GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sett. 05: Susi e Billi in pole position per nuovi strilli!

Bloccato
susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Sett. 05: Susi e Billi in pole position per nuovi strilli!

Messaggio da susi75 » 29 mag 2010, 21:40

Buonasera!
Passo per un saluto veloce veloce con il Pc di Ezio, perché il mio non si carica più :buuu

Vi lascio un super bacio

Ahhhhhhhh
Ho messo qualche fotina delle mie bimbe principessine d'oro :emozionee
Mamma di N. (27/08/2005), E. (21/09/2007) e L. (01/09/2010)

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 31 mag 2010, 10:18

BUONGIORNO E BUON LUNEDI
Oggi inizia la mia ultima settimana e poi ne avrò una di ferie :ok
ma poteva iniziare in maniera soft?certo che no!appena arrivata vengo a sapere che il mio collega (addetto alla logistica, prezzi clienti e fatturazione)è all'ospedale perchè si è fatto male giocando a calcio.
Quindi adesso mi toccherà fatturare i trasporti a me (cosa che non ho mai fatto)e si agggiunge lavoro a lavoro :che_dici
Detto questo ora tel all'assistenza del software contabile e chiedo di "infarinarmi"un minimo sulla procedura da fare che appunto a me è del tutto nuova e vediamo se domani sarò in grado di fatturare.
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 31 mag 2010, 10:32

ah, ....
un'ultima cosa...le vene della gamba peggiorano, ora ho gonfia gonfia anche quella dell'inguine x cui oggi alle 17 avrò la visita (a pagamento) con un angiologo molto bravo giusto x sentire un altro parere perchè quello della mutua non mi era piaciuto tanto.Spenderò un pò ma la situazione vene è davvero brutta oltre che dolorosa e magari se c'è qualcosa d'altro che io posso fare ben venga, no?
io mi :incrocini tutta affinchè sia un malessere passeggero legato alla gravidanza...poi vi farò sapere che mi avrà detto il medico :incrocini
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sax » 31 mag 2010, 14:16

BUONGIORNO A TUITTE

Muumi :congratulations:

BILLI :incrocini per le tue gambe

io ho concluso la vendita e finalmente mi sono liberata del negozio
ora sono incasinata con la scuola, mi sono prestata per fare la recita per i bambini e naturalmente i fondali della recita, per fortuna un altro genitore mi sta aiutando e c'è rimasto da fare solo un arcobaleno...

i bambini hanno fatto la recita e si sono divertiti tantissimo, hanno realizzato la recita con le poesie di gianni rodari.

poi un amia amica mi ha chiesto di cucire i vestitini per la recita per la danza.... e io non ho saputo dire di no, e quindi sono di nuovo inguaiata con il tempo

ho anche ricominciato a dipingere, cosa che mi mancava tantissimo...

poi via via vi aggiorno
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 1 giu 2010, 9:28

BUONGIORNO
Passo giusto il tempo x aggiornarvi sulla visita di ieri

la situazione è notevolmente peggiorata.Il problema alla vena della coscia dietro destra è dovuto ad un problema che nasce dalla'rteria uterina che va a immettersi in vagine, nel grande leabbro e nell'inguine.Ho quindi varici già dall'inguine e dalle grandi labbra dx che si estendono dietro alla gamba.Il problema è legato alla compressione della gravidanza e quindi dovrebbe regredire dopo la gravidanza a condizione che io segua scrupolosamente la "cura"assegnatami.
Mi ha prescritto calze a compressione graduta k1 (sono quelle che prescrivono in casi di operazioni o simili)da portare sempre fino a fine luglio quando avrò una nuova visita.Queste calze le dovrò togliere solo in spiaggia la prossima settimana e a letto.Basta.Due volte al giorno dei massaggi con un gel refrigerante e dopo questo massaggio dovrò tenere la gamba sollevata x una mezz'oretta.
Il parto lo potrò fare naturale solo perchè si tratta del secondo parto e perchè col primo ho fatto "molto presto"ma mi ha già annunciato che nons arà una passeggiata a causa delle varici inguinali e vaginali.
Al mare dovrò camminare caminare camminare in acqua e nuotare nuotare nuotare e anche al mio ritorno il nuoto liberos arebbe bene continuassi a farlo (ora devo contattare la piscina x chiedere info x il nuoto in vasca interna xkè all'estreno non mi và).
Stamani alla sanitaria ho ordinato le calze che arrievranno venerdi alla modica cifra di 130 euro + spese di spedizione.

SAX ben tornata :bacio bene x la vendita del negozio :clap

io mi tuffo nelle scartoffie :impiccata: il mio colelga si è rotto il tendine di achille quindi x ora dovrò fare anche parte del suo lavoro (forse qui si son scordati della mia gravidanza :bomba )

muumi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da muumi » 1 giu 2010, 11:39

Buongiorno :sorrisoo

Finalmente un po' di respiro.....
Il saggio è fatto :yeee

sono stati giorni di fuoco....... apice durante il week-end: sabato sono stata 12 ore in teatro: prove di mattina, uno spettacolo di pomeriggio, uno di sera..... domenica altre 7 ore in teatro ... uno spettacolo di pomeriggio e uno di sera.

Domenica ha ballato anche Sofia... quant'era carina sul palco con le ali da farfallina :emozionee ....era felicissima
Sofia è arrivata l'11/9/2005

muumi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da muumi » 1 giu 2010, 11:42

Sax.... :-D
Complimenti per la recita :ok

Anche i costumi per danza???? Magari ti avessi qua vicino...... ne avrei bisogno anch'io prima di ogni saggio :fischia

muumi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da muumi » 1 giu 2010, 11:47

Billi....mannaggia! Non hai davvero una gravidanza facile :che_dici
ma ti leggo ottimista. Dai... coraggio!
Sono sicura che con il lavoro da casa saprai organizzarti! Cerca di farti aiutare con le bimbe...
Quando dovresti partorire?

Tiz... la suocera vicina di casa????? :urka Meno male che non è andata in porto.
Quando noi cercavamo casa....mio cognato continuava a dire.... "perché non prendete quella di fianco a noi, è in vendita"....... è bastato uno sguardo.... mio marito deve aver capito subito che non c'era neanche margine di discussione :ahaha

muumi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da muumi » 1 giu 2010, 11:49

Susi.... sei già partita per il mare???? :domanda

muumi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da muumi » 1 giu 2010, 12:00

ops.... devo subito andare a mangiare qualcosa...... c'ho le nausee :x: :x: :x: .....mi sta venendo il vomito.....scusate...
scappoooooo

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 1 giu 2010, 13:12

Billi, mi spiace tanto per le tue vene. Sarà una tortura tenere le calze per tutta l'estate, ma ormai sei in ballo. Speriamo che il parto sia meno peggio di come te lo ha prospettato il medico. Immagino che anche il riposo sia importante e con tutti i casotti al lavoro non sarà facile. Bè, dai, tanto si sa, con le gravidanze i sacrifici sono sempre dietro l'angolo. L'importante è che dopo la situazione torni alla normalità! Speriamo, io mi incrocio per "ora e per dopo"! :incrocini :incrocini
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 1 giu 2010, 13:12

Sara, che bello rileggerti. Ho avuto le foto, hai letto la mia mail? Comunque anche io sono incasinatissima con il lavoro, ora poi che abbiamo cominciato con i we di giugno al mare i casini sono aumentati! Per riuscire ad andare via il venerdì all'ora di pranzo devo fare i salti mortali! Tripli! :hi hi hi hi

Progetto piscina e progetto Cavriglia dunque rimandati a luglio, sempre che tu ne abbia ancora voglia! Mi spiace non esserci riuscite prima, ma si sa, si mette sempre in mezzo qualcosa. Io finalmente sembro essermi rimessa da quel mal di gola persistente. :incrocini Credo mi abbia fatto effetto la cura per rinforzare le difese immunitarie fatta di echinacea e lievito di birra. Effettivamente mi sento meglio, più "in forze"..speriamo duri! Intanto mi si gonfia una caviglia, quella dell'incidente di ormai 25 anni fa!! :urka Non è mai tornata perfetta, infatti mi dettero 5 punti di invalidità. Mah, sono un carretto!! :ahaha
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 1 giu 2010, 13:19

Muumi che bello il saggio e anche Sofia sul palco!! :emozionee
Il 10 giugno anche Francesca ha il saggio di danza. So solo che faranno i "gattini" e la maestra le truccherà per l'occasione con baffetti e nasino da gatti! :emozionee Non vedo l'ora. Io non amo particolarmente la danza, ma a Francesca piace, così per ora si va avanti, poi si vedrà! Io vorrei imparasse a combattere... :fischia .... :hi hi hi hi

...e...mi spiace per la nausea! Resisti! :bacio

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 1 giu 2010, 13:46

BILLI mi spiace per la situazione non dev'essere facile soprattutto d'estate tenere sotto controllo la situazione vene! :incrocini :coccola dai che i mesi vedrai che voleranno e tutto tornerà alla normalità! :incrocini

MUUMI che bello Sofia sul palco, cuore di mamma pieno d'orgoglio!

TNT anche Alice ha la recita a teatro il 28 giugno di danza, il saggio più che recita e il costume ci è costato un botto :urka ..

Noi tutto bene a parte un pò la Ali che ha da qualche giorno mal di pancia e scariche .. Isabel benissimo, da qualche giorno tenta anche di mettersi seduta se è nel passeggino! è sempre più bella ... :emozionee
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 1 giu 2010, 15:13

GRAZIE ragazze x gli incoraggiamenti!ne ho davvero bisogno :ok
oggi prova peso ancora bilancia fissa e pancia che cresce :ok :incrocini speriamo bene!

SUSI che belle le foto, non vedo l'ora di vedere Sara e MADDALENA GIOCARE COSì :emozionee

LISA :incrocini x Ali e :ok x Isabel.i preparativi avanzano?

MUUMI x le nausee ti capisco, ne ho avute fino al 4 emse, terribili :x: :incrocini bene x il saggio di Sofia

CARRETTO, che mi combini?esci dal mal di gola entri nella caviglia?????l'età avanza si si :prr

GIULY non si è affacciata :domanda

io mi metto al lavoro :perplesso voglia zero

sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sax » 1 giu 2010, 15:21

ammazza quanto avete scritto

un super bacio a tutte

devo scappare porto i bambini ad una festa di compleanno (TIZ a pratilia ad i gonfiabili, quindi ti lascio immaginare)

serata da incubo

spero di riuscire a leggervi dopo
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 1 giu 2010, 17:49

adesso stacco, vado a casa, sono esausta :che_dici
domani sarò a casa e vedrò di preparare qualcosa x il mare, Massimo invece lavorerà, as usual :che_dici ma moto e macchine non si fermano mai :impiccata:

prima però vi chiedevo una cosa che non mi son mai posta e che mi domanda una mia amica:ma fino a quando si possono girare i bimbi da podalici a cefalici?37 settimane suona anche a voi?non vorrei dirle una ca@@ata.Sara era cefalica ma non sò quando si fosse girata. non ricordo.

SAX buon divertimento allora :spiteful:

sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sax » 2 giu 2010, 16:06

Buongiorno

compleanno devastante... per loro, sono tornati distrutti, il posto è grande ma è tutto chiuso ed è sicuro, siamo stati davvero bene, ci farò un pensierino per il compleaanno di Emma, prendono 130 euro per 10 bambini 160 per 15 e 200 per 20 bambini compreso rinfresco fatto di pizza schiacciata ripiena bigne e dolce e bibite, i bambini si divertono da matti e la mamma non fa assolutamente niente.... e la cosa mi piace molto!!!

sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sax » 2 giu 2010, 16:10

Billi mi dispiace per le tue gambe e poi tenere le calze con questo caldo non deve essere piacevole. tantissimi :incrocini non saprei quando si possono girare io credo fino all'ultimo, mi sembra di ricordare che mia cugina fu costretta a fare il cesareo perchè la bambina si giro pochi giorni prima della fine del tempo, era cefalica e si mise non podalica ma di sedere.... hahahah

sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sax » 2 giu 2010, 16:14

tnt ha scritto:Sara, che bello rileggerti. Ho avuto le foto, hai letto la mia mail? Comunque anche io sono incasinatissima con il lavoro, ora poi che abbiamo cominciato con i we di giugno al mare i casini sono aumentati! Per riuscire ad andare via il venerdì all'ora di pranzo devo fare i salti mortali! Tripli! :hi hi hi hi

Progetto piscina e progetto Cavriglia dunque rimandati a luglio, sempre che tu ne abbia ancora voglia! Mi spiace non esserci riuscite prima, ma si sa, si mette sempre in mezzo qualcosa. Io finalmente sembro essermi rimessa da quel mal di gola persistente. :incrocini Credo mi abbia fatto effetto la cura per rinforzare le difese immunitarie fatta di echinacea e lievito di birra. Effettivamente mi sento meglio, più "in forze"..speriamo duri! Intanto mi si gonfia una caviglia, quella dell'incidente di ormai 25 anni fa!! :urka Non è mai tornata perfetta, infatti mi dettero 5 punti di invalidità. Mah, sono un carretto!! :ahaha
hahaha viva il carretto

non avevo letto la tua e mail, scusa, progetto piscina e cavriglia a luglio va bene, noi ancora non siamo riusciti mai ad andare a Barberino causa la pioggia

Bloccato

Torna a “Settembre”