magari è Dani che è anonimaDemetta ha scritto:Dany ma lo sai che c'è una settembrina che dopo aver avuto due bimbe adesso aspetta un bimbo che chiamerà... Gabriel!!! Ho subito pensato a te!!!

Messaggio da dena » 1 giu 2010, 15:20
magari è Dani che è anonimaDemetta ha scritto:Dany ma lo sai che c'è una settembrina che dopo aver avuto due bimbe adesso aspetta un bimbo che chiamerà... Gabriel!!! Ho subito pensato a te!!!
Messaggio da dena » 1 giu 2010, 15:21
Messaggio da Dani78 » 1 giu 2010, 15:21
Demetta ha scritto:Dany ma lo sai che c'è una settembrina che dopo aver avuto due bimbe adesso aspetta un bimbo che chiamerà... Gabriel!!! Ho subito pensato a te!!!
Messaggio da Dani78 » 1 giu 2010, 15:22
non so come dire........credo di non ricordamelo........Demetta ha scritto:Eccomi qui!!!
Io ci sto per entrambi i regaloni!!! E mi piace un sacco l'idea del regalo per Lisa!!!![]()
Allora Dany me lo dai o no sto contatto?!? Non mi vuoi videochiamare?!?
Messaggio da Demetta » 1 giu 2010, 15:25
Ma perchè tu volevi un maschietto?!? O solo perchè ti piaceva il nome?!? E se invece volevi un maschietto... ma perchè capita sempre il contrario di ciò che si desidera?!? Uffaaaaaaaaaaaaaaa...Dani78 ha scritto:Demetta ha scritto:Dany ma lo sai che c'è una settembrina che dopo aver avuto due bimbe adesso aspetta un bimbo che chiamerà... Gabriel!!! Ho subito pensato a te!!!
sai che qui su gol ne ho visti tanti di Gabriel in giro.....
ho lanciato una moda...... è da giugno 2006 che cerco un Gabriel
Messaggio da Dani78 » 1 giu 2010, 15:26
Demetta ha scritto:Ma perchè tu volevi un maschietto?!? O solo perchè ti piaceva il nome?!? E se invece volevi un maschietto... ma perchè capita sempre il contrario di ciò che si desidera?!? Uffaaaaaaaaaaaaaaa...Dani78 ha scritto:Demetta ha scritto:Dany ma lo sai che c'è una settembrina che dopo aver avuto due bimbe adesso aspetta un bimbo che chiamerà... Gabriel!!! Ho subito pensato a te!!!
sai che qui su gol ne ho visti tanti di Gabriel in giro.....
ho lanciato una moda...... è da giugno 2006 che cerco un Gabriel
Messaggio da Demetta » 1 giu 2010, 15:28
Ma tu quando ti connetti?!? Perchè io solitamente dall'ufficio, però contando che ci rimango fino alle 18,30 tu faresti anche in tempo ad arrivare a casa, perchè poi il pc di casa viene monopolizzato dal marito... quindi per me diventa off-limits... cmq i miei contatti sono: elisabetta_spa oppure gisbetta, mi trovi in entrambi i modi e questo è quello dell'ufficio oppure elisabetta.stefano e questo è quello di casa, se vuoi parlare con mio marito... scherzo... diciamo che a volte capita che ci sia anch'io.... ma non sempre...Dani78 ha scritto:non so come dire........credo di non ricordamelo........Demetta ha scritto:Eccomi qui!!!
Io ci sto per entrambi i regaloni!!! E mi piace un sacco l'idea del regalo per Lisa!!!![]()
Allora Dany me lo dai o no sto contatto?!? Non mi vuoi videochiamare?!?
stasera da casa ti mando una mail con il contatto??
Messaggio da Dani78 » 1 giu 2010, 15:28
Messaggio da Dani78 » 1 giu 2010, 15:30
Messaggio da Topillo » 1 giu 2010, 15:44
Messaggio da Demetta » 1 giu 2010, 15:45
Messaggio da Demetta » 1 giu 2010, 15:48
Ciao Topi e buona festa anche a te!!!Topillo ha scritto:cià, vi saluto. Finisco una cosa e vado. BUON 2 GIUGNO A TUTTE.
TANTISSIMI AUGURI A CHICA PER DOMANI! Ed anche ad Anto.
Lisa![]()
![]()
Simona![]()
Messaggio da chuky » 1 giu 2010, 15:49
Messaggio da chuky » 1 giu 2010, 15:50
Messaggio da Dani78 » 1 giu 2010, 15:50
Messaggio da Dani78 » 1 giu 2010, 15:51
ma di Napoli woman nessuno si dimenticaDemetta ha scritto:Seee seee... befana... ma tra un po' mi ha detto che dovrà tornare da Cochi... invece giovedì andrà di nuovo da Eire... eh, bella porcellona mia, con quel cu*o parlante...![]()
![]()
Messaggio da Dani78 » 1 giu 2010, 15:51
Buon 2 giugno anche a te.Topillo ha scritto:cià, vi saluto. Finisco una cosa e vado. BUON 2 GIUGNO A TUTTE.
TANTISSIMI AUGURI A CHICA PER DOMANI! Ed anche ad Anto.
Lisa![]()
![]()
Simona![]()
Messaggio da Dani78 » 1 giu 2010, 15:53
Messaggio da dena » 1 giu 2010, 15:57
Messaggio da Demetta » 1 giu 2010, 15:59