Katia...si, sono simili al Sobrepin...sempre di mucolitici si tratta....(altri sono Bisolvon, Fluifort ecc....)
sui mucolitici prima dell'anno di vita tra l'altro c'è una polemica e una questione aperta tra i pediatri con diverse correnti di pensiero...anche se la maggior parte sposa la causa per cui è meglio non darli...
in Francia sono vietati addirittura, da poco, sotto i tre anni di vita....in America pure sono stati banditi...ho letto una articolo proprio qualche giorno fa...
maestrina....fai bene! anch'io chiamo spesso la pediatra...in ogni caso è bene sentire il loro parere...
Dub...
Fede...anch'io ho dovuto scegliere altre strade per via della lunghezza degli studi...non ce l'avrei mai fatta a restare in casa 10 anni a studiare (tra 6 di corso di laurea e 4-6 di specializzaz) tra l'altro in quegli anni a casa mia i miei si stavano separando e non era proprio il caso....
Annina
oggi noi giornata nella riserva naturale WWF di Vanzago...non sapevo manca che esistesse un posto così bello proprio dietro casa!! abbiamo fatto la visita guidata al parco dalle 10,30 alle 13 e poi pranzo in cascina....a dir poco stupendo!