GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
quasi due anni in Italia....ma da sempre nel nostro cuore
- grazia67
- Expert~GolGirl®

Re: quasi due anni in Italia....ma da sempre nel nostro cuore
erano in due isituti...e dicono che lì non ci sono più...bho
Siamo a casa in 4!!!
- swan95
- Master~GolGirl®

Ciao Grazia,
ti leggo sempre e mi tengo aggiornata..scrivo poco però...scusami...
è un periodo un po' così...
un abbraccio
Swan
ti leggo sempre e mi tengo aggiornata..scrivo poco però...scusami...
è un periodo un po' così...
un abbraccio
Swan
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
- sun
- Master~GolGirl®

anch'io vi leggo sempre...siete grandi! 
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma
Mamma con la toga e bis-mamma
- grazia67
- Expert~GolGirl®

ieri sera io e arty abbiamo litigato......
sapete cosa dice arty??? "l'unico che mi vuole bene è mio fratello"
sapete cosa dice arty??? "l'unico che mi vuole bene è mio fratello"
Siamo a casa in 4!!!
- Ralle
- Expert~GolGirl®

Arty parla proprio come un figlio e ama come un fratello..bravi!!!! quando vi dirà che vi odia vorrà dire che si sente a casa...... perchè prima o poi i figli lo dicono ai genitori.... 
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
- grazia67
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte...finalmente un pò di tranquillità...questa settimana è stat troppo movimentata...emozioni negative....per fortuna si è conslua un pò meglio...cmq ieri ho sapeuto che i fratelli di arty stanno bene e sono ancora in istituto...vanno a scuola....questo mi risolleva...una mia amica...ieri mi diceva..ma perchè hai voluto sapere di loro...loro non so figli tuoi.....
lo so...anche se in cuore mio avrei voluto prenderli tutti...ma come si fa....e cmq hanno fatto parte di un pezzo della vita di arty....che credo non vada negata o cancellata...e poi in futuro chissà...sarebe bello se si potessere incotrare...non credete?..... 
Siamo a casa in 4!!!
- phyd
- Master~GolGirl®

Ciao Grazia, io penso che sia molto bello ciò che hai detto, molti genitori adottivi evitano che i figli stiano in contatto con la famiglia di origine, e per me, nella maggior parte dei casi (certo bisogna valutare bene la situazione), non è giusto

- grazia67
- Expert~GolGirl®

ciao è da un pò che non scrivo..forse perchè la nostra vita è un normale tram tram....cmq ieri siamo andati dalla pisco e mi dice che secondo lei gli esercizi epr la concentrazione che facciamo a casa danno i primi risultati e di iniziare anche con quelli di aricchimento linguistico......per il resto ieri mi sono festeggiata con una torta fatta in casa....andre a e arty...mi hanno dato un bel bacio come regalo....ma il più bel regalo è stato venerdì sera....io ero andata a letto perchè non stavo molto bene....e arty è arrivato si messo vicino a me...con la testa sulla m,ia spalla...e si è addormentato........ 
Siamo a casa in 4!!!
- grazia67
- Expert~GolGirl®

ciao.....qui tutto abbastanza tranquillo......andrea e arty a volte fanno come nie film...il poliziotto buono e l'altro cativo...per cui se arty fa il matto...andrea è superbuono...e viceversa....
cmq adesso stanno giocando in cameretta...con una marea di soldatini...costruzioni...carra armati...ecc.....oggi arty..è arrivato di cors improvvisamente e abbracciandomi mi ha detto "che bello essere a casa" 
Siamo a casa in 4!!!
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- swan95
- Master~GolGirl®

- grazia67
- Expert~GolGirl®

ciao....oggi siamo andati ad un agra a cui dovevano aprteciapre andrea e arty...andrea non ha potuto partecipare...e così ci siamo ritrovati a tifare per artyom...gara di combattimento di taekwondo..la prima gara seria..con corazze e tutto il resto....ha vinto la medaglia di argento....ma quando è finita la finale e hanno detto medaglia di argento B. ARtyom...una compagna di taekwondo di andrea che conosce a cnhe arty...gli ha cheisto "ma avete lo stesso cognome tu e artyom..." e Andrea ha risposto "certo.....è mio fratello!!"
e come era fiero andrea di arty...
Siamo a casa in 4!!!
- swan95
- Master~GolGirl®

- Ralle
- Expert~GolGirl®

Grazia, non ti ho mai detto che mio fratello ha 22 anni e fa taekwondo e spesso gira per sti combattimenti, porta in giro i ragazzini, magari a volte vi siete anche visti....
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
- grazia67
- Expert~GolGirl®

ciao....le scuole stanno per finire...e sinceramente è una liberazione sia per arty che per me....sabato prox abbiamo l'ultima seduta dalla psico..poi riprenderemo a settembre...rifarà una valutazione completa..così da vedere se può dare ulteriori suggeriemnti alle maestre...cmq devo dire che arty...nelle materie orali è migliorato...ovviamente se studia.....
per il resto....si avvicina agosto il mese in cui lo abbiamo incontrato per la prima volta.......stamattina si è pesato e poi l'ho misurato....adesso è 32 kili e 135cm........
quando è arrivato era 20 kili e 120cm......questo è un cambiamento visibile...gli altri cambiamenti ci sono.....e noi ce ne rendiamo conto ogni giorno che passa.... 
Siamo a casa in 4!!!
- grazia67
- Expert~GolGirl®

ieri pomerigio andrea è arrivato a casa dstrutto e alle 18 dormiva...arty è arrivato dalla palestra alle 19...gli si è messo vicino vicino....a fargli delle coccole e poi si è abbioccato con lui...hanno dornito insieme fino alle 9 di stamattina.... 
Siamo a casa in 4!!!
- Gixy
- Basic~GolGirl®

Disponibilità AN - AI :20/11/07 Decreto d'idoneità : 22/09/09 Ente:Enzo B 30-06-10 Paese: Etiopia Abbinamento 29-11-11
Sentenza 19-03-12 A casa dal 14-03-12
Sentenza 19-03-12 A casa dal 14-03-12
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

grazia67, 
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- grazia67
- Expert~GolGirl®

ciao aggiornamento sulla pagella di artyom...che diore...non ho parole..il suo impegno..il nostro impegno e sostegno hanno dato risultati.....il profitto si aggira sulla media del 7.....ma la cosa di cui sono più contenta è il comportmaneto ADEGUATO......
finalmente dopo 3 anni.......il primo adeguato...le maestre hanno detto che il suo comportmaneto è migliroato notevolmente...è maturao...molto disponibile verso gli altri....e mi hanno ringraziato per il lavoro che facciamo in famiglia....

Siamo a casa in 4!!!
- swan95
- Master~GolGirl®

Grazia...
che soddisfazione...sono veramente felice per voi...
tutti i vostri sforzi e il vostro impegno hanno dei risultati...e penso che anche lui sarà felice vero???
un abbraccio
Swan
che soddisfazione...sono veramente felice per voi...
tutti i vostri sforzi e il vostro impegno hanno dei risultati...e penso che anche lui sarà felice vero???
un abbraccio
Swan