Non è che ti voglia illudere però quando ha funzionato con me ho sentito dei piccoli dolori alle ovaie per due o tre giorni come se stessi pungendo con una pinzetta nella parte bassa della pancia proprio dove ci sono le ovaie. Può anche darsi che sia stato un caso però so che anche una mia amica quando è rimasta incinta ha avuto gli stessi dolori. Il medico mi disse che poteva essere il momento dell'attecchimento, boh chi lo sa...claire74cd ha scritto:willy75, non so cosa sia il pizzicore alle ovaie... io ce le ho retrouterine e pure aderenti l'una all'altra, quindi, vai a capire dove sono di preciso. Il dolore era generalizzato alle pelvi, proprio dove iniziano i peli pubici.
Mah... forse aspetto le beta per sapere
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
pick-up: preso solo un ovocita
-
willy75
- Original~GolGirl®

Re: pick-up: preso solo un ovocita
willy75
Mamma di Giulia nata l'11 giugno 2007 grazie alla 5° fivet e di Elena nata il 7 ottobre 2009
Mamma di Giulia nata l'11 giugno 2007 grazie alla 5° fivet e di Elena nata il 7 ottobre 2009
- claire74cd
- Active~GolGirl®

willy75, ormai ho deciso di fare così: se domani non vedo perdite, giovedì mattina vado a fare le beta come previsto. Il risultato me lo danno venerdì. Però giovedì sera faccio il test, perché voglio essere preparata all'incontro con le dottoresse, soprattutto nel caso di risultato negativo.
Ti ringrazio
Ti ringrazio
IN ATTESA.... DI BUONE NOTIZIE
RUMAGNòLA D.O.C ... BELA PATàCA
-
willy75
- Original~GolGirl®

ti raccomando cerca di stare tranquilla!

willy75
- claire74cd
- Active~GolGirl®

willy75, ci proverò 
- Michela73
- New~GolGirl®

Spero di cuore che il tuo test sia positivo e che le tue beta abbiano già cominciato a crescere in maniera esponenziale.
Ancora
Bisogna fare grandi sogni per fare piccoli passi!
- claire74cd
- Active~GolGirl®

Michela73, ti ringrazio di cuore, sei molto cara 
- Romicia
- Expert~GolGirl®

1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!
- laura s
- Gold~GolGirl®

Claire tantissimi
a me i tuoi sintomi non dispiacciono affatto...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- claire74cd
- Active~GolGirl®

ciao ragazze, dopo una bella giornata di mare, mi preparo psicologicamente per le beta di domattina. Per fortuna ancora non ho visto nessuna perdita e oggi sono già al 12° giorno dal transfer. Anche oggi il seno straripa e non ho nessun dolore, a parte gonfiore generalizzato, ma credo che sia dovuto al fatto che sono di nuovo stitica.
Mi sapete spiegare perché devo prendere nel post transfert l'estradiolo? Nel fogliettino c'è scritto che non va assunto in gravidanza
Grazie
Mi sapete spiegare perché devo prendere nel post transfert l'estradiolo? Nel fogliettino c'è scritto che non va assunto in gravidanza
Grazie
- miaomiao
- Basic~GolGirl®

Ciao!!! benissimo per i tuoi sintomi...e soprattutto tantissimiclaire74cd ha scritto:ciao ragazze, dopo una bella giornata di mare, mi preparo psicologicamente per le beta di domattina. Per fortuna ancora non ho visto nessuna perdita e oggi sono già al 12° giorno dal transfer. Anche oggi il seno straripa e non ho nessun dolore, a parte gonfiore generalizzato, ma credo che sia dovuto al fatto che sono di nuovo stitica.
Mi sapete spiegare perché devo prendere nel post transfert l'estradiolo? Nel fogliettino c'è scritto che non va assunto in gravidanza![]()
Grazie
- claire74cd
- Active~GolGirl®

miaomiao, e tu come stai? 
- miaomiao
- Basic~GolGirl®

doloretti sparsi...che possono dire tutto e niente....alterno momenti di pessimismo folle e momenti-ini-ini di un barlume di speranza....claire74cd ha scritto:miaomiao, e tu come stai?
- claire74cd
- Active~GolGirl®

miaomiao, forza, dobbiamo rimanere fiduciose! 
- miaomiao
- Basic~GolGirl®

ok!claire74cd ha scritto:miaomiao, forza, dobbiamo rimanere fiduciose!
tu porta buone notizie domani!!! e io ti seguirà a ruota!!!!
- pumetta
- Bronze~GolGirl®

- valigia
- Expert~GolGirl®

claire74cd, miaomiao,

- akane
- Gold~GolGirl®

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- lula7475
- Basic~GolGirl®

forse è meglio aspettare le Beta, non possiamo fare fede sui "sintomi" che tra ormoni, progesterone ecc fanno questi scherzi.
dormi! baci
dormi! baci
diagnosi errata x tube chiuse luglio2009, 2010-2 fivet,niente (1iperstim),febb 2011 ricominciamo a sognare, la laparo dice sono perfette, ma niente. mesi di Clomid, niente. mesi di Omeopatia, niente. 2013 Marzo prelievo 12 ovuli degenerati.
- PIPPI70
- Bronze~GolGirl®

news

Pietro 11/04/11 4,3 kg - 54 cm di pura e semplice felicità
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro
- claire74cd
- Active~GolGirl®

ciao, stamattina ho fatto le beta e il risultato me lo daranno domani. Se trovo coraggio, forse stasera faccio un test, giusto per andare là preparata.
Non ho avuto sintomi oggi, e nemmeno perdite, di nessun tipo... questo, visto le due volte precedenti, mi sembra di buon auspicio... ma non ci faccio troppo affidamento.
Domani vi racconto come è andata
Chiara
Non ho avuto sintomi oggi, e nemmeno perdite, di nessun tipo... questo, visto le due volte precedenti, mi sembra di buon auspicio... ma non ci faccio troppo affidamento.
Domani vi racconto come è andata
Chiara