BILLI mamma mia, mi spiace. Cerca di tenere duro,
Sono sicura che brava e scrupolosa come sei tornerà tutto a posto dopo la gravidanza!
SAKER, grazie per le parole di conforto. In effetti anche la mia ginecologa mi ha tranquillizzata molto anche se ovviamente è bene che io mi attenga rigorosamente allo schema. Io la misuro sempre a 1h e mi hanno dato come limite 130 mentre, se dovesse capitarmi a 2 ore, il limite è 120. Forse i valori sono un pò più bassi rispetto a quelli che avevi tu perchè a marzo hanno aggiornato le linee guida e sono un pochino più rigide. In ogni caso in una settimana ho perso più di 1 chilo e almeno questo è l'aspetto positivo
Strawberry, ti accompagno col sonno. Stanotte mi sono svegliata alle 3 e ho ripreso sonno alle 5:30 e poi all 6e15 avevo messo la sveglia per finire un lavoro. Quoto le altre per la cena, almeno un altro uovo ci voleva!
Pippi, non ho parole per il tuo capo mega BIP! Se credi che non sia il caso di risolverla con le buone e se il tuo futuro non è con loro, fai benissimo a seguire la linea dura. In questo caso non hai nulla da perdere, l'importante è che tutti i tuoi diritti siano rispettati.
Un saluto a tutte le altre, ora devo proprio mettermi a finire sta roba sennò per le 11 non so cosa andare a raccontare