GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine 2010 (VIII)
- bibiola
- Basic~GolGirl®

Re: Settembrine 2010 (VIII)
diciamo che in questo momento non sono molto naturalista.. morissero pure con dolore
maledette..più tardi faccio un salto in farmacia e al super ad armarmi.. anche perchè altrimenti mi scortico viva 
Il 31 agosto 2010 alle 9.41 finalmente i nostri occhi si sono incontrati. Sei il nostro regalo più bello
Giada 3,330 Kg - 49 cm
Giada 3,330 Kg - 49 cm
-
haili
- Active~GolGirl®

buongiorno!!!!
oggi è il mio anniversario di matrimonio!! sono 5 anni che siamo sposati...
oggi il maritozzo mi porta a pranzo fuori..... speriamo che il tempo si aggiusti
ora mi leggo un pò di arretrati... ieri pomeriggio non ero on line.... e 3 pagine di arretrati... sono stata all'ikea a fare acquisti.... con il cambio stagione la roba non so proprio dove metterla...e allora abbiamo preso un altro armadio
oggi è il mio anniversario di matrimonio!! sono 5 anni che siamo sposati...
oggi il maritozzo mi porta a pranzo fuori..... speriamo che il tempo si aggiusti
ora mi leggo un pò di arretrati... ieri pomeriggio non ero on line.... e 3 pagine di arretrati... sono stata all'ikea a fare acquisti.... con il cambio stagione la roba non so proprio dove metterla...e allora abbiamo preso un altro armadio
mamma di Sara 05/02/2008 e di Sofia 06/09/2010
- bibiola
- Basic~GolGirl®

Il 31 agosto 2010 alle 9.41 finalmente i nostri occhi si sono incontrati. Sei il nostro regalo più bello
Giada 3,330 Kg - 49 cm
Giada 3,330 Kg - 49 cm
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

HAILI per l'anniversario
Noi 5 anni di matrimonio li festeggero il 3 dicembre
Io ero tentata di prendere una cabina armadio per la camera delle bambine....farò un giro all'ikea anch'io
BIBIOLA L'elettrodomestico di cui parlavo io è una specie di lampada...io l'avevo presa con i punti dell'Esselunga però le avevo viste anche in farmacia
nessuna di voi ha pennetta in facebook cosi la contatto?
Noi 5 anni di matrimonio li festeggero il 3 dicembre
Io ero tentata di prendere una cabina armadio per la camera delle bambine....farò un giro all'ikea anch'io
BIBIOLA L'elettrodomestico di cui parlavo io è una specie di lampada...io l'avevo presa con i punti dell'Esselunga però le avevo viste anche in farmacia
nessuna di voi ha pennetta in facebook cosi la contatto?
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Buon dì!
Anche oggi sveglia prestissimo, il bello che ho già sistemato casa, per dire! Dovrei ancora mettere in ordine i nostri armadi, le cosine per Emiliano però l'ho tutte sistemate ieri, lui a la priorità!
Anche oggi sveglia prestissimo, il bello che ho già sistemato casa, per dire! Dovrei ancora mettere in ordine i nostri armadi, le cosine per Emiliano però l'ho tutte sistemate ieri, lui a la priorità!
-
haili
- Active~GolGirl®

rieccomi...
Lily......
.. a volte anch'io vorrei mandare tutti al diavolo e riposarmi un pò..... con il caldo poi sto panzone inizia ad essere pesante..... e a spazzare mi diventa faticoso.....
vestitini.... certo partorire a settembre complica un pò la scelta, il tempo è così variabile che non puoi prevedere se continuerà il caldo o si starà più freschi.... io comunque pensavo di prendere 2-3 tutine mezze maniche taglia 0 e 2 tutine spezzate maniche lunghe magari un più grandi taglia 1, giusto per essere comunque preparata al clima incerto...
controlli &co...... ieri ho ritirato l'urinocultira... e purtroppo sono risultata positiva ad un batterio...
mi si prospettano nuove medicina..... uffi.... per non farci mancare nulla, ieri il dott. dell'asl non ha voluto confermarmi l'esenzione per gravidanza a rischio, perchè nel certificato è sbiadito il timbro del dottore che me lo ha fatto.... uffa, ma tutte a me mi capitano?! eppure è un certificato rilasciato da struttura pubblica, con tanto di numero di protocollo e marca da bollo..... domani dovrò ripassare in ospedale sperando che il dottore ci sia e mi rimarchi il timbro 
Lily......
vestitini.... certo partorire a settembre complica un pò la scelta, il tempo è così variabile che non puoi prevedere se continuerà il caldo o si starà più freschi.... io comunque pensavo di prendere 2-3 tutine mezze maniche taglia 0 e 2 tutine spezzate maniche lunghe magari un più grandi taglia 1, giusto per essere comunque preparata al clima incerto...
controlli &co...... ieri ho ritirato l'urinocultira... e purtroppo sono risultata positiva ad un batterio...
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

HAILI caspita ,come sono pignoli
tu hai preso addirittura le mezze maniche? Io pensavo che a settembre bastassero le maniche lunghe in cotone...
benarrivata Sandreli
Io anche ho già fatto qualche mestiere ma cerco di non esagerare perchè ieri ho lavato i pavimenti e po aveva la pancia tutta contratta...ho messo su le brioche per i miei amori addormentati
tu hai preso addirittura le mezze maniche? Io pensavo che a settembre bastassero le maniche lunghe in cotone...
benarrivata Sandreli
Io anche ho già fatto qualche mestiere ma cerco di non esagerare perchè ieri ho lavato i pavimenti e po aveva la pancia tutta contratta...ho messo su le brioche per i miei amori addormentati
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

nicoleb5 Non sono iscritta a Facebook quindi purtroppo non posso aiutarti, mi dispiace!... Grazie per il consiglio riguardo all'abbigliamento regalato anche se finora tutto è stato molto utile.
bibiola Che fastidiosi gli insetti! Prima mi scansavano, adesso sono la sua vittima preferita!
haili
Per il 5° Anniversario di Matrimonio! Spero che vi goderete al massimo la vostra cena per festeggiarlo...
Per l'armadio nuovo.
bibiola Che fastidiosi gli insetti! Prima mi scansavano, adesso sono la sua vittima preferita!
haili
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

haili Mi dispiace per il batterio e per quel maledetto timbro sbiadito!
nicoleb5 Pure io cerco di non esagerare anche perché mi stanco subito e come a te, mi viene dura la pancia, infatti metto solo in ordine... Brioche fatte da te?
Comunque metteresti una anche per me! 
nicoleb5 Pure io cerco di non esagerare anche perché mi stanco subito e come a te, mi viene dura la pancia, infatti metto solo in ordine... Brioche fatte da te?
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Non le ho fatte io..sono quelle surgelate che si scaldano nel forno
però sono tanto buone...te ne manderei una a Firenza volentieri
-
haili
- Active~GolGirl®

già.. ho la DPP il 5 e ho pensato che la mattina comunque sia abbastanza caldo, soprattutto in casa....nicoleb5 ha scritto:HAILI caspita ,come sono pignoli![]()
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Peso.
La mia ultima visita è stata il 13 Maggio, avevo messo solo 800 g. La prossima l'avrò il 17 Giugno, finora ho messo 1.200 g, ma è possibile così tanto in così poco tempo?
La mia ultima visita è stata il 13 Maggio, avevo messo solo 800 g. La prossima l'avrò il 17 Giugno, finora ho messo 1.200 g, ma è possibile così tanto in così poco tempo?
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

HAILI in effetti tu potresti partorire anche in Agosto,io invece ho la dpp a fine settembre
-
haili
- Active~GolGirl®

anch'io le prendo spesso ... mio marito ci va matto....nicoleb5 ha scritto:Non le ho fatte io..sono quelle surgelate che si scaldano nel forno![]()
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

nicoleb5 Grazie cara, me la sto gustando comunque!
... La roba appena sfornata per la colazione è il massimo! Brava mammina! 
-
haili
- Active~GolGirl®

per fine settembre nemmeno io prenderei le mezze maniche... anzi non prenderei nemmeno troppe cose in cotone, perchè ci mette un attimo ad arrivare il freddo e si rischierebbe di non sfruttarle... magari giusto qualcosa per l'ospedale... e poi dopo comprerei ciniglia...nicoleb5 ha scritto:HAILI in effetti tu potresti partorire anche in Agosto,io invece ho la dpp a fine settembre
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Riguardo al cibo congelato prima ero molto scettica, ora ho imparato che tante cose vanno benissimo, inoltre fa comodo averli a portata di mano per l'occorrenza. Ieri ho presso del pane integrale che mangio solo io e non tutti i giorni, quindi l'ho tagliato a fette e messo a congelare, così quando mi va tiro fuori una fetta e la metto direttamente sul tosta pane, non si sente la differenza. Anzi rimane più fresco che da due giorni ad esempio.
- uaina
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze e ragazzo
Ieri gironata superimpegnata, dato che con il primo giorno di Maternità ufficiale è coinciso il compleanno di mio marito..quindi festa, cena fuori etc e non sono riuscita a collegarmi..
Vedo che già mi trovo vari arretrati
..proverò a leggerli 
Ieri gironata superimpegnata, dato che con il primo giorno di Maternità ufficiale è coinciso il compleanno di mio marito..quindi festa, cena fuori etc e non sono riuscita a collegarmi..
Vedo che già mi trovo vari arretrati
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

uaina Che bello! Almeno ti sei pure divertita!
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

haili Hai presso tutte quelle cose perché sai di già cosa devi portare in ospedale? Io ancora non mi sono informata perciò aspetto.