cmq oggi sono proprio sullo scazzato.. la mamma con cui ho parlato oggi è messa suppergiù come me, anche nei rapporti sociali.. e la cosa comincia a scocciarmi

Messaggio da starla82 » 2 giu 2010, 23:38
Messaggio da starla82 » 2 giu 2010, 23:46
Messaggio da Fra8392 » 2 giu 2010, 23:52
Messaggio da Fra8392 » 2 giu 2010, 23:52
Messaggio da Veru » 2 giu 2010, 23:53
Messaggio da starla82 » 2 giu 2010, 23:55
Messaggio da Fra8392 » 2 giu 2010, 23:59
ma non riesci a prenderti un po' di tempo solo x te stessa???starla82 ha scritto:Fra che non si esce più nemmeno per andare al cinema, ormai siamo una cosa sola con le pupe e ci dobbiamo adattare ad uscire solo con loro, mentre i mariti i loro spazi, seppur ridotti, se li prendono..
Messaggio da Fra8392 » 3 giu 2010, 0:01
ho visto!!! :ahahEmma70 ha scritto:Starla, ho messo qui 2 foto appena fatte... La Francy prima era di traverso, 30 secondi dopo era girata e mentre appoggiavo la macchina fotogr per raddrizzarla si è girata ulteriormente...![]()
![]()
![]()
Messaggio da starla82 » 3 giu 2010, 0:02
è praticamente impossibile. Erasmo la sera lavora e non la posso lasciare a mia zia per andare al cinema o uscire per la cena, perché anche lei ha 3 figlie e arriva distrutta alla fine della giornata. Altre soluzioni non le ho.. Lascio Vittoria a mia zia solo se ho qualche impegno importante, tipo università o pulizie arretrate o una spesa pesante..Fra8392 ha scritto:ma non riesci a prenderti un po' di tempo solo x te stessa???starla82 ha scritto:Fra che non si esce più nemmeno per andare al cinema, ormai siamo una cosa sola con le pupe e ci dobbiamo adattare ad uscire solo con loro, mentre i mariti i loro spazi, seppur ridotti, se li prendono..
prenditi un impegno e lascia a Erasmo la bimba o a qualcuno che possa guardartela e ritagliati i tuoi spazi seppur minimi!
Messaggio da starla82 » 3 giu 2010, 0:03
Vittoria si porta dietro anche la fochinaEmma70 ha scritto:Starla, ho messo qui 2 foto appena fatte... La Francy prima era di traverso, 30 secondi dopo era girata e mentre appoggiavo la macchina fotogr per raddrizzarla si è girata ulteriormente...![]()
![]()
![]()
ora vado veramente...
Messaggio da Veru » 3 giu 2010, 0:10
Messaggio da Veru » 3 giu 2010, 0:13
:ahah :ahah :ahahstarla82 ha scritto:Vittoria si porta dietro anche la fochinaEmma70 ha scritto:Starla, ho messo qui 2 foto appena fatte... La Francy prima era di traverso, 30 secondi dopo era girata e mentre appoggiavo la macchina fotogr per raddrizzarla si è girata ulteriormente...![]()
![]()
![]()
ora vado veramente...
Messaggio da starla82 » 3 giu 2010, 0:13
a proposito .. domani chiamo il centro che c'è qui e prendo un appuntamento!!!Emma70 ha scritto: Ho iniziato figurella alla mattina ma ora sono 15 giorni che non vado (per 1000 motivi diversi non ho potuta lasciare la francy a Marco).
Messaggio da Fra8392 » 3 giu 2010, 0:17
Messaggio da Veru » 3 giu 2010, 0:20
Fra8392 ha scritto:ho messo un'altra foto!
poverino ha 2 genitori sc**i!!
Messaggio da Fra8392 » 3 giu 2010, 0:21
scusa ma tuo marito lavora la sera... giusto?starla82 ha scritto:è praticamente impossibile. Erasmo la sera lavora e non la posso lasciare a mia zia per andare al cinema o uscire per la cena, perché anche lei ha 3 figlie e arriva distrutta alla fine della giornata. Altre soluzioni non le ho.. Lascio Vittoria a mia zia solo se ho qualche impegno importante, tipo università o pulizie arretrate o una spesa pesante..Fra8392 ha scritto:ma non riesci a prenderti un po' di tempo solo x te stessa???starla82 ha scritto:Fra che non si esce più nemmeno per andare al cinema, ormai siamo una cosa sola con le pupe e ci dobbiamo adattare ad uscire solo con loro, mentre i mariti i loro spazi, seppur ridotti, se li prendono..
prenditi un impegno e lascia a Erasmo la bimba o a qualcuno che possa guardartela e ritagliati i tuoi spazi seppur minimi!
Messaggio da starla82 » 3 giu 2010, 0:22
Messaggio da Fra8392 » 3 giu 2010, 0:24
Messaggio da starla82 » 3 giu 2010, 0:24
La sera comincia alle 16 peròFra8392 ha scritto:scusa ma tuo marito lavora la sera... giusto?starla82 ha scritto:è praticamente impossibile. Erasmo la sera lavora e non la posso lasciare a mia zia per andare al cinema o uscire per la cena, perché anche lei ha 3 figlie e arriva distrutta alla fine della giornata. Altre soluzioni non le ho.. Lascio Vittoria a mia zia solo se ho qualche impegno importante, tipo università o pulizie arretrate o una spesa pesante..Fra8392 ha scritto:ma non riesci a prenderti un po' di tempo solo x te stessa???starla82 ha scritto:Fra che non si esce più nemmeno per andare al cinema, ormai siamo una cosa sola con le pupe e ci dobbiamo adattare ad uscire solo con loro, mentre i mariti i loro spazi, seppur ridotti, se li prendono..
quando sta a casa non può stare con Vittoria qualche volta mentre tu esci?
Messaggio da Fra8392 » 3 giu 2010, 0:26
ne ho messe due!starla82 ha scritto:vado anche io, Fra ma le foto su fb?ora vado a vedere e stacco!
Buonanotte