teacher ha scritto:beta a ....
2182
il prossimo titolo lo dedichiamo alle nostre gennaio/sorprese
so anche di un'altra mia ex compagna di pancia anche lei agostina 08 che è in attesa.....VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII che ci facciamo altri 9 mesi insieme

Messaggio da dena » 1 giu 2010, 14:43
2182

Messaggio da dena » 1 giu 2010, 14:45

Messaggio da teacher » 1 giu 2010, 14:50
tic tac77 ha scritto:Ragazzuole sono in paranoia
verso le 12 di stamattina, facendo pipì, ho notato (asciugandomi) del muco marroncinoho chiamato subito il gine e mi ha detto di andare al p.s.
mi hanno fatto la visita, ma praticamente nn si vede ancora una mazza (sono appena di 5 sett e 1 giorno) e quindi mi tocca fare le beta giovedì matt e ripeterle lunedì per vedere l'andamento...due secondi fa sono andata nuovamente in bagno e continuo ad avere questo muco scuretto, tipo inizio mestruazione

Messaggio da dena » 1 giu 2010, 14:51

Messaggio da dena » 1 giu 2010, 14:52
io ho avuto la stessa cosa (ma l'ho visto solo una volta) e un paio di giorni dopo la gine mi ha trovato il piccolo distacco....il mio è risolvibile (spero) con un po' di riposo....speriamo anche per teteacher ha scritto:tic tac77 ha scritto:Ragazzuole sono in paranoia
verso le 12 di stamattina, facendo pipì, ho notato (asciugandomi) del muco marroncinoho chiamato subito il gine e mi ha detto di andare al p.s.
mi hanno fatto la visita, ma praticamente nn si vede ancora una mazza (sono appena di 5 sett e 1 giorno) e quindi mi tocca fare le beta giovedì matt e ripeterle lunedì per vedere l'andamento...due secondi fa sono andata nuovamente in bagno e continuo ad avere questo muco scuretto, tipo inizio mestruazione
tictac, magari non è nulla.Hai fatto movimenti bruschi?Pesi?

Messaggio da teacher » 1 giu 2010, 14:53

Messaggio da dena » 1 giu 2010, 15:03
scusa se te lo chiedo...sei veneta di dove??????????teacher ha scritto:Allora, racconto un pò di me:
Silvia, 30 anni freschifreschi,sposata da 6 anni a luglio con Dario.Prima gravidanza, quasi un miracolo.
Prossime visite:
8 giugno:3^ dosaggio e prima eco.
Visto che sono rimasta incinta sotto soppressore pre fivet sto facendo 15 gg di progesterone intramuscolo

Messaggio da teacher » 1 giu 2010, 15:05

Messaggio da tic tac77 » 1 giu 2010, 15:08

Messaggio da tic tac77 » 1 giu 2010, 15:09
ma quando ti è successo, di quante settimane eri?dena ha scritto:io ho avuto la stessa cosa (ma l'ho visto solo una volta) e un paio di giorni dopo la gine mi ha trovato il piccolo distacco....il mio è risolvibile (spero) con un po' di riposo....speriamo anche per teteacher ha scritto:tic tac77 ha scritto:Ragazzuole sono in paranoia
tictac, magari non è nulla.Hai fatto movimenti bruschi?Pesi?![]()
![]()

Messaggio da dena » 1 giu 2010, 15:14
tic tac77 ha scritto:ma quando ti è successo, di quante settimane eri?dena ha scritto:io ho avuto la stessa cosa (ma l'ho visto solo una volta) e un paio di giorni dopo la gine mi ha trovato il piccolo distacco....il mio è risolvibile (spero) con un po' di riposo....speriamo anche per teteacher ha scritto:tic tac77 ha scritto:Ragazzuole sono in paranoia
tictac, magari non è nulla.Hai fatto movimenti bruschi?Pesi?![]()
![]()

Messaggio da ishetta » 1 giu 2010, 16:12

Messaggio da superbarby7 » 1 giu 2010, 16:21

Messaggio da laura s » 1 giu 2010, 16:48

Messaggio da elisabetty » 1 giu 2010, 16:48

Messaggio da adagioadagio » 1 giu 2010, 17:06
tic tac77 ha scritto:Ragazzuole sono in paranoia

Messaggio da dena » 1 giu 2010, 17:06
credo l'abbia preso quielisabetty ha scritto:Superbaby ciao,
mi spiace per il tuo mal di mare, fai bene a stare a riposo![]()
Possi chiederti dove hai trovato il tuo ticker?

Messaggio da adagioadagio » 1 giu 2010, 17:10
2182

Messaggio da Chiaretta77 » 1 giu 2010, 17:58

Messaggio da gioggio » 1 giu 2010, 18:16