GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembrino (08) abbandona la tetta, che oramai mangi uova e pancetta!!

Bloccato
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Dicembrino (08) abbandona la tetta, che oramai mangi uova e pancetta!!

Messaggio da laura s » 1 giu 2010, 18:38

Visita oculistica di Annalisa fatta... è stata una vera epopea... sensi unici cambiati per lavori, parcheggio introvabile, manovre continue, macchinetta per pagare il ticket KO, coda allo sportello, 20 minuti a girare come sc**i prima di trovare l'ambulatorio e poi 90 minuti per fare la visita... vi dico solo che ho "pranzato" alle 15:30 e avevo paura di svenire... meno male che è venuto anche mio marito...
Comunque, tutto OK ed è questo che è importante! :ok
Deve rifarla fra 2 anni... Ce la avevano consigliata perchè io porto gli occhiali! :sorrisoo
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 1 giu 2010, 21:18

ciao a tutte...
Laura anch'io vorrei fare la visita oculistica a gabry sia perchè sn miope e astigmatica e sia perchè un piccolo strabismo di venre ma pensavo fosse presto...lo chiederò al ped.
Anna buon compleanno...
Non ho tempo per stare al pc e poca vgolia dopo quello che è successo alla mia amica e quando posso entro solo su fb per leggere nella sua bacheca e del mio amico che sembrerebbe stia reagendo.
uffà domani volevo andare alla piscina termale di rapolano ma hanno messo pioggia!domenica siamo stati un pò al mare ma tempo balordo..ma quanto si è divertito il mio amore?!!!!quanto mi dispiace nn poterlo portare al mare(solo il fine sett) per i4giorni a gigno bocciata per ora l'idea della riviera romagnola l'hotel dell'amico di mio zio pieno!!!!!!
un bacione a tutte

Sabry per tuo nonno :incrocini :coccola
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 1 giu 2010, 21:42

ciao tesori, si confermo la storia che con due pupi il tempo diviene sempre più tiranno in più mio marito non sta bene da tutta la scorsa settimana febbrone senza altri sintomi e quindi il tempo è ancora meno!!!
Domani arrivano i miei e si fermano fino a domenica... sono contenta
un bacio a tutte
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 1 giu 2010, 21:47

C'è in giro sta febbre... mia sorella, Annalisa, mia suocera e una sua amica sono tutte a letto... febbre e basta!

Altamarea pensavo alla tua amica proprio 5 minuti fa... che cosa atroce... :coccola prenditi tutto il tempo che ti serve!
Per lo strabismo meglio portarlo ora, se c'è da fare qualcosa va fatto adesso se no un occhio può diventare "pigro".
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Tatina23
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tatina23 » 2 giu 2010, 10:46

Buongiorno a tutte..come state?io così così...ma piano piano andrà meglio...purtroppo sono ricaduta in una brutta depressione...ho provato a reagire a cercare di fare senza farmaci ma stavo andando sempre più giù...e alla fine ho dovuto ricominciare a prendere degli antidepressivi...
cambiamo discorso e parliamo di cose belle...LAURA auguri per il piccolo/a che aspetti(quando è la tua DPP?)...pensate ogni tanto passo anche per sapere se ci sono novità....e che bella notizia....per quanto mi riguarda per me l'argomento è chiuso...per tanti motivi non me lo posso permettere...ma sono felice ugualmente ho una bimba meravigliosa....
Per Kuan mi dispiace per tuo fratello spero che tutto si risolva.un bacio grande
ragazze vi saluto..non riesco a scrivere molto ifarmaci mi rallentano un pò.baci a tutte :bacio
Sofia sei dentro di me ora e per sempre
La nostra gioia Beatrice 2700kg per 51 cm è arrivata il 13/12/2008 alle 16:06 con TC a 38sett.

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 2 giu 2010, 15:01

Tati mi dispiace sentirti così giù ma l'importante è che tu abbia iniziato a curarti!
E non dire che hai chiuso i cantieri... hai ancora tanti anni davanti per pensarci, nella vita non bisogna mai dire mai!
La mia DPP è il 24/1/11... anche se ancora io per prima ci credo poco... nonostante siano iniziate anche delle belle nausee... :che_dici
Quest'estate venite mica in Sardegna? Noi forse ci saremo dal 19 al 26 giugno... :incrocini

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 2 giu 2010, 16:53

Tatina, cosa ti succede? Mi dispiace sentire che stai attraversando un brutto periodo, se ti può aiutare parlare con noi è inutile dirti che siamo qui anche per quello.
A me scrivere qui mi aiuta tantissimo, soprattutto in questa fase un pò grigia anche per me!
Per quanto riguarda il secondo quoto Laura, hai davanti una vita!!!

Laura, nausee?!? Segnale che ci devi credere! :ahaha
:yeee per la visita oculistica!
A proposito ho tratto spunto dalla tua classifica e ho cominciato a leggere Il profumo, sono solo all'inizio ma mi sta prendendo! :thank_you:

Grazie per le coccole a Mattia, il suo taglietto sta guarendo, però ha il viso pieno di punture di zanzare!

Anna sempre tante :coccola per te!

Sabry, come sta il tuo nonnino? Sai anche il mio nonno a cui sono anch'io tanto affezionata non sta benissimo e temo quella brutta telefonata, settimana scorsa ha havuto una leggere ischemia, ma se l'è cavata! Dopo tutto devo essere grata per averli tutt'e due nonostante l'età (93 lui e 90 la nonna)

Alescritch, Lù, Roby, Morena dove siete?
Bacioni a tutte, ma proprio a tutte!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 2 giu 2010, 20:34

ciao a tutte...
tatina mi dispiace cmq l'importante è che tu stia reagendo quindi basterà la cura e presto sarai in forma...
oggi dovevamo andare alle teerme sveglia alle6 con un tempo orrendo alle 10 30 ci siamo decisi con un'altra coppia abbiamo portato i bimbi allo zoo di pistoia..carinissimo peccato che dopo nemmeno due ore siamo dovuti scappare per temporale.Oltre alla tigre sapete che animale gli è piaciuto a Gabry?il piccione :urka se sapevo lo portavo nel giardino sotto casa! :ahaha

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 2 giu 2010, 23:20

Ciao a tutte!
Scusate la latitanza, ma ho avuto il pc ko.

Un grosso abbraccio a Sabrina per il nonno! :bacio
Dai non dire così della casetta nuova, è normale che in questo momento tu abbia altro per la testa!

Ho letto di Tatina, mi spiace veramente tanto che stia in un periodo così nero, ma spero che con i farmaci esca presto da questa fase!

:incrocini per i cucciolotti malati!

Noi siamo stati al mare ed è stato bellissimo vedere Vale così felice e attivo....gioca, si bagna, corre, esplora, rimorchia le bimbe più grandi...uno spettacolo!

Ho visto le foto di molti splendidi cuccioli su fb (Cla, Alba, Alle...)...mammine complimenti davvero!

Stella ti penso!

Baci a Skri, Anna, Serena, Alec...tutte!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 2 giu 2010, 23:32

Ah anche io ho cominciato a leggere Il profumo, molto intrigante. Ed ho comprato Qualcuno con cui correre.
Quello scambio di idee sulle letture è stato davvero interessante!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 3 giu 2010, 20:32

Altamarea che forte Gabry col piccione sono morta dal ridere!! :ahaha

Invece Annalisa questa mattina mentre mi cambiavo mi è andata alle spalle, mi ha toccato il chiul, e poi tutta felice ha sentenziato: "Mamma coda no!!"
Alchè io le chiedo se lei ha la coda, lei controlla con la manina e dice "NO".
Poi le chiedo se il papà ha la coda e lei serissima: "Sì". :urka :hi hi hi hi :che_dici :ahah :ahah

Devo ancora riprendermi dal ridere, e con me mia mamma che ha assistito alla scena...

Annalisa conta fino a 10, e sa pure cosa vuol dire contare, conta tutto! Ma pare che anche io a 18 mesi lo facessi per cui posso stare tranquilla: NON è normale... :ahaha

Oggi un pò meno nausea, speriamo bene, con Annalisa non ne avevo avuta... :incrocini

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 3 giu 2010, 21:28

Laura te ridi per il 25euro spesi allo zoo a vedere i piccioni e io che dovrei fare leggendo su annalisa e la sua convizione che tuo marito ha la coda!?! :ahaha questi bimbi sn una risosrsa di risata pura.
ho messo un pò di fotine nuove su fb per metterle qua ho bisogno come sempre dell'aiuto di salvo!
Vi ricordate della mia amica incinta con un bimbo piccolo e suo marito mezza paralisi?Lui sta meglio e sta recuperando alla grande..menomale!altro maschietto.
Stasera mio ha rifiutato la pasta appena ha visto che stavo preparando la pizza ha aspettato la teglia che uscisse dal forno! :che_dici
ultimamente nn mi dorme il pomeriggio,si addormenta alle20 e si sveglia alle6!non mi piacciono questi orari uffà!
bacioni a tutte...

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 3 giu 2010, 22:32

Ciao tesorini!!
Ogni tanto riemergo e passo!!

Domani mia mamma torna a casa (cori da stadio in sottofondo) e la stanza col pc sarà di nuovo libera la sea tardi che è il mio orario favorito per cincischiare sul web!

Per ora passo volando per un paio di abbracci doverosi:

Sabri anche io ricordo vividamente il dolore per la perdita dei mie due unici nonni (quelli paterni non li ho mai conosciuti)...ti prego, però, non odiare la tua nuova casa per questo...devi viverci e devi metterci tutta la gioia della tua famiglia.

Tatina un abbraccio anche a te...scusa se mi permetto, ma io affiancherei al trattamento coi farmaci anche qualche incontro con un terapeuta, la depressione è una patologia che riguarda la psiche, le medicine aiutano l'umore ma lavorare un po' su te stessa potrà aiutarti a liberarti più presto dalla necessità dei farmaci e soprattutto dalle probabili ricadute.

Anna come va?

Megu ti sei beccata le nausee? Beh prendile come il segno che va tutto bene! Fantastica Annalisa con la coda!! :ahah Comunque anche Tommaso conta, conta tutto, le figure sui libri, le sue dita, i gradini che sale...lui però sa contare fino a nove e salta il cinque e il sei! :ahaha

Vb]Lù[/b] Valeriotto è proprio un latin lover!! Noi ieri siamo stati al museo dei bambini Explora a via Flaminia...se ti capita portacelo, è carinissimo!!

Claudia ho visto le foto su FB...SPETTACOLO!!!!

Beh, è tardi, scappo e scusate se ho dimenticato qualcosa di importante.
Un abbraccio a tutte, Aleskr, Morena, Stelassa, Mickey, Petula....tutte!!!
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

Tatina23
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tatina23 » 4 giu 2010, 9:29

:bacio buongiorno...stanotte nottata un pò movimentata...beatrice nel nostro letto che si agitava continuamente :impiccata: ...sono rare le notte che si fanno almeno 7 ore di fila...
cmq volevo dirvi che oltre i farmaci inizierò la psicoterapia...
la mia bimba ancora non parla ..o meglio dice soltanto mamma papà(nonna/o a volte)cacca e l'altro giorno voleva la palletta sotto il mobile io non capivo e lei ha detto "paetta"indica tutto quello che vuole...e come è prepotente...fa tanti capricci se non fai come dice lei sbatte urla piange e fà "pam"con il gesto che ti dà uno schiaffo....e poi è un'amore quando balla fà anche le mossete con il sedere....ah da quando ha 13 mesi ha imparato a tenere la penna in mano e scarabocchia....ma come la tiene bene :emozionee
Laura no quest'anno niente sardegna ma andiamo a Pesaro ad agosto dopo che avremo finito i lavori nella casa che abbiamo preso.
Sofia sei dentro di me ora e per sempre
La nostra gioia Beatrice 2700kg per 51 cm è arrivata il 13/12/2008 alle 16:06 con TC a 38sett.

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 4 giu 2010, 9:37

Tatina tesoro, mi dispiaxce sentirti un po' giù, brava stai prendendo la situazione di petto e tutto passerà in fretta! la tua meravigliosa bambina ti renderà il percorso ancora più facile. Anche William non parla ancora ma ce n'è di tempo, e poi si fanno capire bene e questo conta

GRAZIE A TUTTE PER I COMPLIMENTI AI CUCCIOLI :cuore :cuore :cuore ho pochissimo tempo, la febbre di Brian persiste e io sono seriamnete preoccupata, stiamo facendo analisi e RX (niente al torace) e speriamo di venirne a capo ma soprattutto che non sia ninente di grave, scusate ancora ma non sono dell'umore per scrivere VI VOGLIO BENE
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 4 giu 2010, 11:12

BUONGIORNO TESORI! :cuore
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 4 giu 2010, 12:44

bri :incrocini per la febbre :bacio

tatina :bacio anche A TE, ha ragione ale , fatti aiutare anche dal punto di vista psicologico così la risolverai una volta per tutte.

mia zia paterna al mare con figlia e nipote è cadUTA E SI è rotta il femore.
a me è appena saltata un'otturazione,oggi dentista.
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 4 giu 2010, 12:44

Buonagiorno. Grazie a tutte di cuore per la vostra vicinanza. Nonno è piuomeno stabile. Da 2 gg è arrivata mia zia che è infermiera e dà una mano a mia madre che nei gg scorsi non ha avuto respiro.

Tatina mi spiace che tu non stia bene :coccola ma credo che il fatto di aver deciso di fare un pò di terapia sia un ottimo passo verso la luce :ok
Ti abbraccio forte forte

Infiniti :incrocini :incrocini :incrocini per Brian. Non potrebbe essere la mononucleosi o qualcosa del genere? Mia sorella anni fa ha preso un'infezione causata dai filtri sporchi dell'aria condizionata (poi chiedo a mia madre come si chiama) e ha avuto febbre e brinchite a lungo.
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 4 giu 2010, 12:45

Cla, dai non far lavorare troppo la testa...vedrai che non è niente! Stai su!

Tatina che forza la cucciola che sculetta quando balla! :cuore

Alec, Explora...ma va già bene per la loro età? Se sì corro, pensavo fosse per i più grandicelli!

Un bacio ai cuccioli che contano, che appioppano le code ai papà, che sono attratti più dai piccioni che dalle giraffe...ai nostri dicenbrotti insomma!

Sabri, come va?

Skri, Mikey, Anna, Stella, Morena... :bacio

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 4 giu 2010, 12:59

:sole_splendente: :solleone: che bello oggi sole.....e sembra che il week end sia bello speriamo ho voglia di mare.....!!!

Tatina mi ha fatto piacere rileggerti anche se mi dispiace sapere che non stai bene, cmq vedo che stai reagendo brava, forza non mollare. :coccola

la tata che viene ad aiutarmi a casa particamente e' due settimane che non la vedo ed io sono indietro da matti ho una casa che se viene l'asl mi fa chiudere........... :impiccata: :impiccata: dovrei averne travata un'altra lunedi' viene speriamo bene, mi ha fatto tanta tenerezza e' una ragazza giovane che ha bisogno di lavorare e mi ha chiesto veramente poco 5 € l'ora mi e' sembrato troppo poco e non sono riuscita a dirgli ok gli ho offerto di piu' , insomma fare le pulizie e' faticoso, speriamo resti e si trovi bene.

Laura annalisa e' strepitosa diciamo che in un certo senso il babbo e' vero ha la coda!!!!! :ahah :ahah

Sere anche gabry con il piccione non e' andato male male mi hai fatto fare proprio due risate :ahah :ahah

vado a prendere i bimbi all'asilo e lui a scuola mensa finita :impiccata:

ciao ciao a tutte
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

Bloccato

Torna a “Dicembre”