Ciao, allora, ho un gemellare, praticamente nuovo (usato si e no 3 volte) è il duodeal della babideal, colore grigio chiaro con bordi fantasia sul verde (mò cerco la foto del colore esatto)
in pratica è questo ma un altro colore: http://www.latanadelcucciolo.com/index. ... ideal.html" onclick="window.open(this.href);return false;
è comodo per fratellini vicini d'età perchè dietro si reclina completamente, ha la doppia capottina, doppio sacco, parapioggia...
100 € ??? per la spedizione non so, informiamoci, sennò io sono a Lecco.
POI CHI VOLESSE C'E' SEMPRE L'AGGEGGIO PER CONTROLLARE IL BEBE': il bimbovoice beghelli, ho aperto la confezione, guardato come funzionava, rimesso nella scatola e mai e dico mai usato. Vi metto la scheda per capire com'è
BEGHELLI BIMBO VOICE 8390
Bimbovoice è l'innovativo prodotto Beghelli per controllare il sonno del bambino quando ci si trova in un altro ambiente. Bimbovoice è un sistema multifunzione: permette di ascoltare la voce del bambino, può tenere sotto controllo la temperatura dell'ambiente ed è dotato di una luce soffusa che si accende automaticamente in caso di pianto o manualmente.
Caratteristiche:
-Il dispositivo è composto da un trasmettitore (da posizionare nella stanza del bambino) e da un ricevitore con cui l'adulto può liberamente muoversi per la casa
-Entrambe le unità possono funzionare con batterie per consentire l'uso del dispositivo anche fuori dall'ambiente domestico o in caso di black out
-Bimbovoice Beghelli è studiato per funzionare anche quando le due unità sono ad una notevole distanza tra loro.
Grande portata radio fino a 200 m.
Dotato di sensore temperatura ambientale, luce notturna, allarme "fuori raggio azione", segnale batteria in esaurimento.
Regolazione sensibilità microfono e volume d'ascolto.
Funzionamento a rete e batterie.
Foto: http://www.ausifarma.it/images/img_prod" onclick="window.open(this.href);return false; ... o_4270.jpg
Prezzo: 40 € + 9 spedizione.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VENDO PASSEGGINO GEMELLARE + BIMBO VOICE
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

VENDO PASSEGGINO GEMELLARE + BIMBO VOICE
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- Elena84
- Active~GolGirl®

Re: VENDO PASSEGGINO GEMELLARE + BIMBO VOICE
Ciao!
Stavo valutando l'acquisto di un passeggino gemellare come quello da te descritto perchè il piccolo fa 3 anni a luglio e il secondo in arrivo nascerà ad agosto...
E' ancora in vendita? Se si, potresti farmi vedere una foto di che colore ha?
E dove posso informarmi per le spese di spedizione?
Grazie mille!
Stavo valutando l'acquisto di un passeggino gemellare come quello da te descritto perchè il piccolo fa 3 anni a luglio e il secondo in arrivo nascerà ad agosto...
E' ancora in vendita? Se si, potresti farmi vedere una foto di che colore ha?
E dove posso informarmi per le spese di spedizione?
Grazie mille!
Il 17/07/2007(a 41+0) è nato il nostro patatone Lorenzo, 3.725 Kg per 49 cm di dolcezza!
Il 27/07/2010(a 39+0) è nato il nostro patatone Nicola, 3.730 Kg per 50.5 cm di morbidezza!

Il 27/07/2010(a 39+0) è nato il nostro patatone Nicola, 3.730 Kg per 50.5 cm di morbidezza!

- Cuckoo
- Master~GolGirl®

Ciao Elena,
il colore è questo (non è il mio ma ho trovato le foto on line) http://bambini.aaannunci.it/gemellare-l ... 17c24.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
per la spedizione nel caso lo volessi sto guardando sul sito delle poste che c'è un'offerta per i pacchi grandi...guardaci anche tu!
il colore è questo (non è il mio ma ho trovato le foto on line) http://bambini.aaannunci.it/gemellare-l ... 17c24.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
per la spedizione nel caso lo volessi sto guardando sul sito delle poste che c'è un'offerta per i pacchi grandi...guardaci anche tu!
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- Elena84
- Active~GolGirl®

Ciao Cabi!
Grazie per la foto! Una domanda: è sfoderabile per poterlo lavare in lavatrice?
Per le spese di spedizione, ho visto un post quì sul mercatino di gol ma non so regolarmi perchè non so quanto peserebbe e quale sarebbe l'ingombro.....
Grazie per la foto! Una domanda: è sfoderabile per poterlo lavare in lavatrice?
Per le spese di spedizione, ho visto un post quì sul mercatino di gol ma non so regolarmi perchè non so quanto peserebbe e quale sarebbe l'ingombro.....
Il 17/07/2007(a 41+0) è nato il nostro patatone Lorenzo, 3.725 Kg per 49 cm di dolcezza!

- Cuckoo
- Master~GolGirl®

si mi pare che si sfodera tutto, cmq son sicura che la parte sopra imbottita si toglie, poi ci guardo bene perchè lo ho usato davvero 3 volte e poi l'ho imballato!
ingombro :dimensioni da chiuso 110 cm x 60 cm x 47 cm
sul sito delle poste c'è questa promozione con pacco celere 3 o pacco celere 1 plus, ma non capisco le tariffe. il pacco celere 3 (che sarebbe quello che arriva in 3 giorni) costa di norma 9,10 euro, e credo che con questa promozione costi così anche il pacco grosso....guarda anche te per capire perchè sono sempre "criptici" in queste cose...al massimo chiamiamo il numero verde!
ingombro :dimensioni da chiuso 110 cm x 60 cm x 47 cm
sul sito delle poste c'è questa promozione con pacco celere 3 o pacco celere 1 plus, ma non capisco le tariffe. il pacco celere 3 (che sarebbe quello che arriva in 3 giorni) costa di norma 9,10 euro, e credo che con questa promozione costi così anche il pacco grosso....guarda anche te per capire perchè sono sempre "criptici" in queste cose...al massimo chiamiamo il numero verde!
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- Elena84
- Active~GolGirl®

Ciao Cabi!
Ho dato un occhiata sul sito delle poste ma mi sembra di capire che la promozione che dici tu sono 5 euro aggiuntivi per poter avere il pacco entro le ore 10 del giorno dopo... se non ho capito male...
Invece facendo il pacco celere 3 indica i 9,10 euro che dicevi tu....
Quindi tra tutto mi uscirebbero circa 110 euro
Ne parlo anche con mio marito e ti faccio sapere
Ti chiedo una cortesia, se possibile: qualora nel frattempo si facesse avanti qualche altra gollina interessata, puoi avvisarmi?
Grazie mille intanto!
Ho dato un occhiata sul sito delle poste ma mi sembra di capire che la promozione che dici tu sono 5 euro aggiuntivi per poter avere il pacco entro le ore 10 del giorno dopo... se non ho capito male...
Invece facendo il pacco celere 3 indica i 9,10 euro che dicevi tu....
Quindi tra tutto mi uscirebbero circa 110 euro
Ne parlo anche con mio marito e ti faccio sapere
Ti chiedo una cortesia, se possibile: qualora nel frattempo si facesse avanti qualche altra gollina interessata, puoi avvisarmi?
Grazie mille intanto!

- Cuckoo
- Master~GolGirl®

(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- mimo
- Expert~GolGirl®

ciao! il passeggino è stato venduto??
Samuele Mario tc 7/8/06 h.14.39 - 3,430kgx50cm Alessandro tc 9/4/09 h.12.52 - 3,240kgx50cm Andrea Noah tc 29/11/10 h.8.34 - 3,480kgx50cm
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

Si Mimo!
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)