anya ha scritto:marusca ha scritto:però però.... odio le caramelle alla cocacola!!! :prrrr
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ma voi mangiate sano ?
- marusca
- Bronze~GolGirl®

Re: ma voi mangiate sano ?
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
-
Melissa
- Master~GolGirl®

W il macdonalds!!!!!!!!!!!!! 
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- lalat
- Silver~GolGirl®

Io mangio molto male, sono golosissima e siccome non ingrasso ... non ho nemmeno ritegno ... ho il terrore di fare gli esami del sangue perché chissà come è il mio colesterolo
Però siccome devo cucinare anche per Davide finisce che mi mangio dei gran minestroni, pasteasciutte poco condite, fettine di carne condite a crudo, etc ...
Quindi meno male che c'è mio figlio
Però siccome devo cucinare anche per Davide finisce che mi mangio dei gran minestroni, pasteasciutte poco condite, fettine di carne condite a crudo, etc ...
Quindi meno male che c'è mio figlio
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- lalat
- Silver~GolGirl®

In casa mia non manca assolutamnte mai il gelato nel congelatore, la nutella (d'estate però non la mangio), budini in busta, patate prefitte surgelate ... 
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Io cerco di mangiare sano ma non perchè sono fissata, semplicemente perchè adoro cucinare, quindi tutto quello che posso fare, persino il dado o il gelato... li faccio io!
Cucino solo la sera perchè a pranzo il marito non rientra ed io mangio di solito o gli avanzi della cena, o un piatto di pasta in bianco o uno yogurt con la frutta.
La sera tendo a fare o zuppe di verdura/legumi/cereali, o carne, o pesce, il tutto sempre accompagnato da verdura (o cotta o cruda). Quando sono a fantasia 0 una bella pizza o qualche piadina. (sempre fatta da me).
Niente pastine o merendine: c'è sempre una torta o un ciambellone fresco. Lo mangiamo anche a colazione con caffè d'orzo o yogurt.
Come spuntini frutta.
Il sabato sera e la domenica mezzogiorno la mia cucina chiude e la cuoca è in ferie quindi si mangia fuori, o al ristorante o da amici o ancora meglio da mammà, e poi la domenica sera rigorosamente tea con biscotti perchè siamo ancora pieni dal pranzo!!!
Poi se il giorno che vado a fare spesa sono in sindrome premestruale mi si attacca dietro di tutto, dalle patatine ai cioccolatini, alla nutella... a volte li mangio (io perchè mio marito non è goloso per niente!)ma altre vanno dritti nel bidone perchè me li dimentico e scadono...

Cucino solo la sera perchè a pranzo il marito non rientra ed io mangio di solito o gli avanzi della cena, o un piatto di pasta in bianco o uno yogurt con la frutta.
La sera tendo a fare o zuppe di verdura/legumi/cereali, o carne, o pesce, il tutto sempre accompagnato da verdura (o cotta o cruda). Quando sono a fantasia 0 una bella pizza o qualche piadina. (sempre fatta da me).
Niente pastine o merendine: c'è sempre una torta o un ciambellone fresco. Lo mangiamo anche a colazione con caffè d'orzo o yogurt.
Come spuntini frutta.
Il sabato sera e la domenica mezzogiorno la mia cucina chiude e la cuoca è in ferie quindi si mangia fuori, o al ristorante o da amici o ancora meglio da mammà, e poi la domenica sera rigorosamente tea con biscotti perchè siamo ancora pieni dal pranzo!!!
Poi se il giorno che vado a fare spesa sono in sindrome premestruale mi si attacca dietro di tutto, dalle patatine ai cioccolatini, alla nutella... a volte li mangio (io perchè mio marito non è goloso per niente!)ma altre vanno dritti nel bidone perchè me li dimentico e scadono...
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- akane
- Gold~GolGirl®

oh mamma! la nutella mi piace ma non la compro mai perchè sennò la mangio tutta e mi sento male. Il gelato qualche volta lo mangiamo anche noi ma ci dura un sacco di tempo nel congelatore... budini in busta e patate prefritte no, non le reggereilalat ha scritto:In casa mia non manca assolutamnte mai il gelato nel congelatore, la nutella (d'estate però non la mangio), budini in busta, patate prefitte surgelate ...
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- floddi
- Platinum~GolGirl®

SEEEEE!! sapete cosa ho mangiato ieri sera?
5 tigelle col lardo di colonnata.....
mamma come è bbbono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
meno male che non ho problemi di linea........sul colesterolo invece non mi pronuncio.
5 tigelle col lardo di colonnata.....
mamma come è bbbono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
meno male che non ho problemi di linea........sul colesterolo invece non mi pronuncio.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- lalat
- Silver~GolGirl®

Ti dico solo che una vaschetta di gelato da mezzo chilo mi dura 3 sere e la mangio solo ioakane ha scritto:oh mamma! la nutella mi piace ma non la compro mai perchè sennò la mangio tutta e mi sento male. Il gelato qualche volta lo mangiamo anche noi ma ci dura un sacco di tempo nel congelatore... budini in busta e patate prefritte no, non le reggereilalat ha scritto:In casa mia non manca assolutamnte mai il gelato nel congelatore, la nutella (d'estate però non la mangio), budini in busta, patate prefitte surgelate ...
Prendo i budini in busta perché mi sembra che siano più leggeri ...
- dodi
- Expert~GolGirl®

anya ha scritto:ti dico solo che ho appena finito di mangiarmi un pacchetto di caramelle....quelle a forma di bottiglie di coca.....mi sono durate 15 minuti!!!!!
CHE BRAVA! IO LE FINISCO IN 7 MINUTI...QUELLE NUDE XO' SENZA ZUCCHERO SOPRA...MI SEMBRANO "PIU' SANE" :ahah :ahah
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- Mana75
- Original~GolGirl®

Purtroppo non sono una brava cuoca, ho poche idee
, non mi piace cucinare.... e non mi da soddisfazione la verdura
quindi se ne mangia pochissima...... a parte qualche minestrone o torte salate...... con la frutta va un po' meglio ma dipende dal periodo.....
Purtroppo questo è un periodaccio per me..... quindi non riesco a mangiare sano..... e la bilancia ne è testimone.
comunque periodo buono o meno... per me è impensabile poter fare un pasto solo di verdure o frutta.....
Purtroppo questo è un periodaccio per me..... quindi non riesco a mangiare sano..... e la bilancia ne è testimone.
comunque periodo buono o meno... per me è impensabile poter fare un pasto solo di verdure o frutta.....
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
- milla
- Original~GolGirl®

dì la verità, sei un cyborg!akane ha scritto:direi di si
pesce due volte a settimana, carne due volte a settimana, verdure quasi tutti i giorni... forse un po' poca frutta. Pochi grassi a casa mia è abolito il burro ad esempio. Dolci pochissimi solo di tanto in tanto per togliersi qualche sfizio. Poco sale, ad esempio nella carne non lo mettiamo mai il sale.
In casa mia non ci sono mai patatine o salatini. Ogni tanto mi tolgo lo sfizio dei bruscolini per cui vado matta.
A natale non compriamo mai ne' panettoni ne' pandori... se ce li regalano li ri-regaliamotanto non li mangiamo. A colazione mangi cereali integrali o 3 o 4 biscotti integrali.
Poo ovviamente ci sono i periodi in cui facciamo degli strappi alle regole andando a mangiare fuori o mangiando la pizza.
Non mi pesa per niente mangiare così anzi mi piace un sacco!
Vado matta ad esempio per le insalatone miste. Ultimamente mi è presa una fissa: a merenda mangio carote crude, le adoro!!!
I fritti si mangiano nei giorni di festa o se andiamo in pizzeria. Le cose che si possono fare al forno le facciamo al forno con poco olio anzichè fritte e l'olio è esclusivamente olio extra vergine d'oliva NON del supermercato.
...non farci caso, tutta invidia la mia
felicità è un cucciolo caldo - 20 agosto 2008
- Mana75
- Original~GolGirl®

Peccato che se ne mangi troppe :bagnidodi ha scritto:anya ha scritto:ti dico solo che ho appena finito di mangiarmi un pacchetto di caramelle....quelle a forma di bottiglie di coca.....mi sono durate 15 minuti!!!!!
CHE BRAVA! IO LE FINISCO IN 7 MINUTI...QUELLE NUDE XO' SENZA ZUCCHERO SOPRA...MI SEMBRANO "PIU' SANE" :ahah :ahah
Germana
- Mana75
- Original~GolGirl®

Mana75 ha scritto:Peccato che se ne mangi troppe :Bagnidodi ha scritto:anya ha scritto:ti dico solo che ho appena finito di mangiarmi un pacchetto di caramelle....quelle a forma di bottiglie di coca.....mi sono durate 15 minuti!!!!!
Germana
-
mame1975
- Active~GolGirl®

ciao
io mangio sano nel senso che compro cose bio, non acquisto roba prodotta/venduta da multinazionali tipo coca-cola, nestlè, plasmon, no surgelati, verdura sempre fresca e di stagione, cereali a volonta (io e la ciccia) carne poca (io e la ciccia), contorno sempre (io e la ciccia)
il socio invece è fissato con la carne
spesso salta il contorno
non mangia verdura
insomma uno sfacelo
poi xò non disdegno polenta e lardo ma: farina di mais bio cotta 45 minuti e mescolata a braccia e lardo fresco preso dal ns. fornitore di salumi rigorosamente senza conservanti
ecco, questo è il mio sano
io mangio sano nel senso che compro cose bio, non acquisto roba prodotta/venduta da multinazionali tipo coca-cola, nestlè, plasmon, no surgelati, verdura sempre fresca e di stagione, cereali a volonta (io e la ciccia) carne poca (io e la ciccia), contorno sempre (io e la ciccia)
il socio invece è fissato con la carne
poi xò non disdegno polenta e lardo ma: farina di mais bio cotta 45 minuti e mescolata a braccia e lardo fresco preso dal ns. fornitore di salumi rigorosamente senza conservanti
ecco, questo è il mio sano
Manu e Ilaria Francesca, ciccia di mamma nata il 29/09/06 per fare una sorpresa il giorno del compleanno del suo Papà
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Io lo ammetto... no!
Adoro la coca cola, il big tasty, le patatine, il cioccolato al latte... e la linea ne risente... ma che soddisfazione!
Finirò in qualche girone dell'inferno sicuramente... 
Adoro la coca cola, il big tasty, le patatine, il cioccolato al latte... e la linea ne risente... ma che soddisfazione!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- anya
- Silver~GolGirl®

Mana75 ha scritto:Mana75 ha scritto:Peccato che se ne mangi troppe :Bagnidodi ha scritto:anya ha scritto:ti dico solo che ho appena finito di mangiarmi un pacchetto di caramelle....quelle a forma di bottiglie di coca.....mi sono durate 15 minuti!!!!!
ah si?
però sono troppo buone....
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- anya
- Silver~GolGirl®

ok ve lo dico.....
è da un pò che non vado da mcdonald.....ma io ero una di quelle che "puciava" le patatine fritte nel gelato!!!!! CHE BUONE!!!!
è da un pò che non vado da mcdonald.....ma io ero una di quelle che "puciava" le patatine fritte nel gelato!!!!! CHE BUONE!!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

U G U A L E !zanchese ha scritto:NO, decisamente NO.
Io amo la verdura e ne mangio davvero tanta, ma il cioccolato per me è una droga.![]()
Cioccolatini, torte, biscotti e merendine fanno parte della mia alimentazione giornaliera e quando provo a limitarmi per qualche giorno poi mi vengono le crisi d'astinenzaaaa
!anya ha scritto:ok ve lo dico.....
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- anya
- Silver~GolGirl®

carnibas......te capiset gnent!!!! :prrrr
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- nemo
- Silver~GolGirl®

Vorrei anche perché dovrei dimangrire un pochino, ma essendo sola a pranzo mi limito ad aprire il frigo oppure a mangiare un banale panino, la sera però mi rifaccio visto che c'é anche il maritino, però solo secondo e contorno, il sabato e la domenica pasta e contorno a pranzo e secondo e contorno a cena.
Amo i miei due figli!!!