stamattina sono andata a ritirare l'esito della minucurva e parlato con il medico è tutto ok, devo però rifare l'esame alla 24° settimana....che p..le, la prossima volta saranno tre prelievi e devo stare li per 2 ore
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SENTO BOLLE NEL PANCINO: SARA' FORSE IL NOVEMBRINO?!(2010)
- elysa79
- Active~GolGirl®

Re: SENTO BOLLE NEL PANCINO: SARA' FORSE IL NOVEMBRINO?!(2010)
ciao panciotte
stamattina sono andata a ritirare l'esito della minucurva e parlato con il medico è tutto ok, devo però rifare l'esame alla 24° settimana....che p..le, la prossima volta saranno tre prelievi e devo stare li per 2 ore
ufffffffaaaaa!!!
♥17/11/2010 (40+6) è nata Giulia di 3,360kg per 51 cm.....l'amore della nostra vita♥
- lory75
- Expert~GolGirl®

Buongiorno belle panciotte!
Qui ancora la pancia non si vede, fino a ieri una maestra di Giorgia mi ha detto, se non lo sapessi non penserei che lei sia incinta ed anche al consultorio lo devo specificare perchè altrimenti ogni volta mi inseriscono nelle visite ginecologiche.
Ieri ho ritirato le ultime analisi, tutto ok!
Scusate se scrivo poco, ma sto cercando di aiutare mio marito a togliere carta da parati e pitturare in salone, ingresso e corridoio, inoltre hanno smontato la veranda e mi sto divertendo a togliere il vecchio silicone
, in più in questo mese ci sono appuntamenti sia a scuola di Giorgia che di Simona + all'attività del pomeriggio, quindi fino alla fine della scuola (tutte e due fine giugno) sarò ancora impegnata 
Qui ancora la pancia non si vede, fino a ieri una maestra di Giorgia mi ha detto, se non lo sapessi non penserei che lei sia incinta ed anche al consultorio lo devo specificare perchè altrimenti ogni volta mi inseriscono nelle visite ginecologiche.
Ieri ho ritirato le ultime analisi, tutto ok!
Scusate se scrivo poco, ma sto cercando di aiutare mio marito a togliere carta da parati e pitturare in salone, ingresso e corridoio, inoltre hanno smontato la veranda e mi sto divertendo a togliere il vecchio silicone
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)
- lory75
- Expert~GolGirl®

Ho aggiornato la lista come richiesto nei mp!
Grazie a voi, ma leggendo solamente e scrivendo in altri momenti mi perdo nel cercare le cose da inserire, mi sembra infatti che potevo anche inserire qualche sesso, ma non mi ricordo quale, dovrei cercare nelle pagine passate ma devo andare!
Comunque,
per i fagiolini che si fanno scoprire!
per tutte!
Grazie a voi, ma leggendo solamente e scrivendo in altri momenti mi perdo nel cercare le cose da inserire, mi sembra infatti che potevo anche inserire qualche sesso, ma non mi ricordo quale, dovrei cercare nelle pagine passate ma devo andare!
Comunque,
- puzzina
- Original~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!
oggi ho approfittato del marito per fare la spesona!!!
che bel sole...ma inizio a soffrire il caldo e ho sempre questi doloretti alla vescica...mas ar normale?!?
devo anche cercare un costume...chissa se lo trovo come dico io!
oggi ho approfittato del marito per fare la spesona!!!
che bel sole...ma inizio a soffrire il caldo e ho sempre questi doloretti alla vescica...mas ar normale?!?
devo anche cercare un costume...chissa se lo trovo come dico io!
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore
- puzzina
- Original~GolGirl®

auguri a elisa79...se non vado errato!! 
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore
- elysa79
- Active~GolGirl®

non ti sei sbagliata!!!! GRAZIE per gli auguripuzzina ha scritto:auguri a elisa79...se non vado errato!!
♥17/11/2010 (40+6) è nata Giulia di 3,360kg per 51 cm.....l'amore della nostra vita♥
- pippic
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!!!
Tantissimi auguri Elisa79!!!!!!
Stamattina mi sono pesata......accidenti...va be' che vado in bagno un giorno si e uno no....ma in meno di 1 settimana ho messo su un chilo!
Ora sono a quasi +3 !!!!! eppure la verdura cotta la mangio!!Devo andare a comprare le fibre.....devo tornare regolare!!!!
Vista la mia età dopo sara' ancora piu' dura tornare in forma!!!!
Le giostre davanti casa mia aumentano di giorno in giorno!
Oggi e' "apparso" un camion rosso che si e' aperto mostrando quelle "stanzette" che trovi nei mcdonald's.....non so se avete presente...solo che li' sono piccoli questo ha 13 piccoli loculi e uno piu' grande con tutte le palline!!
La mia preoccupazione e' questo caldo......ora sarà dura convincere Amelia ad andarci stasera che c'e' un po' piu' di fresco.....magari anche sul prestino cosi' ci sono pochi bimbi!!!!
Tantissimi auguri Elisa79!!!!!!
Stamattina mi sono pesata......accidenti...va be' che vado in bagno un giorno si e uno no....ma in meno di 1 settimana ho messo su un chilo!
Ora sono a quasi +3 !!!!! eppure la verdura cotta la mangio!!Devo andare a comprare le fibre.....devo tornare regolare!!!!
Vista la mia età dopo sara' ancora piu' dura tornare in forma!!!!
Le giostre davanti casa mia aumentano di giorno in giorno!
Oggi e' "apparso" un camion rosso che si e' aperto mostrando quelle "stanzette" che trovi nei mcdonald's.....non so se avete presente...solo che li' sono piccoli questo ha 13 piccoli loculi e uno piu' grande con tutte le palline!!
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.
- ale79
- Expert~GolGirl®

elysa... auguri anche da parte nostra!!!!
qui sole alternato a nuvole... che balls!!!
per il resto tutto nella norma.
un bacione a tutte!
qui sole alternato a nuvole... che balls!!!
per il resto tutto nella norma.
un bacione a tutte!
♥ MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

♥ Magika&Novembrina2010 ♥

- Valery83
- Expert~GolGirl®

buongiornoooo e oggi per me sono 17 settimane
ancora non ci credo di essere arrivata a questa meta
elysa
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ho Emmanuel con febbre,raffreddore e diarrea solo che ho bisogno di un termometro a mercurio quelli digitali non misurano bene la febbre
il problema è che anch'io e mio marito abbiamo il raffreddore uffà e io non voglio prendere nulla!!!! ragazze certo che è dura quando si è incinte e c'è un altro piccolo per casa!!!!!
elysa
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiHo Emmanuel con febbre,raffreddore e diarrea solo che ho bisogno di un termometro a mercurio quelli digitali non misurano bene la febbre
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- elysa79
- Active~GolGirl®

GRAZIE A TUTTE PER GLI AUGURI 
- lory75
- Expert~GolGirl®

Stanno tutti dormendo e ne approfitto per riposarmi un po' anch'io
ad Elysa, e ti ricordo che sei appena entrata negli "enta" che dovrei dire io
Valery
per il tuo Emmanuel.
Anche tu litigata con i termometri digitali?, io ne ho comprato uno simile al mercurio, ma senza mercurio, mi sembrano più affidabili e se riesci a farlo tenere al tuo cucciolotto, secondo me è sempre meglio di questi nuovi.
Per il raffreddore puoi provare ad aiutarti con i "suffumigi" oppure con la fisiologica pure per te, l'ho provata pure io l'altra volta che ero raffreddata non è tanto male ed aiuta un po'.
Valery
Anche tu litigata con i termometri digitali?, io ne ho comprato uno simile al mercurio, ma senza mercurio, mi sembrano più affidabili e se riesci a farlo tenere al tuo cucciolotto, secondo me è sempre meglio di questi nuovi.
Per il raffreddore puoi provare ad aiutarti con i "suffumigi" oppure con la fisiologica pure per te, l'ho provata pure io l'altra volta che ero raffreddata non è tanto male ed aiuta un po'.
- Valery83
- Expert~GolGirl®

lory75, grazie mille per i consigli,allora farò così,ma come ben sai il raffreddore porta mal di testa...ma sopporto non fa nulla
Per i termometri io ho quello a mercurio ma sta da mia madre a napoli...l'ho dimenticato li
mio marito ne ha recuperato un'altro ma non lo so misurano sia quello a mercurio che il digitale uguale
37.... ma Emmanuel brucia,così gli ho dato ugualmente la tachipirina che va bene anche per il mal di testa che credo abbia anche lui,e per fargli espellere i muchi oltre al libenar gli ho messo una supposta di mucosolvan (mucolitico) e menomale che oggi è festa e mio marito è a casa che lo cambia lui xkè io
...........un bacio ALLE TUE BIMBE!!!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- lory75
- Expert~GolGirl®

Ale ho visto le foto della tua panza, allora non sono l'unica senza! 
- elysa79
- Active~GolGirl®

lory75, grazie per gli auguri 
- lory75
- Expert~GolGirl®

grazie per i baciotti!
Io per questi usi (senza febbre) tengo a casa le tachipirine dosaggio più basso (quello da neonati) a volte mi aiuto così.
Perchè sai molti peddy dicono di non dare la tachi (dose adeguata) prima dei 38,2, ma penso che con quella più piccola non ci siano problemi.
Ma lui fisio o aerosol con fisio (senza medicine) non se la fa fare?
Io per questi usi (senza febbre) tengo a casa le tachipirine dosaggio più basso (quello da neonati) a volte mi aiuto così.
Perchè sai molti peddy dicono di non dare la tachi (dose adeguata) prima dei 38,2, ma penso che con quella più piccola non ci siano problemi.
Ma lui fisio o aerosol con fisio (senza medicine) non se la fa fare?
- lory75
- Expert~GolGirl®

Elysa, oggi è il tuo compleanno e sei qui? Vai a festeggiare

- elysa79
- Active~GolGirl®

festeggio stasera con la mia famiglia, facciamo una bella grigliatona...mmmmm buonaaaaa!!!lory75 ha scritto:Elysa, oggi è il tuo compleanno e sei qui? Vai a festeggiare![]()
ora vado a lavarmi ciao ciao
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

AUGURI ELYYYYYYYYYYY
anche tu sei una gemellina come me
buongiorno ragazze
Mako io conosco degli scorpioni che non son così male come persone... non ho mai approfondito la loro conoscenza però alla fine, di qualsiasi segno siano i nostri cuccioli saranno degli amori
.
l'allergia quest'anno mi distrugge, ho da tre mesi la rinite allergica, di notte spesso mi trovo a respirare con la bocca e non ci posso fare quasi nulla perchè se non portassi dentro una vita, prenderei una valanga di antistaminici ma ho deciso che, sempre che non stia malissimo malissimo di qualcosa, i farmaci sono off limits.
grazie lory per aver inserito le mie date ^_^
fra qualche post potrò vederle anche io le fotoooooo ^_^
un bacione a tutte voi
anche tu sei una gemellina come me
buongiorno ragazze
Mako io conosco degli scorpioni che non son così male come persone... non ho mai approfondito la loro conoscenza però alla fine, di qualsiasi segno siano i nostri cuccioli saranno degli amori
l'allergia quest'anno mi distrugge, ho da tre mesi la rinite allergica, di notte spesso mi trovo a respirare con la bocca e non ci posso fare quasi nulla perchè se non portassi dentro una vita, prenderei una valanga di antistaminici ma ho deciso che, sempre che non stia malissimo malissimo di qualcosa, i farmaci sono off limits.
grazie lory per aver inserito le mie date ^_^
fra qualche post potrò vederle anche io le fotoooooo ^_^
un bacione a tutte voi
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- Valery83
- Expert~GolGirl®

lory il peddy ha detto ancora no l'aereosol, x la tachipirina io gli do 3 ml di sciroppo a salire mio figlio pesa 16kg ed ha 2 anni!!!!!
- francy1978
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazzuole...ho letto gli arretrati...
per chi ha saputo il sesso..
Alla fine sono stata fino a lunedì sera da mia madre e sono tornata alle 22.
Oggi siamo usciti e abbiamo mangiato due panini al lago, e ora il tempo si sta mettendo brutto.
SCORPIONE: io ho mio fratello scorpione e ci vado d'accordissimo(io sono Leone)...chissà la femminuccia come sarà??? A me piace....sono combattivi, un po' troppo permalosi e ironici...bellissimo
PANCIA: anche qui la pancia cresce e si cominciano a sentire bene i colpetti della patatonzola(sempre se sarà confermata femmina....)..
Sto facendo la minestra di lenticchie...anche ora sta battendo i colpetti...forse vi sta salutando
A dopo
Alla fine sono stata fino a lunedì sera da mia madre e sono tornata alle 22.
Oggi siamo usciti e abbiamo mangiato due panini al lago, e ora il tempo si sta mettendo brutto.
SCORPIONE: io ho mio fratello scorpione e ci vado d'accordissimo(io sono Leone)...chissà la femminuccia come sarà??? A me piace....sono combattivi, un po' troppo permalosi e ironici...bellissimo
PANCIA: anche qui la pancia cresce e si cominciano a sentire bene i colpetti della patatonzola(sempre se sarà confermata femmina....)..
Sto facendo la minestra di lenticchie...anche ora sta battendo i colpetti...forse vi sta salutando
A dopo
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10