GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA LE GIU'07 E' SECESSIONE, CHI E' RIMASTA HA UN PO' IL MAGONE
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Re: TRA LE GIU'07 E' SECESSIONE, CHI E' RIMASTA HA UN PO' IL MAGONE
buon pomeriggio splendide ancelle

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Edf
- Master~GolGirl®

Che deserto!!
Noi domani portiamo Dado all'acquario di Genova. Ho preso i biglietti con i punti Esselunga
Ieri quando gliel'ho detto era entusiasta!!
E lo sono anche io, e' bellissimo!!
Noi domani portiamo Dado all'acquario di Genova. Ho preso i biglietti con i punti Esselunga
Ieri quando gliel'ho detto era entusiasta!!
E lo sono anche io, e' bellissimo!!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Re: TRA LE GIU'07 E' SECESSIONE, CHI E' RIMASTA HA UN PO' IL MAG
buongiorno
ELE ad Alessio è piaciuto un sacco
ELE ad Alessio è piaciuto un sacco
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- prati
- Bronze~GolGirl®

Brava Ele
chissà come sarà felice ed estasiato domani!

chissà come sarà felice ed estasiato domani!
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Si vero e' bellissimo, quando ci sono stata ne sonorimasta entusiasta!
Juan ovviamente, causa distanza, non lo ha mai visto, ma chissa!!!
Intanto ieri lo abbiamo portato in una riserva di pesca con tanti microlaghetti e abbbiamo fatto pranzo all'aperto, lui si era portato monopattino e u mega coccodrillo di peluche dell ikea, non si e' mai fermato
:ahah
solo alla fine ha iniziato con la litania, mamy lets go home, lets go homeeeeeeeee!
era distrutto!
Abbiamo comperato il suo regalodi compleanno principale, il trampolino....impazzira'
Juan ovviamente, causa distanza, non lo ha mai visto, ma chissa!!!
Intanto ieri lo abbiamo portato in una riserva di pesca con tanti microlaghetti e abbbiamo fatto pranzo all'aperto, lui si era portato monopattino e u mega coccodrillo di peluche dell ikea, non si e' mai fermato
solo alla fine ha iniziato con la litania, mamy lets go home, lets go homeeeeeeeee!
era distrutto!
Abbiamo comperato il suo regalodi compleanno principale, il trampolino....impazzira'
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ciao PRATI, ciao ILA
ELE davvero chissa' che entusiasmo e quante domandeeeeeeeeeee
:ahah
ELE davvero chissa' che entusiasmo e quante domandeeeeeeeeeee
- prati
- Bronze~GolGirl®

uellà, c'è anche Piore!!!
Ma per trampolino cosa intendi???
Ma per trampolino cosa intendi???
- Edf
- Master~GolGirl®

Hai una piscina PIORE? 
O intendi quello per saltare?
Si' l'acquario e' bellissimo, io ci sono stata parecchi anni fa e mi e' piaciuto un sacco.
O intendi quello per saltare?
Si' l'acquario e' bellissimo, io ci sono stata parecchi anni fa e mi e' piaciuto un sacco.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

bonjour mie care!
oggi giornata più calma, ho passato la mattina dall'estetista, ma dopo pranzo ero cotta lo stesso! ora sto salvando le foto su picasa, visto che il pc è infettato e da lunedi non avrò più internet!
ci sono gnuuuus?
aspetto lo gnomo, oggi hanno aperto le piscinette al nido, non oso pensare a come arriverà stanco!
oggi giornata più calma, ho passato la mattina dall'estetista, ma dopo pranzo ero cotta lo stesso! ora sto salvando le foto su picasa, visto che il pc è infettato e da lunedi non avrò più internet!
ci sono gnuuuus?
aspetto lo gnomo, oggi hanno aperto le piscinette al nido, non oso pensare a come arriverà stanco!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- prati
- Bronze~GolGirl®

ma hanno le piscine fisse al nido o usano quelle gonfiabili o i vasconi in plastica??? 
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

usano quelle gonfiabili, belle grossine, ne hanno aperte 3. il giardino è bello organizzato e loro sai che sono easy! hanno voluto la borsa per la piscina con ciabattine, costume, accappatoio e crema solare. non oso pensare a come si siano divertiti. è arrivato a casa, si è steso sul letto e mi ha detto: mamma sono stanco motto! :ahah
- bb&ila
- Master~GolGirl®

TeddyRaxpin ha scritto:usano quelle gonfiabili, belle grossine, ne hanno aperte 3. il giardino è bello organizzato e loro sai che sono easy! hanno voluto la borsa per la piscina con ciabattine, costume, accappatoio e crema solare. non oso pensare a come si siano divertiti. è arrivato a casa, si è steso sul letto e mi ha detto: mamma sono stanco motto! :ahah
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- prati
- Bronze~GolGirl®

MMMMMMMMMM mi sa che al nostro nido sono ancora più easy
loro usano i barconi con cui fanno anche attività al chiuso (ci mettono sabbia o terra o foglie a seconda dell'argomento) riempite di acqua e poi i bimbetti ci sguazzano ignudi dentro
no accappatoi e no ciabattine, sono appoggiate su grossi teli di stoffa quindi camminano solo lì sopra e poi li asciugano con gli asciugamani forniti dal nido
loro usano i barconi con cui fanno anche attività al chiuso (ci mettono sabbia o terra o foglie a seconda dell'argomento) riempite di acqua e poi i bimbetti ci sguazzano ignudi dentro
no accappatoi e no ciabattine, sono appoggiate su grossi teli di stoffa quindi camminano solo lì sopra e poi li asciugano con gli asciugamani forniti dal nido
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

ignudi senza costume? azz...questo non mi aggraderebbe
davvero troppo easy...
qui i barconi ci sono ma con la sabbia o terra come da voi. adesso sono pieni di sabbia e attrezzi per giocare.
qui i barconi ci sono ma con la sabbia o terra come da voi. adesso sono pieni di sabbia e attrezzi per giocare.
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte ragazze
oggi ho latitato, era una bella giornata e ho portato i bimbi in giro a piedi Pietro è stanchissimo e ha già detto che vuole andare a letto presto
abbiamo portato homer a fare il vaccino contro la rabia perchè qui è obbligatorio e così il medico gli ha anche fatto un certificato che attesta la sua buona salute, visto che settimana prossima andrà in una pensione
io sto ancora deffinendo alcuni particolari del nostro viaggio ormai ho fatto quasi tutto, devo solo decidere come spostarci dall'aeroporto all'albergo mi sapete consigliare???? secondo voi è meglio se nolleggiamo un auto (sarebbe un ora di autostrada e arriviamo alle 22.45 all'aeroporto), o se prenotto il trasporto tramite privati? il prezzo è più o meno uguale, se consideriamo carburante, caselli autostradali, parcheggi vari sono indecisissima, mio marito mi ha lasciato carta bianca
così se qualcosa va storto sa con chi prendersela
aiutatami a sciogliere questo dilemma datemi le vostre impressioni!!! 
oggi ho latitato, era una bella giornata e ho portato i bimbi in giro a piedi Pietro è stanchissimo e ha già detto che vuole andare a letto presto
abbiamo portato homer a fare il vaccino contro la rabia perchè qui è obbligatorio e così il medico gli ha anche fatto un certificato che attesta la sua buona salute, visto che settimana prossima andrà in una pensione
io sto ancora deffinendo alcuni particolari del nostro viaggio ormai ho fatto quasi tutto, devo solo decidere come spostarci dall'aeroporto all'albergo mi sapete consigliare???? secondo voi è meglio se nolleggiamo un auto (sarebbe un ora di autostrada e arriviamo alle 22.45 all'aeroporto), o se prenotto il trasporto tramite privati? il prezzo è più o meno uguale, se consideriamo carburante, caselli autostradali, parcheggi vari sono indecisissima, mio marito mi ha lasciato carta bianca
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Buona sera a tutte
scusate se latito ma oggi sono andata in ufficio e c'era il grande capo, poi spesa, lavori in casa (Giulio ha iniziato i lavori e si sta pian piano impossessando del nuovo appartamento) e ora se lui e Gloria rientrano (ha un debole per i lavori di muratura la mia principessa
) mi metto sul divano davanti alla tv e me lo coccolo un po' il mio non-marito
(non è uno scherzo.. son successe delle cose e lui ha dimostrato di essere migliore di quello che credevo per cui eccomi a rivivere il secondo innamoramento
)
scusate se latito ma oggi sono andata in ufficio e c'era il grande capo, poi spesa, lavori in casa (Giulio ha iniziato i lavori e si sta pian piano impossessando del nuovo appartamento) e ora se lui e Gloria rientrano (ha un debole per i lavori di muratura la mia principessa
(non è uno scherzo.. son successe delle cose e lui ha dimostrato di essere migliore di quello che credevo per cui eccomi a rivivere il secondo innamoramento
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Greta
i nostri uomini hanno il potere di stupirci sempre
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Buonasera giugnette belle!
Noi siamo immersi nell'estate e nella movida lignanese... Balli, locali strapieni, gente infighettata...
Ele sicura di voler andare a Genova?!?! Preparatevi a incontrare taaanta gente già dalla tangenziale!!!!
Noi siamo immersi nell'estate e nella movida lignanese... Balli, locali strapieni, gente infighettata...
Ele sicura di voler andare a Genova?!?! Preparatevi a incontrare taaanta gente già dalla tangenziale!!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Greta che meraviglia!!!!
finalmente poi riuscite a stare un pò assieme voi 2 e voi 4!!!!!
finalmente poi riuscite a stare un pò assieme voi 2 e voi 4!!!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- Edf
- Master~GolGirl®

GRI ma secondo te chi doveva partire non lo ha gia' fatto??
Come va li'? Vi divertite?
GRETA
VALE io prenderei un taxi. Non starei a noleggiare un'auto solo per il tragitto dall'aeroporto.
Come va li'? Vi divertite?
GRETA
VALE io prenderei un taxi. Non starei a noleggiare un'auto solo per il tragitto dall'aeroporto.