GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA LE GIU'07 E' SECESSIONE, CHI E' RIMASTA HA UN PO' IL MAGONE
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Re: TRA LE GIU'07 E' SECESSIONE, CHI E' RIMASTA HA UN PO' IL MAGONE
Vale quoto la mia socia. A quell'ora andrei di trasporto privato, ricordati di chiedere il seggiolino x i bimbi e goditi la vacanza!
Greta sono felice di leggerti più serena, tornate a trovarmi su in montagna quest'estate?
Ele divertitevi! Chissa' che bello vedere i pescioloni!
Nite nite mie care xxx
Greta sono felice di leggerti più serena, tornate a trovarmi su in montagna quest'estate?
Ele divertitevi! Chissa' che bello vedere i pescioloni!
Nite nite mie care xxx
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ele è una strada impestatissima ma nom voglio scoraggiarvi! Anzi vi auguro una meravigliosa giornata. Qua tutto benissimo ed io mi riposo tanto. È così bello stare noi 4 insieme senza orari, senza scadenze...
Vale consiglio anch'io il taxi!!!!
Belle le piscinone a scuola!!!!
Vale consiglio anch'io il taxi!!!!
Belle le piscinone a scuola!!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Bonjour!
Ormai mi sveglio presto anche quando posso dormire, ma sono troppo eccitata all'idea di entrare nella casa nuova! Ieri hanno finito la cucina, mancano top e schienale che taglieranno su misura. Venerdì arriva il divano nuovo (pelle bianca...un suicidio eheh! Ma chissenefrega, non l'abbiamo pagato un salasso e ci piaceva)
Oggi gian monta i mobili hensvik in cameretta e ho i bastoni x tutte le camere anche da montare. Giovedì dovrebbero portarmi il mobile del bagnetto, invece x il bagno grande manca lo specchio, ma lo scegliero' con calma, un corniciaio mi ha chiesto 600 euri e volevo spendere meno. Intanto che non mettiamo la sauna ho preso un altro fasciatoio, quello scrauso ikea x cambiare julian direttamente in bagno, invece di attraversare tutta la zona notte. Cosi tengo quello in cameretta solo x vestirli. Ora devo comprare le lettere della sevi x J. da mettere sul suo armadio, x momo le ho gia' e creazioni delle creazioni...mia madre sta elaborando il loro lampadario, se viene bene ve lo posto!:)
Si vede che al mattino carburo bene, poi dalle 14 in poi son cotta!
Voi che fate oggi? Tutte in giro? Gri fai bene a riposarti, visto che non soffri di nausee almeno ti godi i primi mesi senza altri problemi. Speriamo stavolta tu non abbia bisogno di stare a letto!
Un bacione a tutte, buonissima giornata!
Ormai mi sveglio presto anche quando posso dormire, ma sono troppo eccitata all'idea di entrare nella casa nuova! Ieri hanno finito la cucina, mancano top e schienale che taglieranno su misura. Venerdì arriva il divano nuovo (pelle bianca...un suicidio eheh! Ma chissenefrega, non l'abbiamo pagato un salasso e ci piaceva)
Oggi gian monta i mobili hensvik in cameretta e ho i bastoni x tutte le camere anche da montare. Giovedì dovrebbero portarmi il mobile del bagnetto, invece x il bagno grande manca lo specchio, ma lo scegliero' con calma, un corniciaio mi ha chiesto 600 euri e volevo spendere meno. Intanto che non mettiamo la sauna ho preso un altro fasciatoio, quello scrauso ikea x cambiare julian direttamente in bagno, invece di attraversare tutta la zona notte. Cosi tengo quello in cameretta solo x vestirli. Ora devo comprare le lettere della sevi x J. da mettere sul suo armadio, x momo le ho gia' e creazioni delle creazioni...mia madre sta elaborando il loro lampadario, se viene bene ve lo posto!:)
Si vede che al mattino carburo bene, poi dalle 14 in poi son cotta!
Voi che fate oggi? Tutte in giro? Gri fai bene a riposarti, visto che non soffri di nausee almeno ti godi i primi mesi senza altri problemi. Speriamo stavolta tu non abbia bisogno di stare a letto!
Un bacione a tutte, buonissima giornata!
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte belle donne
oggi avrei potuto dormire ma i bimbi hanno deciso di no
grazie a tutte per la vostra oppinione, ieri notte navigando su internet ho anche trovato una compagnia che organizza gli spostamenti fra i vari aeroporti e gli alberghi, il prezzo è molto vantaggioso e credo che prenotterò li. L'albergo tanto è vicinissimo alla sstazione e raggiungere Parigi è semplicissimo, e anche dysneiland è solo a 10 minuti.
Teddy che bello piano piano la casa nuova sta prendendo forma
oggi avrei potuto dormire ma i bimbi hanno deciso di no
grazie a tutte per la vostra oppinione, ieri notte navigando su internet ho anche trovato una compagnia che organizza gli spostamenti fra i vari aeroporti e gli alberghi, il prezzo è molto vantaggioso e credo che prenotterò li. L'albergo tanto è vicinissimo alla sstazione e raggiungere Parigi è semplicissimo, e anche dysneiland è solo a 10 minuti.
Teddy che bello piano piano la casa nuova sta prendendo forma
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

vale quando parti? vedrai come vi divertirete!

- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Cri partiamo martedì sera
non vediamo l'ora!!! andremmo anche a visitare Parigi almeno due giorni poi o 4 o 5 giorni ai parchi dobbiamo ancora decidere torniamo il 16. Verrà anche mia suocera con noi, così ci aiuterà con i bimbi e io e Fabry potremmo anche concederci una serata libera soli soletti 
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

in albergo avremmo internet in camera quindi passerò almeno a farvi un salutino e magari a farvi vedere qualche foto 
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

brava Vale! ottima idea quella di portarsi la suocera/baby sitter!
io sto sistemando con la fatina le ultime cose qui, svuotando il terrazzo e buttando un po' di roba. poi via alla casa nuova!
io sto sistemando con la fatina le ultime cose qui, svuotando il terrazzo e buttando un po' di roba. poi via alla casa nuova!
- Edf
- Master~GolGirl®

Noi siamo all'acquario.
Per fortuna non abbiamo trovato traffico. Ma qui ci sono un miliardo di visitatori!! Abbiamo fatto un attimo una pausa focaccia e ora riprendiamo il giro.
Baci
Per fortuna non abbiamo trovato traffico. Ma qui ci sono un miliardo di visitatori!! Abbiamo fatto un attimo una pausa focaccia e ora riprendiamo il giro.
Baci
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Re: TRA LE GIU'07 E' SECESSIONE, CHI E' RIMASTA HA UN PO' IL MAG
buongiorno giugnomamme 
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah quelloper saltareEdf ha scritto:Hai una piscina PIORE?
O intendi quello per saltare?
Si' l'acquario e' bellissimo, io ci sono stata parecchi anni fa e mi e' piaciuto un sacco.
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

BUON POMERIGGIO al volo sono in pieno lavoro che forse a luglio sfuma...e sto pregando disperata 
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Piore speriamo ti riconfermino! Che speranze ti hanno dato?
Io sono ancora nella casa nuova, ma tranquille non mi ammazzo! Faccio solo le cose in alto, in basso non riesco a piegarmi. E poi siamo io e gian, la fatina, il tizio che imbianca tuttofare(sta montando le riloghe) e sua moglie che da una mano. Lavorare nel settore ha i suoi lati postivi, gian ha dato tantissimo lavoro a questo ragazzo, lui gli e' riconoscente e viene qui volentieri. Non c'e' da fare...dipppppiu'!
Io sono ancora nella casa nuova, ma tranquille non mi ammazzo! Faccio solo le cose in alto, in basso non riesco a piegarmi. E poi siamo io e gian, la fatina, il tizio che imbianca tuttofare(sta montando le riloghe) e sua moglie che da una mano. Lavorare nel settore ha i suoi lati postivi, gian ha dato tantissimo lavoro a questo ragazzo, lui gli e' riconoscente e viene qui volentieri. Non c'e' da fare...dipppppiu'!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

bonsuar....tutte sparite oggi?
socia com'è andata?
noi abbiamo fatto davvero molto, sono soddisfatta, anche se stanca. vedere lo stupore di momo nei suoi occhi quando è entrato nella cameretta nuova mentre papà gli montava tavolino e due seggioline per lui e J. non ha prezzo
domani è un altro giorno intenso, vado a nanna!

socia com'è andata?
noi abbiamo fatto davvero molto, sono soddisfatta, anche se stanca. vedere lo stupore di momo nei suoi occhi quando è entrato nella cameretta nuova mentre papà gli montava tavolino e due seggioline per lui e J. non ha prezzo
domani è un altro giorno intenso, vado a nanna!
- Edf
- Master~GolGirl®

E' andata benissimo!
Dado entusiasta di tutto, sopratutto di squali e delfini e poi e' stato bravissimo! Proprio una bella giornata.

Torno alle casalinghe, notte a tutte
Dado entusiasta di tutto, sopratutto di squali e delfini e poi e' stato bravissimo! Proprio una bella giornata.
Torno alle casalinghe, notte a tutte
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Peccato non aver potuto esserci, la prossima volta andiamo insieme!
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte
oggi non sarò qui devo andare a modena a ritirare le carte bianche di Pietro e Grazia se riesco vi seguo dal tel.
un
a tutte e buonagiornata!!!!
oggi non sarò qui devo andare a modena a ritirare le carte bianche di Pietro e Grazia se riesco vi seguo dal tel.
un
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

BUON COMPLEANNO LORENZO
IL PIù PICCOLO DEI 4 MOSCHETTIERI
- Edf
- Master~GolGirl®

BUON COMPLEANNO LORENZO!!!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Bonjour!
Ammazza che mortorio!ci sono solo ospiti, nemmeno una giugnetta online, a parte la socia che vedo e saluto!:)
Ormai la giugnetta con la maglietta e' una razza in via d'estinzione...:ahah :ahah
Tanti auguri a Lorenzo, piccolo di casa!

Ammazza che mortorio!ci sono solo ospiti, nemmeno una giugnetta online, a parte la socia che vedo e saluto!:)
Ormai la giugnetta con la maglietta e' una razza in via d'estinzione...:ahah :ahah
Tanti auguri a Lorenzo, piccolo di casa!