GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' arrivato il sol leone, novembrine07 col pancione

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: E' arrivato il sol leone, novembrine07 col pancione

Messaggio da ishetta » 2 giu 2010, 17:25

incrocini per me che stasera ho la visita :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 2 giu 2010, 20:11

ishetta ha scritto:incrocini per me che stasera ho la visita :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
certo cara tanti :incrocini ma il tuo gine visita durante le feste comandate???
Printemps e i suoi Ciccetti

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 giu 2010, 22:14

printemps ha scritto:
ishetta ha scritto:incrocini per me che stasera ho la visita :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
certo cara tanti :incrocini ma il tuo gine visita durante le feste comandate???
Prin, era di turno in ps e mi voleva tenere monitorata e ridatare. La caccola è 10.4 mm, quindi sono in linea con il 7+2 :ok
Domani mi fa sapere quale dei 3 medici mi farà la villo. :incrocini :incrocini :incrocini e poi mi ha prescritto le analisi togliendo tutto ciò da cui ero immune già dalla precedente gravidanza.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 3 giu 2010, 7:28

ishetta avevo capito che all'ultimo ciclo avessi ovulato tardi, come mai allora sei in linea con 7+2? :domanda forse hai immesso una datazione in base alle misure dell'esserino anzichè alla data dell'ultimo ciclo?

in questi giorni parlo meno perchè ho in testa giusto 2 pensieri precisi che occupano tutto lo spazio disponibile, e sono:
1) come odio essere incinta, cavolo che brutto essere incinta etc.
2) ristrutturazione della casa al mare, essendo incinta (vedi sopra) non posso seguire come dovrei tutto da vicino, quando delego non sono soddisfatta e quindi devo assolutamente occuparmene io ma non sono in condizioni, quindi si rafforza il punto 1.
Ad ogni modo, in linea di massima sta andando tutto bene, ci sono solo delle piccole cose, più che altro dei particolari da sistemare ma ahimè non avrò pace finchè non saranno sistemate.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 giu 2010, 8:41

garden ha scritto:ishetta avevo capito che all'ultimo ciclo avessi ovulato tardi, come mai allora sei in linea con 7+2? :domanda forse hai immesso una datazione in base alle misure dell'esserino anzichè alla data dell'ultimo ciclo?
Allora se considerassi l'ultimo ciclo sarei di 8+6. Invece la ridatazione ecografica è in linea con l'ovulazione tardiva quindi sono di 7+3 stamattina. :ok

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 3 giu 2010, 9:17

Buongiorno!!
Grazie per gli auguri ragazze...ieri abbiamo deciso all'ultimo momento di fare una gita fuori porta e la nostra intraprendenza è stata premiata dal tempo che è stato clemente.....
Siamo stati a rionero in vulture ai laghi di monticchio....che delizia ragazzi....natura natura e aria fresca...!!! Ci siamo portati il tandem con il sediolino da bici per Cristian e ci siamo girati i laghi in bici.....abbiamo pranzato nella selva e tutto è stato rilassante e divertente!! Un ottimo anniversario con Cristian!!

Garden: proprio la settimana scorsa ho buttato i miei due splendidi gerani che sono stati aggrediti dall'epidottero....si chiama così? va bè cmq quelle larve bast....e..si sono mangiate i miei fioritissimi gerani di cui andavo fierissima....! Ora che so che ci sono queste capsule per il mio prossimo geranio le utilizzerò....è il secondo anno che mi frega sta farfalla....del xxxx :aargh ....va bè...!! Fortunatamente ho un altro tipo di geranio che sta alla grande credo sia quello nano...con le foglie più arricciate e piccole...!!

KK dai che ci sei quasi!! :clap

Ishetta evviva il fagiolino!! :ok
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 giu 2010, 9:36

Cucciolo che bella la gita.

Noi invece sabato andremo in piscina perchè abbiamo l'ultima lezione, la mattina giro in ospedale per prelievi e urine e domenica vorremmo portarla in piscina all'acquatica.

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 3 giu 2010, 9:52

Garden Ma come mai essere incinta non ti piace per niente? Senti dei limiti fisici, dei malesseri?
Printemps e i suoi Ciccetti

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ci85 » 3 giu 2010, 10:17

sto da schifo!!!!!!!Nonostante palestra,sacrifici oggi dalla dietologa +1!!!!!L'ho abbandonata..........piango praticamente da 1 ora..ci sono rimasta malissimo.....la mia bilancia dava -2!!!!!!!Scusate ma oggi non ci sto con la testa
Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 giu 2010, 10:32

ci che dieta ti ha dato? Non ti ha cambaito dieta?

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ci85 » 3 giu 2010, 10:37

una dieta di 1200 kcal..........non ha cambiato la dieta...ok k ogni tanto capita uno sgarro......ma da qui a prendere 1 kl facendo movimento.............. :buuu ho deciso di abbandonarla......ora vediamo...........o faccio da me.........aiutandomi con mia mamma che mi cucina verdure che io odio.......o vado da un'altra dietologa..... :buuu
Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 3 giu 2010, 10:47

Ci, non ti scoraggiare magari ti sei solo gonfiata, o sono i muscoli. iniziando a fare movimento prendi peso, ma poi lo smaltisci più in fretta.

ISh x la tua visita :incrocini

riscappo, a dopo...
Aurora e Alessandro 24.10.2007

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 giu 2010, 10:59

M76 ha scritto:Ci, non ti scoraggiare magari ti sei solo gonfiata, o sono i muscoli. iniziando a fare movimento prendi peso, ma poi lo smaltisci più in fretta.

ISh x la tua visita :incrocini

riscappo, a dopo...
my l'ho già fatta :ahah

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 3 giu 2010, 11:05

ecco vedete che sono stordita..
bè dai tienili x la prossima!!
ho letto ho letto ...ma dopo aver già scritto!

Garden, non viverla così male.
adesso dici che la gravidanza la vivi male perchè non riesci a seguire le cose come vorresti.
stai tranquilla, non devi sempre per forza seguire tutto te..
ovvio che vorresti avere sempre tutto sott'occhio, ma non crucciarti.
vedrai che i lavori verranno bene comunque.
Aurora e Alessandro 24.10.2007

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 3 giu 2010, 11:07

Buongiorno!!

Ci85 non ti scoraggiare!!! Se tu non hai fatto mai palestra è normale aumentare di peso, poi se non mi sbaglio stai facendo spinning e all'inizio è solo aumento di massa muscolare. Devi dare tempo al tuo corpo di assestarsi. Continua e vedrai che poi ti sgonfi. Sarebbe utile vedere con la plicometria (mi sembra si chiami così, la fanno in quasi tutte le palestre) se è aumentata la massa magra ed è diminuita quella grassa, così magari si spiega il kg in più :sorrisoo
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

FedeZù
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FedeZù » 3 giu 2010, 11:41

Ciao a tutte! Forse riesco a rimettermi in carreggiata e ricominciare a seguire le discussioni!

Innanzi tutto CONGRATULAZIONI a Ishetta :congratulations: :congratulations:

Ora vi aggiorno un pò:
Pannolino: Jacopo lo sta levando e sembra che abbia trovato il momento giusto! dall'asilo non mi hanno mai mandato un cambio, ed anche a casa è bravo.... sono prorio orgogliosa, gongolo!

La mia pancja cresce a dismisura comincio a barcollare... per il resto pare vada tutto bene!

I lavori a casa procedono e noi siamo sempre molto indaffarati, specialmente nei giorni di festa!

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 3 giu 2010, 11:46

Buongiorno a tutte!
ci85 ha scritto:una dieta di 1200 kcal..........non ha cambiato la dieta...ok k ogni tanto capita uno sgarro......ma da qui a prendere 1 kl facendo movimento.............. :buuu ho deciso di abbandonarla......ora vediamo...........o faccio da me.........aiutandomi con mia mamma che mi cucina verdure che io odio.......o vado da un'altra dietologa..... :buuu
non scoraggiarti.....la perseveranza premia nelle diete!
ishetta ha scritto:Cucciolo che bella la gita.
:clap
printemps ha scritto:Garden Ma come mai essere incinta non ti piace per niente? Senti dei limiti fisici, dei malesseri?
garden ma essere incinta non è mica una malattia, se stai bene e non hai malesseri puoi fare tutto come prima :ok

stamani vaccino a Matteo....povera pulce adesso dorme beato!!!

Mi ha chiamato il responsabile del personale, mi vuole parlare ...... chissà forse mi vuole parlare del nuovo lavoro che vogliono farmi fare? Ma io sarò chiara come sempre.....fino a fine agosto non rientro!
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

FedeZù
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FedeZù » 3 giu 2010, 11:46

Forza Garden! ce la puoi fare!!!! :cuore

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 giu 2010, 11:55

SISSY PER IL LAVORO :incrocini :incrocini :incrocini

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 3 giu 2010, 14:05

cinzia concordo con clo, se inizi a fare ginnastica all'inizio bruci grasso e acquisti massa muscolare, per cui a parità di peso in realtà hai perso grasso e hai muscoli più tonici e definiti. Continuando nella dieta, brucerai via via le riserve residue di grasso, e perseverando in capo a pochi mesi ti troverai un corpo più magro, sano e tonico. I primi mesi sono i più difficili, tante privazioni e sacrifici e pochi risultati, per questo molti abbandonano...ma se per te è importante, resisti prima di darti per vinta :incrocini

essere incinta...mi sento come se avessi 80 o 90 anni, anche le cose più stupide mi pesano, non ho forza nè energia per far nulla, ho il fiatone pure da seduta, e così anche le più piccole incombenze quotidiane (es. caricare la lavatrice o rifare il letto) mi vengono pesantissime e non vorrei farle manco morta, mi pesa pure parlare così non vedo nessuno e non esco. Mi sento prosciugata dall'interno e le cose che faccio mi forzo a farle giusto per forza di volontà, perchè non accetto l'idea di trascorrere quasi 1 anno della mia vita in questo pietoso stato semi-vegetativo. Però chiaramente mi girano, e vedo il parto come l'inizio della ripresa...che poi è molto lenta, con Aida ho impiegato altri 2 anni prima di sentirmi di nuovo in salute, praticamente a me la gravidanza mi ammazza. Però prima o poi mi riprendo, ed è questo che conta.
Speriamo solo che dopo tanto sbattimento, Livio esca un pupetto a modo. :ahaha
Poi quando nascerà, mi innamorerò di quest'altro rospetto e pian piano dimenticherò tutto come è stato per Aida, nel frattempo però... mi lamento.
:fischia

Bloccato

Torna a “Novembre”