GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CRIK CERCA LA CIKA,CRISS è TORNATA LA LUGLIOLINA08 è TUTTA ECCITATA!!!

Bloccato
Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CRIK CERCA LA CIKA,CRISS è TORNATA LA LUGLIOLINA08 è TUTTA ECCITATA!!!

Messaggio da Terry82 » 3 giu 2010, 14:23

buongiorno :sorrisoo
passo per un salutino veloce. la valigia per domani è quasi pronta, parto alle 6 di mattina :impiccata:
stasera c'è la cena del nido quindi non devo fare nulla :yeee
la dieta prosegue alla grande...in 50 giorni ho perso 9 kg :yeee un risultato a cui non avrei mai sperato!!! ed è troppo bello potersi rimettere dei vestiti mini che non entravano più nemmeno dal polso!!!
se non riesco a passare, vi saluto già da adesso. passate un buon fine settimana tutte e ci rivediamo luendi. un bacio :bacio
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 3 giu 2010, 14:32

terry wow ma è fantastico..caspita però è già così tanto che la stai facendo?!
a me è arrivata oggi l'email ma visto che sono pigra..comincerò da lunedì..mi è sembrata piuttosto dura come dieta..però se funziona ne varrà la pena..cmq devo anche prendermi le varie misure e spedirle alla tipa.. :ok

buon viaggio e buon convegno.. :ok :bacio anche a te..

io saluto tutte perchè me ne sto andando a casa..se riesco- belvetta permettendo- passo nel pomeriggio, sperando che ci siate anche voi.. :prr
ciao amichette.. :bacio a tutte!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 3 giu 2010, 14:42

TERRYYYYYY ottimo risultato!!!!!!!!!!!!! :clap :yeee :yeee :congratulations:
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 3 giu 2010, 14:52

TERRY ANGEL MI GIRATE LA DIETA? IO non sono iscritta a E bay e non ho nemmeno la carta di credito....non è che non voglio spendere 10 €...mi farebbe tanto piacere vederla..sono disperata..continuo ad ingrassare..se mi metto d'impegno..tanto..dovrei farcela per il mare..partiamo il 31 luglio :fischia
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CRIK CERCA LA CIKA,CRISS è TORNATA LA LUGLIOLINA08 è TUTTA E

Messaggio da Meladancer » 3 giu 2010, 15:06

Ciao amiche purtroppo la situazione e' precipitata drasticamente. Per mio padre i medico parlano di giorni di vita.
Io sono a casa e ho per ora non torno a lavoro anche perché non saprei a chi lasciare Mel.
Non posso neanche piangere perché devi stare allegra per la piccola. Ovviamente e' saltata la Sardegna.

La cosa che mi preme di più e' cosa dire a mel quando accadrà l'inevitabile. Chiedo soprattutto a voi amiche psicologhe come ci si deve comportare in questi casi. non penso che una bimba di neanche due anni possa capire il concetto di morte.
Grazie come sempre
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 3 giu 2010, 15:14

Buongiorno a tutte :bacio

innanzitutto un abbraccio grosso, ma grosso, grasso grosso ad Emanuela, ti son vicina con il :cuore ...per quanto riguarda il tuo dilemma non ti so aiutare e non mi ci metto nemmeno, ti abbraccio forte :cuore
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 3 giu 2010, 15:21

Scusate se non son passata stamattina: Fra ha avuto la simpatica idea di vomitarmi in macchina tutto il latte ...mentre lo portavo al nido :che_dici così dietro front, lavalo tutto, pulisci la macchina, istema tutto e riportalo al nido :che_dici ...un buon inizio di giornata, dai...

se poi penso che oggi mi tocca, nell'ordine: signorina della telecom, suocera e cena con parentame di mio marito mi viene un pò male :impiccata:
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 3 giu 2010, 15:23

Terry :clap per il risultato ...

Angel se vuoi mandarmi il tuo numero di telefono (lo steso vale per chi non era inserita nel listone tipo mel) lo aggiungo e lo giro alle luglioline, coì aggiorniamo i racapiti :)!

Giorgy :bacio Crik :bacio
C♥C=F'06&F'08

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 3 giu 2010, 15:44

Manu cara... :cuore non ho parole..mi spiace davvero tanto..ti sono vicina :coccola :coccola

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 3 giu 2010, 15:47

Criss... che bell'inzio di giornata :impiccata:
io dopo 2 bustine di OKI sto meglio ma non vedo l'ora di andare a letto stasera....

Angel..idee per passare il tempo con il piccolo?? io con Nicola non ce la farei mai a fare una torta..rompe sempre le scatole...un bel bagnetto/doccia, un gelato e poi via a colorare.....

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 3 giu 2010, 15:48

ANGEL si si stavolta mi hanno avvisato in tempo... :ahaha
Andro in ufficio tutti i giovedi mattina fino a fine giugno...
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 3 giu 2010, 15:49

Criss io ho perso il listone dei nr di telefono..me lo rimandi se hai un attimo? Grazie :bacio

Listone nr di telefono vostri: pensate che all'inizio quando me lo ero stampato e portato a casa mentre ero a casa in materntià il socio si è fatto una copia e l'ha messa nel suo portafoglio..credeva fossero tutti miei amanti...poco geloso il socio!!! :ahaha

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 3 giu 2010, 15:49

Bene Stefy per l'ottima giornata di ieri :sorrisoo :sorrisoo

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 3 giu 2010, 15:52

TERRY caspita 9 kili...!!! Benissimo!!!

MEL :coccola :coccola ti sono vicina con tutto il cuore!!!

Oggi compie due anni il piccolo Leonardo di Roxy... :festa :festa peccato che Roxy non riesca più a passare!!! Auguri!!!

Vado a preparare la cena per stasera perche quando si sveglia Nicola voglio portarlo in fattoria dai miei visto che è 4 giorni che non ci va!!!Ciao a tutte

P.S. ho caricato un po di foto della giornata di ieri!!!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 3 giu 2010, 16:01

E' vero Ste (posso chiamarti così???! sennò cambio e uso solo il tuo nick :arrosisco ) ...

AUGURIIIII LEOOOOOO!!! :emozionee :congratulations:
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 3 giu 2010, 16:02

crikorki ha scritto:Listone nr di telefono vostri: pensate che all'inizio quando me lo ero stampato e portato a casa mentre ero a casa in materntià il socio si è fatto una copia e l'ha messa nel suo portafoglio..credeva fossero tutti miei amanti...poco geloso il socio!!! :ahaha
:ahaha :ahaha pensavo che fosse solo il mio a fare questi versi ma vedo che la gelosia dei maritini è un tratto comune :sorrisoo
C♥C=F'06&F'08

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 3 giu 2010, 16:37

criss ha scritto:E' vero Ste (posso chiamarti così???! sennò cambio e uso solo il tuo nick :arrosisco ) ...

AUGURIIIII LEOOOOOO!!! :emozionee :congratulations:

Si si chiamami pure Ste!! :sorrisoo

La tua giornata è iniziata proprio maluccio...ma sta meglio adesso?

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 3 giu 2010, 17:21

05maggio ha scritto:Si si chiamami pure Ste!! :sorrisoo
:bacio :cuore
05maggio ha scritto:La tua giornata è iniziata proprio maluccio...ma sta meglio adesso?
adesso sta bene, a mezzogiorno ha mangiato tutto (e la maestra del nido mi ha detto che ha mangiato pure bene), non ha più vomitato, non ha febbre nè dissenteria. Ho paura però che stia covando qualcosa, mia suocera mi ha detto che oggi pome era molto nervoso, spero sia solo stanchezza :incrocini
C♥C=F'06&F'08

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 3 giu 2010, 22:34

MANU :coccola :coccola MI DISPIACE MOLTISSIMO PER IL TUO PAPà. POSSO SOLO IMMAGINARE QUANTO SIA DOLOROSO E DIFFICILE PER TE FARE LA MAMMA, QUANDO COME FIGLIA STAI COSì MALE :coccola
TUA FIGLIA è PICCOLINA E SUPERERà CMQ BENE LA SEPARAZIONE DEL NONNO, ANCEH SE CI SARANNO MOMENTI DI TRISTEZZA E NERVOSISMO ANCHE PER LEI (SOPRATTUTTO LEGATI AL CLIMA DI DOLORE IN CUI VIVRà PER UN PO'). MA SARà ANCEH LA VOSTRA FORZA. è CHIARO CHE NON CAPISCA LA MORTE, NON LA CONOSCE. COSA SA ORA DELLA MALATTIA DEL NONNO? COME L'AFFRONTATE DAVANTI A LEI? QUANDO TUO PADRE è STATO MALE IN GIRO CON TE E MEL,HA AVUTO QUALCHE REAZIONE? COSA LE HAI DETTO (SE LE HAI DETTO QLS)? QUANDO SARà IL MOMENTO, DOVRAI FARTI TANTISSIMA FORZA...METTERE DA PARTE LA FIGLIA CHE STA MALE E LASCIARE IL POSTO SOLO ALLA MAMMA CHE DEVE PROTEGGERE LA SUA PICCOLA, PARLALE IL PIù SERENAMENTE POSSIBILE, SE RIESCI SENZA LACRIME, MA DICENDO CHE SEI MOLTO TRISTE....NO SERVE NASCONDERLO, PERCHè MEL LO CAPIRà E HA IL DIRITTO DI ESSERE TRISTE PERCHè NON VEDRà PIù IL NONNO. RACCONTALE QUALCOSA DI SEMPLICE....AD ESEMPIO CHE IL NONNO è DOVUTO ANDARE AD ABITARE IN CIELO E CHE LA SALUTA TANTO, CHE DA Lì LA VEDRà SEMPRE. E OGNI TANTO, SE TE LO CHIEDE O CAPISCI CHE LO CERCA, MANDATE UN BACIO AL NONNO GUARDANDO IL CIELO.... NON SERVE CREDERE O AVERE FEDE, PERCHè IL CIELO è Lì...I BIMBI LO VEDONO, MA è ANCHE IRRAGGIUNGIBILE. SCONSIGLIO ALTRE "BUGIE" PIù SMASCHERABILI COME "è PARTITO PER UN VIAGGIO LUNGO ---> quando torna? vado anche io?" O "IL DOTTORE LO HA PORTATO VIA ---> quando mi ammalo e mi porti dal pediatra, mi porterà via anche a me?" SONO SOLO DUE ESEMPI....MA CI SI COMPLICA LA VITA COSì. IL CONCETTO DI IRREVERSIBILITà ANCORA MANCA IN BIMBI COSì PICCOLI...POTRà CAPITARE CHE ANCHE SE SEMBRA AVER CAPITO, UN ATTIMO DOPO CHIEDA DI LUI....NON SPAZIENTIRTI, MA CREATE UN MODO PER PARLARE CON IL NONNO...GUARDANDO SUE FOTO, FACENDO QUALCOSA CHE LO RICORDA (CANZONCINA, FILASTROCCA, GIOCO CHE FACEVANO INSIEME, ECC), SALUTANDOLO IN CIELO CON LA MANINA....
NON SARà FACILE, MA SE TROVI UN AGGANCIO E CERCHI DI APPARIRE SERENA, ANCHE SE TRISTE, ALLORA SARà PIù FACILE ANCHE PER LEI. POI, PURTROPPO, è COSì PICCOLA CHE TENDERà A DIMENTICARSI DI LUI. QUESTO PENSIERO MI INTRISTISCE TANTISSIMO... STA A TE FAR VIVERE IL TUO PAPà ANCHE A MEL!

SONO SEMPRE QUI, SE HAI BISOGNO. TI MANDO UN ABBRACCIO FORTE FORTE :coccola
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CRIK CERCA LA CIKA,CRISS è TORNATA LA LUGLIOLINA08 è TUTTA E

Messaggio da Meladancer » 4 giu 2010, 2:10

Grazie mille danyta! Sei un tesoro.
Della malattia da ben poco mel ovviamente. Ogni tanto dice nonno bua collo quando appunto e' successo l'episodio del sanguinamento. E dice che nonno ha l'ago. Cerchiamo infatti di vivere la cosa serenamnete con lei. Il metodo del cielo lo trovo un ottima soluzione, grazie. Anche perché per ora la fede vacilla quini non mi sentirei di mettere in mezzo Dio e quant'altro.
Dirò ai miei familiari di seguire la stessa via.
Lo scorso ottobre avevo preparato per il compleanno di papa' un fotovodeo con tutte le foto di mel insieme al nonno. Ogni tanto magari lo faro vedere alla piccola in ricordo del nonno.

Stanotte dormiamo qua dai miei. Anche se dormire e' impossibile.....
Solo mel dorme serena....e menomale.

Grazie ancora Cara
bacio grande
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

Bloccato

Torna a “Luglio”