e ci mancherebbe, non ci rimango male se non mi fanno gli auguri.
Ah questo mi capita con gli amici, i compleanni dei familiari me li ricordo e faccio auguri e regalo.

Invece mi ricordo sempre visite e esami di parenti e amici e una telefonata la faccio sempre.
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 13 nov 2007, 17:02

Io invece ci tengo.
Mi piace fare e ricevere gli auguri.
Ho una compagna del liceo che non vedo da anni (lei ora vive a Pisa) e ogni anno, mando via un biglietto d'auguri e io lo ricevo da parte sua per il mio compleanno.

Se qualcuno se ne dimentica.....dormo lo stesso. Anche se dipende da CHI se ne dimentica.... :fischia
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 13 nov 2007, 17:05

Se se lo ricordano (gli amici intendo, i parenti stretti se lo ricordano sempre!) bene, se non se lo ricordano bene lo stesso, non ci faccio caso + di tanto.
Spesso capita anche a me di scordarmene, così non mi sento in colpa.... :fischia
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 13 nov 2007, 17:06

Vabbè ma pure io vivo e dormo uguale è? :prrrr Mica passo la notte in giro per casa a chiedermi perchè flagellandomi... :ahah .
Però era una domanda che mi ponevo e volevo sapere se ero l'unica che teneva a certe piccolezze..anche perchè a volte capita che chi non si ricorda poi faccia caso alla tua di dimenticanza.
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

milla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da milla » 13 nov 2007, 17:08

a me piace ricordare i compleanni, ma non mi interessa minimamente se gli altri si ricordano del mio, anzi, devo dire che con l'età che avanza un po' ci spero che tutti se lo scordino :prrrr
felicità è un cucciolo caldo - 20 agosto 2008

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 13 nov 2007, 17:09

Sono cresciuta dando pochissima importanza alle ricorrenze, il problema è che pure mio marito si è perfettamente adeguato, al punto che il mio compleanno passa sempre "in cavalleria" mentre il suo, giocoforza la sua famiglia di origine, si festeggia sempre alla grande (mancano solo i fuoci d'artificio a completare l'opera :fischia )...
Non nego comunque che i miei PRIMI QUARANT'ANNI li avrei festeggiati volentieri, peccato che il socio non abbia colto...
I prox saranno 43, con Francesco piccolo, penso che nemmeno quest'anno ci sarà la festa tanto sognata....SOGNO UNA FESTA A SORPRESA, MA ANCHE NO :hi hi hi hi ....
Le altre feste...Natale, Pasqua etc...sono solo un peso per le tasche e per il fisico....ma spero di ricomnciare a riapprezzarle quando Francesco sarà un pochino più grande :emozionee
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 13 nov 2007, 17:11

non mi ricordo mai niente :fischia ma il Pito ricorda sempre tutto , anche i compleanni dei miei amici..
quanto a me, bè mi fa piacere che ci si ricordi del mio compleanno ma quando non succede... me ne dimentico velocissimamente
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 13 nov 2007, 17:13

Io ricordo ogni singolo compleanno, ma da qualche anno chiamo solo le persone che si ricordano il mio, lo so' sono str@@za, però ogni volta ci rimango male quando non mi chiamano per il mio!
Amo i miei due figli!!!

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 13 nov 2007, 17:26

Io ci tengo a ricordarmeli ... e l'agenda del cellulare mi ha salvato la vita! Li ho tutti registrati e la mattina suona l'allarme per ricordarmelo!!!! :hi hi hi hi Se gli altri dimenticano il mio lo noto e sopravvivo .... ma ad alcune persone non lo perdonerei! Insomma ci tengo ...
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 13 nov 2007, 17:31

Anche io ci tengo come ylenia alle ricorrenze....ricordo tutti i compleanni delle persone che amo e non dimentico nessuna ricorrenza....
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 13 nov 2007, 17:38

ishetta ha scritto:
ci610 ha scritto:io a volte mi ricordo, a volte no
Anche io così. Mi ricordo si e no del mio... :hi hi hi hi
Idem, a fatica ricordo il mio, quello di mio marito lo ricordo ma lui odia anche solo il "tanti auguri" e stacca pure il cell :ahaha
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 13 nov 2007, 17:39

Babs ha scritto:Io ci tengo a ricordarmeli ... e l'agenda del cellulare mi ha salvato la vita! Li ho tutti registrati e la mattina suona l'allarme per ricordarmelo!!!! :hi hi hi hi
Confermo..è na salvata! :hi hi hi hi

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 13 nov 2007, 17:40

YLeNia ha scritto:a volte capita che chi non si ricorda poi faccia caso alla tua di dimenticanza.
Questo lo trovo molto fastidioso, io mi scordo (e non apposta eh, mi scordo proprio, faccio una fatica immane a segnare e ricordare i comple delle persone che so che magari possono offendersi) percui se una persona come me smemorata si scorda ci manca solo che io mi offenda, e viceversa!
Quando invece del tuo si scordano ma il loro pare il compleanno dell'anno mi girano un pò.
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 13 nov 2007, 17:41

YLeNia ha scritto:Vabbè ma pure io vivo e dormo uguale è? :prrrr Mica passo la notte in giro per casa a chiedermi perchè flagellandomi... :ahah .
Però era una domanda che mi ponevo e volevo sapere se ero l'unica che teneva a certe piccolezze..anche perchè a volte capita che chi non si ricorda poi faccia caso alla tua di dimenticanza.
eh no aspetta! se mio fratello (che vive all'estero) si dimentica di farmi gli auguri altro che flagellarmi! prima lo faccio chiamare da mia mamma che gli ricorda nell'orecchio del mio compleanno e se entro qualche ora non chiama riceve una chiamata c@zziatona! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 13 nov 2007, 18:07

:sorrisoo Anche io mi ricordo sempre di tutti e adoro fare i regali...peccato che nessuno si ricordi del mio :buuu :che_dici
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 13 nov 2007, 19:02

Io li ricordo tutti e se per caso me ne dimentico mi sento pure una caccona.
Compleanni e anniversari delle persone care non li dimentico mai.
Se non mando gli auguri a qualcuno in genere lo faccio di proposito :fischia
E pensare che nella famiglia di mio marito la cosa non ha la minima importanza :domanda mentre io ricordo tutto..
Ora pero' anche al larobo non sfugge niente! :ok
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”