voi andate daccordo solo quando vi pare a voiKiara ha scritto:paopao ha scritto:ferme tutte che devo andare a ricercare la pagina in cui sara diceva 7 euro prima che la trovi lei e la cambi!
era 5
ricordo bene IO
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La famiglia delle Ago07 si è allargata, Caliban benarrivata
- paopao
- Platinum~GolGirl®

Re: La famiglia delle Ago07 si è allargata, Caliban benarrivata
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Penso ci andrà dopo aver preso Nathan dal nido e portato a casa per sciroppo....Kiara ha scritto:Saretta78 ha scritto:Cosa intendi??Kyoko ha scritto:Sara Alberto ha fatto il colloqio con la materna?
avevi detto che si informava sulla materna privata
forse intendeva questo
boh
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Kyoko
- Master~GolGirl®

esatto, dicevi che alberto doveva informarsi per la privataKiara ha scritto:Saretta78 ha scritto:Cosa intendi??Kyoko ha scritto:Sara Alberto ha fatto il colloqio con la materna?
avevi detto che si informava sulla materna privata
forse intendeva questo
boh
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

si pao, grazie
premetto, però, che non fa più molte storie a mangiare e che sono più rilassata
premetto, però, che non fa più molte storie a mangiare e che sono più rilassata
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- paopao
- Platinum~GolGirl®

ci faccio capo, come si dice qui: le 18 ora solare che ora sono? devo prendere un rimedio alle 18
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- paopao
- Platinum~GolGirl®

kiara lo stavo per dire io: tu sei più rilassata sul cibo e lei ha trasferito tutto sulla pipi e la cacca 
- Kyoko
- Master~GolGirl®

Kiara anche Sandra fa sempre storie se la porto al bagno per fare pipì specialmente la sera prima di andare a letto, io le dico semplicemente la verità che se non fa la pipì e la trattiene poi gli viene la bua alla patatina... per la cacca le viene bua al pancino e così la fa tranquilla.
Per la pappa sta diventando un problema, ha affinato i gusti e ora questo non mi piace, questo che chifoooo
Per la pappa sta diventando un problema, ha affinato i gusti e ora questo non mi piace, questo che chifoooo
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

le 17 ora legalepaopao ha scritto:ci faccio capo, come si dice qui: le 18 ora solare che ora sono? devo prendere un rimedio alle 18
giusto?
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

paopao ha scritto:voi andate daccordo solo quando vi pare a voiKiara ha scritto:paopao ha scritto:ferme tutte che devo andare a ricercare la pagina in cui sara diceva 7 euro prima che la trovi lei e la cambi!
era 5
ricordo bene IO
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

paopao ha scritto:kiara lo stavo per dire io: tu sei più rilassata sul cibo e lei ha trasferito tutto sulla pipi e la cacca
allora mi inkazzo anche quando mangia
ok?
...sogno completato!
...sogno completato!
- paopao
- Platinum~GolGirl®

kiara mi sono lanciata ma non è che saprei risopnderti sai?
Qui si parla tnato male di sos tata ma a me fà capire tante cose..che poi farle è un altro discorso però vedere anche solo la famiglia prima della cura e l'analisi sui perchè, senza anche condividere i metodi che le tate usano fà capire tante cose.
In genere i figli peggiori nel senso di capricciosi, che non mangiano sono quelli tartassati dalle mamme, oppure non abbastanza considerati..am il secondo non direi sia il tuo caso, più il primo che dici?
Qui si parla tnato male di sos tata ma a me fà capire tante cose..che poi farle è un altro discorso però vedere anche solo la famiglia prima della cura e l'analisi sui perchè, senza anche condividere i metodi che le tate usano fà capire tante cose.
In genere i figli peggiori nel senso di capricciosi, che non mangiano sono quelli tartassati dalle mamme, oppure non abbastanza considerati..am il secondo non direi sia il tuo caso, più il primo che dici?
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

Kyoko ha scritto:Kiara anche Sandra fa sempre storie se la porto al bagno per fare pipì specialmente la sera prima di andare a letto, io le dico semplicemente la verità che se non fa la pipì e la trattiene poi gli viene la bua alla patatina... per la cacca le viene bua al pancino e così la fa tranquilla.
anch'io le dico che le viene male di pancia
e se le mutandine sono bagnate che la patatina diventa rossa
ma poco le importa
va a sdraiarsi 100 volte sul letto a pancia in giù...e questo è segnale che deve fare pipì
glielo chiedo e mi risponde sempre di no
la porto in bagno e comincia la sirena
questo solo al pomeriggio-sera, di mattina e dopo pranzo no problem
è anche pigra eh, perchè fa pipì 3 volte al giorno
per la cacca...sente mal di pancia di sicuro
sabato a Verona ha pianto e voleva stare in braccio per 1 ora intera
finchè non l'ho presa con le "cattive" e l'ho messa sul wc
tempo 2 secondi e ha fatto la cacca
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kyoko
- Master~GolGirl®

18e Zoe l'ultima volta l'ho portata dalla parrucchiera...ma 18 euro sono un salassone![]()
- paopao
- Platinum~GolGirl®

ahahahah! direi che come sei migliorata a tavola puoi farlo anche in bagno o per dormireKiara ha scritto:paopao ha scritto:kiara lo stavo per dire io: tu sei più rilassata sul cibo e lei ha trasferito tutto sulla pipi e la cacca
ok?
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

no dai, non considerata direi di no
diciamo, come detto settimana scorsa, che mi sento di non stimolarla molto per capacità limitate mie
a casa non riesco a giocare con lei, mi stufo subito
ma quando siamo fuori cerco sempre di prestarle attenzione, nei limiti del ragionevole
sono sicuramente molto apprensiva, tanto che il suo amico orsetto si fa sempre male perchè io le ripeto in continuazione di stare attenta (quando si avvicina alle altalene, quando scende di pancia dallo scivolo, quando vuole fare le sbarre con i piedi...)
diciamo, come detto settimana scorsa, che mi sento di non stimolarla molto per capacità limitate mie
a casa non riesco a giocare con lei, mi stufo subito
ma quando siamo fuori cerco sempre di prestarle attenzione, nei limiti del ragionevole
sono sicuramente molto apprensiva, tanto che il suo amico orsetto si fa sempre male perchè io le ripeto in continuazione di stare attenta (quando si avvicina alle altalene, quando scende di pancia dallo scivolo, quando vuole fare le sbarre con i piedi...)
...sogno completato!
...sogno completato!
- paopao
- Platinum~GolGirl®

kioko secondo me non funziona spiegare i perchè..o almeno vedo che con emilio è da novembre che non serve (mi riferisco nel suo caso a fare la cacca in bagno) sebbene (quando gli pare) la pipi nella tazza la faccia
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

paopao ha scritto:ahahahah! direi che come sei migliorata a tavola puoi farlo anche in bagno o per dormireKiara ha scritto:paopao ha scritto:kiara lo stavo per dire io: tu sei più rilassata sul cibo e lei ha trasferito tutto sulla pipi e la cacca
ok?
lo dico piano pianissimo
ma tanto so già che dovrò rimangiarmi tutto tra poco
da un po' di tempo si sveglia 1 sola volta per notte, verso mattina inoltrata (diciamo le 6:30) e la riaddormento (con la tetta) nel suo letto
ha fatto più di un giorno dalle 22:30 alle 7:30 tirate
...sogno completato!
...sogno completato!
- paopao
- Platinum~GolGirl®

kiara infati, diciamo la stessa cosa: pure secondo me non si tratta di poca considerazione ma di eccessiva attenzione.
Tu la carichi di aspettative e lei che non si sente adeguata ti/si punisce (non mangiando, non facnedo la pipì...)
Butto l'opinione li a caso.
Tu la carichi di aspettative e lei che non si sente adeguata ti/si punisce (non mangiando, non facnedo la pipì...)
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

sì sìpaopao ha scritto:kiara infati, diciamo la stessa cosa: pure secondo me non si tratta di poca considerazione ma di eccessiva attenzione.
ribadivo il tuo concetto
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

vabbè
è così, ne prendo atto
è così, ne prendo atto
...sogno completato!
...sogno completato!