Siamo stati questo w.end a Fiabilandia ed abbiamo alloggiato all'Aqua hotel di Rimini. E' stata una vacanza fantastica, anche l'albergo è molto bello e funzionale e pertanto pensavamo di tornarci a luglio per una settimana.
Sono però un po' perplessa per quanto riguarda la cittadina, nel senso che Rimini è bellissima e piena di servizi, ma è notoriamente la città del divertimento "adolescenziale" e dei pub, locali e discoteche aperti fino a notte fonda....e poi vedere quelle spiagge con 20 file di ombrelloni mi ha un po' "turbato", nel senso che mi sono immaginata la scena in piena estate (adesso non c'era praticamente nessuno), la gente tutta appiccicata l'una all'altra, i ragazzi che fanno casino con lo stereo a palla...insomma un vero carnaio!!
Ci hanno detto che il posto dove ci trovavamo noi, praticamente Rimini nord (all'incirca all'altezza del Bagno 20) è più tranquillo, i primi bagni sono quelli frequentati dalle famiglie, dai riminesi e dai cittadini di San Marino. Volevo però avere conferma da qualcuna di voi, magari un po' più pratica della zona, su quanto mi è stato detto.
In buona sostanza, non vorrei ritrovarmi a pagare tanto per poi starmene tutto il giorno in piscina perché al mare non ci si può andare per la gran confusione e affollamento...






