Ma parliamo di cose serie.....quando arrivi?

Messaggio da kerubi » 2 giu 2010, 20:48
Messaggio da framar » 2 giu 2010, 20:49
kerubi ha scritto:Dammi il tu contatto che ti acchiappo!framar ha scritto:kerubi ha scritto:FramarBentornataaaaaaaaaa!!!
Per fortuna Valentina adesso è a posto![]()
Ma dai!Racconta racconta racconta!Pensi mica di cavartela così?!?!
se volete vedere Valentina cè qualche foto nell'album altrimenti su FB, se qualcuna volesse diventare mia amica
Messaggio da anto2512 » 2 giu 2010, 21:17
Messaggio da Deda » 2 giu 2010, 21:19
GIPSINA BELLA!!!gipsydancer ha scritto:Ciao ragazze,
finalmente mi siedo tranquilla un pomeriggio per aggiornarmi... la cosa di cui sono pià felice è leggere della piccina di Framar, che sollievo enorme per te!!!
![]()
Deduccia sei sempre una tenerona...![]()
Gessy beata te al mare coi pargoli... a me se va tutto liscio se ne parla ad agosto e per non più di un paio di settimane... e sempre facendo i dovuti scongiuri, perchè ogni anno per un problema o per un altro partiamo sempre per miracolo! Un bacio e goditela anche per noi!![]()
A tutte le altre un bacio cosmico... siete sempre nel mio cuore.
Noi stiamo bene, Leonardo è arrivato a 7,140 a quattro mesi e dieci giorni circa e per ora prende solo il mio latte ancora. Settimana prossima lo porto a controllo dalla pediatra anche come controllo pre-vaccinale (già il richiamo dell'esavalente... non ci posso credere...) e vediamo se riterrà sufficiente proseguire col mio latte o se è il caso di iniziare con un po' di frutta. Io vorrei aspettare, tutto sommato l'allattamento al seno (anche se mangia ancora almeno 6 volte al giorno) è sostenibile e vorrei aspettare i 6 mesi prima di introdurre alcunchè oltre alla tetta. Dal 3° al 4° mese ha messo 650grammi che credo vadano bene.
Io sto benino, un po' di alti e bassi di umore, un po' stressata per la ripresa lavorativa così immediata dopo il parto e desiderosa di godermi un po ' di sana disoccupazione dalla fine di questo mese ai primi di settembre... voglio fare la mamma a tempo pieno ancora per un po'... Leo è così piccolo... e io già a trottare tra scuola, lavoro di preparazione, prove in teatro, saggi... Ora mi rimangono solo 3 settimane di lavoro e passeranno in fretta spero...
Col socio va un po' meglio, siamo sempre molto stanchi entrambi e questo non facilita le cose, ma s'è smussata un po' di tensione... facciamo questo da anni ... sarà credo il nostro equilibrio ormai...
Con la dieta va così e così, il primo mese ho perso 4 chili e mezzo, ma ora mi sono un po' assestata sul peso, vorrei perdere almeno altri 3 chiletti per agosto... e gli altri ad allattamento finito... me la prendo comoda, ce la farò!
Un bacio a tutte tutte ragazze, vi voglio bene. A presto!
Messaggio da Deda » 2 giu 2010, 21:22
Messaggio da Deda » 2 giu 2010, 21:27
Messaggio da Deda » 2 giu 2010, 22:51
Messaggio da sara74 » 2 giu 2010, 23:12
Messaggio da framar » 3 giu 2010, 10:43
Messaggio da framar » 3 giu 2010, 10:43
Deda ha scritto:ANTO, ma pensa te!!!
comunque io feci gli orecchioni due volte, probabilmente anche lei per la scarlattina non l'ha fatta del tutto!
vediamo cosa dice dopo gli esami del sangue!!!
Messaggio da framar » 3 giu 2010, 10:56
Messaggio da polpetta78 » 3 giu 2010, 12:56
Messaggio da anto2512 » 3 giu 2010, 13:36
Messaggio da shar » 3 giu 2010, 14:23
Messaggio da gipsydancer » 3 giu 2010, 15:04
shar ha scritto:
ANTO,SIFFRE',FRANAP,PATATA,MISA e a tutte le altrerispondo stasera bacioni grandi alle vostre creature, NON A VOI!!
Messaggio da anto2512 » 3 giu 2010, 16:28
ANTO,SIFFRE',FRANAP,PATATA,MISA e a tutte le altre rispondo stasera bacioni grandi alle vostre creature, NON A VOI!!
Messaggio da ilaria772 » 3 giu 2010, 17:44
DEDA,Deda ha scritto:framar ha scritto:Deda, mi hai fatto venire le lacrime agli occhiDeda ha scritto:mio fratello aveva la sindrome di down... più altre complicazioni importanti (ho un po' scritto nella pagina delle gol girls) poi ci ha lasciati che aveva 3 anni e io 4...
lo ricordo ancora mio fratello Lorenzoè lui che mi chiamava Deda...
![]()
ricordo che quando vedevo il fratello di un mio compagno d'asilo che aveva la sindrome di down chiedevo ai miei "perchè lui è vivo e lorenzo no?!!?"
nonostante fossi piccola, mi ricordo tuuuuuutto... anche la mattina che lo trovammo morto nel lettino...
Messaggio da ilaria772 » 3 giu 2010, 17:55
Messaggio da anto2512 » 3 giu 2010, 18:08
Messaggio da ilaria772 » 3 giu 2010, 18:18