a dire il vero per una fuga lombardina mi va bene anche Rimini....anadgiagiu ha scritto:Io vengo alle Maldiveeeeeeeeee![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBARDINE 66+2
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Re: LOMBARDINE 66+2
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- Tiz71
- Master~GolGirl®

- pem
- Silver~GolGirl®

- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Sì, dai, ottimo le Maldive. Recupero gli ormoni.
Ho sonno anche io. Stanotte ho fatto un incubo, mi sono svegliata alle 3.30 e non mi sono più riaddormentata.
Ho sonno anche io. Stanotte ho fatto un incubo, mi sono svegliata alle 3.30 e non mi sono più riaddormentata.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- gila
- Bronze~GolGirl®

anadgiagiu ha scritto:a dire il vero per una fuga lombardina mi va bene anche Rimini....anadgiagiu ha scritto:Io vengo alle Maldiveeeeeeeeee![]()
![]()
quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S.
avevo scritto un altro messaggio ma si è perso nell'etere
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- sam04
- Master~GolGirl®

non me ne parlare, non ci dormo la notteM76 ha scritto:e allora visto che ci seri estingui anche il mio!!
sono sempre più depression x il lavoro.. non esce nulla di nuovo
oggi poi uno dei colleghi fa: allora ti stai guardando in giro? eh ma tanto sicuro che non trovi niente!
MA VAFFAN.CU.LO!! MA CHI TI HA CHIESTO NIENTE! FAMMI UN PAT PAT E STATTENE ZITTO!
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento
- M76
- Bronze~GolGirl®

ecco sam tu almeno puoi parlarne... io con nessuno e mugugno dentro me stessa.
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Sam, ma possibilità che ti tengano, al rientro della persona che stai sostituendo?sam04 ha scritto:non me ne parlare, non ci dormo la notteM76 ha scritto:e allora visto che ci seri estingui anche il mio!!
oggi poi uno dei colleghi fa: allora ti stai guardando in giro? eh ma tanto sicuro che non trovi niente!
MA VAFFAN.CU.LO!! MA CHI TI HA CHIESTO NIENTE! FAMMI UN PAT PAT E STATTENE ZITTO!
- gila
- Bronze~GolGirl®

M76 ha scritto:ecco sam tu almeno puoi parlarne... io con nessuno e mugugno dentro me stessa.
ma da te nessuna speranza che le cose possana cambiare?
Sam - Myri mi dispiace davvero
- M76
- Bronze~GolGirl®

infatti sam, non ci sono possibilità??
da me, ho capito che a ottobre devo smammare, sicuro.
ma almeno mi faccio licenziare e non me ne vado io.. così qualcosa riesco a prendere
da me, ho capito che a ottobre devo smammare, sicuro.
ma almeno mi faccio licenziare e non me ne vado io.. così qualcosa riesco a prendere
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- marusca
- Bronze~GolGirl®

vediamo
1. a rimini ci vengo pure io, ma quasi quasi pure alle maldive!
2. ila ma che teneri i tuoi popi!!!! non hai nominato il marito, ma penso che abbia aiutato ema a fare la fetta con la nutella. certo che lo sanno che sei golosa eh?
3. miri, sam non ho parole, solo tanti
4. topi ma quando vi trasferite?
1. a rimini ci vengo pure io, ma quasi quasi pure alle maldive!
2. ila ma che teneri i tuoi popi!!!! non hai nominato il marito, ma penso che abbia aiutato ema a fare la fetta con la nutella. certo che lo sanno che sei golosa eh?
3. miri, sam non ho parole, solo tanti
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- sam04
- Master~GolGirl®

zero al quoto!Topillo ha scritto:Sam, ma possibilità che ti tengano, al rientro della persona che stai sostituendo?sam04 ha scritto:non me ne parlare, non ci dormo la notteM76 ha scritto:e allora visto che ci seri estingui anche il mio!!
sto sostituendo uonder uoman, che sa fare tutto in 5 minuti e soprattutto la ditta, anche se va alla grande, è gestita dall'ultimo dei tre fratelli che ha le braccine mooolto corte e a settembre farà entrare pure suo figlio
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Il prossimo week end cominciamo a portare su i mobili. Poi quello successivo finiamo e ci trasferiamo. Potremmo anche farlo direttamente il prossimo week end, ma vorrebbe dire vivere accampati per una settimana e sistemarsi meglio nel week end successivo. Siccome nella casa attuale io mi sento accampata da 4 anni, vorrei evitare un ulteriore campeggio. Senza contare che c'è Roberta. Le scomodità ci saranno comunque lo stesso per un po', perchè all'inizio è fisiologico e certe cose ci mancano ancora, ma quelle evitabili le vorrei proprio evitare.marusca ha scritto:vediamo
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Ecco, è più quella la discriminante. Il braccino e il figlio.sam04 ha scritto:zero al quoto!Topillo ha scritto:Sam, ma possibilità che ti tengano, al rientro della persona che stai sostituendo?sam04 ha scritto:non me ne parlare, non ci dormo la notteM76 ha scritto:e allora visto che ci seri estingui anche il mio!!
sto sostituendo uonder uoman, che sa fare tutto in 5 minuti e soprattutto la ditta, anche se va alla grande, è gestita dall'ultimo dei tre fratelli che ha le braccine mooolto corte e a settembre farà entrare pure suo figlio
- gila
- Bronze~GolGirl®

il marito non è stato nominato di prorposito2. ila ma che teneri i tuoi popi!!!! non hai nominato il marito, ma penso che abbia aiutato ema a fare la fetta con la nutella. certo che lo sanno che sei golosa eh?
xchè ieri dal punto di vista coniugale è stata una giornata da cancellare
e nè il regalo nè il fatto che sicuramente ha aiutato Ema ( e quasi sicuramente anche suggerito l'idea) possono farmi passare la tristezza e l'inc*****ra....
passerà anche questa
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

gila ha scritto:il marito non è stato nominato di prorposito2. ila ma che teneri i tuoi popi!!!! non hai nominato il marito, ma penso che abbia aiutato ema a fare la fetta con la nutella. certo che lo sanno che sei golosa eh?
xchè ieri dal punto di vista coniugale è stata una giornata da cancellare![]()
e nè il regalo nè il fatto che sicuramente ha aiutato Ema ( e quasi sicuramente anche suggerito l'idea) possono farmi passare la tristezza e l'inc*****ra....
passerà anche questa
Cosa ti ha combinato?
- marusca
- Bronze~GolGirl®

ohgila ha scritto:il marito non è stato nominato di prorposito2. ila ma che teneri i tuoi popi!!!! non hai nominato il marito, ma penso che abbia aiutato ema a fare la fetta con la nutella. certo che lo sanno che sei golosa eh?
xchè ieri dal punto di vista coniugale è stata una giornata da cancellare![]()
passerà anche questa
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- sam04
- Master~GolGirl®

- M76
- Bronze~GolGirl®

- Topillo
- Platinum~GolGirl®