Anche io ho messo la foto della mia panzotta
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SENTO BOLLE NEL PANCINO: SARA' FORSE IL NOVEMBRINO?!(2010)
- francy1978
- Expert~GolGirl®

Re: SENTO BOLLE NEL PANCINO: SARA' FORSE IL NOVEMBRINO?!(2010)
ALE: bella la tua panzotta.....

04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10
- Mary1969
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte ........Ely tanti auguri ...........
Ieri abbiamo fatto l'amniocentesi e a causa della mia addomino plastica non e' stata una passeggiata .......in piu' il mio piccolo non ne voleva sapere di stare fermo .......insomma qualche doloretto l'ho sentito ...... ma quello che mi preoccupa di piu' sono le fiitte che sento oggi e la pancia un po' dura......perdite non ne ho ......venerdi ho il controllo spero sia tutto in ordine...........
La Ginecologa mi ha detto che sembrerebbe un maschietto per la gioia del suo papa' ma la certezza l'avremo solo tra 15 gg insieme agli esiti ...........ho scoperto da questa eco che siamo a 17 settimane .....
Ho anche avuto una sorpresa che mi ha lasciato un po' basita il mio ginecolo e' in pensione da 2 anni ..........non mi aveva detto niente, ieri mattina e' venuto anche lui alla mia amniocentesi ........ma la prima sensazione che ho avuto e' quello di cambiare ginecologo e di rivolgermi a qualcuno che sono sicura ci sara' al momento del parto ......voi che mi consigliate ?
Ieri abbiamo fatto l'amniocentesi e a causa della mia addomino plastica non e' stata una passeggiata .......in piu' il mio piccolo non ne voleva sapere di stare fermo .......insomma qualche doloretto l'ho sentito ...... ma quello che mi preoccupa di piu' sono le fiitte che sento oggi e la pancia un po' dura......perdite non ne ho ......venerdi ho il controllo spero sia tutto in ordine...........
La Ginecologa mi ha detto che sembrerebbe un maschietto per la gioia del suo papa' ma la certezza l'avremo solo tra 15 gg insieme agli esiti ...........ho scoperto da questa eco che siamo a 17 settimane .....
Ho anche avuto una sorpresa che mi ha lasciato un po' basita il mio ginecolo e' in pensione da 2 anni ..........non mi aveva detto niente, ieri mattina e' venuto anche lui alla mia amniocentesi ........ma la prima sensazione che ho avuto e' quello di cambiare ginecologo e di rivolgermi a qualcuno che sono sicura ci sara' al momento del parto ......voi che mi consigliate ?
Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'
- Valery83
- Expert~GolGirl®

Mary1969, dai andrà tutto bene
so che le fitte sono normali,io nn cambierei ginecologo è stato carino a venire li ieri mattina!!! ma davvero hai fatto la addomino plastica? è dolorosa?
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- Mary1969
- Active~GolGirl®

Grazie Valery lo spero ardentemente............ieri mattina ero un pochino arrabbiata ed e' stato il primo pensiero .......poi durante la giornata ed ancora oggi anch'io ho pensato che alla fine e' stato gentile ..........bho' vedremo .........
Si si ho fatto l'addomino ed anche la dermolipectomia alle gambe sono una ex obesa.....oddio magra non lo sono neanche ora ma almeno non peso piu' 118 kg......no non ho sentito proprio niente ti assicuro
Si si ho fatto l'addomino ed anche la dermolipectomia alle gambe sono una ex obesa.....oddio magra non lo sono neanche ora ma almeno non peso piu' 118 kg......no non ho sentito proprio niente ti assicuro
Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'
- pippic
- Expert~GolGirl®

Buonasera
Mamma mia ho visto le foto....ma a voi la pancia non si vede !!! Invidia invidia !! Con Amelia e' stato così anche per me fino al 5 mese...poi pian pianino e' cresciuta....con questa invece.....
Mary vedrai che domani starai molto meglio.....neanche io cambierei ginecologo...magari prova a parlare con lui e digli quello che pensi!
Il mio non lavora anche in ospedale e non c'era quando e' nata Amelia....ma mi sono trovata benissimo anche senza.....
Mamma mia ho visto le foto....ma a voi la pancia non si vede !!! Invidia invidia !! Con Amelia e' stato così anche per me fino al 5 mese...poi pian pianino e' cresciuta....con questa invece.....
Mary vedrai che domani starai molto meglio.....neanche io cambierei ginecologo...magari prova a parlare con lui e digli quello che pensi!
Il mio non lavora anche in ospedale e non c'era quando e' nata Amelia....ma mi sono trovata benissimo anche senza.....
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.
- Valery83
- Expert~GolGirl®

Mary1969, allora eri nervosa per questo la pancia si è indurita,dai rilassati il peggio è passato....stai a riposo però è mi raccomando.Per l'addomino plastica ti ho risp in ptv se no mi sgridano ke vado ot. 
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- Makotina
- Gold~GolGirl®

pippic, la pancia c'è, ma dopo ogni pasto diventa il triplo, si gonfia e tira molto.
se poi si vede... ne vado fierissima!!!!!!1
Mary1969, stai tranquilla, tutto tornerà alla normalità!
se poi si vede... ne vado fierissima!!!!!!1
Mary1969, stai tranquilla, tutto tornerà alla normalità!
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Makotina
- Gold~GolGirl®

elysa79, auguri giovincella!!!
pippic, beverone di nescafè e un kiwi tutte le sante mattine epr tutti e 9 i mesi! poi verdura, frutta, legumi e tanta acqua! e sarai regolare!
troubleszilch, poco conosco i segni zodiacali e mai seguiti
nn parliamo di allergia.. in qti gg un filino meglio, ma i passati è stato terribile e l' via di cortisonici
pippic, beverone di nescafè e un kiwi tutte le sante mattine epr tutti e 9 i mesi! poi verdura, frutta, legumi e tanta acqua! e sarai regolare!
troubleszilch, poco conosco i segni zodiacali e mai seguiti
nn parliamo di allergia.. in qti gg un filino meglio, ma i passati è stato terribile e l' via di cortisonici
- pippic
- Expert~GolGirl®

Makotina grazie...ma ho una bellissima macchina del caffe'!! E tutte le mattine se non a colazione ma alle 10 mi faccio un cappuccino (magari il latte caldo!!). Per quanto riguarda il kiwi non riesco a mangiarlo mi sembra di avere tanti taglietti sulla lingua!!! Lo so sono una palla
!! Domani mattina vado in erboristeria !!!
- elysa79
- Active~GolGirl®

Buongiorno panciottine
GRAZIE ANCORA A TUTTE PER GLI AUGURI
ieri sera la grigliata è andata bene si stava annuvolando ma per fortuna il tempo ha retto, mia sorella mi ha regalato 2 maglie premaman della benetton molto carine le ho già provate e vanno benissimo, naturalmente vorrebbe lo stesso regalo a ottobre per il suo compleanno
Mary1969
per i risultati dell'amnio
a tutte
GRAZIE ANCORA A TUTTE PER GLI AUGURI
ieri sera la grigliata è andata bene si stava annuvolando ma per fortuna il tempo ha retto, mia sorella mi ha regalato 2 maglie premaman della benetton molto carine le ho già provate e vanno benissimo, naturalmente vorrebbe lo stesso regalo a ottobre per il suo compleanno
Mary1969
♥17/11/2010 (40+6) è nata Giulia di 3,360kg per 51 cm.....l'amore della nostra vita♥
- simpa
- Expert~GolGirl®

buongiorno panciotte belle!!
scusate la latitanza ma ho il marito in ferie
e siamo stra presi da mille cose..preprativi vacanza ,compleanno di maia
sistemazione casa ( visto che io mi strasferiro' per l'estate da mia mamma al mare)
cmq io sto bene il piccolo si fa sentire ogni tanto ma non sono ancora veri e propri calcetti
io inizio a soffrire di sciatica...di gia' è un disastro
chi ci arriva a ottobre??
ieri ho camminato per 5 km alla sera ero distrutta i piedi gonfi e doloranti
ely auguroni in ritardo
e auguri anche a tua sorella che bello vi farete la gravidanza insieme
non ho letto altro spero stiate tutte bene
io giovedi' prox ho la morfo
scusate la latitanza ma ho il marito in ferie
e siamo stra presi da mille cose..preprativi vacanza ,compleanno di maia
sistemazione casa ( visto che io mi strasferiro' per l'estate da mia mamma al mare)
cmq io sto bene il piccolo si fa sentire ogni tanto ma non sono ancora veri e propri calcetti
io inizio a soffrire di sciatica...di gia' è un disastro
ieri ho camminato per 5 km alla sera ero distrutta i piedi gonfi e doloranti
ely auguroni in ritardo
e auguri anche a tua sorella che bello vi farete la gravidanza insieme
non ho letto altro spero stiate tutte bene
io giovedi' prox ho la morfo
SIMPA con MAIA 9/06/05 e MATTIA 21/10/10
ESILIATA 2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA
ESILIATA 2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA
- puzzina
- Original~GolGirl®

buongiorno ragazze!!
ho visto le vostre panze!
ma la mia è piu accenutata: o è un torello o ho l'intestino pieno!!!
Dovrei fare un po' di compere (calze mutande maglie intime)e se lo trovo, costume
bacio
ho visto le vostre panze!
ma la mia è piu accenutata: o è un torello o ho l'intestino pieno!!!
Dovrei fare un po' di compere (calze mutande maglie intime)e se lo trovo, costume
bacio
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore
- Makotina
- Gold~GolGirl®

pippic, no, volevo solo dire che l'accoppiata beverone di caffè luuuuuuungo e kiwi, come mi consigliò il gine con la prima gravidanza, FUNZIONA 
- Makotina
- Gold~GolGirl®

cominciato la sedicesima settimana.. comme corre il tempo... 
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
a chi ha fatto esami e morfo
e auguri, anche se in ritardo, ad elysa
simpa beata te che sei già in vacanza
la mia pancia è quasi inesistente al mattino, ma da dopo pranzo inizia a lievitare e sembro già di 5 mesi......
devo chiamare il gine per prendere appuntamento per una visita ma mi sono scordata il numero di telefono a casa
ora chiamo per prendere l'appuntamento per la morfo 3d, seprando che non siano in vacanza ponte....
e auguri, anche se in ritardo, ad elysa
simpa beata te che sei già in vacanza
la mia pancia è quasi inesistente al mattino, ma da dopo pranzo inizia a lievitare e sembro già di 5 mesi......
devo chiamare il gine per prendere appuntamento per una visita ma mi sono scordata il numero di telefono a casa
ora chiamo per prendere l'appuntamento per la morfo 3d, seprando che non siano in vacanza ponte....
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010
- pippic
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Makotina scusa non volevo essere scortese!!
Ho capito male io!!!
Ho messo anche io la foto della pancia...speriamo porti bene...e' un paio di giorni che Adele non si fa sentire!! Dopo la serata alle giostre...silenzio.......o si e' offesa!!
Stamattina sono andata in erboristeria e mi hanno dato "sollievo lio Fibra" di aboca. Nei modi d'uso e' indicato che lo possono usare le donne in gravidanza e contiene glucomannano che leggendo qui su gol dicono che e' consigliato. Ora vediamo cosa succede anche perche' mi sono scocciata di uscire dal bagno ogni volta con il mal di testa!!!!
Makotina scusa non volevo essere scortese!!
Ho capito male io!!!
Ho messo anche io la foto della pancia...speriamo porti bene...e' un paio di giorni che Adele non si fa sentire!! Dopo la serata alle giostre...silenzio.......o si e' offesa!!
Stamattina sono andata in erboristeria e mi hanno dato "sollievo lio Fibra" di aboca. Nei modi d'uso e' indicato che lo possono usare le donne in gravidanza e contiene glucomannano che leggendo qui su gol dicono che e' consigliato. Ora vediamo cosa succede anche perche' mi sono scocciata di uscire dal bagno ogni volta con il mal di testa!!!!
- Makotina
- Gold~GolGirl®

pippic, ma quale scortese
Sagittario80, idem qui.. pancina al mattino, panciona dopo i pasti
Sagittario80, idem qui.. pancina al mattino, panciona dopo i pasti
- lory75
- Expert~GolGirl®

Buongiorno belle panciotte!
Domani entro ufficialmente nel 5 mese, quindi se non sbaglio simpa e ale ci sono già arrivate, non vedo l'ora che passino queste due settimane e sono a metà del percorso
Mary1969
per l'amnio, per i doloretti se non ti va di chiedere al gine (magari ti sembra di essere noiosa) telefona ad un reparto di ostetricia della tua città e chiedi, oppure dove hai fatto l'amnio, a volte per niente continuiamo ad essere ansiose e questo non fa bene al nostro cucciolotto.
Per i consigli sul gine, come altre ti hanno detto rimani con lui, secondo me è più importante essere seguite bene, poi magari ti fai consigliare da lui su dove andare a partorire (può essere che conosca a qualcuno per indirizzarti).
Io per entrambe le bimbe ho fatto così, l'ultima volta la gine l'ho vista solo per firmare le carte, ho partorito solo con le ostetriche.
Pippic ti ho risposto di là
Domani entro ufficialmente nel 5 mese, quindi se non sbaglio simpa e ale ci sono già arrivate, non vedo l'ora che passino queste due settimane e sono a metà del percorso
Mary1969
Per i consigli sul gine, come altre ti hanno detto rimani con lui, secondo me è più importante essere seguite bene, poi magari ti fai consigliare da lui su dove andare a partorire (può essere che conosca a qualcuno per indirizzarti).
Io per entrambe le bimbe ho fatto così, l'ultima volta la gine l'ho vista solo per firmare le carte, ho partorito solo con le ostetriche.
Pippic ti ho risposto di là
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)
- eliduma
- New~GolGirl®

Mary: anche io sono d'accordo con le altre. Non è male avere un gine che lavora all'ospedale dove partorirai ma anche se così fosse non è affatto detto che ci sia al momento del parto e per assicurarti questa possibilità che io sappia si paga molto! Almeno qui da noi. E poi è stato così gentile a interessarsi per il tuo esame. Io resterei con lui. Meglio uno che non ci sia al parto ma ti segua bene in gravidanza che viceversa! No?
Alessandra 3/11/2005, Eleonora 13/02/2008,
Valentina 18/12/2009... il mio angelo, Veronica 2/12/2010.
Valentina 18/12/2009... il mio angelo, Veronica 2/12/2010.
- Lolina
- New~GolGirl®

Ciao a tutte!!!!
è un pò che non mi collego ho cercato ora di leggere un pò di arretrati....
La settimana scorsa è stato un inferno tra il lavoro ora siamo sotto scadenze e problemi di salute....ho avuto le maledette coliche renali...già ne soffrivo e ora sono riapparse...mi hanno stroncata in due.
Ora sto meglio a parte le corse per il lavoro!!!!!
Auguri a tutte quelle che hanno scoperto il sesso!!!!
io spero di saperlo il 21 alla visita dal ginecologo oppure il 5 luglio con la morfologica....
Ma solo io non sento ancora nulla nella pancia???? e pensare che sembro già una mini anguria!!!!
Buona giornata a tutte!!!!!
è un pò che non mi collego ho cercato ora di leggere un pò di arretrati....
La settimana scorsa è stato un inferno tra il lavoro ora siamo sotto scadenze e problemi di salute....ho avuto le maledette coliche renali...già ne soffrivo e ora sono riapparse...mi hanno stroncata in due.
Ora sto meglio a parte le corse per il lavoro!!!!!
Auguri a tutte quelle che hanno scoperto il sesso!!!!
io spero di saperlo il 21 alla visita dal ginecologo oppure il 5 luglio con la morfologica....
Ma solo io non sento ancora nulla nella pancia???? e pensare che sembro già una mini anguria!!!!
Buona giornata a tutte!!!!!
JACOPO 22/11/2010 ore 7:46 3,040 kg AMORE DI MAMMA E PAPA'
IRENE 05/06/2013 ore 15:51 2,500 kg la ciliegina sulla torta della nostra famiglia speciale!!!
[14/11/2015 Martino angioletto nel cuore]
IRENE 05/06/2013 ore 15:51 2,500 kg la ciliegina sulla torta della nostra famiglia speciale!!!
[14/11/2015 Martino angioletto nel cuore]