Oggi splende il sole e sono felice: anniversario di matrimonio soleggiato, anniversario di matrimonio fortunato!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' arrivata la primavera, giugnetto ('09) dormi 12 ore di fila stasera! (4°)
- ale76
- Master~GolGirl®

Re: E' arrivata la primavera, giugnetto ('09) dormi 12 ore di fila stasera! (4°)
Buongiorno a tutte!
Oggi splende il sole e sono felice: anniversario di matrimonio soleggiato, anniversario di matrimonio fortunato!

C&G
- ale76
- Master~GolGirl®

Re: E' arrivata la primavera, giugnetto ('09) dormi 12 ore di fila stasera! (4°)
...e siamo a pagina 34! 
C&G
- bettymatte
- Basic~GolGirl®

io ti consiglio di distrarlo se vuole solo giocare ma se vuole ciucciare x sete, sonno, coccole dagliela.Serena81 ha scritto:te lo chiedevo perchè all'asilo mi han chiesto di attaccarlo meno per facilitarlo lì per la nanna...ero curiosa di sapere se visto che siamo due tettone ambulanti, Fabio era come Kevin o no....stanotte ha tettato 3 volte!!!bettymatte ha scritto:anche da mia mamma dorme, lo culla nel passeggino mentre mio marito in braccio...ma solo se nn mi vede se no solo tetta!!!!e cerca la tetta anche alle tate! :ahah
cmq oggi pomeriggio e ieri si è addomentato senza tetta!
quando si annoia kevin mi alza la maglietta e io lo distraggo, capisco che e' noia perche' se poi si mette a giocare nn ci pensa piu' alla tetta.
comunque pure kevin in queste notti mi fa vedere l'inferno nn dormo nienyte ...e' ancora piu' mammone del solito ora il papi nn lo vuole e se mi allontano urla...
sara' una fase ma devo dire che un po' mi esalta essere cosi' amata!!!
MATTEO NATO IL 29/04/06 A 36 SETTIMANE 3360KGX46CM KEVIN E' NATO IL 23/06/09 A 39 SETTIMANE 3750KGX50CMGIUGNETTA 2009 SORELLA DI UN'ORATA...AH AH!!
- ale76
- Master~GolGirl®

dipendente dalla tetta il piccolo kevin!
Io invece sono esaltata quando facciamo la notte ininterrotta di sonno
cioè sempre (malanni esclusi ovviamente
)
Io invece sono esaltata quando facciamo la notte ininterrotta di sonno
cioè sempre (malanni esclusi ovviamente
C&G
- sofia78
- Original~GolGirl®

ale76 ha scritto:dipendente dalla tetta il piccolo kevin!
![]()
Io invece sono esaltata quando facciamo la notte ininterrotta di sonno![]()
cioè sempre (malanni esclusi ovviamente)
anche io!!!!!!! è successo due notti fa e la giornata poi è stata senza dubbio migliore, stanotte Riccardo (sempre lui
tre è il numero perfetto
- ale76
- Master~GolGirl®

piccolo riccardino!!!cosa aveva, i dentini?
C&G
- goldencat
- Expert~GolGirl®

noi di notte ci svegliamo due o tre volte, ma mi sa che sono i denti perchè Michelina ha sempre dormito bene.... oppure spia la varicella? ve l'avevo detto che ho a casa Valentino con la varicella? Son fusa, con l'inizio del lavoro, tutti i codici da imparare e i nuovi ritmi sto perdendo la testa. Per fortuna che esiste mia mamma che è una nonna FANTASTICA!
Però, che soddisfazione quando entro in casa e la nanetta mi cammina incontro a braccia aperte
Però, che soddisfazione quando entro in casa e la nanetta mi cammina incontro a braccia aperte
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Buon anniversario Ale!
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
- VANILLA
- Active~GolGirl®

Uguale identico a Lorenzo..questa settimana si è beccato la bronchite, il peddy mi ha prescritto l'antibiotico per la prima volta da quando è nato..e così di notte è abbarbicato sulla mia tetta..se per caso mi scappa la pipi e devo alzarmi gli alzo il braccino e per lui scatta l'antifurto..così capisce che la mamma si sta allontanando e piange disperato scacciando via il papà,mi sento così ubriaca e felice d'amore che ormai le notti insonni non miimportano più!!bettymatte ha scritto: comunque pure kevin in queste notti mi fa vedere l'inferno nn dormo nienyte ...e' ancora piu' mammone del solito ora il papi nn lo vuole e se mi allontano urla...
sara' una fase ma devo dire che un po' mi esalta essere cosi' amata!!!
e a dicembre apriamo le danze
Ragazze per il copleanno di Lorenzo che dal listone vedo essere l'ultimo giugnettino a festeggiare..il 28..ho pensato di preparare un rinfreschino nel parco sotto casa..come vi smebra come idea?
Già Mamma di Lorenzo 28/06/09 3.330kg x 51cm di amore puro!giugnetta '09
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)
- gio76
- Expert~GolGirl®

Di già?????Ilary81 ha scritto:Dimenticavo: noi domanimattina vaccino per morbillo e co......pensateci!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque mi hanno spiegato che la varicella si può aggiungeree fanno un'unica somministrazione, cioè non devono fare due buchi...volevo regolarmi anche in base a voi, poi l'8 chiederò alla pediatra
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
- gio76
- Expert~GolGirl®

Ciao Mamme!!!
Ale buon anniversario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Devo dire che anche io come te mi sento esaltata quando riesco a dormire tutta la notte :ahah :ahah :ahah
Comunque...
Serena bene sono contenta per l'asilo!!!
Vanilla mi dispiace per la bronchite....ma perchè asepttate dicembre e non subito??
Per quanto riguarda il compleanno è carina l'idea!!!
Noi faremo sabato una festicciola in giardino con gli amichetti di Elena
....
Chiara la crosta lattea???ma dai!!!!
Golden deve essere stupendo vedere la piccola che ti viene incontro a braccia aperte!!!
Ieri noi abbiamo fatto il vaccino, esavalente e pneumococco...è stata stranitissima tutto il giorno come se le avessero fatto male le gambine... infatti le ho dato anche la tachipirina e dopo è stata meglio.
Invece stamattina 38,6...Ora dorme ma prima di addormentarsi aveva 37,4...ma seconso voi se è febbre da vaccino la posso portare in giro o è meglio che rimanga a casa???
Ah!!!!!!!!!!!!quasi dimenticavo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stamattina ho rivisto Paolo per l'eco di controllo post villo!!!!!!!!!!!!! sta benissimo
Ha un profilino carinissimo, già si vede il nasino e sembrava che si mettesse il ditino in bocca.............è òungo 7,5 cm........amore di Mamma...già lo amo tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Ale buon anniversario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Devo dire che anche io come te mi sento esaltata quando riesco a dormire tutta la notte :ahah :ahah :ahah
Comunque...
Serena bene sono contenta per l'asilo!!!
Vanilla mi dispiace per la bronchite....ma perchè asepttate dicembre e non subito??
Per quanto riguarda il compleanno è carina l'idea!!!
Noi faremo sabato una festicciola in giardino con gli amichetti di Elena
Chiara la crosta lattea???ma dai!!!!
Golden deve essere stupendo vedere la piccola che ti viene incontro a braccia aperte!!!
Ieri noi abbiamo fatto il vaccino, esavalente e pneumococco...è stata stranitissima tutto il giorno come se le avessero fatto male le gambine... infatti le ho dato anche la tachipirina e dopo è stata meglio.
Invece stamattina 38,6...Ora dorme ma prima di addormentarsi aveva 37,4...ma seconso voi se è febbre da vaccino la posso portare in giro o è meglio che rimanga a casa???
Ah!!!!!!!!!!!!quasi dimenticavo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stamattina ho rivisto Paolo per l'eco di controllo post villo!!!!!!!!!!!!! sta benissimo
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
- Serena81
- Expert~GolGirl®

che bello!!!!!!gio76 ha scritto: Ah!!!!!!!!!!!!quasi dimenticavo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stamattina ho rivisto Paolo per l'eco di controllo post villo!!!!!!!!!!!!! sta benissimoHa un profilino carinissimo, già si vede il nasino e sembrava che si mettesse il ditino in bocca.............è òungo 7,5 cm........amore di Mamma...già lo amo tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12
Mammukka ininterrotta e felice!
- Serena81
- Expert~GolGirl®

Chiara, nn per allarmarti, ma nn potrebbe essere dermatite seborroica o atopica?
perchè anche con Fabio pensavo fosse crosta lattea e invece, dopo un periodo latente, ha cominciato a prudergli e a grattarsi....tienila d'occhio, poi al max con una pomatina passa, tranquilla!
anche oggi ha dormito al nido, dicono che è bravissimo e che si è già integrato bene! che amore di mamma...pure io sclero di notte perchè si sveglia, ma poi mi passa appena lo guardo, sono persa di lui!
e gelosissimaaaaaaaaaaaaaa! 
perchè anche con Fabio pensavo fosse crosta lattea e invece, dopo un periodo latente, ha cominciato a prudergli e a grattarsi....tienila d'occhio, poi al max con una pomatina passa, tranquilla!
anche oggi ha dormito al nido, dicono che è bravissimo e che si è già integrato bene! che amore di mamma...pure io sclero di notte perchè si sveglia, ma poi mi passa appena lo guardo, sono persa di lui!
- Serena81
- Expert~GolGirl®

auguri Ale per l'anniversario! quanti sono? 
- Serena81
- Expert~GolGirl®

Serena81 ha scritto:auguri Ale per l'anniversario! quanti sono?
- 11esseti
- Expert~GolGirl®

grazie per gli auguri!!!!
i cavoletti ringraziano!
vi aggiorno sul nostro bilancio di stamattina: Francesco 80,5cm per 10.9kg, Vittoria 76cm per 9,5kg. Ci ha introdotto l'uovo a pranzo, solo tuorlo, e il latte di crescita, non quello vaccino. Qualcuno dei vostri pediatri ha detto di passare al latte di crescita invece che direttamente al latte vaccino? Io sono un po' stupita...ma penso che seguirò il suo consiglio, almeno fino al 18° mese.
Stanno urlando...giocano a fare tarzan...vedo se li distraggo altrimenti mi si distruggono le orecchie
vi aggiorno sul nostro bilancio di stamattina: Francesco 80,5cm per 10.9kg, Vittoria 76cm per 9,5kg. Ci ha introdotto l'uovo a pranzo, solo tuorlo, e il latte di crescita, non quello vaccino. Qualcuno dei vostri pediatri ha detto di passare al latte di crescita invece che direttamente al latte vaccino? Io sono un po' stupita...ma penso che seguirò il suo consiglio, almeno fino al 18° mese.
Stanno urlando...giocano a fare tarzan...vedo se li distraggo altrimenti mi si distruggono le orecchie
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- ale76
- Master~GolGirl®

goldencat ha scritto:!
C&G
- ale76
- Master~GolGirl®

no no no! hai ragione, nel 1999 ci siamo messi assieme, però sposati nel 2002 quindi otto anni!Serena81 ha scritto:Serena81 ha scritto:auguri Ale per l'anniversario! quanti sono?ho letto ora il ticker....sorry! 11 anni, giusto? se la matematica nn è un'opinione...
C&G
- ale76
- Master~GolGirl®

quoto! ma che bello!Serena81 ha scritto:che bello!!!!!!gio76 ha scritto: Ah!!!!!!!!!!!!quasi dimenticavo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stamattina ho rivisto Paolo per l'eco di controllo post villo!!!!!!!!!!!!! sta benissimoHa un profilino carinissimo, già si vede il nasino e sembrava che si mettesse il ditino in bocca.............è òungo 7,5 cm........amore di Mamma...già lo amo tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
che emozione....davvero!
C&G
- goldencat
- Expert~GolGirl®

esseti, se il pediatra ti ha consigliato il latte di proseguimento io lo ascolterei, avrà i suoi motivi che dipendono dalla vostra storia personale (qualche intolleranza?)
Noi stiamo passando al latte vaccino gradualmente, facendo un pasto di LA e uno di LV per un pò...
gio, io con la febbre (da vaccino o no) non li ho mai portati fuori. Sono vulnerabili e se la febbre dovesse salire non sai più a cosa è dovuta. Metti poi che incontri qualcuno che ti passa qualche virus... no no no. Io aspetto sempre un giorno da sfebbrati e poi via.
Paolo mi piace un sacco come nome
, riguardo ai vaccini io so che quello per la varicella non è sicuro al 100%, potresti comunque farla (magari in forma leggera) e quindi preferisco evitargli almeno quello (anche perchè tanto mi sa che tra 15 gg ci siamo dentro) ma forse nelle tue condizioni (Elena piccola e tu in gravidanza) ci penserei un pò.
mi sembra ottimo, noi faremo la festa in giardino con tutto il parentado, il che vuol dire che saremo una ventina di adulti e cinque bambini 
Noi stiamo passando al latte vaccino gradualmente, facendo un pasto di LA e uno di LV per un pò...
gio, io con la febbre (da vaccino o no) non li ho mai portati fuori. Sono vulnerabili e se la febbre dovesse salire non sai più a cosa è dovuta. Metti poi che incontri qualcuno che ti passa qualche virus... no no no. Io aspetto sempre un giorno da sfebbrati e poi via.
Ragazze per il copleanno di Lorenzo che dal listone vedo essere l'ultimo giugnettino a festeggiare..il 28..ho pensato di preparare un rinfreschino nel parco sotto casa..come vi smebra come idea?![]()