GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L' OTTOBRINA (07) E' SORPRESA, VALE E' IN DOLCE ATTESA!!

Rispondi
ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L' OTTOBRINA (07) E' SORPRESA, VALE E' IN DOLCE ATTESA!!

Messaggio da ale85 » 26 mag 2010, 20:35

:ahah :ahah
Antonio da che cos'è e come si fa.. siamo passati a chi lo fa, chi l'ha messo e perchè.. oddio quante domande... :ahaha
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 28 mag 2010, 11:08

per prima cosa :-D :-D EVVIVA FEDE UN NUOVO CUCCIOLO :emozionee

FEDE vedrai che il periodo nero passerà presto e samy da bravo bimbo si abituerà prestissimo agli occhiali...... adesso sei a casa dal lavoro????

io non entro molto ne qui ne su fb mi manca sempre il tempo......... noi tutto bene ale è circa 1 mese che è senza pannolino..........glielo tengo solo di notte ma tra poco via anche quello......è stato indolore un giorno ale ha detto no mamma senza pannolino e così è stato senza problemi ha inizato a fare tutto nel vasino...... peccato che quando fa la cacca vuole che io stia in bagno con lui :che_dici perchè durante non fa altro che chiaccherare :ahah

l'esame alle tube è andato bene ma questo cucciolo non vuole arrivare.......... per ora lasciamo passare l'estate poi si parlerà di fecondazione assistita anche se , sarà stupido, a me fa male dover riccorere a ciò
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 1 giu 2010, 11:14

Ciao mamme!!
..ma dove siete tutte?! :domanda
Se c'è questa calma piatta adesso non oso immaginare cosa sarà ad agosto!! :-D

Io, per non farci mancare nulla, mi sono presa l'otite all'altro orecchio e sto riprendendo l'antbiotico..e pensare che mi stavo appena appena ripigliando.. :che_dici
Così sono dinuovo uno straccetto ed abbiamo dovuto pure rinunciare al super we che avevamo in programma con LALLA e family..mi è dispiaciuto davvero tanto..

Tra pochi giorni saranno pronti gli occhiali per SAMY, sono proprio curiosa di vedere come reagirà!! Adesso sembra tutto entusiasta..vedremo poi quando dovrà indossarli 24 ore su 24.. :incrocini
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tiziana73 » 1 giu 2010, 11:18

Bella notizia Vale!!! :congratulations:

Fede tanti :incrocini per il periodaccio, vedrai passerà!!!

io ho ancora questo mese di libertà mattutina, se così si può dire, da luglio in poi avrò Raphael a casa tutto il giorno.....che spasso :x:
Rebecca ha trascorso la scorsa settimana mezza giornata all'asilo (per ambientarsi) e non ha avuto problemi, anzi il giorno dopo ha fatto storie perchè non voleva tornare a casa.Tra l'altro ha ricevuto un disegno fatto solo per lei da un compagnetto di Raphael, mentre un altro bambino mi ha chiesto quando tornerà all'asilo e se lui sarà ancora nel gruppo e quando gli ho risposto di si, mi ha fatto un sorriso enorme. Iniziamo bene :spiteful: :hi hi hi hi
Adesso dovrò cercare di spannolinarla, ma con le temperature che abbiamo al momento non mi và di lasciarla andare in giro per casa mezza nuda.
un bacione a tutte :bacio
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 1 giu 2010, 11:19

Giordana ti faccio tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per la tua caccia!!
Fate bene ad aspettare che passi l'estate, stai serena, poi, se proprio dovrete ricorrere alla fecondazione, anche se sarà un percorso un po' complicato, dovrai cercare di essere ottimista e soprattutto non vederla come una cosa brutta, anzi, pensa che proprio grazie a questo "metodo" molte coppie riescono a realizzare il loro sogno di diventare genitori!! :emozionee

:clap :clap per i bimbi senza pannolino!!
Anche SAMY quando fa la cacca vuole che me ne stia li in bagno con lui ed abbiamo dei libretti fissi in bagno, che sono proprio quelli della cacca ed ogni volta sono sedute di minimo mezz'ora!! :-D

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 1 giu 2010, 11:21

L' 8 giugno ho l'ecografia, finalmente!! :emozionee
Vi confesso che inizio ad essere un po' in para..speriamo che sia tutto apposto..con tutte le medicine che ho preso e quello che ho passato ultimamente spero di non avergli fatto del male!! Fatemi gli :incrocini :incrocini :incrocini

Ci sentiamo presto..un bacino a tutte!! :cuore

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 1 giu 2010, 17:28

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per Fede!

Buongiorno, lo so, latito....
Ieri ho fatto fare finalmente quel benedetto prelievo a Vittoria (non ci ero riuscita prima per vari motivi) e la cucciolotta er atanto spaventata...ha pianto come una disperata e veniva da piangere a me, a vedermela così....per fortuna ha superato tutto, anche se non ha dmenticato...ogni tanto si guarda il braccio e dice "fatto buba quella signola"...
Adesso devo aspettare 21 giorni per l'esito...che ansiaaaaaaaa!

La cucciola è chiacchierona come non mai, a volte sembra persino ipereccitata, tanto parla e tanto veloce...mi fa morire dal ridere! Oggi ha voluto che al parco giochi, scendessi dallo scivolo anche io e continua a dirmi che sono piccolina...ahahah...e io che avevo paura di dover chiamare i pompieri a disincastrarmi il kiul dallo scivolo! Poi doveva spingermi sull'altalena...ed è sempre tutto un "faccio io!", "faccio sola, ciono gande io...ho due!" e se le chiedo "due anni?" lei risponde "no, due!"

Vado, bacio a tutte!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 2 giu 2010, 9:29

FEDE :incrocini :incrocini mi spiace per quest'otite che ancora ti perseguita e :incrocini x l'eco e facci sapere come va

BABY come mai il prelievo?

GIORDANA :incrocini passate l'estate tranquilla dai :coccola

Noi siamo alle prese con lo spannolinamento definitivo anche la notte, per ora la svegliamo verso le 4 ma cmq resiste anche se ieri un oretta al pisolino se l'ha fatta al letto :che_dici ma direi che è bravina, un po' pigra per la cacca pero' :sberla:
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tiziana73 » 2 giu 2010, 11:32

ciao a tutte!!

Bea per la cacca a noi è capitata una cosa spiacevole. Nelle 2 giornate di caldo che abbiamo avuto fino ad ora :spiteful: , ho fatto girare in casa Rebecca senza pannolino. Ad un certo punto mi sono resa conto che si stava "concentrando" per qualcosa di grosso, l'ho fatta sedere sul wc e sono rimasta accanto a lei per mezz'ora a parlarle e raccontarle storielle. Alla fine mi ha detto "fatto", ma in verità non aveva fatto nulla :fischia Per quel giorno non è successo nulla, ma il giorno dopo poverina ha pianto per il dolore. Probabilmente per evitare di farla nel wc si è bloccata ed il giorno dopo ne ha pagato le conseguenze, povera.

Barbara, siamo messe bene, anche Becky và avanti dicendo "selber machen" tutto (che le parlo a fare in italiano me lo chiedo ogni giorno), e se poi succede che le cade qualcosa ti risponde con "oplà" :hi hi hi hi
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 2 giu 2010, 18:54

uffi, noi ancora siamo indietro per lo spannolinamento..
mannaggia ogni volta che dico mo' stai senza si mette a piovere e fa freddo me lo fa apposta..
oggi 3 volte sul vasino e 2 addosso l'ha fatta.. poi ho litigato con ale..solite cose.. e gli ho rimesso il pannolo a totò..
Uff..

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 2 giu 2010, 22:40

ciao a tutte ragasse!!
Ho dato una lettura veloce agli arretrati....
Intanto mi scuso per la mia latitanza, ma vi assicuro che non è facile. Il tempo non basta mai e la sera quando - finalmente - dormono tutte e tre l'unica cosa che voglio fare è svaccarmi sul divano con un bel gelatino fresco e un bel film da guardare... o almeno, iniziare a guardare, visto che dopo 10 minuti mi addormento!!!
Oggi poi è stata una giornata campale: volevamo andare a fare una gita in val Brembana, a trovare nostri amici... insomma, siamo riusciti a uscire di casa alle 11 e dopo un'ora di coda e 4 km percorsi.. siamo tornati indietro. L'auto sembrava un centro di salute mentale: Ambra e Vale piangevano a turno, il socio sclerava, Elisa totalmente estraniata tipo adolescente allo sbaraglio con i-pod e nintendo DS.. insomma siamo usciti dalla superstrada, abbiamo mangiato in un ristorante surreale, con altre 4 -5 coppie con bambini piccoli STREMATI e siamo tornati indietro. Nessuna delle due ha dormito in macchina, quando aveva sonno una, l'altra si metteva a piangere. Un delirio!!!! Meno male sta giornata è finita! Detto questo, volevo dirvi che Vale è un fenomeno della natura!!! E' argento vivo puro, non sta ferma un momento, ha sempre qualcosa da fare o da dire. E' una gran chiacchierona e ora parla proprio bene facendo frasi di senso compiuto.. Vuole fare tutto da sola e devo dire che riesce a fare un sacco di cose! Si veste da sola, si spoglia da sola, fa la pipì e si fa il bidet... Poi vabeh mangia da sola e si spazzola tutto e quando finisce una cosa che le piace dice "ancoa pappaaaa!" e ci fa morire! Si toglie e mette le scarpe benissimo e riesce a metterle giuste! si lava i capelli... Un miiitooooo! Detto questo, ci fa sclerare, quando dice "no" non c'è verso. Bisogna prenderla di peso ( :che_dici ) e portarla via. E' un'attrice nata, piagnucola per ottenere ciò che vuole, e se non ci riesce urla e strepita!!!
Non so come farò quando andrò al mare con tutte e tre da sola...
Tempo scaduto!
DAVIS anche elisa ha messo gli occhiali! Vedrai che se lo abituate pian piano non avrà problemi a metterli. E quando capirà che ci vede meglio sarà il primo a volerli indossare! E tu non ti preoccupare per il fagiolo! Gli antibiotici che hai preso gli fanno un baffo, non passano la barriera placentare, stai tranquillissima!
GIORDANA non prenderla male.. la fecondazione assistita... E' comunque un tramite, non l'obiettivo!

BACI A TUTTE AMICHE MIEEEE!!!
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 3 giu 2010, 11:42

nico, hai descritto per filo e per segno un tipico nostro viaggio in macchina..e io sono ancora a quota due...ecco perchè Marco odia andare in giro :ahaha
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 3 giu 2010, 19:03

Antonio invece dopo 2 minuti vomita e piange..
Alessandro si arrabbia perchè qualche volta sporca anche i sedili..
dopo vomitato, abbiamo perso mezz'ora e forse più a trovare un posticino per cambiarlo e sciaquarlo, si addormenta..
Noi viaggiamo con una puzza in auto :x:
povero io c'ho sofferto fino ai 18 anni.. sarà lunga!! :che_dici
ed è uno!!

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 3 giu 2010, 23:14

VALE come farete con tre??? Marco si dovrà rassegnare....

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 4 giu 2010, 11:50

naico, il problema è che le due pesti fanno impazzire pure me anche solo nel tragitto casa-spesa...la piccola si slega dal seggiolone in continuazione ed ora ha pue imparato a tirare giù i finestrini...io ovviamente vivo nel terrore che mi voli giù dalla macchina...la grande continua a fare i giochi più pericolosi tipo giocare con gli ombrelli o cercare di strozzarmi con la sciarpa mentre guido...e se per caso Sofie è tranquilla trova di tutto per farla agitare o piangere...proprio non immagino come farò con tre :urka :impiccata:
Francy :coccola

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 5 giu 2010, 19:27

Faco sai qualcosa di FRANCY?! le ho mandato un mp su fb perchè ero preoccupata ma non mi ha ancora risposto..

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 5 giu 2010, 20:15

davis, no..ho solo letto su Fb... :x:

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 5 giu 2010, 23:00

FEDE Cos'è successo a Francesca?

Noi oggi abbiamo fatto un servizio fotografico.. tutti e 5! Vi manderò il link dove verranno pubblicate alcune foto in anteprima!!

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 6 giu 2010, 14:21

Ciao ragazze, vi posso aggiornare io su Francesca, anche se non ci siamo sentite ancora a voce. Non so molto, solo che giovedì pomeriggio la sua mamma se n'è andata. Immagino sarà abbastanza giù, non voglio però disturbarla in un momento delicato, così le ho mandato un paio di sms. :cuore
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 6 giu 2010, 14:37

Ragazze la mamma di FRA purtroppo se n'è andata.
Fra ha risposto al mio mp su FB.
Non mi permetto di aggiungere dettagli qui però se volete saperne di più scrivetemi in pvt.
Fra vi saluta tutte, ha detto che le manchiamo molto e chiede scusa per non essersi fatta viva..e ci mancherebbe..
Fra :coccola :cuore :cuore

Rispondi

Torna a “Ottobre”