GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SET07: Qualche bimbo è già qua, in braccio a mamma e papà!

Bloccato
maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SET07: Qualche bimbo è già qua, in braccio a mamma e papà!

Messaggio da maskat » 13 nov 2007, 14:23

BUON POMERIGGIO :sorrisoo

Stamattino eco alle anche: tutto OK :yeee

NEYLA grazie x il prezioso consiglio. Hai ragione, lasciandolo nella carrozzina e tenendogli il ciuccio dovrebbe addormentarsi nella culletta ma, all'inizio dormivamo veramente 2 ore a notte ed è x qst che gli abbiamo dato qst vizio :aargh
Ma devo recuperare :fischia
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 13 nov 2007, 14:44

mita ha scritto:MA DAAAAAAIIIIIIIIIII RAGA!!! Siette qui!!!!!!!!! io credevo che il post fosse chiuso e non sapevo vi foste ritrovate!!!!! Come sono contenta di ritrovare le mie compagne di avventura :bacio :bacio :bacio Avrei voluto saperlo prima .... sono veramente stordita/imbranata :ahah
BENTORNATA :-D
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Neyla79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Neyla79 » 13 nov 2007, 15:40

maskat ha scritto:BUON POMERIGGIO :sorrisoo

Stamattino eco alle anche: tutto OK :yeee

NEYLA grazie x il prezioso consiglio. Hai ragione, lasciandolo nella carrozzina e tenendogli il ciuccio dovrebbe addormentarsi nella culletta ma, all'inizio dormivamo veramente 2 ore a notte ed è x qst che gli abbiamo dato qst vizio :aargh
Ma devo recuperare :fischia
Maskat non ti stavo giudicando, figurati, non mi permetterei mai e poi mai, ognuna di noi fa come si sente e come riesce, siamo più o meno tutte al primo figlio/a e si fa tutto per la prima volta, si sperimenta! la questione del lettone era stata discussa parecchie volte tra me e mio marito per cui sapevamo che dovevamo trovare soluzioni alternative nel caso in cui non sarebbe riuscita ad addormentarsi, e credimi all'inizio non riuscivo neanche a lavarmi e a mangiare, perchè dovevo stare sempre attaccata alla carrozzina per riuscire a farla addormentare! :bacio

Mita bentornata!!!

CACCA: Quante volte si scaricano i vostri bimbi? Matilde in questi giorni fa fatica, ogni tanto usiamo il sondino, ma non vogliamo prendere il vizio per paura che poi non riesca più a farla da sola...prende LA liquido, non in polvere...qualcuna di voi a lo stesso problema?
MATILDE E' NATA IL 19/09/'07!!! 3.505 Kg 51CM DI TANTA DOLCEZZA!!!
L'album con Matilde se clicchi sull'iconcina del mondo! PSW maty1909

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 13 nov 2007, 15:50

noooooooo..........quanto dormono i vs cuccioli??? posso cambiare il mio con uno vostro??? :prrrr
a me insonnia e rigurgiti......meno male che cresce almeno..ier pesava 5.700 per 58 cm..ha un mese e 20 gg di insonnia :hi hi hi hi .....

a proposito anche questo ha gli occhi azzurri come mattia
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 13 nov 2007, 16:07

Buon pomeriggio a tutte! :bacio
Oggi il tempo è così così, quindi sono indecisa se uscire o no! :domanda

Mita, bentornata!!!! mannaggia, ti davamo per dispersa! :hi hi hi hi
Come sta Anna Sofia?

Ally, diciamo che Sofia partiva già da un bel peso...4 kg alla nascita! Per le foto non ti posso aiutare perchè l'ho fatto fare a mio marito, però so che c'è un indirizzo e-mail a cui mandarle e te le inseriscono gli amministratori di GOL. Devi guardare nella sessione "come utilizzare il forum".

Orsotto, Lunicri, complimenti per i vostri bellissimi piccolini! :emozionee
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 13 nov 2007, 16:11

didierre ha scritto:ciao a tutt!!!
siamo di ritorno dalla prima visita della pediatra di Torino, ieri Marina ha fatto 2 mesi e oggi pesa la bellezza di 5,570 kg, "un procione" ha detto la dott :ahaha !!!!
va tutto bene tranne il fatto che sia per le vaccinazioni che per l'eco alle anche non so come organizzarmi, oggi il papà ha preso delle ore di permesso ma non puo' farlo sempre, non so come fare anche perchè MI HANNO RUBATO L'AUTO e così ora sono davvero a piedi. In piu' i nostri genitori sono lontani e gli amici di qui lavorano tutti, così mi scocia chiedere anche a loro di prndere un permesso...insomma secondo voi...come devo fare??? con l'auto di mio marito che ha 3 porte è un morire riuscire a infilare la navicella della carrozzina...domanda: ma voi quando partite per fare vaccini e compagni abella, tiuscite afarcela da sole o vi fate accompagnare? sono io che sono così inceppata??? :aargh
Mannaggia per l'auto! ma quando te l'hanno rubata? :aargh

VOlevo chiederti una cosa: tu hai partorito già dai tuoi e ora sei a Torino, no? Ma la residenza dove l'avete? E la tua piccolina sotto che servizio sanitario è? Perchè io ho partorito in toscana e siamo ancora entrambe residenti qui, però quando tornerò a Brescia dovrò cambiare la residenza e quindi immagino anche il pediatra! :domanda
Io alle visite non vado mai da sola, non sarei in grado (a parte andare dal pediatra, che lì tanto ci vado a piedi). per fortuna finchè sono qui posso contare su vari aiuti...quando tornerò su non so come farò!
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

mita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mita » 13 nov 2007, 17:31

:urka1 Cavolo quanto avete scritto in questi mesi??? sono solo alla pag. 16 ... Rimando a domani le restanti perchè la bimba mi reclama ....

Anna Sofia è un amore ..... Anche io ho trovato molto duro l'inizio (diciamo il primo mesetto) ... e a volte ho dei crolli .... Anch io ho il problema del "nervosismo serale" della bimba ... che credo sia dovuto al calo del mio latte ... ma nel complesso so che cresce in modo adeguato e quindi non devo preoccuparmi ... Due gg fa pesava 5.35 .... Non è molto lunga ma neppure mamma e papà sono alti :prrrr .

Mi dispiace scoprirvi solo ora perchè mi sarebbe stato di grande aiuto e conforto poter dialogare con voi... Mi rifarò, bimba permettendo .....

Anna Sofia mi concede pause di tre ore ed una lunga di 5-6 ore di notte .... Non mi lamento proprio :bacio

Anch io sono ancora impedita nel muovermi e per ora l'ho fatto solo con mio marito. Ho tra l'altro scoperto che l'air bag davanti della mia auto non è disattivabile per cui so che dovrò viaggiare con la bimba posta dietro e rivolta verso il retro ....e non mi piace l idea di non vederla in faccia x cui rimando
Il 16/9/2007 è nata Anna Sofia, 3,25 kg per 48 cm di amore

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 13 nov 2007, 18:42

Ciao a tutte ragazze...
oggi sono dovuta correre dalla gine perchè avevo una pallina dura nel seno ma sembra fosse solo un accumulo di latte che non si scioglieva...
Ale mangia 6 volte a distanza di 3-4 ore e la notte ne tira circa 6 e mezza ma è nottambulo, si addormenta solo all'1 :bomba e l'addormentamento spetta a mio0 marito che lo culla per un'ora e gli canta le canzoni calabresi :ahaha , magari si addormentasse da solo nella carrozzina, se gli spengo la luce e lo lascio li fa un'escalation di pianto fino all'urlo isterico ma per ora è venuto solo qualche volta nel lettone, se proprio gli prendeva brutta! :pistole
Cacca: la fa una marea di volte...circa ad ogni poppata! :urka
Noi andiamo in giro con la navetta (abbiamo gli attacchi per le cinture) nell'ovetto dovrei iniziare a metterlo...è che di solito facciamo casa nostra-casa nonna e poi una volta li non so dove metterlo percui mi serve la navetta...non sono ancora mai andata in giro sola, sempre con marito o papà
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

Neyla79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Neyla79 » 13 nov 2007, 19:33

Ciao a tutte, Matilde è crollata e già se la dorme :hi hi hi hi , oggi abbiamo fatto un bel giro di due ore, fortunatamente ho una amica che ha partorito circa 3 settimane fa, e così quando il tempo permette passiamo i pomerggi insieme, i bimbi hanno dormito tutto il tempo, erano belli imbacuccati, così io e la mia amica ci siamo fatte un sacco di chiacchere. Era da ieri che sentivo il bisogno di uscire, domani dicono che piove, spero proprio di no così altro giro!!!

Anch'io sono un pò a disagio con la macchina, l'ho portata una sola volta con la carrozzina, ora però voglio assolutamente portarla con l'ovetto e superare questa "paura" altrimenti devo sempre dipendere da mio marito e non lo sopporto, voglio cercare di essere indipendente!!! :ok

Buona serata a tutte e spero sia una buona notte!!! :bacio
MATILDE E' NATA IL 19/09/'07!!! 3.505 Kg 51CM DI TANTA DOLCEZZA!!!
L'album con Matilde se clicchi sull'iconcina del mondo! PSW maty1909

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 13 nov 2007, 20:00

ragazze oggi ho provato ad andare da auchan con mattia e il piccolo!!!!! tanto se aspetto che guarisca completamente dai suoi muchi non esco piu'........................è stato un delirio.......lui che dormiva nell'ovetto posto nel carrello si è svegliato..e l'ho preso in braccio pero' poi è volutovenire giu' anche Mattia dal carrello.....un delirio :urka :urka :urka :urka :urka ..........

pero' che dolce MATTIA che tentava di convincere DANIELE a non piangere in macchina dicendogli " mamma deve stare tranquilla mentre guida...senno' urta una macchina e poi noi battiamo al testa ecc......(terrorismo psicologico :prrrr )...mentre guidavo mi sono commossa..........

stamattina non ho mandato Mattia all'asilo e me lo sono portata insieme nelle quattro ore "di permesso" che la mia fantastica tata mi consente...(ogni giorno tiro due poppate da 120 grammi e lo lascio).......è stato bellissimo.....perchè adesso il grandesembra lui e non savi.........
le sue domande sul natale...e perchè no le sue continue richieste....

oggi mi sono sentita una donna "completa".........e vi giuro con tutti i guai di questi ultimi mesi, non è facile per me sentirmi cosi'...
poi sono felice perchè giovedi' portero' Daniele da paola 67 a matera per le ecografie....e la vedro'...non so se lo sapete ma conosciuta qua i gol è diventata la mia migliore amica.....peccato i km che ci separano

mangrovia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mangrovia » 13 nov 2007, 20:22

Ciao ragazze :sorrisoo
Noi stiamo bene il cucciolo pesa 5,5 ha due mesi e mezzo. Lunedi' farà l'eco alle anche non ha ancora eicevuto nessuna convocazione dall'asl per le vaccinazioni.
E' un bimbo dolce mangia dall'uscita dell'ospedale 5 volte al gioorno alle 6 alle 10 alle 14 alle 19 e alle 24.
Non fatico neppure a farlo addormentare :emozionee e da qualche giorno fa i sorrisetti :cuore
Faccio invece davvero fatica a farlo stare nell'ovetto o sulla sdraietta.... secondo me è scomodo..... forse dovrei togliere il riduttore?
In macchiana mi sposto sola, dopo i prmi 40 giorni mi sono lanciata non sopportavo neppure io di chiedere sempre a mio marito :fischia

La carrozzina o navetta comincia ad essere un poco piccina..... ma voi passate al lettino o avete la culla?
Io sarei tentata dal lettino......voi cosa fate?
un :bacio a tutte voi dolci amiche e ai vostri cuccoli!
Mangrovia il suo topino e il suo lupetto
Settembrina 2007 Settembrina 2009

mita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mita » 14 nov 2007, 10:14

Io ho usato da subito la culla che risultava essere gigante ..... e la circondavo da coperte arrotolate che non la facessero sentire sperduta .... Spesso funzionava. Soprattutto di notte o quando la metto di giorno totalmente addormentata ....

La carrozzina, comprata col trio, posso dire di averla usata una volta e mi dispiace tantissimo ..... Col freddo voglio usarla di più ma temo che finirò comunque per uscire meno ....

Ora la mia pupetta pesa 5.4 e sta per fare 60 gg... è una pallina .... neppure troppo lunga ed infatti spero di usare ancora per un po' sta carrozzina .... Mi sembra uno spreco pensare che l'ho comprata ed usata una sola volta.... Noi ci siamo trovati bene sin da subito con l'ovetto ed ora usiamo anche il marsupio .....

IO esco poco perchè abito in campagna e vicino ci sono solo salite ...... è per questo che vorrei darmi una mossa e lanciarmi fuori .... Ciò che mi demotiva, oltre alla storia della "bimba rivolta verso il retro sui sedili posteriori" è il fatto che da quando ho partorito non mi vedo proprio più "allo specchio" ....

Non sono tanto i kg in più, quanto la faccia "brutta e sbattuta", idem per capelli .... per non parlare del seno che da una 3-4° è passato alla 6° e mi fa veramente sentire a disagio .....

Tra l'altro vestirsi con abiti larghi comporta che ci si veda come una botte ..... e quindi continuo con le cose strette ma sembra la "mucca Carolina" ..... Che orrore!!! :x:

Mio marito insiste perchè porti la bimba al lavoro (lavoriamo nella stessa azienda) ... ma io un po' mi vergogno .... e poi sinceramente non so se la signorina resisterebbe un minuto o due senza mettersi a piangere .. A Lei piace essere sempre in movimento .... :buuu

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 14 nov 2007, 11:43

coraggio mita...non posso scrivere di piu' x ho dani in braccio...anche io sto' depressa per i miei 10kg di troppo......ce la faremo........anche daniele è una pallina un mese e mezzo 57cm per 5.700 kg.....stora carrozzina idem....abito in una villetta unpuo'fuori...baci

Lunicri
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lunicri » 14 nov 2007, 12:32

Ciao ragazze,
ho messo Emanuele sulla sdraietta ma non mi ci sta tanto volentieri :buuu
Delle lucine e delle musichette non gliene frega niente :prrrr e dopo un po' comincia a frignare.
Preferisce ancora la carrozzina con le apine sopra che girano. Comunque di giorno è dura perché non dorme e si annoia dopo 10 minuti da qualsiasi parte. Anche io ho il libro della Hogg forse dovrei rileggere la parte di Activity....
Ieri la pediatra ha tolto del tutto l'aggiunta di LA a fine poppata. Dice che è inutile visto che il pupo cresce dai 300 ai 350 g a settimana. Io sono contenta ma mi dispiace per lui che è ingordo e si era abituato a mangiare di più. Adesso è un po' più nervosetto, specialmente la sera, quando il mio latte diminuisce un po'.
Ally: per ridimensionare la foto dovresti usare un programma specifico per modificare le immagini.
Discorso cacca: la fa quasi tutti i giorni 1 volta al giorno. Forse con il solo latte materno aumenterà la frequenza. So che il LA dà un po' di stitichezza.
Discorso macchina: non mi sono avventurata con la carrozzina da sola. Lo farò sicuramente con l'ovetto. A proposito, si possono mettere sin da subito sull'ovetto??
Emanuele, nato il 26/09/2007, 4,100 Kg per 54 cm di vivacità!

mita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mita » 14 nov 2007, 12:37

mi fa impressione vedere come la mia vita sia cambiata .... guardo pallina e mi dico che è cambiata in meglio ..... anche il rapporto con mio marito si è rafforzato ed il timore che la bimba ci dividesse è scomparso .... Magari più avanti ci scontreremo per educarla ma per ora sento mio marito molto più vicino rispetto a ieri ....

:fischia

per ora c'è un bel sole fuori .... peccato che non possa uscire xchè sto aspettando un corriere ed un altro signore ...... da domani predicono gelo e pioggia ... vedremo .... Sincerametne spero di no perchè il sole mi aiuta a tirarmi un po' sù .... :sorrisoo

So che non avrete tempo per rispondermi ma per caso una di voi ha una ricetta per fare quei biscotti "rustici" un po' grossi che vendono nelle varie marche (Mulino Bianco & C.......).... Sogno di imparare a farli ma sono negata in cucina per cui cerco una ricetta basic ... La più semplice al mondo per fare dei biscotti ..... :bacio

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 14 nov 2007, 12:45

CIAO RAGAZZE OGNI TANTO MI FACCIO VIVA ANCH'IO
HO LETTO GLI ARRETRATI E MI SA CHE COME AL SOLITO SIAMO TUTTE NELLE STESSE CONDIZIONI O QUASI, CMQ è BELLO CONFRONTARSI.
BELLO ANCHE IL LIBRO CHE CONSIGLIATE.
BELLI SONO TUTTI I VOSTRI PUPETTI, ALBACHIARA PERMETTENDO CAMBIERò PRESTO L'AVATAR CON UNA SUA FOTO.
COMPLIMENTI A PASCALE PER LA PATENTE.
ALLORA PER QUANTO RIGUARDA LA NANNA la notte dorme sempre nel lettone è più comodo per me, si sveglia 2 volte la allatto e si riaddormenta o meglio non si sveglia del tutto sento che ciuccia le mani e mentre dorme le do il seno. Pur essendo molto lunga la metto ancora nella carrozzina, in effetti ci entra appena, per la nanna diurna e pomeridiana.
LE COLICHE mi hanno rovinato perchè a causa loro adesso la pupa a volte dorme in braccio, io ho eliminato il latte vaccino e i latticini e le coliche sono diminuite, non do milicon solo rimedi omeopatici.
LA MIA BIMBA è MOLTO VIVACE E MOLTO SVEGLIA QUANDO è SVEGLIA VUOLE CHE LE SI PARLI E LEI A SUA VOLTA RISPONDE, STA POCO IN BRACCIO, SOLO PER LA NANNA E LE COLICHE, PERò è MOLTO NERVOSA, alle volte vuole dormire e mangiare contemporaneamente ed inizia ad urlare e non fa nè l'uno nè l'altro, quindi prima devo calmarla facendola dormire e poi darle il seno, purtroppo ultimamente questo sta succedendo spesso, mi sa che dobbiamo essere più metodiche così come ho letto di alcune di voi, infatti lei non lo ho per alcune cose, le poppate di solito non sono alla stessa ora sopratutto la sera.
MI SA CHE STO SCRIVENDO UN Pò TROPPO, ADESSO MI FERMO ALTRIMENTI CREDO CHE NEANCHE MI LEGGETE.
UN ULTIMA COSA, AVETE NOTIZIE DI KATIA CLEM E DA TANTO CHE NON PASSANO AL FORUM
A PRESTO CIAO E UN :bacio A TUTTE
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

mita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mita » 14 nov 2007, 12:50

Lunicri ha scritto:Ciao ragazze,
ho messo Emanuele sulla sdraietta ma non mi ci sta tanto volentieri :buuu
Delle lucine e delle musichette non gliene frega niente :prrrr e dopo un po' comincia a frignare.
Preferisce ancora la carrozzina con le apine sopra che girano. Comunque di giorno è dura perché non dorme e si annoia dopo 10 minuti da qualsiasi parte. Anche io ho il libro della Hogg forse dovrei rileggere la parte di Activity....
Ieri la pediatra ha tolto del tutto l'aggiunta di LA a fine poppata. Dice che è inutile visto che il pupo cresce dai 300 ai 350 g a settimana. Io sono contenta ma mi dispiace per lui che è ingordo e si era abituato a mangiare di più. Adesso è un po' più nervosetto, specialmente la sera, quando il mio latte diminuisce un po'.
Ally: per ridimensionare la foto dovresti usare un programma specifico per modificare le immagini.
Discorso cacca: la fa quasi tutti i giorni 1 volta al giorno. Forse con il solo latte materno aumenterà la frequenza. So che il LA dà un po' di stitichezza.
Discorso macchina: non mi sono avventurata con la carrozzina da sola. Lo farò sicuramente con l'ovetto. A proposito, si possono mettere sin da subito sull'ovetto??
ciao lunicri :sorrisoo :sorrisoo che bello ritrovarti!!!!!!
sto scrivendo con la sinistra e con la destra tengo il ciuccio alla bimba che cerca di dormire .. Anche lei non ama stare seduta e si stanca subito ..... Posso però dire che ultimamente ha alllungato lievemente i tempi in cui sta sola nella carrozzina o nell'ovetto ....

Io l'ovetto l'ho usato dal primo giorno e le varie pediatre ospedaliere che ho visto e la mia pediatra poi, non hanno detto nulla in contrario ..... La carrozzina non riusciamo a fissarla in auto e la troviamo ingombrante quando devi salire o scendere le scale ... E' poco pratica ... L'ovetto pesa comunque ma è un'altra cosa .....

La mia bimba mangia solo LM e ti posso dire che fa più cacca di quanto mangia ...... per non parlare dell'aria .... A volte la guardo e mi domando dove poteva tenere tanta roba in un corpicino così piccolo :ahah ma ogni "scorreggina" e per me una gioia immensa perchè so che così non avrà colichette .... Quando però deve fare la pupù si lamenta tanto ..... Non so se è normale o altro .....

La sera anch'io non ho quasi latte (nonostante la mia sesta) ... e la tengo attaccata per ore perchè non riesce ad addormentarsi e si innervosisce ma vedo che alla fine dorme alla grande e quindi vuole dire che il latte totale che prende nell'arco del giorno è sufficiente a sfamarla .... Questa settimana ho la visita di controllo dal pediatra così scoprirò se cresce bene ..... Quando infatti mi alzo con il seno sgonfio mi viene l'ansia di non darle abbastanza ma poi (per ora) ho scoperto che cresce bene e mi ridono tutti in faccia .... :bomba

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 14 nov 2007, 13:18

ANCH'IO HO IL SENO ROVINATO DALLE SMAGLIATURE, DA UNA SECONDA SONO ARRIVATA AD UNA TERZA PER TUTTA LA GRAVIDANZA E ADESSO HO UNA 5
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 14 nov 2007, 14:20

NEYLA non mi sono affatto sentita giudicata!
Il tuo è un consiglio prezioso... ieri sera ci ho provato ma dopo l'ennesima volta che ha perso il ciuccio l'ho messo nel lettone :buuu :fischia
Purtroppo avendo anche Alessia da gestire cerco le soluzioni + comode x il momento e in futuro spero di trovare una soluzione :incrocini

GIULIA... pensa che anch'io ho intenzione di andare da auchan stasera qnd Alessia esce dalla materna... speriamo vada tutto bene:incrocini carinissimo il tuo MATTIA

UN :bacio a tutte. oggi è nata Aurora la bimba di una mia carissima amica 8e futura madrina di Jacopo... Anche se nn lo sa ancora :fischia ) ed esco a comprarle un regalino :sorrisoo :cuore

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 14 nov 2007, 14:41

Ciao mammine,
ho appena posato Dami nel lettino, tutto avvolto nella coperta... ma ha già sgranato gli occhi e temo inizi di nuovo a piangere. Se non facevo una pausa però mi veniva un crampo al braccio.

Stamani ho portato i bimbi dal pediatra: la grande a controllare che non avesse più infiammazione alle orecchie e il piccolino a fare il vaccino. Gli ho fatto fare il vaccino facoltativo del Rota-virus (anche se dovrà fare altri 2 richiami). E' un liquido che si dà per bocca: gli piaceva molto...menomale. Siamo andati insieme ai nonni in auto: pioveva forte ed è stata una scocciatura evitare l'acquazzone. E poi non fate come me: avevo dimenticato di portare il pannolino di ricambio :emozionee :x:
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

Bloccato

Torna a “Settembre”