credo che i tuoi MP siano arrivati anche a Roby ed Orata, solo che fino a quando non li leggono non cambia la visualizzazione nella tua posta
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Marzolini 07 che il vostro primo Natale sia tanto speciale
-
banana80
- Active~GolGirl®

Re: Marzolini 07 che il vostro primo Natale sia tanto speciale
Ciao Hilios, grazie x l'MP con le ricettine, proverò sicuramente a farle
credo che i tuoi MP siano arrivati anche a Roby ed Orata, solo che fino a quando non li leggono non cambia la visualizzazione nella tua posta
- hilios
- Original~GolGirl®

a bene! la solita ignorante :prrrr
oggi pensavo ad ale e al fatto che a causa del mio lavoro la trascuro, perchè alla fine è inutile girarci intorno .. è proprio così. è chiaro che quando sono a casa mi sequestra e vuole solo e sempre me.
se fosse un discorso di carriera forse la vedrei diversamente, ma quì è giusto per la pagnotta perchè a me 'sto lavoro non è che mi faccia imopazzire dalla felicità, si era capito no?? ora che i tempi del trasferimento in altro ufficio si accorciano poi .. mi sebmra di soffocare! trasferimento significa che tornerò a casa giusto per la sua cena e, considerando che lei crolla dopo 15 minuti, ..alla faccia del rapporyo di qualità! come si fa a dire "quel che conta non è la quantità, ma la qualità del tempo che si trascorre con i figli, ... ma quale qualità .. ma quale tempo?? ...
oggi pensavo ad ale e al fatto che a causa del mio lavoro la trascuro, perchè alla fine è inutile girarci intorno .. è proprio così. è chiaro che quando sono a casa mi sequestra e vuole solo e sempre me.
se fosse un discorso di carriera forse la vedrei diversamente, ma quì è giusto per la pagnotta perchè a me 'sto lavoro non è che mi faccia imopazzire dalla felicità, si era capito no?? ora che i tempi del trasferimento in altro ufficio si accorciano poi .. mi sebmra di soffocare! trasferimento significa che tornerò a casa giusto per la sua cena e, considerando che lei crolla dopo 15 minuti, ..alla faccia del rapporyo di qualità! come si fa a dire "quel che conta non è la quantità, ma la qualità del tempo che si trascorre con i figli, ... ma quale qualità .. ma quale tempo?? ...
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.
- brizzi.gianlu
- Active~GolGirl®

buongiorno mammine ...
sono un pò in crisi perchè sono due gg che Tommaso da segnali strani ... nulal di preoccupante ma cose che con Luca non ho mai vissuto ... sarà perchè non l'ho mai allattato?
Tommaso mi cerca, mi chiama, se gli esco dal campo visivo piange ... e non è da lui, non l'ha mai fatto ...
Leggevo l'altro giorno che c'è la crisi dell'8° mese ... che patiscono il distacco dalla mamma ...
ora è anche qualche sera che si addormenta SOLO tra le mie braccia e con una mano infilata nel mio seno!!!
Cucciolino ... a me fa piacere, io ci gongolo ... ma non voglio che pianga ...
LUCA non lo ha mai fatto ... è sempre stato più indipendente ...
Vedete, nonostante sia bis mamma anche per me c'è una prima volta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono un pò in crisi perchè sono due gg che Tommaso da segnali strani ... nulal di preoccupante ma cose che con Luca non ho mai vissuto ... sarà perchè non l'ho mai allattato?
Tommaso mi cerca, mi chiama, se gli esco dal campo visivo piange ... e non è da lui, non l'ha mai fatto ...
Leggevo l'altro giorno che c'è la crisi dell'8° mese ... che patiscono il distacco dalla mamma ...
ora è anche qualche sera che si addormenta SOLO tra le mie braccia e con una mano infilata nel mio seno!!!
Cucciolino ... a me fa piacere, io ci gongolo ... ma non voglio che pianga ...
LUCA non lo ha mai fatto ... è sempre stato più indipendente ...
Vedete, nonostante sia bis mamma anche per me c'è una prima volta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50
-
banana80
- Active~GolGirl®

Ah, Hilios che cosa dici mai... ogni volta che esco di casa alle 14 per venire in ufficio mi si stringe il cuore; Gianluca sta bene, al pomeriggio non mi cerca mai, ma ciononostante mi sembra di rubargli del tempo prezioso, sono sempre a chiedermi adesso cosa fa, ride, piange, farà qualcosa di nuovo.
Ecco ho il terrore che sperimenti qualcosa di nuovo, tipo gattonare bene, qualche passetto, qualche parolina proprio quando non ci sono. Mi dispiacerebbe tantissimo e mi sento in colpa per non essere con lui 24 ore su 24.
Condivido il discorso con te: se non fosse per la pagnotta me ne starei a casina, anche se il lavoro mi piace, ma il mutuo avanza e le spese incombono
Ecco ho il terrore che sperimenti qualcosa di nuovo, tipo gattonare bene, qualche passetto, qualche parolina proprio quando non ci sono. Mi dispiacerebbe tantissimo e mi sento in colpa per non essere con lui 24 ore su 24.
Condivido il discorso con te: se non fosse per la pagnotta me ne starei a casina, anche se il lavoro mi piace, ma il mutuo avanza e le spese incombono
- hilios
- Original~GolGirl®

MAMMITE: non sapevo di una crisi dell'ottavo mese .. allora forse anche ale
LAVORO: penso al futuro ... come farò a seguirla se esco di casa alle 8.15 del mattino e rientro alle 7.00 di sera?
ora vado casa da fragola, ciao a tutte.
hili.
LAVORO: penso al futuro ... come farò a seguirla se esco di casa alle 8.15 del mattino e rientro alle 7.00 di sera?
ora vado casa da fragola, ciao a tutte.
- susi103
- Active~GolGirl®

Ciao Mammine,
Faccio un salutino veloce giusto per raccontarvi l'introduzione del latte fresco!!!
Alla grande!!!! Non ne ha lasciato nemmeno un goccino ne ieri sera ne stamattina...solitamente il LA non l'ho finiva mai!!!!!
Quindi per il momento esperienza decisamente positiva per il piccolo Daniel!!
La cacca oggi era normale..vediamo nei prox giorni!!!!
baci baci, vado a fargli il bagnetto!!!! e poi nanna!
Faccio un salutino veloce giusto per raccontarvi l'introduzione del latte fresco!!!
Quindi per il momento esperienza decisamente positiva per il piccolo Daniel!!
La cacca oggi era normale..vediamo nei prox giorni!!!!
baci baci, vado a fargli il bagnetto!!!! e poi nanna!
Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -
-
rosmirk
Buonasera a tutte...
HILIOS, potresti mandare anche a me le ricettine... visto che non sono proprio una cuoca, un aiutino potrebbe farmi comodo
MAMMITE: Ilaria ha fatto la crisi verso i 7 mesi... terribile... nessuno poteva tenerla in braccio che lei subito mi cercava e frignava, per non dire piangeva... appena non mi vedeva, urlava come una pazza... per fortuna le è passata... altrimenti rischiavo che veniva una crisi peggiore anche ai nonni!!!
LAVORO: se penso che a gennaio devo rientrare al lavoro mi viene già male... visto che da quando sono rimasta a casa tutto è cambiato, per me è come rientrare in un posto nuovo... e non ne ho per niente voglia... se ci penso divento gelosa dei nonni che potranno passare del tempo con la mia piccolina!!!
Buonanotte a tutte...
la mia stellina stà già dormendo...
voi a che ora mettete a nanna i vostri cuccioli?
HILIOS, potresti mandare anche a me le ricettine... visto che non sono proprio una cuoca, un aiutino potrebbe farmi comodo
MAMMITE: Ilaria ha fatto la crisi verso i 7 mesi... terribile... nessuno poteva tenerla in braccio che lei subito mi cercava e frignava, per non dire piangeva... appena non mi vedeva, urlava come una pazza... per fortuna le è passata... altrimenti rischiavo che veniva una crisi peggiore anche ai nonni!!!
LAVORO: se penso che a gennaio devo rientrare al lavoro mi viene già male... visto che da quando sono rimasta a casa tutto è cambiato, per me è come rientrare in un posto nuovo... e non ne ho per niente voglia... se ci penso divento gelosa dei nonni che potranno passare del tempo con la mia piccolina!!!
Buonanotte a tutte...
la mia stellina stà già dormendo...
- paoladpd
- Master~GolGirl®

Ciao Rosmirk !
Anche Greta sta dormendo!
Anche lei ogni tanto ha gli attacchi di mammite se non mi vede piange e se va in braccio a qualcuno
che non conosce lo stesso!
Anche io riprenderò il lavoro a gennaio e mi viene male già adesso....starò fuori casa dalle 7 alle 17.00
fino alle 2 ore di allattamento poi addirittura fino alle 19.00!!Lavoro a 35 km da casa i bimbi li tiene mia
suocera ma il pensiero di non vederli per così tanto tempo mi angoscia!!!Poi con Davide ero più o meno
abituata ma per Greta no!!!
Buonanotte a te!!A domani
Anche Greta sta dormendo!
Anche lei ogni tanto ha gli attacchi di mammite se non mi vede piange e se va in braccio a qualcuno
che non conosce lo stesso!
Anche io riprenderò il lavoro a gennaio e mi viene male già adesso....starò fuori casa dalle 7 alle 17.00
fino alle 2 ore di allattamento poi addirittura fino alle 19.00!!Lavoro a 35 km da casa i bimbi li tiene mia
suocera ma il pensiero di non vederli per così tanto tempo mi angoscia!!!Poi con Davide ero più o meno
abituata ma per Greta no!!!
Buonanotte a te!!A domani
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- orata
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO!
ECCO MAMMA CHE ODORE...
vado a cambiare il pannolo intanto se vi va vi lascio la psw dell'album che sono appena riuscita a creare sull'icona mondo . PSW : LAURALE
è ancora quello del vecchio forum ma non avete visto le nuove foto credo a partire dalla n.21!
torno dopo
ECCO MAMMA CHE ODORE...
vado a cambiare il pannolo intanto se vi va vi lascio la psw dell'album che sono appena riuscita a creare sull'icona mondo . PSW : LAURALE
è ancora quello del vecchio forum ma non avete visto le nuove foto credo a partire dalla n.21!
torno dopo
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- brizzi.gianlu
- Active~GolGirl®

orata,
bellissimi i tuoi bimbi, mi sono appena guardata le foto ... complimenti davvero!!!
anche io sono riuscita a mettere il link sul mondo ... non c'è password!
bellissimi i tuoi bimbi, mi sono appena guardata le foto ... complimenti davvero!!!
anche io sono riuscita a mettere il link sul mondo ... non c'è password!
SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50
- Haruko
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte, anche se non è proprio un bel giorno...Amanda ha la varicella!!!!
Ebbene si non l'ha scampata, come la pediatra aveva predetto è arrivata puntuale.Meno male che già da lunedì faceva la cura!Cmq sta bene, niente febbre e per ora pochissimi bollicini, sembra una forma leggera come il fratello.A questo punto resto in ballo io, o la prendo a breve o si vede che sono immune.
Crissy la pastina io la faccio così, cuocio in acqua (senza sale naturalmente) la pastina da brodo di quella normale nostra.Quella da bambini è ancora troppo grande (tipo i maccheroncini).Scolo e condisco normalmente come farei per noi.Solo che ci metto suchetti appositi, o faccio una pomarolina leggera, oppure con qualche verdurina saltata triturata, oppure son lo stracchino che faccio sciogliere sul momento col calore della pastina.
Hilios le ricette puoi postarle nell'angolo dello chef, se ben ricordo c'era un post apposito per le ricette dei bimbi.
Lavoro per me è stato peggio la settimana prima del rientro, ci pensavo continuamente e mi sembrava così crudele staccarmi dalla mia piccolina.Poi una volta rientrata mi sono subito riadeguata al ritmo lavorativo,la si prende con filosofia, bisogna farlo e allora facciamocelo piacere.
I bimbi si abituano in fretta, a questa età poi si rendono meno conto, è più in qua che magari faranno qualche bizza perchè ci cercano.
Crissy la pastina io la faccio così, cuocio in acqua (senza sale naturalmente) la pastina da brodo di quella normale nostra.Quella da bambini è ancora troppo grande (tipo i maccheroncini).Scolo e condisco normalmente come farei per noi.Solo che ci metto suchetti appositi, o faccio una pomarolina leggera, oppure con qualche verdurina saltata triturata, oppure son lo stracchino che faccio sciogliere sul momento col calore della pastina.
Hilios le ricette puoi postarle nell'angolo dello chef, se ben ricordo c'era un post apposito per le ricette dei bimbi.
Lavoro per me è stato peggio la settimana prima del rientro, ci pensavo continuamente e mi sembrava così crudele staccarmi dalla mia piccolina.Poi una volta rientrata mi sono subito riadeguata al ritmo lavorativo,la si prende con filosofia, bisogna farlo e allora facciamocelo piacere.
I bimbi si abituano in fretta, a questa età poi si rendono meno conto, è più in qua che magari faranno qualche bizza perchè ci cercano.
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)
-
crissy1972
Grazie infinite haruko,come al solito siete di grande aiuto a una mamma imbranata :prrrr come me! 
- paoladpd
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
BRIZZI Bellissimo Luca ma Tommaso??
HARUKO
per Amanda spero passi velocemente la varicella e a te non venga proprio!ma da
piccola non l hai fatta?
ORATA COMPLIMENTI i tuoi bambini sono bellissimi!!!Chissà se un giorno riuscirete a vedere i miei
io non son capace di inserire le foto dovrei chiedere a marito ma ha sempre da fare
Ho pensato per il latte fresco....ed è d accordo anche maritino...potrei iniziare lunedì o martedì
in modo che ho ancora un pò di scorta di artificiale per ogni evenienza secondo te dopo
quanti giorni potrei accorgermi che non va bene per lei?GRAZIE !!
A dopo....
BRIZZI Bellissimo Luca ma Tommaso??
HARUKO
piccola non l hai fatta?
ORATA COMPLIMENTI i tuoi bambini sono bellissimi!!!Chissà se un giorno riuscirete a vedere i miei
io non son capace di inserire le foto dovrei chiedere a marito ma ha sempre da fare
Ho pensato per il latte fresco....ed è d accordo anche maritino...potrei iniziare lunedì o martedì
in modo che ho ancora un pò di scorta di artificiale per ogni evenienza secondo te dopo
quanti giorni potrei accorgermi che non va bene per lei?GRAZIE !!
A dopo....
-
crissy1972
scusate il discorso un pò schifoso ma non capisco cosa succede,è un paio di giorni che chiara non va di corpo,ieri sera le ho fatto una peretta,di solito la fa dopo pochi minuti,stavolta nulla,stamattina appena sveglia ha mollato una puzzetta puzzona :prrrr
,l'ho cambiata e ho visto che aveva fatto qualcosina ma acquosa,dite che è meglio aspettare domani x un'altra peretta e vedere se oggi si scarica da sola normalmente?
- brizzi.gianlu
- Active~GolGirl®

paoladpd,
come!?!?!? nell'album che linkate ci sono tutti e due i miei bambini, sia sulla prima pagina (prima foto) che nelle altre ... perchè dici di non vederlo???
atendiamo anche le tue foto ... e quelle dei tuoi bimbi
come!?!?!? nell'album che linkate ci sono tutti e due i miei bambini, sia sulla prima pagina (prima foto) che nelle altre ... perchè dici di non vederlo???
atendiamo anche le tue foto ... e quelle dei tuoi bimbi
- hilios
- Original~GolGirl®

ciao crissy, buongiorno a tutte, perchè le hai fatto la peretta? SI LAMENTAVA? prova ad aumentare i liquidi e i cibi + lassativi (prugna, kiwi, carota, pastina anzicchè creme, tisana finocchietto). non so se vale anche per la peretta, ma per la suppostina accade che le feci si blocchino, almeno secondo la mia esperienza. a suppostina (e penso anche la peretta) non cura i problema è un rimedio solo per "sbloccare" ma può provocare un'evacuazione isolata e far creare aria che va a bloccare il resto ... può inoltre causare rossore e irritazione alla zona perianale, se ti capita questo prova ad usare una cremina che si chiama ANONET (o qlcosa del genere).
bacio,
.
ciao orata e brizzi, ho visto i vostri album ... bellissimi!!!
noi: ale sta meglio con la diarrea, ora ha solo un po' di cacchetta molle, ma non + diarrea. io ho risolto tutto solo con l'alimentazione ed i fermenti. ora fa delle pestilenziali puzzette di topo morto, mamma mia ragazze ... una cosa indescrivibile .. stamattina quando l'ho tirata su dalla culla stavo per SVENIREEE!! e lei RIDE
bacio,
ciao orata e brizzi, ho visto i vostri album ... bellissimi!!!
noi: ale sta meglio con la diarrea, ora ha solo un po' di cacchetta molle, ma non + diarrea. io ho risolto tutto solo con l'alimentazione ed i fermenti. ora fa delle pestilenziali puzzette di topo morto, mamma mia ragazze ... una cosa indescrivibile .. stamattina quando l'ho tirata su dalla culla stavo per SVENIREEE!! e lei RIDE
- paoladpd
- Master~GolGirl®

BRIZZI L ultima foto è la 177 di Luca sulla giostra poi non va più avanti la freccia..... 
- hilios
- Original~GolGirl®

mi fate una cortesia? provate a cliccare sul mondo otto la mia firma e mi fate sapere se si apre il blog?
grazie.
grazie.
-
crissy1972
hilios,a chiara di solito facendo la peretta si sblocca e per un pò di giorni torna regolare,cmq ora è a posto si è scaricata 2 volte.
pappe:a volte tipo oggi dalle 11,30 a mezzogiorne e 10 si è attaccata alla tetta,io ovviamente dopo che ha poppato il latte non le do anche la pappa,dovrebbe essere già a posto,faccio bene?
pappe:a volte tipo oggi dalle 11,30 a mezzogiorne e 10 si è attaccata alla tetta,io ovviamente dopo che ha poppato il latte non le do anche la pappa,dovrebbe essere già a posto,faccio bene?
-
crissy1972
A me dice questo: Devi disporre dell'autorizzazione per visitare questo Windows Live Spaces.
Accedi per verificare se hai l'autorizzazione.
Se non hai l'autorizzazione per visitare questo Windows Live Spaces, richiedila.
Puoi visitare altri Windows Live Spaces.
Accedi per verificare se hai l'autorizzazione.
Se non hai l'autorizzazione per visitare questo Windows Live Spaces, richiedila.
Puoi visitare altri Windows Live Spaces.