toscamilla ha scritto: francy quando volete venire al mare lo sai eh??? ma quest'anno si sta tutta a giornata in spiaggia!!!!
sicuramente torneremo a trovarvi

penso a luglio perchè x stefano giugno è off limit causa pitti

Messaggio da _Francy_ » 31 mag 2010, 8:37
toscamilla ha scritto: francy quando volete venire al mare lo sai eh??? ma quest'anno si sta tutta a giornata in spiaggia!!!!

Messaggio da akane » 31 mag 2010, 9:15

Messaggio da toscamilla » 31 mag 2010, 12:43

Messaggio da VickyVal » 31 mag 2010, 14:39

mangia,   come vuole ma mangia... ed è intelligente...  prende le carte da gioco e le mette in ordine x colore e segni, senza che nessuno glielo abbia mai fatto vedere...
  mangia,   come vuole ma mangia... ed è intelligente...  prende le carte da gioco e le mette in ordine x colore e segni, senza che nessuno glielo abbia mai fatto vedere... 

capisco la tua angocia... l'ho vissuta in primis.... quando mi diagnosticarono le cellule cancerose all'utero... si è vero ero giovane senza figli, ma i pensieri li fai cmq ad ogni età .. a 21 anni sentirrti dire che hai delle cellule cancerose non è il max... ma ho vissuto gli anni succesivi serena facendo i miei controlli ... e quest'anno la bella notizia, che tutto è passato, grazie anche all'intervento del 2005 ..
  capisco la tua angocia... l'ho vissuta in primis.... quando mi diagnosticarono le cellule cancerose all'utero... si è vero ero giovane senza figli, ma i pensieri li fai cmq ad ogni età .. a 21 anni sentirrti dire che hai delle cellule cancerose non è il max... ma ho vissuto gli anni succesivi serena facendo i miei controlli ... e quest'anno la bella notizia, che tutto è passato, grazie anche all'intervento del 2005 .. 

speremiamo a breve....
  speremiamo a breve.... 
Messaggio da toscamilla » 31 mag 2010, 14:43

Messaggio da Ralle » 31 mag 2010, 15:25

Messaggio da Ralle » 31 mag 2010, 15:29

Messaggio da toscamilla » 31 mag 2010, 15:57

Messaggio da Barbarabu » 31 mag 2010, 16:02

Messaggio da ilarietta80 » 31 mag 2010, 16:37
 ti volgiamo bene forte mamma
 ti volgiamo bene forte mamma  
  a Carlotta
 a Carlotta 

a iosa
 a iosa
Messaggio da akane » 1 giu 2010, 8:50

Messaggio da toscamilla » 1 giu 2010, 13:04

odio fare le valigie...
 odio fare le valigie...
Messaggio da _Francy_ » 1 giu 2010, 13:15

Messaggio da _Francy_ » 1 giu 2010, 13:16

Messaggio da Barbarabu » 1 giu 2010, 13:53

Messaggio da lalla71 » 1 giu 2010, 14:05
 a chi ne ha bisogno
 a chi ne ha bisogno
Messaggio da ilarietta80 » 1 giu 2010, 15:40
 ... ieri la mia amica della iscsi, ve la ricordate? ha fatto l'eco per il bimbo, pesa già 3,3 kg e la dpp è il 6 luglio
 ... ieri la mia amica della iscsi, ve la ricordate? ha fatto l'eco per il bimbo, pesa già 3,3 kg e la dpp è il 6 luglio  
  si è tolta il pannotto, l'ha fatta nel vasino e poi lo ha anche svuotato nel wc
 si è tolta il pannotto, l'ha fatta nel vasino e poi lo ha anche svuotato nel wc  mi aveva chiamato solo perchè non arrivava allo sciacquone e perchè da sola non riusciva a farsi il bidet
 mi aveva chiamato solo perchè non arrivava allo sciacquone e perchè da sola non riusciva a farsi il bidet 

Messaggio da toscamilla » 1 giu 2010, 21:25

Messaggio da antota » 2 giu 2010, 17:13

Messaggio da antota » 2 giu 2010, 17:24

, ed io con i suoceri
 , ed io con i suoceri