oggi giro di boa!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Doppia festa per 3 ottobrine ('10): oltre che mamme, dolci sposine!
- desert noor
- Expert~GolGirl®

Re: Doppia festa per 3 ottobrine ('10): oltre che mamme, dolci sposine!
buongiorno!
oggi giro di boa!!!!

oggi giro di boa!!!!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- MartaS
- Original~GolGirl®

per me ok!topinaf ha scritto:pensavo...che ne dite di farci un elenco privato con i nostri numeri?
anche contatto messenger o skype se volete
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10
- rosleta
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!
scusate la latitanza ma il lavoro mi sta uccidendo! altro che ferie!!!
ma parliamo di cose belle, Ieri ho fatto la morfologica, è andata benone, 419 g di puro amore...
Sofia sta benissimo, le misure sono tutte nella norma...
la birichina nn stava ferma un secondo e continuava a coprirsi il faccino con le manine, è stato bellissimo rivedere il mio "mostricciattolo" e sono cotentissima che stia bene... io e il socio, in macchina di ritorno da Bologna ci siamo fatti un bel pianto liberatorio x scaricare l'ansia accumulata e ora che siamo sollevati abbiamo dato il via allo shopping sfrenato x nonni, zie, ed amici che erano tutti impazienti! Ovviamente il colore predominante è il ROSA
Laura sono felicissima x te e che vada tutto bene,
per il pizellino!!! che bello! io voto Leonardo! mi piace un sacco!!!!
Grazie a tutte per gli
mentre aspettavo di fare la morfologica pensavo a voi che sicuramente mi stavate pensando e mi sono sentita meno sola... Grazie di
è sempre bellissimo sapervi vicine!!!
Spero di riuscire a passare + spesso x leggervi, un bacione a tutte...!!!
scusate la latitanza ma il lavoro mi sta uccidendo! altro che ferie!!!
ma parliamo di cose belle, Ieri ho fatto la morfologica, è andata benone, 419 g di puro amore...
Laura sono felicissima x te e che vada tutto bene,
Grazie a tutte per gli
Spero di riuscire a passare + spesso x leggervi, un bacione a tutte...!!!
Sofia 18.10.2010 ore 19:18
- MartaS
- Original~GolGirl®

rosleta, che bello meno male tutto ok!
ANCHE IO VOGLIO DARVI BUONE NEWS DOPO IL 3....
Oggi ho bisogno un po' del vs conforto/consiglio, tema VIOLA E LE SUE INCURSIONI NOTTURNE NEL LETTONE.
Da due mesi a questa parte non ho quasi più fatto una notte intera di sonno,
e prima vi assicuro che erano le eccezioni.
Viola si sveglia e si fionda in mezzo a noi.
Io tendo ad accoglierla per coccola riprendi-sonno e poi la riporto nel letto, mio marito invece la rispedisce al mittente e si ferma con lei nel suo lettino.
Per me andrebbe bene così, ma il socio dice che se per Ottobre siamo messi così sarà ancora più dura e che dobbiamo assolutamente fare in modo di abituarla a rimanere nella sua cameretta.
Poverino in un certo senso lo capisco perchè svolge un lavoro impegnativo e di responsabilità che crea già molte tensioni, poi viaggia molto e in più ha il sonno molto leggero quindi anche senza elementi di disturbo esterni ha il sonno frammentato.
Per capirci, anche quando spezzo il sonno io mi riaddormento senza problemi, lui se si sveglia alle 4 per intrusione...bè è finita, con ripercussioni su lavoro e anche vita privata.
Mi dite la vostra?
Io non ce la faccio a fare il generale de ferro in questo momento...saranno i soliti sensi di colpa di mamma lavoratrice per di più INCINTA???
ANCHE IO VOGLIO DARVI BUONE NEWS DOPO IL 3....
Oggi ho bisogno un po' del vs conforto/consiglio, tema VIOLA E LE SUE INCURSIONI NOTTURNE NEL LETTONE.
Da due mesi a questa parte non ho quasi più fatto una notte intera di sonno,
e prima vi assicuro che erano le eccezioni.
Viola si sveglia e si fionda in mezzo a noi.
Io tendo ad accoglierla per coccola riprendi-sonno e poi la riporto nel letto, mio marito invece la rispedisce al mittente e si ferma con lei nel suo lettino.
Per me andrebbe bene così, ma il socio dice che se per Ottobre siamo messi così sarà ancora più dura e che dobbiamo assolutamente fare in modo di abituarla a rimanere nella sua cameretta.
Poverino in un certo senso lo capisco perchè svolge un lavoro impegnativo e di responsabilità che crea già molte tensioni, poi viaggia molto e in più ha il sonno molto leggero quindi anche senza elementi di disturbo esterni ha il sonno frammentato.
Per capirci, anche quando spezzo il sonno io mi riaddormento senza problemi, lui se si sveglia alle 4 per intrusione...bè è finita, con ripercussioni su lavoro e anche vita privata.
Mi dite la vostra?
Io non ce la faccio a fare il generale de ferro in questo momento...saranno i soliti sensi di colpa di mamma lavoratrice per di più INCINTA???
- littlemom
- Expert~GolGirl®

MartaS anche io sono come tuo marito che opto per farla rimanere nel suo lettino, anche se a volte passa piu tempo a stare vicino che dormire. Viola e piu grande del mio e penso che ie la devi far capire parlandogli e spiegandogli che non si riesce a dormire in tre, e che mamma e papa domani vano a lavoro e devo riposare. Se lei vieni in mezzo si fa fatica a dormire ed cosi la mattina sie piu stanchi ecc.
io faccio cosi e sembra che capisco, pero mio marito a volte gli sembra piu facile portarlo a letto.
io mio anche se ha il lettino passo e puo scendere e venire da noi non la fa ancora, quindi uno di noi va la e lo si sta finche si addormenta.
Anche io la penso come tuo marito che ad ottobre sara piu dura perche avrai un altro da accudire. ed se avrai la necessita di prenderlo a letto non potrai ...
prova a parlargli e fargli capire che ormai e grande e deve dormire nel suo letto.
io faccio cosi e sembra che capisco, pero mio marito a volte gli sembra piu facile portarlo a letto.
io mio anche se ha il lettino passo e puo scendere e venire da noi non la fa ancora, quindi uno di noi va la e lo si sta finche si addormenta.
Anche io la penso come tuo marito che ad ottobre sara piu dura perche avrai un altro da accudire. ed se avrai la necessita di prenderlo a letto non potrai ...
prova a parlargli e fargli capire che ormai e grande e deve dormire nel suo letto.
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
- littlemom
- Expert~GolGirl®

si mangia ...
mamma che fame
ma dove siete oggi??
mamma che fame
ma dove siete oggi??
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

cia Rosa!!!
benissimo per la morfo...e per lo shopping sfrenato
Marta...luca ultimamente fa lo stesso...verso la 1 arriva la piccola...e poco dopo anche lui.
Se ci riesco e mi sveglio riporto tutti nei lettini quando sono addormentati, e di solito ci restano fino alle 7/7.30, quando tornano nel lettone per il risveglio...altrimenti restiamo a dormire tutti assieme...
per ottobre...ci penserò
no vabbè...non vedo grossi problemi (a parte quelli di spazio fisico) e sono convinta che alla fine ognuno troverà il proprio equilibrio
detto questo, non so darti un consiglio, semplicemente dovreste decidere cosa fare (se tuo marito vuole che dorma nel suo lettino però se ne occupa lui...anche se lavora ecc ecc)
da qui ad ottobre però cambieranno ancora un sacco di cose...vedrai
benissimo per la morfo...e per lo shopping sfrenato
Marta...luca ultimamente fa lo stesso...verso la 1 arriva la piccola...e poco dopo anche lui.
Se ci riesco e mi sveglio riporto tutti nei lettini quando sono addormentati, e di solito ci restano fino alle 7/7.30, quando tornano nel lettone per il risveglio...altrimenti restiamo a dormire tutti assieme...
per ottobre...ci penserò
no vabbè...non vedo grossi problemi (a parte quelli di spazio fisico) e sono convinta che alla fine ognuno troverà il proprio equilibrio
detto questo, non so darti un consiglio, semplicemente dovreste decidere cosa fare (se tuo marito vuole che dorma nel suo lettino però se ne occupa lui...anche se lavora ecc ecc)
da qui ad ottobre però cambieranno ancora un sacco di cose...vedrai
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- mammanto
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte belle panzotte!!!!
Intanto AUGURI ANNALISA!!!!!
LAO E ROSA: evviva che bello le morfo tutte ok! Mi avete commosso quando avete detto delle vostre frignate liberatorie!!
Lao Lorenzo e Leonardo sono entrambi molto belli come nomi!!
MARTA anche la mia che ha sempre dormito nel lettino ultimamente si sveglia di notte e la porto con me nel letto... non spessissimo ma è già successo tre volte in un mese
che senta i cambiamenti che ci sono nell'aria?? Fa anche fatica ad addormentarsi, che prima non c'erano problemi. Tipo ieri sera sarà stata dieci minuti abbarbicata a me (che ero chinata sul lettino) senza volersi distendere, e poi quando finalmente sono riuscita a metterla giù, sempre accarezzandola e parlandole, dopo un minuto di urli si è addormentata stanca morta......... mi fa pena lo ammetto e anche se pure io sono pro lettino non me la sento di farla piangere in quella maniera. Stamattina si è svegliata urlante alle cinque e io non ho esitato un attimo: l'ho presa con me. Mi chiamava nel dormiveglia e mi cercava
e stamattina quando si è svegliata mi ha fatto un sorrisone e mi ha detto "maamiii"
e come faccio a resistere??? E speriamo bene per ottobre........
Intanto AUGURI ANNALISA!!!!!
LAO E ROSA: evviva che bello le morfo tutte ok! Mi avete commosso quando avete detto delle vostre frignate liberatorie!!
Lao Lorenzo e Leonardo sono entrambi molto belli come nomi!!
MARTA anche la mia che ha sempre dormito nel lettino ultimamente si sveglia di notte e la porto con me nel letto... non spessissimo ma è già successo tre volte in un mese

PUPINA 1.10.2008 E PUPINO 21.10.2010
- mammanto
- Original~GolGirl®

Ah! Anche io giro di boa, mi rendo conto ora che sono già a 20+1!!!!!!!!!!!

PUPINA 1.10.2008 E PUPINO 21.10.2010
- Turchese
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze,
eccomi di nuovo qui. Io tutto ok, mal di schiena a gogò e mal di costole. I bimbi si muovono (sempre dalle 4 alle 7 del mattino
) in contemporanea e sono felicissima.
Quoto MARTAS: sarà l'effetto pancione ma io sono proprio serena e felice anche se ogni tanto inizio a pensare al parto e inizio ad avere pauraaaa.
Ho visto che per tutte sta procedendo bene e questo è positivo. Sono mancata un pò perchè non riuscivo più a seguire. prometto che sarò più presente.
LAO: naturalmente quoto Leonardo!!!!!
Un bacione a tutte e un
a Avatarra che si sposa 
eccomi di nuovo qui. Io tutto ok, mal di schiena a gogò e mal di costole. I bimbi si muovono (sempre dalle 4 alle 7 del mattino
Quoto MARTAS: sarà l'effetto pancione ma io sono proprio serena e felice anche se ogni tanto inizio a pensare al parto e inizio ad avere pauraaaa.
Ho visto che per tutte sta procedendo bene e questo è positivo. Sono mancata un pò perchè non riuscivo più a seguire. prometto che sarò più presente.
LAO: naturalmente quoto Leonardo!!!!!
Un bacione a tutte e un
Leonardo e Isabella: due miracoli bellissimi
- MartaS
- Original~GolGirl®

Che bello, leggervi come sempre mi fa sentire mooooooolto nella norma!
- rosleta
- Active~GolGirl®

Ciao Bella Topa,
grazie, sono molto felice per la morfo!!!! cosa devo fare x dare il mio numero? nn ho mica capito vè...nn so' se è il caldo ma sto diventando sempre + stordita!!!

grazie, sono molto felice per la morfo!!!! cosa devo fare x dare il mio numero? nn ho mica capito vè...nn so' se è il caldo ma sto diventando sempre + stordita!!!
- rosleta
- Active~GolGirl®

Laura, ora che abbiamo appena fatto la morfo, fra quanto la fai la prossima visita di controllo?
- LAO80
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte! Finalmente riesco a collegarmi!!
Non vi dico che giorni a lavoro... non ce la faccio più!!!
E... lavoro anche domani mattina!
Ora leggiuccio un po'...
Non vi dico che giorni a lavoro... non ce la faccio più!!!
E... lavoro anche domani mattina!
Ora leggiuccio un po'...
Laura e Luca..... Letizia 04/06/2007 Lorenzo 21/10/2010
- LAO80
- Active~GolGirl®

Allora, rispondo a qualcuna...
Martas, non saprei proprio cosa dirti, io finora ho sempre cercato di farla rimanere nel lettino quando si è svegliata di notte. Devo dire il vero che non è capitato molte volte e abbiamo sempre cercato di tranquillizzarla nel suo lettino.
Le pochissime volte che l'abbiamo portata nel lettone è stato un vero inferno, perchè non sta ferma un attimo, è un vero terremoto. E di giorno ne risentiamo davvero.
Però è anche vero che ogni bimbo è a sè e magari nel lettino Viola non si tranquillizzerebbe.
Rosa, io ora devo faccio gli esami del sangue e poi chiamo la gine per la visita di controllo, perchè... perchè... non ho detto nulla perchè spero che sia irrilevante (e che si siano sbagliati), ma ieri alla morfo il medico alla fine mi ha chiesto: "Sente la pancia dura, come una contrazioncina?", a me sinceramente non sembrava, ero coricata e con l'aggeggio dell'eco ancora piantato nella panza.
E mi ha spiegato che si vede un nodo di contrattura o un mioma (!!!) che non è nulla di grave, che se prima non si vedeva è molto probabile che avendo "stimoltato" l'utero ravanando un bel po' si sia un po' contratto e che si deve solo tenere sotto controllo, però la parola "mioma" mi ha un po' agitata.
Allora ieri sera ho chiamato la gine che mi ha tranquillizzato dicendomi che lei ha sempre controllato tutto e mai visto nulla e che è molto più probabile sia un nodo di contrattura.
Comunqua faccio gli esami e poi appena ho gli esiti vado a fare la visita, incrociandomi tutta.
Martas, non saprei proprio cosa dirti, io finora ho sempre cercato di farla rimanere nel lettino quando si è svegliata di notte. Devo dire il vero che non è capitato molte volte e abbiamo sempre cercato di tranquillizzarla nel suo lettino.
Le pochissime volte che l'abbiamo portata nel lettone è stato un vero inferno, perchè non sta ferma un attimo, è un vero terremoto. E di giorno ne risentiamo davvero.
Però è anche vero che ogni bimbo è a sè e magari nel lettino Viola non si tranquillizzerebbe.
Rosa, io ora devo faccio gli esami del sangue e poi chiamo la gine per la visita di controllo, perchè... perchè... non ho detto nulla perchè spero che sia irrilevante (e che si siano sbagliati), ma ieri alla morfo il medico alla fine mi ha chiesto: "Sente la pancia dura, come una contrazioncina?", a me sinceramente non sembrava, ero coricata e con l'aggeggio dell'eco ancora piantato nella panza.
E mi ha spiegato che si vede un nodo di contrattura o un mioma (!!!) che non è nulla di grave, che se prima non si vedeva è molto probabile che avendo "stimoltato" l'utero ravanando un bel po' si sia un po' contratto e che si deve solo tenere sotto controllo, però la parola "mioma" mi ha un po' agitata.
Allora ieri sera ho chiamato la gine che mi ha tranquillizzato dicendomi che lei ha sempre controllato tutto e mai visto nulla e che è molto più probabile sia un nodo di contrattura.
Comunqua faccio gli esami e poi appena ho gli esiti vado a fare la visita, incrociandomi tutta.
Laura e Luca..... Letizia 04/06/2007 Lorenzo 21/10/2010
- benedettab
- Basic~GolGirl®

ciao a tutte! la morfo è andata bene!! sono dovuta entrare 3 volte perché si muoveva e stava tutto rannicchiato e non si risuciva a vedere il profilo e un pezzetto di cuore, alla fine dopo 3 ore mi ha detto "bevi un bicchiere di coca cola che di solito funziona" e infatti zaaaaaaac si è girato. è proprio una cosa...miracolosa, tanto piccolo e già tutto pronto e perfetto! il mio piccolo amore
io sono già abbronzata e anche mezza in ferie!!!
un bacione a tutte
io sono già abbronzata e anche mezza in ferie!!!

- Uxela
- New~GolGirl®

Lao, Rosa e Benedetta: congratulazioni per le vostre morfologiche!!!
Io ce l'ho venerdì mattina,che emozione, speriamo che vada tutto bene e che mi dicano anche il sesso, perchè il futuro papà non sta più nella pelle dal sapere se è un maschio o una femmina...lui vorrebbe la femmina!
Lo sento spessissimo calciare, ci sono i giorni in cui è più vivace e quelli dove è più calmo, però lo sento tutti i giorni, è così bello!!!
Scusate se sono un po' latitante, ma in questi giorni ho un po' di problemi in famiglia e sono un po' in pensiero per la ricerca della casa...
Vi abbraccio!!!
ps: e vi saluta anche il fagiolino che in questo momento mi sta tirando i calcettini!
Io ce l'ho venerdì mattina,che emozione, speriamo che vada tutto bene e che mi dicano anche il sesso, perchè il futuro papà non sta più nella pelle dal sapere se è un maschio o una femmina...lui vorrebbe la femmina!
Lo sento spessissimo calciare, ci sono i giorni in cui è più vivace e quelli dove è più calmo, però lo sento tutti i giorni, è così bello!!!
Scusate se sono un po' latitante, ma in questi giorni ho un po' di problemi in famiglia e sono un po' in pensiero per la ricerca della casa...
Vi abbraccio!!!
ps: e vi saluta anche il fagiolino che in questo momento mi sta tirando i calcettini!
- desert noor
- Expert~GolGirl®

buongiorno a tutte le panzy!
sono in ufficio. uffi oggi bellissimo tempo...ovviamente!
sono in ufficio. uffi oggi bellissimo tempo...ovviamente!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- littlemom
- Expert~GolGirl®

giorno a tutteee
ecco a lavoro , e mille cose da fare
un saluto caloroso e torno dopo
per tutte quelle che hanno fato la morfo e le visite e che tutto procede bene.
io ho ritirato gli esami, tutto a posto solo il valore di EMATOCRITO che e un po basso.
io la morfo la devo ancora prenotare , forse la prossima sett.
baci e tanti
per chi deve fare visite.
ecco a lavoro , e mille cose da fare
un saluto caloroso e torno dopo
io ho ritirato gli esami, tutto a posto solo il valore di EMATOCRITO che e un po basso.
io la morfo la devo ancora prenotare , forse la prossima sett.
baci e tanti
- rosleta
- Active~GolGirl®

Laura stai tranquilla vedrai che ha ragione la tua gine anche se capisco che subito avrai preso un po' di spavento... cmq anche io adesso devo faregli esami, secondo me avro' bisogno di un po' di ferro perchè di mangiare carne nn se ne parla... mi viene sempre il vomito!LAO80 ha scritto:Allora, rispondo a qualcuna...
Ah dimenticavo... oggi sono 21!