mi viene da piangere... posso???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gemellini o Cancerini... vi aspettiamo LUGLIOLINI!!
- cookie
 - Master~GolGirl®

Re: Gemellini o Cancerini... vi aspettiamo LUGLIOLINI!!
mi viene da piangere... posso???
2006 2010   I miei lunedì fortunati...
						- Elenita
 - Bronze~GolGirl®

No dai!!!!

Alice 18 luglio 2010 
Lorenzo 18 agosto 2012
						Lorenzo 18 agosto 2012
- chuky
 - Silver~GolGirl®

buongiorno!
leggo che siamo tutte un lazzaretto

io ho la bambina con la febre alta da domenica!
oggi sembra meglio

non ho tempo per passare e stare con voi

Elenita,
  per i tuoi nonni e per il prurito!!!!
cookie,
  che non sia varicella!!!!
Muzzi

vedrai che tutto si risolverà!!!! 

leggo che siamo tutte un lazzaretto
io ho la bambina con la febre alta da domenica!
oggi sembra meglio
non ho tempo per passare e stare con voi
Elenita,
cookie,
Muzzi
Laura  07/08/08.   Davide  17/07/10. 
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
						❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- Stefi83
 - Master~GolGirl®

Ciao ragazze!
Cookina
 per la varicella...  

Ele
 per i nonni, e soprattutto per la nonna! Ma possibile che non si renda conto che sta peggiorando la situazione??!! Io capisco tutto, ma giocare con la salute no!
Muzzi, meno male che hai il pc in ospedale

a tutte le altre

Cookina
Ele
Muzzi, meno male che hai il pc in ospedale
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
						- Stefi83
 - Master~GolGirl®

Noi stiamo bene, sono reduce da una giornata lavorativa da 
 e oggi si lavora di nuovo...
L'unico problemino è che penso che Lorenzo abbia preso i vermi
 e ho paura di averli presi pure io 
 Ovviamente me ne sono accorta martedì sera e la pediatra sarà disponibile a partire dalle 10.30 di questa mattina 

L'unico problemino è che penso che Lorenzo abbia preso i vermi
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
						- Elenita
 - Bronze~GolGirl®

E' quello che mi chiedo pure io ... sono allibita, e non c'è verso di farla ragionare!Stefi83 ha scritto: Eleper i nonni, e soprattutto per la nonna! Ma possibile che non si renda conto che sta peggiorando la situazione??!! Io capisco tutto, ma giocare con la salute no!
Per fortuna che medici e infermiere hanno capito la situazione e cercano di "arginarla" quando arriva con macedonia zuccherata, miele (abbiamo scoperto che mio nonno si mangia vasetti da 1/2kg di miele in 2 giorni) e altre cose che non deve assolutamente mangiare!
Alice 18 luglio 2010 
Lorenzo 18 agosto 2012
						Lorenzo 18 agosto 2012
- Muzzina
 - Expert~GolGirl®

Buongiorno! Ho dormito pochissimo e mi hanno tirato ben 8 provette di sangue  
 cedo di averlo finito. Almeno ora ho appena fatto colazione. Ovviamente x non farmi mancare nulla mi è venuto il mal di gola  

Leggendovi, mi rendo conto che noi luglioline non siamo molto fortunate
 ma ci riscatteremo  
 lo speroooooooooooooo
COOKINA se le bolle non sono aumentate forse non e' varicella. Io non l'ho avuta, ma quando nl'ha presa Gaia non mi ha contagiata, forse ho gli anticorpi. Boh.. Tanti

ELE hai preso i risultati della biopsia? Il prurito come va?

SISSI in ospedale ahime' le attese sono lunghe, porta pazienza
  Gaia in questi giorni sta con mia mamma e va all'asilo. Papà non ce l'ho più da quasi 8 anni ahime'.

Leggendovi, mi rendo conto che noi luglioline non siamo molto fortunate
COOKINA se le bolle non sono aumentate forse non e' varicella. Io non l'ho avuta, ma quando nl'ha presa Gaia non mi ha contagiata, forse ho gli anticorpi. Boh.. Tanti
ELE hai preso i risultati della biopsia? Il prurito come va?
SISSI in ospedale ahime' le attese sono lunghe, porta pazienza
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 ** 
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"
- Muzzina
 - Expert~GolGirl®

STEFY  
 tanti  
 x tuo figlio
CHUKY

FR@

COCCI sicuramente muoversi troppo aumenta i dolori, ma io ne ho avuti stanotte da coricata, sopportabili per carità ma li riconosco come prodromici.. avendoceli già avuti. L'ho comunicato stamane a una delle ostetriche in turno e mi ha detto che avendo avuto già dei figli puo' farlo, ma che se aumentano di chiamare. Vabbè.. Ora sembrano passate per fortuna.
Carol come sta?

CHUKY
FR@
COCCI sicuramente muoversi troppo aumenta i dolori, ma io ne ho avuti stanotte da coricata, sopportabili per carità ma li riconosco come prodromici.. avendoceli già avuti. L'ho comunicato stamane a una delle ostetriche in turno e mi ha detto che avendo avuto già dei figli puo' farlo, ma che se aumentano di chiamare. Vabbè.. Ora sembrano passate per fortuna.
Carol come sta?
- Muzzina
 - Expert~GolGirl®

un bacio grande a tutte  

MARTINA ti vedo on line

MARTINA ti vedo on line
- scriciolina
 - Original~GolGirl®

Buondì
Sono sveglia dalle 6 verso le 6,30 mio marito da enterogermina a mio figlio che siccome è delicato di stomaco mi ha vomitato tutto addosso capelli compresi dal nervosismo gli ho mollato due ceffoni .
 .
Ora ho finito di sistemare .
Muzzi facci sapere se ci sono novità .
cookie se hai le cicatrici (e soo chiarissime quelle della varicella ) sicuramente l'hai presa .Per le lesioni di tuo marito quelle della varicella sono davvero semplici sono delle bolle ripiene di acqua che poi si seccano e diventano croste e compaiono ad ondate in 3 giorni per poi seccare tutte
Ieri siamo stato fuori a pranzo ed ho trascorso una bella giornata all'aria aperta

Stefy
  per il super avoro così come a Teddy che è presa con il trasloco
Sissi , ele ,

mammaluna torna che ci manchi
Scri

Sono sveglia dalle 6 verso le 6,30 mio marito da enterogermina a mio figlio che siccome è delicato di stomaco mi ha vomitato tutto addosso capelli compresi dal nervosismo gli ho mollato due ceffoni .
Ora ho finito di sistemare .
Muzzi facci sapere se ci sono novità .
cookie se hai le cicatrici (e soo chiarissime quelle della varicella ) sicuramente l'hai presa .Per le lesioni di tuo marito quelle della varicella sono davvero semplici sono delle bolle ripiene di acqua che poi si seccano e diventano croste e compaiono ad ondate in 3 giorni per poi seccare tutte
Ieri siamo stato fuori a pranzo ed ho trascorso una bella giornata all'aria aperta
Stefy
Sissi , ele ,
mammaluna torna che ci manchi
Scri
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
						- Elenita
 - Bronze~GolGirl®

Muzzina non ho ancora i risultati perchè la biopsia devo farla oggi alle 12!!!
Speriamo che poi siano veloci a darmeli ... altrimenti faccio a tempo a partorire

Stefi povero Lorenzo, ma come li ha presi i vermi?

Speriamo che poi siano veloci a darmeli ... altrimenti faccio a tempo a partorire
Stefi povero Lorenzo, ma come li ha presi i vermi?
Alice 18 luglio 2010 
Lorenzo 18 agosto 2012
						Lorenzo 18 agosto 2012
- MartaM
 - Original~GolGirl®

good morning girls!!!!
Passo al volo prima di tuffarmi sui libri... il tempo stringe e mi inizia a prendere un po di caga

Muzzi
 vedrai che presto sapranno come farti star meglio! Mangia una bella brioshes piena di cioccolata... con tutto quel sangue che ti hanno scippato te la meriti!!!  

Cookie speriamo che la tua mamma si ricordi bene e poi come dice muzzi non è detto che la devi beccare per forza anche se fosse

Stefi non avevi promesso che iniziavi a calare con il lavoro
 sei super inicinta... mica vorrai far nascere mignon tra piatti e pentole????  
 Povero Lorenzo con i vermiciattoli... che noia che sono... speriamo che tu non li abbia beccati!!!  

Sissi buona coda... andare a fare gli esami in ospedale è una tal lagna... W LA SANITA' ITALIANA! :ahah

Ele sta notte com'è andato il prurito? La biopsia la fai oggi vero?

Teddy :ahah mi fai morire dal ridere! Vabbè farsi il kiul è l'altra faccia della medaglia!!!!

Cucky speriamo che Laura si rimetta presto!!!

Vado, un bacione anche a tutte quelle che passeranno!
Ci sentiamo più tardi!!!!!

Passo al volo prima di tuffarmi sui libri... il tempo stringe e mi inizia a prendere un po di caga
Muzzi
Cookie speriamo che la tua mamma si ricordi bene e poi come dice muzzi non è detto che la devi beccare per forza anche se fosse
Stefi non avevi promesso che iniziavi a calare con il lavoro
Sissi buona coda... andare a fare gli esami in ospedale è una tal lagna... W LA SANITA' ITALIANA! :ahah
Ele sta notte com'è andato il prurito? La biopsia la fai oggi vero?
Teddy :ahah mi fai morire dal ridere! Vabbè farsi il kiul è l'altra faccia della medaglia!!!!
Cucky speriamo che Laura si rimetta presto!!!
Vado, un bacione anche a tutte quelle che passeranno!
Ci sentiamo più tardi!!!!!

Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana
- MartaM
 - Original~GolGirl®

Scri non ti avevo ancora letta! Mannaggia Antonio con questa gastrointerite che non passa!!!  

Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana
- Stefi83
 - Master~GolGirl®

Marta 
 inizio a mollare da domani 
 (sul serio eh, inizierà a venire una persona sempre in cucina, e pian pianino mi sostituirà completamente - spero)
I vermi si prendono dalla terra o dai bambini già infetti, tipo all'asilo, quindi può essere benissimo che Lorenzo li abbia presi, così come li abbia passati a me. Adesso sento la pediatra

I vermi si prendono dalla terra o dai bambini già infetti, tipo all'asilo, quindi può essere benissimo che Lorenzo li abbia presi, così come li abbia passati a me. Adesso sento la pediatra
						- scriciolina
 - Original~GolGirl®

Stefy mi erano sfuggiti i vermi  

affinchè passino e tu riesca a non prenderli .
Marta buon studio

Ele
  per la biopsia
Sissi
  per la coda ed il monitoraggio??? che devi fare?
Scri

Marta buon studio
Ele
Sissi
Scri
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
						- Elenita
 - Bronze~GolGirl®

Marta buono studio  

Stanotte ho avuto un po' di prurito su piedi e collo ... ma sono cmq riuscita a dormire bene!

Stanotte ho avuto un po' di prurito su piedi e collo ... ma sono cmq riuscita a dormire bene!
Alice 18 luglio 2010 
Lorenzo 18 agosto 2012
						Lorenzo 18 agosto 2012
- fr@76
 - Original~GolGirl®

Cookie...e che kezz!!! Comunque l'altra settimana che sono stata dal pediatra, mi ha detto che la varicella è pericolosa solo se la si prende 1-2 settimane prima del parto. Avevo letto anche qui su gol di una che aveva fatto il cesareo perchè le mancava poco ed il marito l'aveva presa. Vedrai che l'hai già avuta ed è tutto ok 

Muzzi resisti resisti resisti!!!

Sono appena stata da Oviesse ( ne hanno aperto uno nuovo + vicino a casa mia....non so se è un bene o un male
 ), ho preso la 4a camicia da notte ad un prezzo ragionevole, una tutina spezzata  per Benedetta taglia 0 (visto che è piccolina) una canottiera mezza manica e le mutande coordinate, mi sono presa anche 4 mutande taglia 6a da pochi soldi da usare al posto di quelle di rete 
 ....ah poi ho preso un camicione tipo copricostume, bello largo da mettere con i legghins premaman 
 ....era meglio se stavo a casa!!!!! 

Muzzi resisti resisti resisti!!!
Sono appena stata da Oviesse ( ne hanno aperto uno nuovo + vicino a casa mia....non so se è un bene o un male
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52)  Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)
						- cookie
 - Master~GolGirl®

E' questo il problemafr@76 ha scritto:Cookie...e che kezz!!! Comunque l'altra settimana che sono stata dal pediatra, mi ha detto che la varicella è pericolosa solo se la si prende 1-2 settimane prima del parto. Avevo letto anche qui su gol di una che aveva fatto il cesareo perchè le mancava poco ed il marito l'aveva presa. Vedrai che l'hai già avuta ed è tutto ok![]()
![]()
![]()
![]()
L'incubazione è di 2/3 settimane........
35+3 fa esattamente 38 settimane
Veramente, spero di averla già presa... sero che la memoria mia e di mia mamma
non ci inganni
2006 2010   I miei lunedì fortunati...
						- tina2005
 - Expert~GolGirl®

Buondì pancettelle!!!
IO nottata che proprio non mi è piaciuta, non riuscivo a trovare una sola posizione accettabile, e poi ero nervosa, bho.

Stasera ho la visita, speriamo in buone notizie

, pensatemi.
Ma c'è un'ondata di varicella in giro?
 COOKIE speriamo che già l'abbia passata, ma può anche darsi che sia un falso allarme e che tuo marito abbia avuto qualche reazione allergica.  Io per esempio non si sa cosa ho passato,ho avuto da piccola bolle talmente lievi che non si è capito cos'era, se morbillo, varicella o cosa. Cmq pare che la rosolia l'abbia passata, almeno dalle analisi risulta così, io non me ne sono accorta 
 .
MUZZI dai, in nostra compagnia passerà prima il tempo!

ELE anche i barattoli di miele?!? Davvero incorreggibile

SCRI certe volte immagino che una si innervosisce...però povero cucciolo, la gastroenterite è una brutta bestia, la conosco bene purtroppo

, ed ero grande, figuriamoci un bimbo!
STEFY COCCI CUCKY e le altre con i bimbi un po' malandati

IO nottata che proprio non mi è piaciuta, non riuscivo a trovare una sola posizione accettabile, e poi ero nervosa, bho.
Stasera ho la visita, speriamo in buone notizie
Ma c'è un'ondata di varicella in giro?
MUZZI dai, in nostra compagnia passerà prima il tempo!
ELE anche i barattoli di miele?!? Davvero incorreggibile
SCRI certe volte immagino che una si innervosisce...però povero cucciolo, la gastroenterite è una brutta bestia, la conosco bene purtroppo
STEFY COCCI CUCKY e le altre con i bimbi un po' malandati
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
						Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
- Silvietta7885
 - Master~GolGirl®

Cookie! mannaggia! 

ma qua tra le luglioline siete tutte un po' disastrate...

a tutte quelle che ne hanno bisogno (scusate se non riporto i nomi uno per uno)

ma qua tra le luglioline siete tutte un po' disastrate...
a tutte quelle che ne hanno bisogno (scusate se non riporto i nomi uno per uno)
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
						Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm