DOMANDA SCHIFIDOL: ma anche i vostri fanno cacca liquida ma con dentro dei pezzettini minuscoli più solidi? scusate il paragone, ma tipo latte cagliato?
 non vorrei digerisse male
  non vorrei digerisse male altra domanda: MA VOI FATE FARE SEMPRE IL RUTTINO? COSMA SI ADDORMENTA ALLA TETTA, COME LO METTO VERTICALE PER IL RUTTINO RIATTACCA A PIANGERE COME UN FOLLE E DEVO RIATTACARLO. AL CHE MI VIENE IL DUBBIO : O SI STANCA E QUINDI MANGIA IN DUE TEMPI, OPPURE DOVREI METTERLO GIù A DORMIRE COSì, SENZA RUTTINO
MONST CICCIA, IL medicinale che indichi per le coliche è totalmente naturale? omeopatico? mi ricordi il nome?
[quote]
per la prima domanda: anche chiarastella di tanto in tanto evacua come descritto da te
 ed è anche verdina a volte, ma penso sia lo sciroppino al finocchio
 ed è anche verdina a volte, ma penso sia lo sciroppino al finocchio   
 io le do per il mal di pancia: Colipax e Actenacol, il primo è a base di finocchio e malva, il secondo oltre al finocchio ha anche la passiflora. Il primo lo prendo in farmacia, il secondo l'ho trovato anche da BimboStore, entrambi hanno solo erbe e fruttosio

Le coliche si sono molto attenuate, ma ogni tanto ritornano, ho notato che il periodo critico è dalle 20 alle 23, ma finora si è trattato di episodi circoscritti a una decina/ventina di minuti circa; appena messa a pancia in giù si acquieta e s'addormenta...

, alle 11 si è addormentata nella sdraietta e dorme ancora... non mi lamento, per carità, ma davvero non ci capisco più nulla
, alle 11 si è addormentata nella sdraietta e dorme ancora... non mi lamento, per carità, ma davvero non ci capisco più nulla  
 e tra 2 gg è il mio compleanno, mamma che vecchiaaaa
  e tra 2 gg è il mio compleanno, mamma che vecchiaaaa   

Per fortuna tutti mi danno molti anni di meno
 Per fortuna tutti mi danno molti anni di meno  

Non mi ricordo, il Battesimo è questa domenica?
 Non mi ricordo, il Battesimo è questa domenica?
 gli ho ricordato ke siamo qui con La MIA AUTO
  gli ho ricordato ke siamo qui con La MIA AUTO    lo potrò metter giù. Ma penso che URLERà TUTTA LA CERIMONIA E SARà ALLA TETTA IN CHIESA E FUORI
  lo potrò metter giù. Ma penso che URLERà TUTTA LA CERIMONIA E SARà ALLA TETTA IN CHIESA E FUORI  

totalmente estranei oltretutto, ossia appena presentati per l'evento... tutti lì a scoprirla per controllare il vestito, le scarpe, etc
 totalmente estranei oltretutto, ossia appena presentati per l'evento... tutti lì a scoprirla per controllare il vestito, le scarpe, etc   
  a
 a